Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer

Recommended Posts

Per me Dybala lo cediamo l'anno prossimo. Quest'anno mi sento abbastanza sicuro che resti.

Ovviamente si spera che esploda Bernardeschi, così da poter investire su un altro ruolo (centrocampo, portiere??) le centinaia di milioni ricavate (resto della mia idea che andrà via per una cifra vicina ai 150).

• Replies 67.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Mone 24

7048

• COOPapERino21

4908

• Tony Brando

4169

• Loz

3086

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Quando si capirà che il calcio e lo sport, come tutti gli altri settori ha bisogno di evolvere e stare al passo con i tempi non sarà mai troppo tardi. Se continui a stare fermo in segno della storia,

Posted Images

Un abbraccio al mio amico Federico, che vive i rinnovi dei giocatori come se fossero dei trofei vinti.

Ti auguro di sollevare al più presto qualcosa di importante, veramente. Ne hai bisogno.

disse quello resuscitato dopo un lustro di letargo... :asd

Per i trasferimenti in italia ci deve essere saldo 0 tra entrate e uscite, in alternativa le cifre spese in più devono essere coperte da fideiussioni, che vanno presentate a garanzia delle transazioni perchè siano sancite dalla lega. Finora la risposta degli istituti di credito italiani, non so quali, è stata: no, non ve le diamo, non sappiamo se siete solvibili o meno, non ci fidiamo.. Il milan non l'ha ancora presentata e bonucci e biglia non possono essere tesserati.

Deve farlo entro l'11 agosto.

Chiedo solo per capire..

La juve ha depositato la fideiussione per bernardeschi? Era necessaria? É stato tesserato?

In realtà è proprio così.

Perché nessun tesseramento interno tra club di serie A ha avuto fideiussione.

Tranne Conti e Kessié, per l'appunto.

È un problema di tempi tecnici della burocrazia italiana, servono 2 settimane per avere quelle fideiussioni ed è così per tutti.

Il "problema" è che il Milan ha iniziato la stagione presto.

Ed il motivo per il quale Conti e Kessié sono stati presi in anticipo è esattamente questo.

NESSUNA squadra di Serie A ha depositato le fideiussioni necessarie.

Tranne proprio il Milan per Conti e Kessié.

Quindi sì, è normalissimo.

se è così tutto chiaro, allora. 

Ma giustamente è meglio ricamarci sopra...

Il problema non è che Bonucci e Biglia sono stati trasferiti il 20 ed il 21 luglio con il primo impegno il 27 e le liste da presentare una settimana prima, ma che il Milan fallisce tra due giorni.

sta per arrivare la replica ufficiale del Milan al verme di Boston e a molti di voi che continuano a sparlare...ma è giusto così,pre closing e post closing la vita continua e io godo a sentire l'aria dei nemici...

Si però non puoi fare il grosso e poi arrivare quarto senza alzare nemmeno un trofeo io te lo dico...

chi l'ha detto che non alzero' nemmeno un trofeo?l'hai deciso tu o voi come che il closing era una messa in scena e o cinesi non esistevano?calma,facci finire il mercato prima poi inizieremo a giocare,senza paura come sempre,le sette Champions e tutto il resto sono lì a dimostrarlo

chi l'ha detto che non alzero' nemmeno un trofeo?l'hai deciso tu o voi come che il closing era una messa in scena e o cinesi non esistevano?calma,facci finire il mercato prima poi inizieremo a giocare,senza paura come sempre,le sette Champions e tutto il resto sono lì a dimostrarlo

Figurati io è un mese che dico che siete in corsa se non i favoriti addirittura per lo scudetto  :lookhere:

Favoriti pure per la vittoria della Champions League, non lo dimenticare.

Vinciamo tutto pure da falliti tra due giorni.

#CalciomercatoPiùBelloDiSempre

Mai parlato di fallimento io, mi chiedo come si faccia a rientrare nel FFP perchè quello è un dato di fatto indipendentemente dai soldi che i cinesi possono o non possono avere e non entro nel merito.

Sul resto continuate a esporre le vostre 7 champions, la mentalità, dite che ora mostrate a tutti come si fa a vincere, che state tornando ecc.

Bene, "prendo appunti"  :hide1:

sta per arrivare la replica ufficiale del Milan al verme di Boston e a molti di voi che continuano a sparlare...ma è giusto così,pre closing e post closing la vita continua e io godo a sentire l'aria dei nemici...

e daje, forza! co' le mani quanno ve pare!

Il problema di fondo è che da parte di una certa retorica che ha generato questa sorta di risentimento, non si vuole capire un concetto economico molto semplice. Per generare ricavi occorre investire. Nessuno vede piovere dal cielo un ritorno tenendo fermo il proprio assett e nemmeno razionalizzandolo. Occorre sposare una linea aggressiva, si chiama rischio d'impresa. L'unica strada che poteva sposare il Milan era questa e paradossalmente più continuerà su questa e più sarà facile rientrare nei piani del FFP.

Domanda a quanto di passivo chiude il Milan quest'anno?

Perchè se non sbaglio ad oggi, le regole del FFP è permesso di avere un deficit di soli 30 milioni complessivamente ogni 3 anni.

Poi ho letto pure che si sta valutando a modificare drasticamente il FFP, in quel caso bisognerebbe rimodulare ogni discorso sulle nuove regole.

Ma scusate, due anni fa il Milan chiudeva con 90 di passivo e spendeva 150 sul mercato. E tutto questo desiderio ardente di diritto finanziario applicato all'ordinamento sportivo dov'era?

Era fuori dall'europa  :lookhere:

Comunque io mi chiedevo anche come facesse lo scorso mercato l'inter, ma il milan obiettivamente sta facendo una cosa mai vista dai...

Ma scusate, due anni fa il Milan chiudeva con 90 di passivo e spendeva 150 sul mercato. E tutto questo desiderio ardente di diritto finanziario applicato all'ordinamento sportivo dov'era?

Dal fatto che per tornare ad alzare la coppa dalle grandi orecchie devi stare nel FPF 😂

Se non fai l'Europa puoi fare passivo anche fino a fallire...