Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer

Recommended Posts

• Replies 67.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Mone 24

7055

• COOPapERino21

4908

• Tony Brando

4172

• Loz

3086

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Quando si capirà che il calcio e lo sport, come tutti gli altri settori ha bisogno di evolvere e stare al passo con i tempi non sarà mai troppo tardi. Se continui a stare fermo in segno della storia,

Posted Images

Ma tavecchio ancora parla? La serie a ha bisogno di Milano, con tutto il rispetto di napoli e roma.

Figurati, io non riesco proprio più a campare senza le milanesi in UCL. Capisco il disagio.

va be' ma le prime due giornate di var in tal senso sono state piuttosto chiare. 

adesso tanto arriverà keitaro a dirci statistiche, incidenza, prime giornate e che è tutto atto a incularli quando il momento sarà decisivo. 

certo, sono i famosi favori preventivi

gli anni scorsi era sempre così: gli errori contro la Juve nelle partite contro Milan e Inter erano in realtà necessari per favorire la Juve in qualche scontro decisivo a fine campionato

Ecco appunto: PUNTA. Qua viene come alternativa a Mahrez che era il sogno bagnato della Roma e di Monchi, con un allenatore che conosce solo il 433.

4-3-1-2? magari lui sarà l'1... altrimenti chi? Gerson?

Grandissimo colpo... era (di gran lunga) la mia punta preferita. 

Concordo.

Con una doverosa postilla, però: se si fosse accasato alla Juventus non ho alcun dubbio si sarebbe rivelato da qui a 2/3 anni un crack mostruoso, di quelli planetari al livello -per intenderci- dei Suarez, Levandoski &Co

Se invece avesse indossato la maglia nerazzurra ho come l'impressione che saremmo andati incontro all'ennesimo investimento "disgraziato" stile Kanu e Fadiga per citare gli ultimi due casi analoghi per tipologia del problema (cardiaco)

In tal senso, senza con ciò voler gufare nè società nè atleta, la circostanza che si sia accasato alla Roma (una delle poche compagini in grado di tener testa a livello di sfiga sesquipedale alla mia amata Inter) mi fa propondere  per l'ipotesi B.... :byesconsolato

Ecco appunto: PUNTA. Qua viene come alternativa a Mahrez che era il sogno bagnato della Roma e di Monchi, con un allenatore che conosce solo il 433.

Secondo Adani, per il ruolo di esterno dx della Roma di Di Francesco è perfetto.

Concordo.

Con una doverosa postilla, però: se si fosse accasato alla Juventus non ho alcun dubbio si sarebbe rivelato da qui a 2/3 anni un crack mostruoso, di quelli planetari al livello -per intenderci- dei Suarez, Levandoski &Co

Se invece avesse indossato la maglia nerazzurra ho come l'impressione che saremmo andati incontro all'ennesimo investimento "disgraziato" stile Kanu e Fadiga per citare gli ultimi due casi analoghi per tipologia del problema (cardiaco)

In tal senso, senza con ciò voler gufare nè società nè atleta, la circostanza che si sia accasato alla Roma (una delle poche compagini in grado di tener testa a livello di sfiga sesquipedale alla mia amata Inter) mi fa propondere  per l'ipotesi B.... :byesconsolato

Ne ho scritto su twitter... ha ricevuto l'idoneità agonistica quindi il rischio per la società è quello di un qualsiasi altro giocatore idoneo.

Per me la Juventus ha sbagliato a non insistere su di lui: gran colpo della Roma, senza se e senza ma.

Ne ho scritto su twitter... ha ricevuto l'idoneità agonistica quindi il rischio per la società è quello di un qualsiasi altro giocatore idoneo.

Per me la Juventus ha sbagliato a non insistere su di lui: gran colpo della Roma, senza se e senza ma.

Anche secondo me è un bel colpo, ma credo andrà valutato l'impatto della scoperta di avere (avuto) dei problemi cardiaci sul suo gioco.

Anche secondo me è un bel colpo, ma credo andrà valutato l'impatto della scoperta di avere (avuto) dei problemi cardiaci sul suo gioco.

Il giocatore è veramente forte, ha qualità indiscutibili...ma se per sostituire Salah seguivi Mahrez ci stava, Schick come esterno in un tridente non ti farà mai quel tipo di lavoro...già fatica Defrel che ha corsa e dinamismo...il ceco strutturalmente è diverso...