Kobe Bryant 24 435 Posted August 29, 2017 Report Share Posted August 29, 2017 Schick comunque ha la normale idoneità di 6 mesi.. Non c'è niente di speciale o incerto su qeusto, se non il timore che possa ripresentarsi quella patologia, ma io sono ignorante e non so per lui sarà più probabile o uguale a chiunque altro. Quote Link to post Share on other sites
rambis 196 Posted August 29, 2017 Report Share Posted August 29, 2017 Io doco che la var la sperimenti in amichevoli, tornei giovanili, al limite una coppa Italia. Fare esperimenti, cambiare i parametri di valutazione o in generale metterla a punto durante un campionato é assurdo. Non è che i punti fatti adesso non contano per lo scudetto. E decidere se rivedere o meno un episodio e come valutare un contatto in tv é doppiamente grave in caso di errore. Per me il rigore in Juve cagliari non c'era (provate a fare finta di essere d'accordo), quello con il genoa era preceduto da un fuorigioco volutamente non valutato, se la Juve non avesse avuto la forza e la fortuna di ribaltare i risultati, adesso sarebbe a 0 o 1 punto. Per decisioni sbagliate, prese a tavolino con tutte le possibilità di valutarle correttamente. Poi vorrei capire, il "moviolista" che non ha visto il fuorigioco del genoa é stato allontanato definitivamente da quella funzione? Se sei li tranquillo coi replay a disposizione e devi fare solo quello, vorrei che cambiasse lavoro. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,043 Posted August 29, 2017 Report Share Posted August 29, 2017 " Allora Colombo, anzitutto una notizia: il moviolista di Genoa vs Juventus è stato già arrestato. " Quote Link to post Share on other sites
rambis 196 Posted August 29, 2017 Report Share Posted August 29, 2017 Inutile fare ironia, visto che qui sopra qualcuno dice che fare errori alla moviola comporta rovinarsi la carriera, vorrei sapere se il moviolista di genoa Juve é stato giustamente epurato. Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,282 Posted August 29, 2017 Report Share Posted August 29, 2017 Tutto apparecchiato per lo Scudetto più bello e difficile. Avanti juve, contro tutto e tutti! Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted August 29, 2017 Report Share Posted August 29, 2017 Ahahahahahah Rambis numero 1 Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 474 Posted August 29, 2017 Report Share Posted August 29, 2017 Tutto apparecchiato per lo Scudetto più bello e difficile. Avanti juve, contro tutto e tutti! Intanto i fatti dicono 2 rigori contro la juve (c'erano entrambi, nulla da dire) e 4 squadre a punteggio pieno fra cui 4 delle migliori 5 sulla carta. Quindi direi che per il momento i fatti dicono che è apparecchiato per quello che dici tu, SE vinciamo. Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted August 29, 2017 Report Share Posted August 29, 2017 A proposito di apparecchiare per lo scudetto Che posizione raggiungerebbero la Juventus A e la Juventus B, fatte con i migliori 22 (dando per fatto Howedes), schierati come ho fatto io in questa immagine? Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,123 Posted August 29, 2017 Report Share Posted August 29, 2017 sul var concordo con il papero pienamente Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted August 29, 2017 Author Report Share Posted August 29, 2017 Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,619 Posted August 29, 2017 Report Share Posted August 29, 2017 credo la formula per il bilancio sia geniale. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted August 29, 2017 Author Report Share Posted August 29, 2017 credo la formula per il bilancio sia geniale.A mio avviso la migliore operazione della serie A di questa estate, sia per il valore del calciatore che per la formula del trasferimento. [emoji122] Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted August 29, 2017 Report Share Posted August 29, 2017 A prendere Schick a 40+ milioni non era necessario Monchi, comunque. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,619 Posted August 29, 2017 Report Share Posted August 29, 2017 va be' non è che il grande ds deve prendere solo sconosciuti, allora pure monchi poteva rimanersene a siviglia. c'erano soldi per un colpo importante, la roma lo ha individuato in mahrez/shick. che dovevamo fare? prendere un altro giovane emergente altrimenti pareva brutto? cioè non ho capito il punto. Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted August 29, 2017 Report Share Posted August 29, 2017 credo la formula per il bilancio sia geniale. per chiarezza: è un prestito 5 milioni subito 9 di riscatto se si verificano determinate situazioni (un minimo di partite giocate, suppongo), immagino a fine stagione (=14) 8 di bonus per il raggiungimento di determinati obiettivi (=14/22) 20 entro il 01/02/2020 se rimane alla Roma o se viene venduto. Se viene venduto a più di 40 milioni, il 50% va alla Samp (=34/42 o +) articolato e piuttosto ben fatto Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 474 Posted August 29, 2017 Report Share Posted August 29, 2017 Ma infatti. Da milanisti rosichiamo Con gli ultimi sviluppi del mercato (non so, cosa fa l'Inter? pare comunque intenzionata a muoversi in qualche modo), la nostra posizione di apparente vantaggio (più a detta dei tifosi avversari, imho) nella corsa ai restanti due posti CL su Roma e Inter, direi sia andata a farsi benedire. Devo essere onesto, per come si stava sviluppando il mercato mi aspettavo qualcosina in più in attacco da parte del milan sul mercato (che deve ancora finire comunque). Rimane un'ottima compagine quella rossonera comunque, ben assemblata. Per me è una contender autorevole. Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,123 Posted August 29, 2017 Report Share Posted August 29, 2017 papero vedi più prospettiva in André Silva o schick Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted August 29, 2017 Author Report Share Posted August 29, 2017 papero vedi più prospettiva in André Silva o schickSchick; era il giocatore che avrei voluto alla Juventus. Ha tocchi da fuoriclasse assoluto. Poi sai sono comunque poco più che ventenni... Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,123 Posted August 29, 2017 Report Share Posted August 29, 2017 Non ti sbilanci furbacchione lol Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted August 29, 2017 Report Share Posted August 29, 2017 Non ti sbilanci furbacchione lol In realtà si è sbilanciato... Per Schick sbrodola quindi direi che ti ha già risposto Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted August 29, 2017 Author Report Share Posted August 29, 2017 Mi pareva di essere stato chiaro... 😂 Come dice LA non puoi sapere cosa ne sarà di questi ventenni tra 5 anni. Da Balotelli molti si aspettavano ben altra carriera, giusto per fare un esempio Magari Kean sarà um craque magari un bust, idem Pellegri, ecc ecc. Ma se io avessi dovuto scegliere nell'estate 2017 sarei andato su Schick senza dubbi. Quote Link to post Share on other sites
nacus 25 Posted August 29, 2017 Report Share Posted August 29, 2017 A me Kean sembra un bust già ora 😂 @Lac Chalanoglu io temo sia un giocatore discontinuo e di difficile collocazione tattica in questa Milan, nonostante abbia probabilmente i piedi migliori di tutta la rosa. Secondo me se ne poteva fare a meno e comprare un giocatore più funzionale. Spero solo che salendo la condizione fisica riesca a trovare una collocazione adeguata in campo. Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted August 29, 2017 Report Share Posted August 29, 2017 Per cosa ti sembra un bust per un rigore di merda? A me in tutte le apparizioni che ha fatto è piaciuto molto molto.. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,043 Posted August 29, 2017 Report Share Posted August 29, 2017 Kean ha tutte le carte in regola per essere un Balotelli 2.0, a partire dal pompaggio mediatico. Comunque è difficile porre Silva e Schick sullo stesso piano in prospettiva. Il secondo mi è sempre parso un futuro fenomeno, il primo mi sembra più un futuro 'solo' ottimo giocatore. Quote Link to post Share on other sites
nacus 25 Posted August 29, 2017 Report Share Posted August 29, 2017 Mi pare un coglione lui, il padre e il procuratore. E tutta quell'attenzione a 16 anni non ti fa bene. Mi auguro per lui di sbagliarmi, ma di presunti fenomeni se ne sono visti centomila. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts