verdastro 381 Posted December 28, 2016 Report Share Posted December 28, 2016 Vabbe abbiamo capito...la Juventus perde perché allegri é un pirla, e quando vince gioca male quindi rimane un cojone lo stesso Aridatece Ciro Ferrara Tranquillo che arriva Massimo Carrera Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted December 28, 2016 Report Share Posted December 28, 2016 Vabbe abbiamo capito...la Juventus perde perché allegri é un pirla, e quando vince gioca male quindi rimane un cojone lo stesso Aridatece Ciro Ferrara No la Juve vince perché allegri sa preparare le partite secche tipo Lione , come dice lui a Buffon "fai 3 miracoli" nessuno mai . Con una squadra da 102 punti il pessimo campionato italiano di questi anni lo vinceva pure Ciro Ferrara hai proprio ragione. BRAVOH.Intanto primo trofeo della stagione ...perso. Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted December 28, 2016 Report Share Posted December 28, 2016 Tranquillo che arriva Massimo Carrera Il giorno che fai ridere facci un fischio. Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,083 Posted December 28, 2016 Report Share Posted December 28, 2016 ah pesce,sono d'accordo su evra ma suso è un gran bel giocatore Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,948 Posted December 28, 2016 Report Share Posted December 28, 2016 Mi informano di Hernanes al Genoa, credo presto vi daranno l'ufficialità. Bene direi Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted December 28, 2016 Author Report Share Posted December 28, 2016 Mi informano di Hernanes al Genoa, credo presto vi daranno l'ufficialità. Bene direiQui la voce gira da un po' di tempo ma non c'è ancora nulla di ufficiale... Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,948 Posted December 28, 2016 Report Share Posted December 28, 2016 Mi dicono che è tutto fatto, l'ufficialità credo arriverà presto Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted December 28, 2016 Author Report Share Posted December 28, 2016 Vabbe abbiamo capito...la Juventus perde perché allegri é un pirla, e quando vince gioca male quindi rimane un cojone lo stesso Aridatece Ciro Ferrara Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted December 29, 2016 Report Share Posted December 29, 2016 Deduco che la prima Juve di Lippi non la ricordi . Va bene i ragazzi che sono giovani ma tu dovresti Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted December 29, 2016 Report Share Posted December 29, 2016 ah pesce,sono d'accordo su evra ma suso è un gran bel giocatore Bel giocatore si, vero. Garrincha no. Evra non L ha sfiorato una volta . Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted December 29, 2016 Author Report Share Posted December 29, 2016 Deduco che la prima Juve di Lippi non la ricordi . Va bene i ragazzi che sono giovani ma tu dovresti Lippi non era un salto nel buio... aveva già esperienze di A a Cesena, Bergamo e Napoli... ed esprimeva un gioco "solido" ed estremamente fisico come i suoi interpreti (tolto Baggio e il suo vice Del Piero); avevi Deschamps, Conte e Sousa (oltre a Marocchi) a centrocampo e Ravanelli e Vialli in attacco; non esattamente una squadra di ballerini... Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted December 29, 2016 Report Share Posted December 29, 2016 Con Lippi non venivi da 5 scudetti di fila, e comunque non era un salto nel buio. Qua sembra che di migliori di Allegri e LIBERI ci sia la fila, venghino signori, dovrete "solo" o continuare a portare a casa scudi o portare a casa la coppa dalle grandi orecchie Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted December 29, 2016 Report Share Posted December 29, 2016 Noto con piacere che Preziosi continua a svendere i giocatori alle "grandi" italiane per poi ottenere favori in futuro. Lol. Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted December 29, 2016 Report Share Posted December 29, 2016 Noto con piacere che Preziosi continua a svendere i giocatori alle "grandi" italiane per poi ottenere favori in futuro. Lol.Forse hai sbagliato la posizione delle virgolette Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,948 Posted December 29, 2016 Report Share Posted December 29, 2016 io non voglio infierire, ma mi si cita Lippi che è poi quello che ha perso 3 finali di champions di fila Mr Alchimia tattica per eccellenza, che magari ti costa anche un paio di quelle finali... Allegri perde la coppa del nonno tra cammelli e concubine ed è il mega cojone galattico. Gli esteti del bel gioco a prescindere si meritano Fabio Capello, quello che con una squadra di fenomeni vinceva 1-0 in Italia e andava a fare figure di merda in giro per l'europa credo questo topic abbia bisogno giusto di un pò di equilibrio nei commenti Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted December 29, 2016 Report Share Posted December 29, 2016 io non voglio infierire, ma mi si cita Lippi che è poi quello che ha perso 3 finali di champions di fila Mr Alchimia tattica per eccellenza, che magari ti costa anche un paio di quelle finali... Allegri perde la coppa del nonno tra cammelli e concubine ed è il mega cojone galattico. Gli esteti del bel gioco a prescindere si meritano Fabio Capello, quello che con una squadra di fenomeni vinceva 1-0 in Italia e andava a fare figure di merda in giro per l'europa credo questo topic abbia bisogno giusto di un pò di equilibrio nei commenti Eeeh mo troppo vuoi! 😅 Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted December 29, 2016 Report Share Posted December 29, 2016 Lippi non era un salto nel buio... aveva già esperienze di A a Cesena, Bergamo e Napoli... ed esprimeva un gioco "solido" ed estremamente fisico come i suoi interpreti (tolto Baggio e il suo vice Del Piero); avevi Deschamps, Conte e Sousa (oltre a Marocchi) a centrocampo e Ravanelli e Vialli in attacco; non esattamente una squadra di ballerini... Guarda che giocare bene non è sinonimo di giocare come il Barcellona. Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted December 29, 2016 Report Share Posted December 29, 2016 io non voglio infierire, ma mi si cita Lippi che è poi quello che ha perso 3 finali di champions di fila Mr Alchimia tattica per eccellenza, che magari ti costa anche un paio di quelle finali... Allegri perde la coppa del nonno tra cammelli e concubine ed è il mega cojone galattico. Gli esteti del bel gioco a prescindere si meritano Fabio Capello, quello che con una squadra di fenomeni vinceva 1-0 in Italia e andava a fare figure di merda in giro per l'europa credo questo topic abbia bisogno giusto di un pò di equilibrio nei commenti Si tre finali perse di cui una ai rigori, una con gol di mjatovic in fuorigioco di un metro, ed una col Dortmund con un rigore su Vieri sullo 0-0 grande come una casa. E comunque una L ha vinta a differenza di allegri . E poi guardatevi gli avversari in campionato ...c'erano le 7 sorelle...la serie A era il campionato coi giocatori più forti del mondo ...proprio come adesso. Ah. No. Hai proprio ragione per scrivere in questo topic per prima cosa bisognerebbe conoscere la Storia, perché si rischiano paragoni ridicoli. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted December 29, 2016 Author Report Share Posted December 29, 2016 Una volta tanto concordo col grosso pesce. Quella serie A era il campionato di riferimento a livello europeo; le italiane erano assidue frequentarci di semifinali e finali continental insomma tutta un'altra storia. Che il bel calcio non sia solo quello del Barça ok però capisci da te che quello che piace a te non per forza debba piacere ad un altro... A me un calcio vincente piace sempre... Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted December 29, 2016 Report Share Posted December 29, 2016 Il grande pesce è un decubertiano Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted December 29, 2016 Report Share Posted December 29, 2016 Una volta tanto concordo col grosso pesce. Quella serie A era il campionato di riferimento a livello europeo; le italiane erano assidue frequentarci di semifinali e finali continental insomma tutta un'altra storia. Che il bel calcio non sia solo quello del Barça ok però capisci da te che quello che piace a te non per forza debba piacere ad un altro... A me un calcio vincente piace sempre... Ah infatti sono solo io che dico che la Juve di allegri gioca male. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted December 29, 2016 Author Report Share Posted December 29, 2016 Ah infatti sono solo io che dico che la Juve di allegri gioca male.Certo che no... Ma come dicevano i nostri avi... De gustibus non est disputadum Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,037 Posted December 29, 2016 Report Share Posted December 29, 2016 Per Sky, il 2016 della Roma: Della Roma eh. Forse questo articolo l'avrà scritto Marocchi insieme a Mauro e lady Buffon. :asd Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,083 Posted December 29, 2016 Report Share Posted December 29, 2016 ma perchè hanno fatto pure juventus tv su sky ? Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted December 30, 2016 Report Share Posted December 30, 2016 Tevez in Cina per 38 milioni :-D Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts