JackInTheBox 189 Posted August 25, 2017 Report Share Posted August 25, 2017 Artest dopo Donetsk hai il Benevento... facciamo i seri Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted August 25, 2017 Report Share Posted August 25, 2017 Artest dopo Donetsk hai il Benevento... facciamo i seri Non ho capito... Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted August 25, 2017 Report Share Posted August 25, 2017 Waregem ne ha solo 4 nel raggio di 75 km. Uno a caso sarà libero quel giorno, magari ce la fanno a non andare a piedi,dai... Arnhem solo 3 invece e 6 entro 100 km. In bici fanno una cronometro e arrivano in tempo. Le due ore e mezzo abbondanti da Milano ad Atene le immagino come un'odissea allora... Dai, Artest (semicit.)... Non mi fare il Sarri con la penombra... Quote Link to post Share on other sites
JackInTheBox 189 Posted August 25, 2017 Report Share Posted August 25, 2017 Non ho capito... Nel senso che l'unica trasferta antipatica del Napoli è alla vigilia della gara più facile di tutto il campionato, quindi anche voi avete ben poco da lamentarvi. Viceversa, quel Qarabag prima di Roma-Milan non mi dispiace troppo Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted August 25, 2017 Report Share Posted August 25, 2017 Waregem ne ha solo 4 nel raggio di 75 km. Uno a caso sarà libero quel giorno, magari ce la fanno a non andare a piedi,dai... Arnhem solo 3 invece e 6 entro 100 km. In bici fanno una cronometro e arrivano in tempo. Le due ore e mezzo abbondanti da Milano ad Atene le immagino come un'odissea allora... Dai, Artest (semicit.)... Non mi fare il Sarri con la penombra... Eh appunto, la Lazio deve prendere l'aereo e poi farsi i km in pullman o in treno nelle terre sperdute. Direi che è diverso dal farsi 2 ore di volo e atterrare già ad Atene, o no? Poi non ho capito perché vi offendete, sai che mi frega del Milan e dell'Europa minore era giusto per sottolineare il sorteggio favorevole, manco avessi detto che il Milan ha truccato i sorteggi. Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted August 25, 2017 Report Share Posted August 25, 2017 Nel senso che l'unica trasferta antipatica del Napoli è alla vigilia della gara più facile di tutto il campionato, quindi anche voi avete ben poco da lamentarvi. Viceversa, quel Qarabag prima di Roma-Milan non mi dispiace troppoContinuo a non capire, che c'entra il Napoli col Milan? Ahhh mi ero dimenticato il livello dei tuoi post. Vabbè anticipo io prima che lo faccia tu: 7 CHAMPIONS GUFI IL MILAN È TORNATO FATEVENE UNA RAGIONE Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted August 25, 2017 Report Share Posted August 25, 2017 Eh appunto, la Lazio deve prendere l'aereo e poi farsi i km in pullman o in treno nelle terre sperdute. Direi che è diverso dal farsi 2 ore di volo e atterrare già ad Atene, o no? Poi non ho capito perché vi offendete, sai che mi frega del Milan e dell'Europa minore era giusto per sottolineare il sorteggio favorevole, manco avessi detto che il Milan ha truccato i sorteggi. Dai, su... Quali terre sperdute, mica vanno in Mongolia. Ma mica è un'offesa, è solo un'esagerazione spropositata. Sei troppo discepolo chiagnone di Sarri. Quote Link to post Share on other sites
JackInTheBox 189 Posted August 25, 2017 Report Share Posted August 25, 2017 Continuo a non capire, che c'entra il Napoli col Milan? Ahhh mi ero dimenticato il livello dei tuoi post. Vabbè anticipo io prima che lo faccia tu: 7 CHAMPIONS GUFI IL MILAN È TORNATO FATEVENE UNA RAGIONE Ti senti così forte da non curare il calendario del Milan e dal dire "che c'entra col Napoli"? Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted August 25, 2017 Report Share Posted August 25, 2017 Dai, su... Quali terre sperdute, mica vanno in Mongolia. Ma mica è un'offesa, è solo un'esagerazione spropositata. Sei troppo discepolo chiagnone di Sarri. Vabbè ma è semplice: Milano - Atene --> Volo Roma - Waregem --> Volo + treno/pullman di 60/100 km. Aggiungici pure il viaggio di ritorno. Non può mai essere la stessa cosa, tu parlavi addirittura di stessi km. Sì, forse in linea d'aria, per l'appunto con il paracadute avresti ragione peccato che non funziona così... Lunga vita al Comandante, ci guiderà alla conquista dell'Europa che conta. Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted August 25, 2017 Report Share Posted August 25, 2017 Ti senti così forte da non curare il calendario del Milan e dal dire "che c'entra col Napoli"? Ma che stai blaterando? ahahahahah Io sto parlando del Milan e tu per autodifesa tiri fuori la mia squadra, ma quanti anni hai? 😅 Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted August 25, 2017 Report Share Posted August 25, 2017 Vabbè ma è semplice: Milano - Atene --> Volo Roma - Waregem --> Volo + treno/pullman di 60/100 km. Aggiungici pure il viaggio di ritorno. Non può mai essere la stessa cosa, tu parlavi addirittura di stessi km. Sì, forse in linea d'aria, per l'appunto con il paracadute avresti ragione peccato che non funziona così... Lunga vita al Comandante, ci guiderà alla conquista dell'Europa che conta. E quanto cambia? Dai, è un discorso completamente senza senso. Le stai dipingendo come trasferte in Azerbaijan o Islanda o roba simile. Un'ora di pullman/auto la perdi nel traffico per arrivare la domenica allo stadio, un altro po', o per uscire dal traffico ed arrivare in albergo. Sembra davvero di parlare della penombra. La trasferta a Crotone tra un po' è più stressante. Con "il viaggio di ritorno" mi hai ammazzato. Giuro che il saggio breve sul quarto d'ora/mezz'ora in più o in meno di aereo/autobus è una novità assoluta. Quote Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted August 25, 2017 Report Share Posted August 25, 2017 Intanto ufficializzato Dembelé blaugrana, 105 + 42 di bonus, contratto fino al 2022 e clausola rescissoria di 400 milioni Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted August 25, 2017 Report Share Posted August 25, 2017 Avrei fatto 444. Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted August 25, 2017 Report Share Posted August 25, 2017 Vabbé cambia poco allora farsi 120/200km in più in treno/pullman. Buono a sapersi per il prossimo viaggio 😂GoodsTraveling&Co Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted August 25, 2017 Report Share Posted August 25, 2017 Dai davvero, sei serio? Per 100 km presenti il certificato medico per lo stress? Dai, Artest... StressArtest&100kmTerreSperdute Sarri ti è entrato completamente nel midollo. LOL P.S. Consiglio di viaggiare in penombra, non si sa mai. Il caldo fa sempre danni e si nota. Quote Link to post Share on other sites
JackInTheBox 189 Posted August 25, 2017 Report Share Posted August 25, 2017 Ma che stai blaterando? ahahahahah Io sto parlando del Milan e tu per autodifesa tiri fuori la mia squadra, ma quanti anni hai? 😅 No, semplicemente si paragonano le trasferte e i calendari di squadre con lo stesso obiettivo. È palese ad esempio che la Roma abbia un problema con la trasferta a Baku pre Milan, mentre napoli e Milan sono stati più fortunati. Tralaltro stai facendo un discorso assurdo, visto che magari l'hotel di Waregem è più vicino all'aeroporto locale di quanto lo possa essere un hotel di Atene (non sono mai stato ad Atene, ma per esempio chi viene a Milano e atterra a mxp si becca 60 km se alloggia in città, paradossalmente giocasse col Varese sarebbe più vicino, eppure si chiama Milano Malpensa) Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,043 Posted August 25, 2017 Report Share Posted August 25, 2017 Lasciate perdere Artest, a stento credeva al closing. Miscredente. Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted August 25, 2017 Report Share Posted August 25, 2017 Ma non c'è da essere credenti o miscredenti. Basta un minimo di buonsenso. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted August 25, 2017 Report Share Posted August 25, 2017 Io soffro di mal d'auto e posso assicurare che 60-100 km di pullman, andata e ritorno, sono niente anche per me. Ci vuole un'ora / un'ora e mezza, si perde più tempo (e pazienza) ad uscire da una grande città alle 18. Ci è andata benissimo ad evitarci le trasferte sovietiche e a rimanere in paesi con un clima comparabile al nostro, ma dal punto di vista strettamente logistico non ci sono grosse differenze con l'Olanda o il Portogallo. Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted August 25, 2017 Report Share Posted August 25, 2017 Ma davvero stiamo discutendo dei 50/60 km di autobus? Ahahahahah, mannaggia a Sarri! Quote Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted August 25, 2017 Report Share Posted August 25, 2017 Sorteggio molto buono, ci permetterà di fare la cosa più importante, il turnover. Poi chiaramente il fatto che non siano trasferte lunghe aiuta ulteriormente a non perdere ulteriori energia per la corsa alla Champions... Quote Link to post Share on other sites
simolakers 81 Posted August 25, 2017 Report Share Posted August 25, 2017 Ho controllato e dall'aeroporto sono 35 km, di agile traffico ateniese in un giorno feriale, fino allo stadio dell'Aek. Ora Artest te li fai e ti fai anche i 60 km nella landa tedesca e poi mi dici cosa è più pesante! Andata e ritorno eh Quote Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted August 25, 2017 Report Share Posted August 25, 2017 Un tempo lontano su questo forum le trasferte di Europa League sarebbero state esaminate da un punto di vista sessuale. Sarri vi ha veramente distorto la mente. Quote Link to post Share on other sites
LakerLF55 32 Posted August 25, 2017 Report Share Posted August 25, 2017 Secondo Di Marzio siamo di nuovo su schick, il giocatore potrebbe rimanere un anno alla Samp per poi nel 2018 andare alla Juve Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted August 25, 2017 Report Share Posted August 25, 2017 Mafia juve strikes again.. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts