Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer

Recommended Posts

• Replies 67.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Mone 24

7048

• COOPapERino21

4908

• Tony Brando

4169

• Loz

3086

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Quando si capirà che il calcio e lo sport, come tutti gli altri settori ha bisogno di evolvere e stare al passo con i tempi non sarà mai troppo tardi. Se continui a stare fermo in segno della storia,

Posted Images

Vabbe abbiamo capito...la Juventus perde perché allegri é un pirla, e quando vince gioca male quindi rimane un cojone lo stesso :asd

Aridatece Ciro Ferrara

No la Juve vince perché allegri sa preparare le partite secche tipo Lione , come dice lui a Buffon "fai 3 miracoli" nessuno mai . Con una squadra da 102 punti il pessimo campionato italiano di questi anni lo vinceva pure Ciro Ferrara hai proprio ragione. BRAVOH.

Intanto primo trofeo della stagione ...perso.

Mi informano di Hernanes al Genoa, credo presto vi daranno l'ufficialità. Bene direi

Qui la voce gira da un po' di tempo ma non c'è ancora nulla di ufficiale...

Vabbe abbiamo capito...la Juventus perde perché allegri é un pirla, e quando vince gioca male quindi rimane un cojone lo stesso :asd

Aridatece Ciro Ferrara

:asd 

Deduco che la prima Juve di Lippi non la ricordi . Va bene i ragazzi che sono giovani ma tu dovresti

Lippi non era un salto nel buio... aveva già esperienze di A a Cesena, Bergamo e Napoli... ed esprimeva un gioco "solido" ed estremamente fisico come i suoi interpreti (tolto Baggio e il suo vice Del Piero); avevi Deschamps, Conte e Sousa (oltre a Marocchi) a centrocampo e Ravanelli e Vialli in attacco; non esattamente una squadra di ballerini... :asd

Con Lippi non venivi da 5 scudetti di fila, e comunque non era un salto nel buio. Qua sembra che di migliori di Allegri e LIBERI ci sia la fila, venghino signori, dovrete "solo" o continuare a portare a casa scudi o portare a casa la coppa dalle grandi orecchie

:asd 

io non voglio infierire, ma mi si cita Lippi che è poi quello che ha perso 3 finali di champions di fila :asd Mr Alchimia tattica per eccellenza, che magari ti costa anche un paio di quelle finali...

Allegri perde la coppa del nonno tra cammelli e concubine ed è il mega cojone galattico. Gli esteti del bel gioco a prescindere si meritano Fabio Capello, quello che con una squadra di fenomeni vinceva 1-0 in Italia e andava a fare figure di merda in giro per l'europa

credo questo topic abbia bisogno giusto di un pò di equilibrio nei commenti

io non voglio infierire, ma mi si cita Lippi che è poi quello che ha perso 3 finali di champions di fila :asd Mr Alchimia tattica per eccellenza, che magari ti costa anche un paio di quelle finali...

Allegri perde la coppa del nonno tra cammelli e concubine ed è il mega cojone galattico. Gli esteti del bel gioco a prescindere si meritano Fabio Capello, quello che con una squadra di fenomeni vinceva 1-0 in Italia e andava a fare figure di merda in giro per l'europa

Eeeh mo troppo vuoi! 😅

Lippi non era un salto nel buio... aveva già esperienze di A a Cesena, Bergamo e Napoli... ed esprimeva un gioco "solido" ed estremamente fisico come i suoi interpreti (tolto Baggio e il suo vice Del Piero); avevi Deschamps, Conte e Sousa (oltre a Marocchi) a centrocampo e Ravanelli e Vialli in attacco; non esattamente una squadra di ballerini... :asd

Guarda che giocare bene non è sinonimo di giocare come il Barcellona.

Si tre finali perse di cui una ai rigori, una con gol di mjatovic in fuorigioco di un metro, ed una col Dortmund con un rigore su Vieri sullo 0-0 grande come una casa. E comunque una L ha vinta a differenza di allegri . E poi guardatevi gli avversari in campionato ...c'erano le 7 sorelle...la serie A era il campionato coi giocatori più forti del mondo ...proprio come adesso.

Ah. No. Hai proprio ragione per scrivere in questo topic per prima cosa bisognerebbe conoscere la Storia, perché si rischiano paragoni ridicoli.

Una volta tanto concordo col grosso pesce. Quella serie A era il campionato di riferimento a livello europeo; le italiane erano assidue frequentarci di semifinali e finali continental insomma tutta un'altra storia.

Che il bel calcio non sia solo quello del Barça ok però capisci da te che quello che piace a te non per forza debba piacere ad un altro...

A me un calcio vincente piace sempre... :asd

Una volta tanto concordo col grosso pesce. Quella serie A era il campionato di riferimento a livello europeo; le italiane erano assidue frequentarci di semifinali e finali continental insomma tutta un'altra storia.

Che il bel calcio non sia solo quello del Barça ok però capisci da te che quello che piace a te non per forza debba piacere ad un altro...

A me un calcio vincente piace sempre... :asd

Ah infatti sono solo io che dico che la Juve di allegri gioca male.