Mone 24 2,041 Posted August 1, 2017 Report Share Posted August 1, 2017 Non ho visto l'amichevole del Napoli ma ho un commento tecnico da fare: Godin maiale bastardo, e kitammuort. Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted August 1, 2017 Report Share Posted August 1, 2017 Che ha fatto? Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted August 1, 2017 Report Share Posted August 1, 2017 https://twitter.com/donaceru/status/892439685640990720 Quote Link to post Share on other sites
black panther 164 Posted August 1, 2017 Report Share Posted August 1, 2017 Ci hanno sistematicamente riempito di calci per tutta la partita: poco prima ammonito lo stesso godin per entrata assassina su mertens... dominio Napoli e perdiamo 2-1, il solito insomma 😅 Quote Link to post Share on other sites
Hap 100 Posted August 1, 2017 Report Share Posted August 1, 2017 Candreva pare vicinissimo al Chelsea. Dai che forse arriva il primo grande colpo di mercato! Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,093 Posted August 1, 2017 Report Share Posted August 1, 2017 dieguito costa sembra essersi convinto.se arriva mi abbono Quote Link to post Share on other sites
nacus 25 Posted August 1, 2017 Report Share Posted August 1, 2017 Un altro trentenne attaccabrighe. Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,093 Posted August 1, 2017 Report Share Posted August 1, 2017 28 anni.Non iniziamo con le menzogne,o informati prima. Quote Link to post Share on other sites
nacus 25 Posted August 1, 2017 Report Share Posted August 1, 2017 28 anni.Non iniziamo con le menzogne,o informati prima. Era una battuta 😂 Quello che ho scritto è ciò che è stato scritto per Bonucci, lo diranno anche per Costa, nel caso. Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,093 Posted August 1, 2017 Report Share Posted August 1, 2017 allora mi scuso non avevo capito l'ironia. Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,093 Posted August 1, 2017 Report Share Posted August 1, 2017 sul carattere poi effettivamente è difficile da gestire ma il lato tecnico e la leadership valgono il rischio tutta la vita.con lui svolteremmo davvero Quote Link to post Share on other sites
nacus 25 Posted August 2, 2017 Report Share Posted August 2, 2017 Non mi sembra poi un problema insormontabile quello del carattere. Sia nel Milan di Ibra che nel Milan di Ancelotti qualche fumantino c'era, l'importante è che i giocatori siano professionali e che le normali problematiche di spogliatoio siano gestite sia dal gruppo che dalla società. Le squadre di soldatini le lascio ad altri. Mi sembra più un problema l'ingaggio e il desiderio di Costa di tornare all'Atletico. Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted August 2, 2017 Report Share Posted August 2, 2017 Papero, Valiero & Co. spiegatemi il senso dell'acquisto di rincon a gennaio che uno non è servito a nulla in campo in questi mesi e due facciamo una fatica boia a cederlo (e secondo me faremo una minusvalenza). Avanti Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted August 2, 2017 Author Report Share Posted August 2, 2017 Papero, Valiero & Co. spiegatemi il senso dell'acquisto di rincon a gennaio che uno non è servito a nulla in campo in questi mesi e due facciamo una fatica boia a cederlo (e secondo me faremo una minusvalenza). Avanti Dai però... almeno ricorda come andò... non sono passati 5 anni... Rincon lo hai preso a Dicembre, a Firenze perdesti giocando ancora col 3-5-2, solo dopo sei passato al 4-2-3-1... Come scrissi allora, quello di Gennaio è un mercato di riparazione, quindi, di minimi aggiustamenti. Non a caso, in questa sessione hai sistemato la più grossa carenza evidenziatasi nella seconda parte di stagione ovvero la carenza di esterni offensivi (a dire il vero avevi anche risolto il problema del vice Higuain... ma, purtroppo, Schick non ha superato le visite mediche). PS il mercato non è ancora finito... Quote Link to post Share on other sites
Dedo 1,728 Posted August 2, 2017 Report Share Posted August 2, 2017 Scusa Master se da osservatore esterno più o meno disinteressato (in quanto interista....) mi intrometto: ma esattamente qual'e' il punto? cosa miri a dimostrare/sostenere con il tuo (quasi) costante "fare le pulci" all'operato di Marotta&Co perpretato ad ogni sessione di mercato (al di là dell'annosa questione età/prezzo di Higuain, tra le mille altre cose io ricordo anche una tua alzata di scudi per il costo di Dybala e relativi dubbi sul valore del ragazzo, per dire!) Che Marotta non è infallibile? Beh, questo è un postulato di partenza valido per qualsiasi professionista (oserei dire essere umano).... Cio' detto, nella stagione 2006/07 la Juventus ha partecipato al campionato di Serie B. Da allora ha inanellato 6 scudetti consecutivi e due finali di Champions negli ultimi tre anni (il cui peso tra l'altro, a mio parere, è ennemila volte superiore alle partecipazioni della Juve di Lippi, o in generale delle compagini nostrane nel periodo fine anni ottanta-inizio millennio, quando il movimento calcio italiano era dominante in Europa). Chiedo: ci si può davvero permettere di lamentarsi per qualche mossa di contorno e marginalissima eventualmente errata? Ma stiamo scherzando?!? Pietà, te lo dico da interista, è davvero una sofferenza dover leggere continue lamentele (tipo appunto l'eventuale flop/deprezzamento del signor Rincon, avessi detto oh) rispetto al modus operandi della dirigenza Juve nell'ultimo decennio Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted August 2, 2017 Report Share Posted August 2, 2017 Su una cosa sono d'accordissimo con il conte Max: il mercato dovrebbe finire il 31 luglio, prima degli impegni ufficiali. Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted August 2, 2017 Report Share Posted August 2, 2017 Scusa Master se da osservatore esterno più o meno disinteressato (in quanto interista....) mi intrometto: ma esattamente qual'e' il punto? cosa miri a dimostrare/sostenere con il tuo (quasi) costante "fare le pulci" all'operato di Marotta&Co perpretato ad ogni sessione di mercato (al di là dell'annosa questione età/prezzo di Higuain, tra le mille altre cose io ricordo anche una tua alzata di scudi per il costo di Dybala e relativi dubbi sul valore del ragazzo, per dire!) Che Marotta non è infallibile? Beh, questo è un postulato di partenza valido per qualsiasi professionista (oserei dire essere umano).... Cio' detto, nella stagione 2006/07 la Juventus ha partecipato al campionato di Serie B. Da allora ha inanellato 6 scudetti consecutivi e due finali di Champions negli ultimi tre anni (il cui peso tra l'altro, a mio parere, è ennemila volte superiore alle partecipazioni della Juve di Lippi, o in generale delle compagini nostrane nel periodo fine anni ottanta-inizio millennio, quando il movimento calcio italiano era dominante in Europa). Chiedo: ci si può davvero permettere di lamentarsi per qualche mossa di contorno e marginalissima eventualmente errata? Ma stiamo scherzando?!? Pietà, te lo dico da interista, è davvero una sofferenza dover leggere continue lamentele (tipo appunto l'eventuale flop/deprezzamento del signor Rincon, avessi detto oh) rispetto al modus operandi della dirigenza Juve nell'ultimo decennio Ma che abbiamo fatto bene negli ultimi 10 anni è fuori dubbio, i risultati sono li a dirlo. Però il continuare a dire sempre "va tutto bene" e OGNI operazione ha un senso, è buona, è funzionale, è difendibile, è logica... è semplicemente sbagliato. All'epoca Dybala fu pagato caro vero, a posteriori per un 22enne che poi ha mostrato le sue qualità la cifra spesa è stata giusta e la scelta azzeccatissima. Higuain lo ritengo ancora oggi pagato troppo caro L'acquisto di rincon inutile, sono stati spesi 8 milioni per? Bonucci svenduto De sciglio iper valutato Poi ovvio che ci sono state operazioni fantastiche, Pogba per esempio penso sia una delle prime 5 operazioni positive nella storia del calcio mondiale (per dirla con enfasi bistecchiana ), Barzagli preso per due fave, Alex Sandro anche se a un anno dalla scadenza si è rilevato ottimo, Pjanic grande colpo, Khedira a zero altro grande colpo. Ce ne sono state negli anni di operazioni super, però non sempre si ha la fortuna di avere dei parametri zero che sono dei campioni. Per esempio Pogba è un bonus che ha permesso una crescita rapida alla juventus, hai preso un fenomeno a zero e poi lo hai rivenduto a 75 milioni (quanti ne abbiamo presi?) ecco, questi 75 milioni sono "gratis", un tesoretto che ti sei ritrovato dal nulla, questo costituisce il vantaggio che hai sulle altre in Italia e hai potuto competere con le big in Europa. (Pensa se la roma potesse avere 75 milioni regalati, secondo me riuscirebbe a essere ancor più competitiva per lo scudetto) Ora noi abbiamo questo vantaggio che ci siamo costruiti nel tempo, però questo non va sperperato spendendo milioni su milioni per giocatori tutto sommato inutili, se un'operazione è sbagliata o risulta tale non vedo dove sia il problema nel dirlo. Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted August 2, 2017 Report Share Posted August 2, 2017 Ma che abbiamo fatto bene negli ultimi 10 anni è fuori dubbio, i risultati sono li a dirlo. Però il continuare a dire sempre "va tutto bene" e OGNI operazione ha un senso, è buona, è funzionale, è difendibile, è logica... è semplicemente sbagliato. All'epoca Dybala fu pagato caro vero, a posteriori per un 22enne che poi ha mostrato le sue qualità la cifra spesa è stata giusta e la scelta azzeccatissima. Higuain lo ritengo ancora oggi pagato troppo caro L'acquisto di rincon inutile, sono stati spesi 8 milioni per? Bonucci svenduto De sciglio iper valutato Poi ovvio che ci sono state operazioni fantastiche, Pogba per esempio penso sia una delle prime 5 operazioni positive nella storia del calcio mondiale (per dirla con enfasi bistecchiana ), Barzagli preso per due fave, Alex Sandro anche se a un anno dalla scadenza si è rilevato ottimo, Pjanic grande colpo, Khedira a zero altro grande colpo. Ce ne sono state negli anni di operazioni super, però non sempre si ha la fortuna di avere dei parametri zero che sono dei campioni. Per esempio Pogba è un bonus che ha permesso una crescita rapida alla juventus, hai preso un fenomeno a zero e poi lo hai rivenduto a 75 milioni (quanti ne abbiamo presi?) ecco, questi 75 milioni sono "gratis", un tesoretto che ti sei ritrovato dal nulla, questo costituisce il vantaggio che hai sulle altre in Italia e hai potuto competere con le big in Europa. (Pensa se la roma potesse avere 75 milioni regalati, secondo me riuscirebbe a essere ancor più competitiva per lo scudetto) Ora noi abbiamo questo vantaggio che ci siamo costruiti nel tempo, però questo non va sperperato spendendo milioni su milioni per giocatori tutto sommato inutili, se un'operazione è sbagliata o risulta tale non vedo dove sia il problema nel dirlo. Questo vantaggio lo hanno costruito Marotta e Paratici, non di certo tu...quindi direi che fargli le pulci per ogni minima cosa che sbagliano, tra l'altro ingigantendo ogni volta la portata degli sbagli, non penso serva a niente. Rincon è stato preso quando pensavamo di giocare ancora con il 3-5-2 o al massimo con il 4-4-2 con Marchisio ancora più out che in. Preso nel mercato di Gennaio dove non è che puoi prendere il grande campione. Non è stata un'operazione fortunata...eh oh, pace! Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted August 2, 2017 Report Share Posted August 2, 2017 Rincon era una pippa e si sapeva già da prima... Raga stampatevi questo mantra: Due tipologie di giocatore: Giovane di prospettiva e con potenzialità che può far rifiatare i titolari in qualche partita Top player (ottimo giocatore, titolare) che va a migliorare l'11 titolare Altri acquisti sono da bollare come inutili. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted August 2, 2017 Report Share Posted August 2, 2017 dai, si può dire che rincon è stato preso solo per toglierlo alla roma e ora vi resta appeso lì, su. Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,950 Posted August 2, 2017 Report Share Posted August 2, 2017 dai, si può dire che rincon è stato preso solo per toglierlo alla roma e ora vi resta appeso lì, su. forse era giusto cosi, forse, ma forse, ma si Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted August 2, 2017 Report Share Posted August 2, 2017 dai, si può dire che rincon è stato preso solo per toglierlo alla roma e ora vi resta appeso lì, su. Dovresti ringraziare la Juve, considerando il pippone che è Rincon. Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted August 2, 2017 Report Share Posted August 2, 2017 dieguito costa sembra essersi convinto.se arriva mi abbonoNon ancora abbonato?? Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted August 2, 2017 Report Share Posted August 2, 2017 dai, si può dire che rincon è stato preso solo per toglierlo alla roma e ora vi resta appeso lì, su. Non si può dire, ma scherzi? Ora per parcondicio lo regalerei all'inter dopo la beneficenza fatta al milan, giusto per essere equi ma: Dovresti ringraziare la Juve, considerando il pippone che è Rincon. Non si può proprio fare in questo caso PS: mezza serie A dovrebbe ringraziare la juve e invece tutti gli vanno contro... Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted August 2, 2017 Report Share Posted August 2, 2017 Milanisti, lo prendo André Silva in un fantacalcio keeper ? O mi fa tanta panchina perché va dietro alla Milano da bere ? Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts