verdastro 381 Posted August 2, 2017 Report Share Posted August 2, 2017 Ho letto che Campopiano comincia a fatturare dopo il lavorone fatto in primavera. Chapeau Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,143 Posted August 2, 2017 Report Share Posted August 2, 2017 difficile abbonarmi dalla Sardegna.per farlo devono farmi proprio il regalone alla costa.lo feci con Nesta nel 2002 2003... Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,587 Posted August 2, 2017 Report Share Posted August 2, 2017 Mone già fai l'asta ??? Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,054 Posted August 2, 2017 Report Share Posted August 2, 2017 Mone già fai l'asta ??? Sì perché non è live ma è su un forum. L'abbiamo organizzato tra noi, mettiamo poco di sola iscrizione e lo facciamo pluriennale, con l'opportunità di mantenere 5 giocatori alla fine di ogni anno. Quindi sono nel pieno delle aste, che chiaramente durano parecchio (36 h per chiudere l'asta dall'ultima offerta). Nel topic del Fantacalcio ho posto una domanda per voi.. Quote Link to post Share on other sites
Shooter 582 Posted August 2, 2017 Report Share Posted August 2, 2017 è in arrivo una tempesta Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted August 2, 2017 Report Share Posted August 2, 2017 Se vogliono fare veramente i tamarri inculano Mbappè al Real 😎 Domanda agli juventini: arrivasse un'offerta dai 130 ai 150 milioni per Dybala? Ce ne liberiamo agile? 😅 Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted August 2, 2017 Report Share Posted August 2, 2017 Non arriva. E si parla già di Coutinho per 100 milioni. Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted August 2, 2017 Report Share Posted August 2, 2017 Non arriva. E si parla già di Coutinho per 100 milioni. I tifosi del Barca vogliono lui... Un sondaggio ieri del Mundo Deportivo dava un gradimento del 49% dei tifosi e tutti gli altri nomi a spartirsi il restante 51%. Comunque lo so lo so che non arriva... era per capire cosa farebbero gli juventini del forum Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 476 Posted August 2, 2017 Report Share Posted August 2, 2017 Io lo lascerei andare per non meno di 170. E vi spiego anche i motivi: 1) Il Barca ora deve trovare un nuovo uomo copertina per completare il tridente che è da sempre il loro marchio di fabbrica e quindi hanno un need importante. 2) Devono fare un'operazione anche per farlo dimenticare ai tifosi e dybala (come già scritto da valiero) piace al popolo blaugrana. 3) Non abbiamo nessunissimo bisogno di venderlo e quindi abbiamo il coltello dalla parte del manico e possiamo alzare a nostro piacimento, altrimenti ce lo teniamo. 4) dobbiamo recuperare i soldi di operazioni sbagliate fatte in precedenza, quindi gonfiamo il prezzo. Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,113 Posted August 2, 2017 Report Share Posted August 2, 2017 Dybala 170... non ho parole. Anche 200 a sto punto Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted August 2, 2017 Report Share Posted August 2, 2017 Io lo lascerei andare per non meno di 170. E vi spiego anche i motivi: 1) Il Barca ora deve trovare un nuovo uomo copertina per completare il tridente che è da sempre il loro marchio di fabbrica e quindi hanno un need importante. 2) Devono fare un'operazione anche per farlo dimenticare ai tifosi e dybala (come già scritto da valiero) piace al popolo blaugrana. 3) Non abbiamo nessunissimo bisogno di venderlo e quindi abbiamo il coltello dalla parte del manico e possiamo alzare a nostro piacimento, altrimenti ce lo teniamo. 4) dobbiamo recuperare i soldi di operazioni sbagliate fatte in precedenza, quindi gonfiamo il prezzo. Quindi se ti dicono, ad esempio, dopo una trattativa "o 140 o niente" te lo terresti? Io glielo porterei di corsa ahah Ovviamente non ai 110-120 come dicono perché se incassi 220 milioni di clausola e vieni a chiedermi il mio miglior giovane ti spenno! 😂 Quote Link to post Share on other sites
Shooter 582 Posted August 2, 2017 Report Share Posted August 2, 2017 ma infatti adesso il Barca farà una panic move di quelle pesanti, tutti sanno che incassano 220 mil, peraltro ne avevano almeno altri 100 di budget già stanziati. Bisogna solo vedere dove andranno a bussare, non credo che Dybala sia la prima scelta. Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,967 Posted August 2, 2017 Report Share Posted August 2, 2017 se Zenoni vale 30 miliardi ci stanno 100 per Pobbà e 150 per dybala Quote Link to post Share on other sites
simolakers 81 Posted August 2, 2017 Report Share Posted August 2, 2017 ma infatti adesso il Barca farà una panic move di quelle pesanti, tutti sanno che incassano 220 mil, peraltro ne avevano almeno altri 100 di budget già stanziati. Bisogna solo vedere dove andranno a bussare, non credo che Dybala sia la prima scelta.È esattamente quello che penso io, anche perché Dybala col tridente non ci azzecca nulla. Ps. Grandissimo o'ney che finalmente diventa il leader della sua squadra, ragazzo dalle palle d'acciaio Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 476 Posted August 2, 2017 Report Share Posted August 2, 2017 Quindi se ti dicono, ad esempio, dopo una trattativa "o 140 o niente" te lo terresti? Io glielo porterei di corsa ahah Ovviamente non ai 110-120 come dicono perché se incassi 220 milioni di clausola e vieni a chiedermi il mio miglior giovane ti spenno! Ecco proprio quello, per me spennarli sarebbe prendere 170 milioni. Li vale? assolutamente no, ma a me che me frega? sono loro in una situazione un pò critica e quindi cercherei di sfruttare al massimo l'occasione come fanno altri in certe situazioni. Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 476 Posted August 2, 2017 Report Share Posted August 2, 2017 ma infatti adesso il Barca farà una panic move di quelle pesanti, tutti sanno che incassano 220 mil, peraltro ne avevano almeno altri 100 di budget già stanziati. Bisogna solo vedere dove andranno a bussare, non credo che Dybala sia la prima scelta. Lo credo anch'io, ma sono problemi del barca ora ci penseranno loro a risolverli. Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted August 2, 2017 Report Share Posted August 2, 2017 Più che altro dybala non gioca dove gioca neymar.. Quote Link to post Share on other sites
Shooter 582 Posted August 2, 2017 Report Share Posted August 2, 2017 Quote Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted August 2, 2017 Report Share Posted August 2, 2017 buongiorno Dandi! devi ancora riprendere ritmo con il calciomercato eh? ti eri abituato a mitch e jim... Fatevela 'sta sucata, tu e Piquè. Io lo lascerei andare per non meno di 170. E vi spiego anche i motivi: 1) Il Barca ora deve trovare un nuovo uomo copertina per completare il tridente che è da sempre il loro marchio di fabbrica e quindi hanno un need importante. 2) Devono fare un'operazione anche per farlo dimenticare ai tifosi e dybala (come già scritto da valiero) piace al popolo blaugrana. 3) Non abbiamo nessunissimo bisogno di venderlo e quindi abbiamo il coltello dalla parte del manico e possiamo alzare a nostro piacimento, altrimenti ce lo teniamo. 4) dobbiamo recuperare i soldi di operazioni sbagliate fatte in precedenza, quindi gonfiamo il prezzo. Sì dai, 170 milioni per uno che (pur bravo) tra ottavi e finale ha azzeccato una partita su 7. Facciamo un miliardo già che ci siamo. Che poi il Barcellona secondo me fa Coutinho E un altro (Dybala o chi per lui). Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted August 2, 2017 Report Share Posted August 2, 2017 120, 140, 170 per Dybala? Boh, e Hazard quanto facciamo, 250? A momenti il PSG prende Neymar sottocosto... Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 476 Posted August 2, 2017 Report Share Posted August 2, 2017 Neymar ha una clausola, Dybala no. Fossi la juve lo terrei anche perchè non abbiamo la forza poi di sostituirlo, quindi se lo vuoi lo paghi una follia. 170 sono un prezzo fuori mercato? si ovviamente, non li vuoi scucire? bene, mi tengo dybala e andiamo avanti. Bale per esempio ha una clausola come ronaldo di 1 miliardo, valgono quella cifra? non mi pare, però se vuoi trattare bale con il real devi dargli quello che vogliono. Penso che se potesse il barca chiederebbe ancora di più, infatti vogliono tenerlo non mi pare stiano facendo festa per l'incasso. Quote Link to post Share on other sites
simolakers 81 Posted August 2, 2017 Report Share Posted August 2, 2017 La rosa dei papabili è molto ristretta direi: Coutinho, Mbappe, Dybala, Greizmann, Dembelè. Mbappe dubito che il real se lo faccia scappare (il sorpasso del barca su neymar di qualche anno fa si fa ancora sentire). Greizmann ha la clausola da 200mln e, anche se è nettamente il più forte, io non lo vedo molto bene nel tridente. Dembele è buono ma non così tanto da far scordare il brasiliano e quindi se arriva fanno un altro colpo grosso a centrocampo e/o difesa (che non guasterebbe). Su dybala si è già scritto tutto, quindi rimane Coutinho che tra l'altro sarebbe il fit perfetto per il tridente. In ogni caso mi mangio il cappello se spendono meno di 150 mln per il sostituto di o'ney. Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted August 2, 2017 Report Share Posted August 2, 2017 120, 140, 170 per Dybala? Boh, e Hazard quanto facciamo, 250? A momenti il PSG prende Neymar sottocosto... Perché 100 per Coutinho ti pare normale? 😅 Dai su, hanno 220 + 100 milioni da spendere per, probabilmente 2 giocatori. Lo sanno tutti questo e nessuno ha in programma di vendere un giocatore a metà-fine agosto. Il che significa che se vuoi un giocatore devi strapagarlo. Poi nessuno li obbliga eh...possono anche restare così senza comprare nessuno però mi sa che si beccano i fischi del Camp Nou in ogni singola partita per i prossimi 3 anni, anche le amichevoli 😂 Quote Link to post Share on other sites
simolakers 81 Posted August 2, 2017 Report Share Posted August 2, 2017 Nigma&Keitaro fatevene una ragione, Dybala a meno di 120 mln non si muoverà mai da torino. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,054 Posted August 2, 2017 Report Share Posted August 2, 2017 Dybala per me non ha molto senso a sx ed essendo un altro mancino. Secondo me vanno forte su Coutinho, che onestamente è fortissimo, è dx di piede, sa giocare a sx ed è giovane. Comunque se la UEFA non pensa a qualcosa da fare va tutto a troie il sistema calcio. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts