MasterPower 472 Posted July 28, 2017 Report Share Posted July 28, 2017 BREAKING NEWS!!! E' da giorni che sogno questa bomba di mercato! 17:05 MILAN: IL CROTONE CI PROVA CON CUTRONE Il Crotone ha chiesto al Milan il prestito di Patrick Cutrone. I rossoneri hanno detto no, perché al momento il giovane attaccante comasco è considerato incedibile. Se ne riparlerà, eventualmente, negli ultimi giorni di calciomercato. Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted July 28, 2017 Report Share Posted July 28, 2017 Però siamo stati i primi noi a dire che sono voci proiettate su una taratura a dir poco ottimistica. Appunto, a me viene il dubbio che stiano facendo campagna acquisti su previsioni del tutto ottimistiche. Il dubbio eh! 😂 Poi se è tutto a posto meglio per voi, e pure per noi perché così magari ci iniziano a pagare di più la Serie A. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted July 28, 2017 Author Report Share Posted July 28, 2017 Che siamo dei delinquenti c'era una ulteriore immagine, finita nel cut... quella del momento del parcheggio dell'auto... Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted July 28, 2017 Report Share Posted July 28, 2017 Certo che si può fare, però per ora la Uefa ha detto "no" con la manina. Di conseguenza il primo piano presentato è da completare fortemente soprattutto nei 225 milioni riguardanti il mercato cinese. Valiè come te lo devo spiegà? Li si compra 225 milioni di magliette, hai presente quanti nipotini deve far crescere tifosi del milan? Per non parlare del guardaroba, lo dovrà riempire in qualche modo... Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted July 28, 2017 Report Share Posted July 28, 2017 Il buontempone ha solo citato Jimmy Fallon, ispirato al Jimmy utilizzato da qualche altro buontempone. Che nel frattempo, a dichiarazioni fuori luogo nei modi e gratuite nei contenuti, pretende pure di scegliere soggetto e modalità della replica. Stiamo discutendo del nulla, dal momento che non conosciamo pressoché nulla dei bilanci societari né dei rispettivi piani aziendali. Quote Link to post Share on other sites
nacus 25 Posted July 28, 2017 Report Share Posted July 28, 2017 Ma si può esprimere qualche dubbio sulla fattibilità di questo progetto oppure è lesa maestà? Sì, si può. Ma non dicendo cazzate come ha fatto Pallotta. Io sono d'accordo con chi solleva dei dubbi sugli introiti che il Milan ritiene di ottenere dal mercato cinese. Non posso però essere d'accordo con uno secondo cui il Milan con un fatturato di 214mln (fonte Deloitte) non può avere un determinato monte ingaggi, tenuto conto che il monte ingaggi del Milan 16-17 era, secondo alcune stime, inferiore agli 80 milioni. Aggiungo. Se è vero, come ho letto qui, che il monte ingaggi del Milan è cresciuto del 40%, vuol dire che ad oggi siamo sui 110mln, che corrisponde al 50% circa del fatturato del Milan. Tenete conto che l'Inter fattura 180 e ha un monte ingaggi stimato di 120. La Roma fattura 218 e ha un monte ingaggi stimato di 92 oggi, ma che due anni fa era di 110 a fronte di un fatturato probabilmente inferiore (novoglia di andare a controllare). Puoi avere tutti i dubbi che vuoi sul business plan del Milan, come li ho io, ma nessuno al Milan è pazzo o ha perso la testa e le cose che ha detto Pallotta sono inesatte. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted July 28, 2017 Report Share Posted July 28, 2017 Fate come vi pare, ma Fassone, parlando di relazioni con personaggi del mondo pallonaro italico, nell'ordine ha -fatto sparire da qualsiasi apparizione Raiola (qualcuno lo ha più visto? Eppure negli altri mercati stava in tv un giorno sì e l'altro pure) -sbattuto la porta in faccia a Marotta per sfondargli quella di casa e prendergli Bonucci -ownato Pallotta Not bad Raiola si sta mangiando i soldi della percentuale del contratto di Antonio Donnarumma. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted July 28, 2017 Report Share Posted July 28, 2017 Raiola si sta mangiando i soldi della percentuale del contratto di Antonio Donnarumma. Per me si sta contando i soldi del prossimo ingaggio di Insigne. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted July 28, 2017 Report Share Posted July 28, 2017 Per me si sta contando i soldi del prossimo ingaggio di Insigne. No, prima c'è Ghoulam. Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted July 28, 2017 Report Share Posted July 28, 2017 Bistecca È normale che l'hype sia alto dopo anni di magra, poi dovranno seguire i risultati, vedremo Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted July 28, 2017 Report Share Posted July 28, 2017 Domanda a quanto di passivo chiude il Milan quest'anno? Perchè se non sbaglio ad oggi, le regole del FFP è permesso di avere un deficit di soli 30 milioni complessivamente ogni 3 anni. Poi ho letto pure che si sta valutando a modificare drasticamente il FFP, in quel caso bisognerebbe rimodulare ogni discorso sulle nuove regole. Quando avviene un cambio di proprietà, la squadra ha un anno in più prima di sottostare al FFP. E questo è il motivo per il quale si sta spendendo molto ora e sarà possibile accordarsi per il voluntary agreement. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted July 28, 2017 Author Report Share Posted July 28, 2017 Fate come vi pare, ma Fassone, parlando di relazioni con personaggi del mondo pallonaro italico, nell'ordine ha -fatto sparire da qualsiasi apparizione Raiola (qualcuno lo ha più visto? Eppure negli altri mercati stava in tv un giorno sì e l'altro pure) -sbattuto la porta in faccia a Marotta per sfondargli quella di casa e prendergli Bonucci -ownato Pallotta Not bad Volevo rispondere seriamente ma sto ridendo per il pezzo comico, quindi... Passo. Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,950 Posted July 29, 2017 Report Share Posted July 29, 2017 Volevo rispondere seriamente ma sto ridendo per il pezzo comico, quindi... Passo. stavo per rispondere anche io seriamente, preferisco una gif Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted July 29, 2017 Report Share Posted July 29, 2017 Anch'io volevo rispondere seriamente, ma poi ho fatto un giro su internet e niente, Asensio 4-1 è finita. Però non ho la gif, mannaggia. Bah. Quote Link to post Share on other sites
Earvin M4G1C 614 Posted July 29, 2017 Report Share Posted July 29, 2017 Quando il becerume colpisce anche Nigma, il Topic del calcio é tornato. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted July 29, 2017 Author Report Share Posted July 29, 2017 Anch'io volevo rispondere seriamente, ma poi ho fatto un giro su internet e niente, Asensio 4-1 è finita. Però non ho la gif, mannaggia. Bah. tendenzialmente, se uno non ha argomenti, non scrive... Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted July 29, 2017 Author Report Share Posted July 29, 2017 Marotta si è più riempito la bocca con Donnarumma? Marotta si è riempito la bocca di "Donnarumma"? Ha fatto da sponda a Raiola in fase di rinnovo (quando aveva già bloccato da tempo il polacco, e se controlli lo avevo già scritto mesi fa che la Juve non era su Donnarumma, per fonte torinese...): il comunicato ufficiale fa luce sulla sconfitta di Raiola. Sul piano mediatico e politico erano vicende dalle quali potevamo uscire con le ossa rotte, invece ognuno è stato rimesso al proprio posto. Sul piano mediatico e politico il Milan è sempre stato fortissimo... Mediaset, Galliani... ti dicono nulla? Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,950 Posted July 29, 2017 Report Share Posted July 29, 2017 secondo me siete ossessionati dalla juventus. Le due società hanno semplicemente concluso una trattativa come tante nel calcio, in cui un calciatore è stato pagato fior di milioni e ceduto ai rossoneri: contenti tutti, la juve che incassa, il calciatore che voleva cambiare aria, e il milan che rafforza la difesa Non vedo alcun Fassone kazzoduro o Fassone mago del mercato, bensì un accordo che ha fatto contenti tutti. Su Pallotta: ha ragione a sollevare dubbi, ma sbaglia nei tempi e nei modi. Dovrebbe già aver capito che l'italia non è l'america Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted July 29, 2017 Report Share Posted July 29, 2017 Beati voi che vi contentate di 30 milioni + De Sciglio per Bonucci nell'era in cui un qualsiasi prospetto, senza sapere neanche cosa prospetti, vale 25 solo per definizione.Parliamoci chiaro: Bonucci è venuto al Milan solo perchè è a un ora da Torino e non vuole che i figli cambino ambiente. Punto e fine. Il cazzoduro semmai ce l'ha avuto Bonucci che ha imposto la squadra che voleva lui mettendo con le spalle al muro la Juventus. (Che poi anche qui, La Juve non vedeva l'ora di liberarsene e infatti ha chiuso in 1 giorno senza stare manco a tirare sul prezzo) Se non aveva famiglia col cazzo che sceglieva il Milan e il mago Fassone e col cavolo che prendevamo solo 30+ De Sciglio. Quindi semmai ringraziate Bonucci. Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,950 Posted July 29, 2017 Report Share Posted July 29, 2017 Beati voi che vi contentate di 30 milioni + De Sciglio per Bonucci nell'era in cui un qualsiasi prospetto, senza sapere neanche cosa prospetti, vale 25 solo per definizione. ma bonucci ha 30 anni, mica è un prospetto come rugani o caldara ma un giocatore nel pieno del suo prime. I milioni sono una 40ina, poi viene la trattativa De Sciglio -che credo sia stato pagato il giusto. Non so, a me non pare sia stato pagato due noccioline. l'unico modo per cederlo ad un prezzo superiore sarebbe stato andare sul mercato inglese ma il giocatore voleva restare in italia e bisogna poi vedere se c'erano veramente offerte oppure no...altrimenti parliamo di fuffa. L'unica offerta è sempre stata solo quella del milan. Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted July 29, 2017 Report Share Posted July 29, 2017 Abbiamo saputo approfittare di una condizione favorevole. Ma voi non siete riusciti ad evitare che questa ve lo deprezzasse troppo. Non pensi che se una trattativa si chiude in un giorno significa che a tutte le parti va bene così? Se la Juve avesse voluto di più avrebbe potuto allungare il tutto No? Ve lo davamo il 10 agosto pretendendo di più No? Mica ci correva dietro qualcuno... Eppure ve lo abbiamo dato in un giorno...ti sei chiesto il perché oppure pensi che Marotta fosse intimorito da Fassone e sia uscito dalla stanza urlando "ok ok prendilo prendilo basta che non mi parli delle cose formali!" ? Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted July 29, 2017 Report Share Posted July 29, 2017 Quando il becerume colpisce anche Nigma, il Topic del calcio é tornato. A me dispiace ma se la discussione precipita sui non-detti e sulle giaculatorie ci metto tempo zero ad adeguarmi, e il mio interesse scivola dalla comprensione al divertissement. Con dispiacere, per carità. Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted July 29, 2017 Report Share Posted July 29, 2017 Ma non c'è necessità che tu me la butti su questo piano. Per me potevate gestirla meglio, a partire dal famoso sgabello. Invece vi siete trovati col coltello dalla parte della lama senza possibilità di girarlo. A quel punto avete deciso di farvi dare la coltellata il prima possibile e stop. Che dobbiamo congratularci per la vostra serenità interiore per esser riusciti a svalutare un asset ma ritenervi comunque soddisfatti? O si può dire che da qualche parte un'imperizia c'è stata? Tanto perché si sappia, sullo sgabello c'è voluto stare lui perché aveva il posto in tribuna come i tutti i cristiani. Io non ve l'avrei dato in un giorno e avrei fatto come ha fatto la Viola per Bernardeschi ma probabilmente la situazione negli spogliatoi non era sostenibile e la Juve stessa ha preferito partire per gli Usa con i giocatori chiave del progetto, senza musi lunghi o mugugnii. Poi se mi dici come avrebbero dovuto gestire un giocatore che aveva iniziato a rompere i coglioni in campo e in allenamento perché si sentiva il leader maximo della squadra... Poi ti ricordo che la punizione a Bonucci è arrivata dopo i "casi" Liechsteiner e Dybala. Probabilmente la situazione stava sfuggendo di mano. Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted July 29, 2017 Report Share Posted July 29, 2017 Finalmente si sta realizzando il fatto che bonucci è stato regalato... Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted July 29, 2017 Report Share Posted July 29, 2017 Ma non c'è necessità che tu me la butti su questo piano. Per me potevate gestirla meglio, a partire dal famoso sgabello. Invece vi siete trovati col coltello dalla parte della lama senza possibilità di girarlo. A quel punto avete deciso di farvi dare la coltellata il prima possibile e stop. Che dobbiamo congratularci per la vostra serenità interiore per esser riusciti a svalutare un asset ma ritenervi comunque soddisfatti? O si può dire che da qualche parte un'imperizia c'è stata? Assolutamente, non sono soddisfatto per un cazzo per l'operazione bonucci. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts