Tony Brando 11,659 Posted August 28, 2017 Report Share Posted August 28, 2017 cioè ? lo ha postato su twitter ieri o l'altro ieri. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,659 Posted August 28, 2017 Report Share Posted August 28, 2017 Ferrero: Shick meglio di Beckenbauer. Direi comunque che ormai ci siamo per il tso dici? dybala meglio di maldini. Quote Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted August 28, 2017 Report Share Posted August 28, 2017 per il tso dici? dybala meglio di maldini. Ovvio. https://youtu.be/9opZ1d6ue_I?t=40 Sto male Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted August 28, 2017 Report Share Posted August 28, 2017 Ma tavecchio ancora parla? La serie a ha bisogno di Milano, con tutto il rispetto di napoli e roma. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,056 Posted August 28, 2017 Report Share Posted August 28, 2017 Ma tavecchio ancora parla? La serie a ha bisogno di Milano, con tutto il rispetto di napoli e roma. Figurati, io non riesco proprio più a campare senza le milanesi in UCL. Capisco il disagio. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,659 Posted August 28, 2017 Report Share Posted August 28, 2017 va be' ma le prime due giornate di var in tal senso sono state piuttosto chiare. adesso tanto arriverà keitaro a dirci statistiche, incidenza, prime giornate e che è tutto atto a incularli quando il momento sarà decisivo. Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted August 28, 2017 Report Share Posted August 28, 2017 va be' ma le prime due giornate di var in tal senso sono state piuttosto chiare. adesso tanto arriverà keitaro a dirci statistiche, incidenza, prime giornate e che è tutto atto a incularli quando il momento sarà decisivo. certo, sono i famosi favori preventivi gli anni scorsi era sempre così: gli errori contro la Juve nelle partite contro Milan e Inter erano in realtà necessari per favorire la Juve in qualche scontro decisivo a fine campionato Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,604 Posted August 28, 2017 Report Share Posted August 28, 2017 Fatta per Schick. Speriamo che il Magistro 2.0 cambi modulo al più presto e gli trovi posto di fianco a Dzeko. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted August 28, 2017 Author Report Share Posted August 28, 2017 Fatta per Schick. Grandissimo colpo... era (di gran lunga) la mia punta preferita. Quote Link to post Share on other sites
UGoverALL 469 Posted August 28, 2017 Report Share Posted August 28, 2017 No.. ce l'ho con l'Inter e con i due fenomeni che non hanno dato il rigore su Perotti..Volevo scrivere RubInter e mi è scappata l'altra Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,604 Posted August 28, 2017 Report Share Posted August 28, 2017 Grandissimo colpo... era (di gran lunga) la mia punta preferita. Ecco appunto: PUNTA. Qua viene come alternativa a Mahrez che era il sogno bagnato della Roma e di Monchi, con un allenatore che conosce solo il 433. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted August 28, 2017 Author Report Share Posted August 28, 2017 Ecco appunto: PUNTA. Qua viene come alternativa a Mahrez che era il sogno bagnato della Roma e di Monchi, con un allenatore che conosce solo il 433. 4-3-1-2? magari lui sarà l'1... altrimenti chi? Gerson? Quote Link to post Share on other sites
Dedo 1,728 Posted August 28, 2017 Report Share Posted August 28, 2017 Grandissimo colpo... era (di gran lunga) la mia punta preferita. Concordo. Con una doverosa postilla, però: se si fosse accasato alla Juventus non ho alcun dubbio si sarebbe rivelato da qui a 2/3 anni un crack mostruoso, di quelli planetari al livello -per intenderci- dei Suarez, Levandoski &Co Se invece avesse indossato la maglia nerazzurra ho come l'impressione che saremmo andati incontro all'ennesimo investimento "disgraziato" stile Kanu e Fadiga per citare gli ultimi due casi analoghi per tipologia del problema (cardiaco) In tal senso, senza con ciò voler gufare nè società nè atleta, la circostanza che si sia accasato alla Roma (una delle poche compagini in grado di tener testa a livello di sfiga sesquipedale alla mia amata Inter) mi fa propondere per l'ipotesi B.... Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,056 Posted August 28, 2017 Report Share Posted August 28, 2017 Ecco appunto: PUNTA. Qua viene come alternativa a Mahrez che era il sogno bagnato della Roma e di Monchi, con un allenatore che conosce solo il 433. Secondo Adani, per il ruolo di esterno dx della Roma di Di Francesco è perfetto. Quote Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted August 28, 2017 Report Share Posted August 28, 2017 Io lo vedrei meglio nello scenario proposto dal Papero, piuttosto che esterno alto d'attacco. 42 milioni il costo complessivo comunque. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted August 28, 2017 Report Share Posted August 28, 2017 4312 con Perotti dietro le punte - ruolo che non ha mai fatto ma tant'è. Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 477 Posted August 28, 2017 Report Share Posted August 28, 2017 Mi segnalano che dopo Paulinho anche Dembele (pagato 150 milioni!!!) ha fatto un bella figura nei palleggi di presentazione al camp nou Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted August 28, 2017 Author Report Share Posted August 28, 2017 Concordo. Con una doverosa postilla, però: se si fosse accasato alla Juventus non ho alcun dubbio si sarebbe rivelato da qui a 2/3 anni un crack mostruoso, di quelli planetari al livello -per intenderci- dei Suarez, Levandoski &Co Se invece avesse indossato la maglia nerazzurra ho come l'impressione che saremmo andati incontro all'ennesimo investimento "disgraziato" stile Kanu e Fadiga per citare gli ultimi due casi analoghi per tipologia del problema (cardiaco) In tal senso, senza con ciò voler gufare nè società nè atleta, la circostanza che si sia accasato alla Roma (una delle poche compagini in grado di tener testa a livello di sfiga sesquipedale alla mia amata Inter) mi fa propondere per l'ipotesi B.... Ne ho scritto su twitter... ha ricevuto l'idoneità agonistica quindi il rischio per la società è quello di un qualsiasi altro giocatore idoneo. Per me la Juventus ha sbagliato a non insistere su di lui: gran colpo della Roma, senza se e senza ma. Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted August 28, 2017 Report Share Posted August 28, 2017 Ne ho scritto su twitter... ha ricevuto l'idoneità agonistica quindi il rischio per la società è quello di un qualsiasi altro giocatore idoneo. Per me la Juventus ha sbagliato a non insistere su di lui: gran colpo della Roma, senza se e senza ma. Anche secondo me è un bel colpo, ma credo andrà valutato l'impatto della scoperta di avere (avuto) dei problemi cardiaci sul suo gioco. Quote Link to post Share on other sites
KB24 -Black Mamba- 133 Posted August 28, 2017 Report Share Posted August 28, 2017 Anche secondo me è un bel colpo, ma credo andrà valutato l'impatto della scoperta di avere (avuto) dei problemi cardiaci sul suo gioco. Il giocatore è veramente forte, ha qualità indiscutibili...ma se per sostituire Salah seguivi Mahrez ci stava, Schick come esterno in un tridente non ti farà mai quel tipo di lavoro...già fatica Defrel che ha corsa e dinamismo...il ceco strutturalmente è diverso... Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted August 28, 2017 Report Share Posted August 28, 2017 Defrel l'ho visto contro l'inter, mi pare cuadrado più scarso. Nei prossimi giorni mi dicono presenteranno un'ultima offerta intorno ai 40 per strootman. Quote Link to post Share on other sites
marco91 60 Posted August 28, 2017 Report Share Posted August 28, 2017 acquisto tatticamente senza senso da parte di monchi e compagnia, ora voglio vedere come giocheremo in attacco.... Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted August 28, 2017 Report Share Posted August 28, 2017 Ma mbappé è andato al psg? Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted August 28, 2017 Author Report Share Posted August 28, 2017 Ma mbappé è andato al psg?SiIn prestito con obbligo di riscatto. http://www.telegraph.co.uk/football/2017/08/28/monaco-agree-extraordinary-loan-deal-will-seekylian-mbappe-joinparis/ Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted August 28, 2017 Report Share Posted August 28, 2017 Bello il FFP eh... Molto utile. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts