Guest Nigma Posted August 5, 2017 Report Share Posted August 5, 2017 Dal #libriinprocura al #chinesestraccions: what's next? Che noia. Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted August 5, 2017 Report Share Posted August 5, 2017 È sempre più divertente keitaro di bonzo. Almeno il primo trolla volutamente Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,103 Posted August 5, 2017 Report Share Posted August 5, 2017 Dal #libriinprocura al #chinesestraccions: what's next? Che noia. Cornuto, disse il bue all'asino Quote Link to post Share on other sites
simolakers 81 Posted August 5, 2017 Report Share Posted August 5, 2017 Cominciano i ritornelli su frasi inventate ad agosto, sarà una stagione LUNGHISSIMA Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,133 Posted August 5, 2017 Report Share Posted August 5, 2017 infatti io non trollo mai,sei tu che la vivi male per poi ricrederti sempre quando ho ragione...con affetto mister garion Quote Link to post Share on other sites
simolakers 81 Posted August 5, 2017 Report Share Posted August 5, 2017 18+2 per Lemina.... poi vi lamentate di marmotta. Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,133 Posted August 5, 2017 Report Share Posted August 5, 2017 adesso arriva nzonzi a 40... Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted August 5, 2017 Report Share Posted August 5, 2017 infatti io non trollo mai,sei tu che la vivi male per poi ricrederti sempre quando ho ragione...con affetto mister garion Esattamente che cosa io mi vivrei male? Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 475 Posted August 5, 2017 Report Share Posted August 5, 2017 Davvero.... Chiagnute a parte le quote per la serie a sono JUVE 2 NAPOLI 5 MILAN 8 ROMA 10 INTER 12 più o meno...direi che contano più dei gufaggi vari Direi giuste tutto sommato, contando che calerà e non poco quella del milan quando prenderà l'attaccante. Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 475 Posted August 5, 2017 Report Share Posted August 5, 2017 18+2 per Lemina.... poi vi lamentate di marmotta. Questa è cosa buona e giusta. adesso arriva nzonzi a 40... Abbiamo finito l'altro giorno di parlare dell'età di bonucci che condizionava il costo del cartellino ma questo ha la stessa età è... Quote Link to post Share on other sites
simolakers 81 Posted August 5, 2017 Report Share Posted August 5, 2017 adesso arriva nzonzi a 40... Speriamo che li buttino così. Quote Link to post Share on other sites
nacus 25 Posted August 5, 2017 Report Share Posted August 5, 2017 Ma invece quanto è quotato il fallimento del Milan? Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted August 5, 2017 Report Share Posted August 5, 2017 Questa è cosa buona e giusta. Abbiamo finito l'altro giorno di parlare dell'età di bonucci che condizionava il costo del cartellino ma questo ha la stessa età è... Apparte che ne ha 2 in meno... comunque ha una clausola a 40 milioni quindi o così o niente. Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,133 Posted August 5, 2017 Report Share Posted August 5, 2017 sto guardando la Juve,una fase difensiva imbarazzante,Buffon lo vedo alla frutta,ma sicuramente sarà solo perché è un'amichevole... Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted August 5, 2017 Report Share Posted August 5, 2017 sto guardando la Juve,una fase difensiva imbarazzante,Buffon lo vedo alla frutta,ma sicuramente sarà solo perché è un'amichevole... Abbiamo preso codice fiscale nel caso 😎 Quote Link to post Share on other sites
JackInTheBox 189 Posted August 5, 2017 Report Share Posted August 5, 2017 Apparte che ne ha 2 in meno... comunque ha una clausola a 40 milioni quindi o così o niente. 1 anni e 5 mesi, diciamo lo prendesse il Milan avrebbe già 31 anni, per voi ne avrà 28, in realtà ne fa 29 a dicembre e gioca in un ruolo molto meno longevo del centrale difensivo Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted August 5, 2017 Report Share Posted August 5, 2017 Cornuto, disse il bue all'asino Abbiamo già Heze e Verdastro, a scrivere post di una riga. E se non ti interessa più il calcio, nessuno di obbliga a partecipare a questo topic (come in nessun altro). Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted August 5, 2017 Report Share Posted August 5, 2017 1 anni e 5 mesi, diciamo lo prendesse il Milan avrebbe già 31 anni, per voi ne avrà 28, in realtà ne fa 29 a dicembre e gioca in un ruolo molto meno longevo del centrale difensivo Non mi pare che sia a Vinovo a fare allenamento e comunque no, se l'avesse preso il Milan ne avrebbe 52 di anni e sarebbe una pippa. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,045 Posted August 5, 2017 Report Share Posted August 5, 2017 Ma la maglia della Juve chi diamine l'ha concepita? Da brividi. Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 475 Posted August 5, 2017 Report Share Posted August 5, 2017 sto guardando la Juve,una fase difensiva imbarazzante,Buffon lo vedo alla frutta,ma sicuramente sarà solo perché è un'amichevole... Condivido, abbiamo fatto schifo in tutto oggi. Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted August 5, 2017 Report Share Posted August 5, 2017 Ma la maglia della Juve chi diamine l'ha concepita? Da brividi.quello che ha concepito la vostra militare mi viene da dire.. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,045 Posted August 5, 2017 Report Share Posted August 5, 2017 quello che ha concepito la vostra militare mi viene da dire.. No, secondo me quella che concepì la nostra militare speciale: Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted August 6, 2017 Report Share Posted August 6, 2017 Comunque una conclusione che si può trarre dall'amichevole di ieri è che serve un uomo di spessore a centrocampo perchè da Khedira non ti puoi aspettare la stessa stagione dell'anno scorso secondo me...e a me N'zonzi non fa schifo per niente, lo preferisco nettamente a Matuidi. Per dire, se mi prendono Matuidi mi incazzo del fatto che abbiamo mollato Tolisso. Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 475 Posted August 6, 2017 Report Share Posted August 6, 2017 Tolisso 40, Matuidi 15 trova le differenze. N'zonzi a 40 prenderlo è un follia e sarebbe l'ennesima. Piuttosto mi tengo Bentancur e lo faccio crescere. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted August 6, 2017 Author Report Share Posted August 6, 2017 Tolisso 40, Matuidi 15 trova le differenze. N'zonzi a 40 prenderlo è un follia e sarebbe l'ennesima. Piuttosto mi tengo Bentancur e lo faccio crescere. L'ennesima follia... ok.Uff. fa caldo! Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts