TheGoods 2,461 Posted August 4, 2017 Report Share Posted August 4, 2017 Una roba davvero tragicomica. Intanto le 4 fideiussioni presentate dal Milan continuano ad essere le uniche presentate da tutte le squadre di Serie A. Si sta scadendo davvero nel ridicolo e, raggiunto il fondo, si prende la pala e si inizia a scavare. Quote Link to post Share on other sites
nacus 25 Posted August 4, 2017 Report Share Posted August 4, 2017 Suma riferisce Banca Ifis. Vediamo ora che cos'altro si inventano. Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted August 4, 2017 Report Share Posted August 4, 2017 Ma chi è quella? Anche voi che commentate la parole di sconosciute... Comunque è un piacere aver riscoperto che ci sono un sacco di utenti milanisti, fino a due mesi fa era JuveLand Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted August 4, 2017 Report Share Posted August 4, 2017 Ma chi è quella? Anche voi che commentate la parole di sconosciute... Comunque è un piacere aver riscoperto che ci sono un sacco di utenti milanisti, fino a due mesi fa era JuveLand In effetti se la suonano e se la cantano da soli... Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted August 4, 2017 Report Share Posted August 4, 2017 Eravamo tanti anche prima. Solo che i post si perdevano tra gli acquisti della Primavera della Juventus, le liste, gli estratti conto, bilanci e lezioni di mentalità. Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted August 4, 2017 Report Share Posted August 4, 2017 In effetti se la suonano e se la cantano da soli... LOL Quote Link to post Share on other sites
simolakers 81 Posted August 4, 2017 Report Share Posted August 4, 2017 Da che pulpito Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted August 4, 2017 Report Share Posted August 4, 2017 Non so tu di che media parli, io leggo ovunque che arriviamo quinti perché Napoli, Inter e Roma sono più forti (ho fatto fatica a scriverlo senza scoppiare a ridere) Dreamilan, l'Europa trema. Strano modo di sottovalutare una squadra di calcio. Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted August 4, 2017 Report Share Posted August 4, 2017 Non so tu di che media parli, io leggo ovunque che arriviamo quinti perché Napoli, Inter e Roma sono più forti (ho fatto fatica a scriverlo senza scoppiare a ridere)Non so tu che media guardi... Su Sky stanno ripetendo ormai da giorni che sarà un campionato apertissimo con Juventus in testa, Napoli a breve distanza e poi Roma (perché comunque Han fatto vedere buone cose nelle prime uscite e non sembrano aver patito la partenza di alcuni giocatori e il cambio di allenatore) Milan (per gli acquisti fatti) e Inter (perché Spalletti obiettivamente è uno dei migliori allenatori di Serie A e la sua mano si vede già) alla pari. Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted August 4, 2017 Report Share Posted August 4, 2017 Non dirlo troppo forte altrimenti ti rispondono che stiamo preparando le condizioni per poter dire che è stato lo scudetto più bello... Per non parlare dell'obiettivo del milan, se dice che è lo scudetto bestemmi, mentre il loro capitano già parla di "raggiungere un sogno"... e non penso che sogni un quarto posto ecco. Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted August 4, 2017 Report Share Posted August 4, 2017 Infatti il sogno è lo scudetto, l'obiettivo è la qualificazione alla CL. Ripetizione #736382678. Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted August 4, 2017 Report Share Posted August 4, 2017 Non dirlo troppo forte altrimenti ti rispondono che stiamo preparando le condizioni per poter dire che è stato lo scudetto più bello... Per non parlare dell'obiettivo del milan, se dice che è lo scudetto bestemmi, mentre il loro capitano già parla di "raggiungere un sogno"... e non penso che sogni un quarto posto ecco. Basterebbe vedere le ultime 5-6 giornate nostre con quasi tutti gli scontri diretti per capire che se qualcuno vuole prendere lo scettro della Juve in Italia lo deve e lo può fare già da quest'anno. E mi riferisco ai Napoletani su tutti. Detto questo,sarà più difficile e quello che vuoi MA,se non vinciamo lo scudetto trattasi di FALLIMENTO. Tanto per essere chiari. Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted August 4, 2017 Report Share Posted August 4, 2017 Ma no, se non lo vince il Milan già a febbraio è un fallimento epico. Cosa dici Valè, dovreste fare l'ennesima impresa per vincere... Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted August 4, 2017 Report Share Posted August 4, 2017 Allora inizia a entrare nell'ordine d'idee che falliremo la stagione. Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted August 4, 2017 Report Share Posted August 4, 2017 Ma no, se non lo vince il Milan già a febbraio è un fallimento epico. Cosa dici Valè, dovreste fare l'ennesima impresa per vincere... Non succede, ma se succede poi vi voglio belli soddisfatti di un'eventuale quarto posto è... Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted August 4, 2017 Report Share Posted August 4, 2017 Moltissimo. Dal quarto posto in su va benissimo tutto. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted August 4, 2017 Report Share Posted August 4, 2017 Non succede, ma se succede poi vi voglio belli soddisfatti di un'eventuale quarto posto è... Tu i Milanisti proprio non li conosci, credimi. Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted August 4, 2017 Report Share Posted August 4, 2017 Mha, secondo me la stragrande maggioranza dei milanisti in cuor suo si aspetta di più. Tu i Milanisti proprio non li conosci, credimi. Ho il papà milanista e ha vissuto tutta l'epoca del grande milan di sacchi, baresi e dei tre papaveri. Inoltre mi chiamo Paolo in onore di Maldini, quindi un tantino li conosco Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted August 4, 2017 Report Share Posted August 4, 2017 Mha, secondo me la stragrande maggioranza dei milanisti in cuor suo si aspetta di più. Ho il papà milanista e ha vissuto tutta l'epoca del grande milan di sacchi, baresi e dei tre papaveri. Inoltre mi chiamo Paolo in onore di Maldini, quindi un tantino li conosco I tre papaveri è una battuta, vero? Mah, secondo me ti sei creato un modello che non risponde a verità, ma tant'è. Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted August 4, 2017 Report Share Posted August 4, 2017 I tre papaveri è una battuta, vero? Mah, secondo me ti sei creato un modello che non risponde a verità, ma tant'è. Epic fail, ho sbagliato fiore mi son confuso con i tulipani Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,093 Posted August 4, 2017 Report Share Posted August 4, 2017 master cmq di solito noi non sognano ma realizziamo i sogni di voi altri...ma ora c è bisogno di crescere step by step Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted August 4, 2017 Report Share Posted August 4, 2017 LOL Avete montato un caso su ste fideiussioni dove c'è un articolo di calciofinanza che spiega benissimo la situazione e riguardo il quale solo gli stupidi possono pensare sia una cosa che metta in pericolo i trasferimenti e la "vita" della società... è ovvio che i media ne parlino, è un argomento che riguarda una situazione un po' anomale che non si è mai vista in italia, ma da qui a dire Pallotta aveva ragione e montare dubbi ce ne passa...per cui trovo ridicoli i posti che ho letto da sbruffoni "quanno ve passa" e cagate varie... ("ma chi ve se incula") Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted August 4, 2017 Report Share Posted August 4, 2017 master cmq di solito noi non sognano ma realizziamo i sogni di voi altri...ma ora c è bisogno di crescere step by step Se per realizzare i sogni di voi altri intendi la champions ti ricordo che pure noi ne abbiamo vinte due eh... E comunque non è un sogno, la crescita step by step è quella che hanno fatto roma e napoli (e forse rimarranno incompiute o eterne seconde, vedremo) voi avete fatto un altro tipo di mercato che esige a mio modo di vedere altri tipi di risultati. In europa passivi così pesanti come il vostro per il mercato di quest'anno sono le due di Manchester e il PSG, con l'attenuante che loro hanno una base di partenza nettamente più pregiata della vostra, non mi pare che il loro obiettivo sia il quarto posto in campionato... Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted August 4, 2017 Report Share Posted August 4, 2017 Avete montato un caso su ste fideiussioni dove c'è un articolo di calciofinanza che spiega benissimo la situazione e riguardo il quale solo gli stupidi possono pensare sia una cosa che metta in pericolo i trasferimenti e la "vita" della società... è ovvio che i media ne parlino, è un argomento che riguarda una situazione un po' anomale che non si è mai vista in italia, ma da qui a dire Pallotta aveva ragione e montare dubbi ce ne passa...per cui trovo ridicoli i posti che ho letto da sbruffoni "quanno ve passa" e cagate varie... ("ma chi ve se incula") Ah, NOI avremmo montato un caso?! NOI?! LOL 2.0 Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted August 4, 2017 Report Share Posted August 4, 2017 Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts