Valiero24 1,112 Posted July 25, 2017 Report Share Posted July 25, 2017 Secondo Marca principio di accordo tra Real e Monaco per il passaggio di Mbappé ai blancos, 180 milioni Nuooo e poi come facciamo a colmare il gap? 😂 Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,115 Posted July 25, 2017 Report Share Posted July 25, 2017 Hai già perso i soldi, mi dispiace per le tue sacche. Pensavo che il gol di Inglese avesse dissipato ogni dubbio, ma mi sbagliavo. Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted July 25, 2017 Report Share Posted July 25, 2017 Per la gioia di Master il Valencia valuta Cancelo 50 milioni ahah L'offerta della Juve parrebbe essere 20 + Lemina. Fonte: Premium sport Ps: ci sembrano ottimi margini per chiudere visti gli ottimi rapporti tra le due società. Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 475 Posted July 25, 2017 Report Share Posted July 25, 2017 Per la gioia di Master il Valencia valuta Cancelo 50 milioni ahah L'offerta della Juve parrebbe essere 20 + Lemina. Fonte: Premium sport Ps: ci sembrano ottimi margini per chiudere visti gli ottimi rapporti tra le due società. Dal valencia potrebbe arrivare pure garay (difensore centrale) e loro sono interessati oltre al già citato lemina pure rincon. Dovessimo prendere cancelo e sbolognare sia rincon che lemina sarebbe una grande operazione. Leggendo certe cifre di mercato confermo che bonucci l'abbiamo regalato. Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted July 25, 2017 Report Share Posted July 25, 2017 Dal valencia potrebbe arrivare pure garay (difensore centrale) e loro sono interessati oltre al già citato lemina pure rincon. Dovessimo prendere cancelo e sbolognare sia rincon che lemina sarebbe una grande operazione. Leggendo certe cifre di mercato confermo che bonucci l'abbiamo regalato. Pensala così, Agnelli ha detto che alla Juve serve il ritorno delle milanesi per crescere ancora di più... Abbiamo fatto un regalino al Milan in quest'ottica 😂 Quote Link to post Share on other sites
nacus 25 Posted July 25, 2017 Report Share Posted July 25, 2017 Quanto gli è tornata in culo quella cagata dello sgabello. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,045 Posted July 25, 2017 Report Share Posted July 25, 2017 Pensavo che il gol di Inglese avesse dissipato ogni dubbio, ma mi sbagliavo. E' perché non avranno notato la prontezza di riflessi di Reina su quel gol, degna del più vecchio presente ieri al circoletto giù al mio palazzo. Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted July 25, 2017 Report Share Posted July 25, 2017 Quanto gli è tornata in culo quella cagata dello sgabello. Ma a chi? Da quanto si è capito Bonucci aveva discusso ripetutamente con Allegri sia per la sua posizione in certe azioni, sia per il comportamento in campo. Oltre a questo aveva discusso anche con altri compagni di squadra, così a naso? Marchisio della vecchia guardia + diversi giocatori chiave del nuovo corso. Insomma si era rotto un qualcosa tra Bonucci e Juve quindi, sgabello o non sgabello, sono stati giusti i saluti. Lui è contento e la Juve torna serena. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,576 Posted July 25, 2017 Report Share Posted July 25, 2017 Questa di Manolas dovrebbe essere una cavolata. Anche perchè è molto diverso da Bonucci come giocatore. Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted July 25, 2017 Report Share Posted July 25, 2017 Questa di Manolas dovrebbe essere una cavolata. Bravo, vedo che dopo le scottature del passato ora usi il condizionale Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,576 Posted July 25, 2017 Report Share Posted July 25, 2017 ^ la fonte è sto idiota eh Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted July 25, 2017 Report Share Posted July 25, 2017 ^ Vabbè questa del doppio colpo Pepe Rodriguez è stato uno scivolone di tutta sportitalia 😂 Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted July 25, 2017 Report Share Posted July 25, 2017 Nel volere Manolas ci sono tutte le premesse per fare una gran cagata di operazione... Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,045 Posted July 25, 2017 Report Share Posted July 25, 2017 Manolas è diverso da Bonucci, ma è indubbiamente molto forte. Se la Juve lo acquista e lo svincola da compiti di costruzione di gioco, l'acquisto ha tanto senso, dai. Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted July 25, 2017 Report Share Posted July 25, 2017 Nel volere Manolas ci sono tutte le premesse per fare una gran cagata di operazione... Naa semplicemente smettiamo di costruire dalla difesa. Difensore puro e stop. Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,115 Posted July 25, 2017 Report Share Posted July 25, 2017 E' perché non avranno notato la prontezza di riflessi di Reina su quel gol, degna del più vecchio presente ieri al circoletto giù al mio palazzo. "> Che dire del magico assist no look di Koulibaly, ha visto l'attaccante con la coda dell'occhio e l'ha servito con un tocco morbido di prima, ispirandosi chiaramente alla celebre magia del carioca Faouzi Ghoulaminho allo Juventus Stadium. Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted July 25, 2017 Report Share Posted July 25, 2017 Galliani nuovo presidente di Mediaset Premium. Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted July 25, 2017 Report Share Posted July 25, 2017 Naa semplicemente smettiamo di costruire dalla difesa. Difensore puro e stop. Io pensavo più ad un inserimento di Cuadrado nella trattativa.. E di marzio dice "avanza Matuidi", il che purtroppo mi porta a pensare ad un esborso in difesa... Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted July 25, 2017 Report Share Posted July 25, 2017 Io pensavo più ad un inserimento di Cuadrado nella trattativa.. Aaaah... Per me Cuadrado rimane, anche perché su Schick fino agli ultimi giorni di mercato non si saprà praticamente niente. Quote Link to post Share on other sites
PaulEnta 595 Posted July 25, 2017 Report Share Posted July 25, 2017 ^ Vabbè questa del doppio colpo Pepe Rodriguez è stato uno scivolone di tutta sportitalia Senza dimenticare che è fatta anche per Di Maria. Super tridente James-Icardi-Di Maria Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,576 Posted July 25, 2017 Report Share Posted July 25, 2017 Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,133 Posted July 25, 2017 Report Share Posted July 25, 2017 Diego costa stando alle ultime arriverebbe a titolo definitivo per più anni.è un attaccante che io personalmente amo,a prescindere del carattere.lo approverei al cento dieci per cento.in Italia fa 20 gol facili Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted July 25, 2017 Report Share Posted July 25, 2017 Diego costa stando alle ultime arriverebbe a titolo definitivo per più anni.è un attaccante che io personalmente amo,a prescindere del carattere.lo approverei al cento dieci per cento.in Italia fa 20 gol facili Io sapevo che cercava una soluzione-ponte per trasferirsi a gennaio all'Atleti senza rischiare di perdere il mondiale. Quote Link to post Share on other sites
PaulEnta 595 Posted July 25, 2017 Report Share Posted July 25, 2017 Diego Costa al Milan fa il Milito dell'Inter. Un anno buono basta e avanza, almeno per stare sul podio e tornare in Champions. È il miglior profilo per rapporto qualità/prezzo. Quote Link to post Share on other sites
nacus 25 Posted July 25, 2017 Report Share Posted July 25, 2017 Ma a chi? Da quanto si è capito Bonucci aveva discusso ripetutamente con Allegri sia per la sua posizione in certe azioni, sia per il comportamento in campo. Oltre a questo aveva discusso anche con altri compagni di squadra, così a naso? Marchisio della vecchia guardia + diversi giocatori chiave del nuovo corso. Insomma si era rotto un qualcosa tra Bonucci e Juve quindi, sgabello o non sgabello, sono stati giusti i saluti. Lui è contento e la Juve torna serena. Alla dirigenza della Juve. Non ha saputo gestire la crisi in maniera matura e lo ha dovuto svendere. Bell'affare. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts