keitaro 4,086 Posted July 25, 2017 Report Share Posted July 25, 2017 La retorica su Fassone e Mirabelli he fanno i blitz in Europa sta velocemente raggiungendo i livelli di giaculazione del condor. Dirigenti chiudete in casa i vostri giocatori, ci sono in giro Fassone e Mirabelli Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted July 25, 2017 Report Share Posted July 25, 2017 Pjanic, Khedira, Strootman, Kessiè, Milinkovic-Savic. No? Ho dimenticato Nainngolan, scusate. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted July 25, 2017 Author Report Share Posted July 25, 2017 Mi fai gli altri 4 nomi, per capire?Jorginho, Diawara, Hamsik... a parte le battute tra gli interni direi che ci sta nei 5. A mio avviso ha disputato un gran campionato. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted July 25, 2017 Report Share Posted July 25, 2017 strootman scorso anno proprio no. Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,093 Posted July 25, 2017 Report Share Posted July 25, 2017 harry kane il mio sogno... Quote Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted July 25, 2017 Report Share Posted July 25, 2017 Oddio Muller potrebbe farmi credere a qualcosa in più del superare l'atalanta... Edit: comunque ci serve qualcuno che faccia goal, al momento non siamo messi bene... Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,093 Posted July 25, 2017 Report Share Posted July 25, 2017 Col senno del poi abbiamo avuto troppa fretta nell'impegnare quasi 40 milioni per quello che non vuoi sia il tuo attaccante principale. Anche al lordo delle considerazioni sul prospetto, l'investimento, i margini e la rivendibilità. col senno del poi? questo non ha fatto ancora nemmeno un minuto e stiamo gia' dando sentenze? bah Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted July 25, 2017 Report Share Posted July 25, 2017 Mi fai gli altri 4 nomi, per capire? Nainggolan e Hamsik sicuramente. Uno dei due della Juve, ma hanno un po' mollato il campionato per dedicarsi alla Champions e quindi è difficile dire chi. Non Kessiè, che ha giocato mezza stagione bene. Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,093 Posted July 25, 2017 Report Share Posted July 25, 2017 kessie te lo fa vedere quest'anno se è capace di fare tutta la stagione bene...ci risentiremo oh fattura' Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted July 25, 2017 Report Share Posted July 25, 2017 Statte buon bonzo. Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,093 Posted July 25, 2017 Report Share Posted July 25, 2017 ho scommesso su di voi quest'anno,non deludetemi... Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted July 25, 2017 Report Share Posted July 25, 2017 Hai già perso i soldi, mi dispiace per le tue sacche. Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,093 Posted July 25, 2017 Report Share Posted July 25, 2017 ho giocato una cena contro un interista,giuro.lui dice juve ovviamente,mi piace vincere non facile ahahahah,con questo ho gia vinto tre pizze su tre,se vinco pure stavolta sbanco il banco lol Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted July 25, 2017 Report Share Posted July 25, 2017 Pjanic, Khedira, Strootman, Kessiè, Milinkovic-Savic. No? Prendo questi nomi come esempio ma ne posso prendere pure altri. Guardate un pò, nessuno di quelli vale 70 milioni. Perchè milinkovic-savic pagato 9 due estati fa dovrebbe valere quella cifra? Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted July 25, 2017 Report Share Posted July 25, 2017 Prendo questi nomi come esempio ma ne posso prendere pure altri. Guardate un pò, nessuno di quelli vale 70 milioni. Perchè milinkovic-savic pagato 9 due estati fa dovrebbe valere quella cifra? Miseriaccia Master sei duro eh... Lotito non vuole venderlo. Se lo vuoi devi pagarlo quanto dice Lotito, cioè 70 milioni. Punto e fine! Se al contrario, Lotito volesse venderlo e le offerte che arrivano sono di massimo 30 milioni automaticamente Savic varrebbe 30 milioni. Mer-ca-to! 😂 Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted July 25, 2017 Report Share Posted July 25, 2017 No, si chiama pirla chi lo compra a 70 Quote Link to post Share on other sites
Matteoberti 143 Posted July 25, 2017 Report Share Posted July 25, 2017 Prendo questi nomi come esempio ma ne posso prendere pure altri. Guardate un pò, nessuno di quelli vale 70 milioni. Perchè milinkovic-savic pagato 9 due estati fa dovrebbe valere quella cifra? SI pagano anche i margini di crescita. Ingram ha fatto 9ppg ma non lo scambieremmo per un all-star, figurati Savic che oltre ad essere giovane ha anche fatto un super campionato. Comunque per me i 5 migliori sono stati: Pjanic, Naingollan, Hamsik, Milinkovic e forse Khedira. Ora, i primi 3 per meno di 50 milioni non si muovono, forse anche 60, e hanno tutti un'età più avanzata. Potenzialmente il laziale ha la possibilità di diventare ancora più forte, abbinando tecnica e fisico. Il valore di 50-60 milioni per me è quello giusto, a meno fai un affare, a 70 milioni sei convinto diventi uno dei 5-6 più forti al mondo. Non so perché tu non capisca il mercato, eppure sono già 3-4 anni che i prezzi sono lievitati, accompagnati da un aumento dei fatturati. Se una squadra passa dall'incassare 300M a 500M, anche un giocatore da 30M diventerà, più o meno, un giocatore da 50M, mi sembra ovvio. Il City ha pagato più di 50 milioni i terzini, più di 40 i centrali, oltre 70 milioni gli esterni d'attacco. Tutti strapagati? O semplicemente i giovani talenti hanno questo costo? Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted July 25, 2017 Report Share Posted July 25, 2017 La juve ha speso sopr i 50 milioni solo per higuain ed è arrivata in finale di champions due volte (la prima senza nemmeno il pipita)... Sicuramente gli sceicchi e la cina hanno portato un mare di soldi nel calcio europeo ma ho come l'impressione che prima o poi il giochino si incepperà... Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted July 25, 2017 Report Share Posted July 25, 2017 ma master pensa di stare al supermercato, ci sono le arance che costano tot. al chilo. non è che un'altra arancia può costare diversamente. Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted July 25, 2017 Report Share Posted July 25, 2017 ma master pensa di stare al supermercato, ci sono le arance che costano tot. al chilo. non è che un'altra arancia può costare diversamente. Poi mi dicono che le arance acerbe costano pure di più! Quote Link to post Share on other sites
Matteoberti 143 Posted July 25, 2017 Report Share Posted July 25, 2017 La juve ha speso sopr i 50 milioni solo per higuain ed è arrivata in finale di champions due volte (la prima senza nemmeno il pipita)... Sicuramente gli sceicchi e la cina hanno portato un mare di soldi nel calcio europeo ma ho come l'impressione che prima o poi il giochino si incepperà... Tutte queste squadre (inglesi e spagnole) fanno una marea di utili ogni anno, non è che ci mettono soldi di tasca propria come Moratti e Berlusconi anni fa. L'unico modo perchè il giochino si inceppi è che la gente smetta di guardare il calcio, comprare le magliette e andare allo stadio. Non è che i proprietari si possono stufare, dato che tutti i top club europei sono macchine da soldi. Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted July 25, 2017 Report Share Posted July 25, 2017 LA Confidential Certe occasioni non puoi lasciatele sfuggire. Quando abbiamo preso Silva era il periodo che il duo aveva appena stretto legame con Mendes il quale sapeva benissimo che il Porto non stava attraversando un bel periodo all'interno della società. Bisognava prenderlo e il duo è stato bravo a non farselo sfuggire. Ripeto,il progetto di questo nuovo corso è soprattutto di prospettiva giustissimo buttarsi anche su giocatori anche su cui ci vorrà un po' di pazienza. Comunque adesso gira di nuovo il nome di Diego Costa, forte è forte bisogna solo vedere con quale testa eventualmente arriverebbe. A me questo caratterialmente mi sembra un giocatore molto difficile da gestire però al solito se si vuole tornare competitivi anche fin da subito questi sono i profili giusti da inseguire. Nell'ultimo anno al Chelsea è stato devastante forse anche più di quello visto con l'Atletico,invece ai mondiali in Brasile lo ricordo pessimo sotto ogni punto di vista. Insomma, prendiamoli tutti va che è meglio! Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted July 25, 2017 Report Share Posted July 25, 2017 diego costa a gennaio va all'atletico. sta cercando un affitto di 5 mesi. Quote Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted July 25, 2017 Report Share Posted July 25, 2017 Secondo Marca principio di accordo tra Real e Monaco per il passaggio di Mbappé ai blancos, 180 milioni Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted July 25, 2017 Report Share Posted July 25, 2017 Preso Bargiel Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts