Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer

Recommended Posts

• Replies 67.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Mone 24

7055

• COOPapERino21

4908

• Tony Brando

4173

• Loz

3086

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Anche secondo me rigore ed espulsione sono eccessivi. 

Posted Images

rappresenta il fatto che se il prossimo anno vanno in champions le prime 8, la roma fa la squadra per arrivare ottava.

Io ho letto un po' ovunque che il primo obiettivo (forse anche dichiarato apertamente) del progetto Monchi era quello di abbassare i costi della squadra così da non dover dipendere sempre e comunque da plusvalenze e/o accesso in UCL. In tal senso credo che stia lavorando bene.

Io non dubiterei della bontà del giocatore, già da ora un potenziale crack. È un acquisto per il futuro ma anche per il presente.

Quando leggo Ruiu scrivere del Milan, oltre ad avere i conati di vomito ed inizi di istinti violenti, capisco perfettamente quello che scrivono e dicono i tifosi della Roma su una grossa fetta dei "giornalisti" che si occupano della squadra.

Una roba davvero vergognosa, ben oltre i limiti della decenza.

Che Monchi sia uno che lavora anche in prospettiva è palese però penso che per voi sia l'unico modo per rimanere a contatto con le prime della classe.

Detto questo per me, quest'anno la lotta Champions sarà apertissima.

3 squadre per 2 posti. Ce la potete benissimo fare.

appunto da 87 punti e secondo posto, a puntiamo al quarto.

Comunque la Roma cosa se ne fa? Lo mette esterno? Gioca a 2 punte? Vice-Dzeko con esterni titolari quelle chiaviche di Defrel e Perotti? Mah.

Poi un giorno mi spiegheranno perché El Shaarawy giochi così poco: persino Spalletti anno scorso, nella conferenza di fine anno, ha detto che un suo rimpianto è non aver concesso più spazio al Faraone. Mah.

Spero abbia tanto spazio almeno Lollo Pellegrini...

elsha è stato infortunato tutto il precampionato, lo scorso anno in realtà nella seconda parte di stagione ha giocato molto. il discorso è che lì c'è perotti che è l'unico in grado di saltare l'uomo con continuità e dare assist, per te è una chiavica per carità. ma sarà un caso ma il momento peggiore della roma dello scorso anno (fuori in europa league e coppa italia) è coinciso con lui ridotto a giocare 5 minuti. 

pellegrini ha disputato un precampionato osceno. 

l'impiego di shick sarebbe appunto la controprova di un mercato improvvisato tra le punte. si è perso un mese appresso a mahrez quando il leicester sui soldi che servivano era stato chiaro da subito; conferenze intere a dire che ci serviva l'esterno di piede mancino che giocasse a destra poi oggi mancano le alternative e provi a prendere shick che peraltro prima di ottobre non è pronto, lo paghi tanto e sarebbe un vice dzeko dove hai già preso defrel. credo semplicemente lo metteranno a destra a rientrare, fuori ruolo. avrebbe senso solo in ottica futura: prossimo anno lo lanci punta titolare se è andato bene e o prendi un altro esterno forte o magari esplode Cengiz.

Quando leggo Ruiu scrivere del Milan, oltre ad avere i conati di vomito ed inizi di istinti violenti, capisco perfettamente quello che scrivono e dicono i tifosi della Roma su una grossa fetta dei "giornalisti" che si occupano della squadra.

Una roba davvero vergognosa, ben oltre i limiti della decenza.

Uno di quelli che sperano che la "loro" squadra perda e faccia male in maniera tale da poter spalare melma con la pala su tutto e tutti, adesso che non può più fare le pastette che faceva con la gestione precedente.

Un figlio di roia raro, morisse.

elsha è stato infortunato tutto il precampionato, lo scorso anno in realtà nella seconda parte di stagione ha giocato molto. il discorso è che lì c'è perotti che è l'unico in grado di saltare l'uomo con continuità e dare assist, per te è una chiavica per carità. ma sarà un caso ma il momento peggiore della roma dello scorso anno (fuori in europa league e coppa italia) è coinciso con lui ridotto a giocare 5 minuti.

pellegrini ha disputato un precampionato osceno.

l'impiego di shick sarebbe appunto la controprova di un mercato improvvisato tra le punte. si è perso un mese appresso a mahrez quando il leicester sui soldi che servivano era stato chiaro da subito; conferenze intere a dire che ci serviva l'esterno di piede mancino che giocasse a destra poi oggi mancano le alternative e provi a prendere shick che peraltro prima di ottobre non è pronto, lo paghi tanto e sarebbe un vice dzeko dove hai già preso defrel. credo semplicemente lo metteranno a destra a rientrare, fuori ruolo. avrebbe senso solo in ottica futura: prossimo anno lo lanci punta titolare se è andato bene e o prendi un altro esterno forte o magari esplode Cengiz.

Chiavica è chiaramente un'esagerazione, ci mancherebbe, però appena gli impegni si infittiscono lui è subito a rischio infortunio, se le partite aumentano di ritmo lui va in sofferenza e fatica a fare le 2 fasi, e parliamo di un esterno d'attacco, non di un trequartista svincolato da compiti di ripiegamento continuativi.

Io lo conosco così, però chiaramente non posso conoscerlo bene come te che ne avrai visto molte più partite, quindi se sbaglio ti invito naturalmente a correggermi.

Karsdorp come sta?

Chiavica è chiaramente un'esagerazione, ci mancherebbe, però appena gli impegni si infittiscono lui è subito a rischio infortunio, se le partite aumentano di ritmo lui va in sofferenza e fatica a fare le 2 fasi, e parliamo di un esterno d'attacco, non di un trequartista svincolato da compiti di ripiegamento continuativi.

Io lo conosco così, però chiaramente non posso conoscerlo bene come te che ne avrai visto molte più partite, quindi se sbaglio ti invito naturalmente a correggermi.

Karsdorp come sta?

corre.

sì sì, perotti è fragilino. 

Sbaglio o sta facendo una gran partita Juan Jesus? Veloce, potente, attento, un po' troppo scomposto magari ma dannatamente esplosivo. Credo che lui e Manolas siano una coppia velocissima.