Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer

Recommended Posts

• Replies 67.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Mone 24

7048

• COOPapERino21

4908

• Tony Brando

4169

• Loz

3086

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Quando si capirà che il calcio e lo sport, come tutti gli altri settori ha bisogno di evolvere e stare al passo con i tempi non sarà mai troppo tardi. Se continui a stare fermo in segno della storia,

Posted Images

Waregem ne ha solo 4 nel raggio di 75 km.

Uno a caso sarà libero quel giorno, magari ce la fanno a non andare a piedi,dai...

Arnhem solo 3 invece e 6 entro 100 km.

In bici fanno una cronometro e arrivano in tempo.

Le due ore e mezzo abbondanti da Milano ad Atene le immagino come un'odissea allora...

Dai, Artest (semicit.)...

Non mi fare il Sarri con la penombra...

Waregem ne ha solo 4 nel raggio di 75 km.

Uno a caso sarà libero quel giorno, magari ce la fanno a non andare a piedi,dai...

Arnhem solo 3 invece e 6 entro 100 km.

In bici fanno una cronometro e arrivano in tempo.

Le due ore e mezzo abbondanti da Milano ad Atene le immagino come un'odissea allora...

Dai, Artest (semicit.)...

Non mi fare il Sarri con la penombra...

Eh appunto, la Lazio deve prendere l'aereo e poi farsi i km in pullman o in treno nelle terre sperdute. Direi che è diverso dal farsi 2 ore di volo e atterrare già ad Atene, o no?

Poi non ho capito perché vi offendete, sai che mi frega del Milan e dell'Europa minore :asd

era giusto per sottolineare il sorteggio favorevole, manco avessi detto che il Milan ha truccato i sorteggi.

Nel senso che l'unica trasferta antipatica del Napoli è alla vigilia della gara più facile di tutto il campionato, quindi anche voi avete ben poco da lamentarvi. Viceversa, quel Qarabag prima di Roma-Milan non mi dispiace troppo

Continuo a non capire, che c'entra il Napoli col Milan?

Ahhh mi ero dimenticato il livello dei tuoi post. Vabbè anticipo io prima che lo faccia tu:

7 CHAMPIONS GUFI IL MILAN È TORNATO FATEVENE UNA RAGIONE

Eh appunto, la Lazio deve prendere l'aereo e poi farsi i km in pullman o in treno nelle terre sperdute. Direi che è diverso dal farsi 2 ore di volo e atterrare già ad Atene, o no?

Poi non ho capito perché vi offendete, sai che mi frega del Milan e dell'Europa minore :asd

era giusto per sottolineare il sorteggio favorevole, manco avessi detto che il Milan ha truccato i sorteggi.

Dai, su...

Quali terre sperdute, mica vanno in Mongolia.

Ma mica è un'offesa, è solo un'esagerazione spropositata.

Sei troppo discepolo chiagnone di Sarri.

:asd

Continuo a non capire, che c'entra il Napoli col Milan?

Ahhh mi ero dimenticato il livello dei tuoi post. Vabbè anticipo io prima che lo faccia tu:

7 CHAMPIONS GUFI IL MILAN È TORNATO FATEVENE UNA RAGIONE

Ti senti così forte da non curare il calendario del Milan e dal dire "che c'entra col Napoli"?

Dai, su...

Quali terre sperdute, mica vanno in Mongolia.

Ma mica è un'offesa, è solo un'esagerazione spropositata.

Sei troppo discepolo chiagnone di Sarri.

Vabbè ma è semplice:

Milano - Atene --> Volo

Roma - Waregem --> Volo + treno/pullman di 60/100 km.

Aggiungici pure il viaggio di ritorno. Non può mai essere la stessa cosa, tu parlavi addirittura di stessi km. Sì, forse in linea d'aria, per l'appunto con il paracadute avresti ragione :asd peccato che non funziona così...

Lunga vita al Comandante, ci guiderà alla conquista dell'Europa che conta.

Ti senti così forte da non curare il calendario del Milan e dal dire "che c'entra col Napoli"?

Ma che stai blaterando? ahahahahah

Io sto parlando del Milan e tu per autodifesa tiri fuori la mia squadra, ma quanti anni hai? 😅

Vabbè ma è semplice:

Milano - Atene --> Volo

Roma - Waregem --> Volo + treno/pullman di 60/100 km.

Aggiungici pure il viaggio di ritorno. Non può mai essere la stessa cosa, tu parlavi addirittura di stessi km. Sì, forse in linea d'aria, per l'appunto con il paracadute avresti ragione :asd peccato che non funziona così...

Lunga vita al Comandante, ci guiderà alla conquista dell'Europa che conta.

E quanto cambia?

Dai, è un discorso completamente senza senso.

Le stai dipingendo come trasferte in Azerbaijan o Islanda o roba simile.

Un'ora di pullman/auto la perdi nel traffico per arrivare la domenica allo stadio, un altro po', o per uscire dal traffico ed arrivare in albergo.

Sembra davvero di parlare della penombra.

La trasferta a Crotone tra un po' è più stressante.

Con "il viaggio di ritorno" mi hai ammazzato.

Giuro che il saggio breve sul quarto d'ora/mezz'ora in più o in meno di aereo/autobus è una novità assoluta.

:siciao:

Dai davvero, sei serio?

Per 100 km presenti il certificato medico per lo stress?

Dai, Artest...

StressArtest&100kmTerreSperdute

:asd:siciao:

Sarri ti è entrato completamente nel midollo.

LOL

P.S. Consiglio di viaggiare in penombra, non si sa mai.

Il caldo fa sempre danni e si nota.

Ma che stai blaterando? ahahahahah

Io sto parlando del Milan e tu per autodifesa tiri fuori la mia squadra, ma quanti anni hai? 😅

No, semplicemente si paragonano le trasferte e i calendari di squadre con lo stesso obiettivo. È palese ad esempio che la Roma abbia un problema con la trasferta a Baku pre Milan, mentre napoli e Milan sono stati più fortunati. Tralaltro stai facendo un discorso assurdo, visto che magari l'hotel di Waregem è più vicino all'aeroporto locale di quanto lo possa essere un hotel di Atene (non sono mai stato ad Atene, ma per esempio chi viene a Milano e atterra a mxp si becca 60 km se alloggia in città, paradossalmente giocasse col Varese sarebbe più vicino, eppure si chiama Milano Malpensa)

Io soffro di mal d'auto e posso assicurare che 60-100 km di pullman, andata e ritorno, sono niente anche per me. Ci vuole un'ora / un'ora e mezza, si perde più tempo (e pazienza) ad uscire da una grande città alle 18.

Ci è andata benissimo ad evitarci le trasferte sovietiche e a rimanere in paesi con un clima comparabile al nostro, ma dal punto di vista strettamente logistico non ci sono grosse differenze con l'Olanda o il Portogallo.

Sorteggio molto buono, ci permetterà di fare la cosa più importante, il turnover.

Poi chiaramente il fatto che non siano trasferte lunghe aiuta ulteriormente a non perdere ulteriori energia per la corsa alla Champions...

Un tempo lontano su questo forum le trasferte di Europa League sarebbero state esaminate da un punto di vista sessuale.

Sarri vi ha veramente distorto la mente.