Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer

Recommended Posts

Rincon è un buon acquisto.

Certo, è un altro giocatore tutta grinta e polmoni, questo purtroppo è quello che vuole il genio della panchina, visto che Pjanic sembra (speriamo definitivamente) destinato a giocare stabilmente sulla trequarti. Adesso bisognerebbe - tra ora e luglio - fare pulizia dei bidonazzi vari (Asamoah, Hernanes, Lemina), introdurre Bentancur come vice-Marchisio, e magari fare un bell'acquisto per dare un cambio valido a Khedira.

Rincon - Sturaro: cuore e polmoni;

Marchisio - Bentancur: regia;

Khedira - X: quantità e qualità.

Hanno distrutto il migliore (al limite il secondo) centrocampo del mondo, ma tant'è... guardiamo avanti. Magari con un terzino destro valido (e non i due cavalli a fine corsa che abbiamo ora) ed Alex Sandro a sinistra funzionerebbe bene lo stesso.

• Replies 67.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Mone 24

7048

• COOPapERino21

4908

• Tony Brando

4169

• Loz

3086

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Quando si capirà che il calcio e lo sport, come tutti gli altri settori ha bisogno di evolvere e stare al passo con i tempi non sarà mai troppo tardi. Se continui a stare fermo in segno della storia,

Posted Images

Lemina bidonazzo? cosa fa in meno di Rincon esattamente?

Per meno di 20 milioni il francese non si muove...

Il centrocampo più forte al mondo non l'hai distrutto, uno ha raggiunto il limite d'età (pirlo) e dagli altri ci hai ricavato più di 100 milioni di €.

Se mi danno anche solo un centesimo di quella cifra io distruggo casa mia volentieri     :ahahah  :ahahah   :ahahah

Hanno distrutto il migliore (al limite il secondo) centrocampo del mondo, ma tant'è... guardiamo avanti. Magari con un terzino destro valido (e non i due cavalli a fine corsa che abbiamo ora) ed Alex Sandro a sinistra funzionerebbe bene lo stesso.

Clutch... distrutto... è una visione parziale della situazione: se un giocatore vuole andare via lo devi lasciare andare: Vidal e Pogba volevano andare via, sono stati accontentati ed assieme a loro sono state accontentate le casse societarie.

Il calcio italiano non ha l'appeal (né la potenza economica) che aveva negli anni 90, prima ne prenderemo atto... meglio sarà.

Deulofeu al Milan mi fa pensare che Galliani giochi ad FM.

Mi sa che non hai seguito le giovanili spagnole: finora non è sbocciato ma è più adatto al calcio italiano che non a quello britannico a mio modo di vedere.

Clutch... distrutto... è una visione parziale della situazione: se un giocatore vuole andare via lo devi lasciare andare: Vidal e Pogba volevano andare via, sono stati accontentati ed assieme a loro sono state accontentate le casse societarie.

Il calcio italiano non ha l'appeal (né la potenza economica) che aveva negli anni 90, prima ne prenderemo atto... meglio sarà.

Riformulo: "non hanno saputo reagire alla distruzione del centrocampo, messa in atto dalle forze del male, procuratori e calciatori voltagabbana".

Va bene? :)

Mi sa che non hai seguito le giovanili spagnole: finora non è sbocciato ma è più adatto al calcio italiano che non a quello britannico a mio modo di vedere.

Ma io in realtà non ho commentato l'acquisto o il giocatore, dicevo solo che il Milan si è hipsterizzato.

:asd

Comunque non ho seguito il ragazzo alle giovanili, ma l'ho seguito parecchio in Premier. Ha delle lacune in alcuni aspetti del gioco, pecca di discontinuità, ma è un ottimo uomo assist.

E' un buon acquisto, per me già da ora molto meglio di Niang (che non mi piace affatto).

È un Suso meno tecnico e più rapido, che gioca sull'altra fascia.

Tanto potenziale inespresso tra i grandi, grandi cose nelle giovanili.

Vedo diverse somiglianze.

A me non piace che sia in prestito secco.

Deulofeu non ama nemmeno chissà quanto andare sul piede più forte per tirare a giro.

All'Everton si è contraddistinto per la capacità di creare palle gol per Lukaku, ha feeling per questo tipo di gioco.

Dipende sempre poi quel che ci si aspetta da lui..

il centrocampo più forte del mondo era iniesta rakitic busquets con xavi dalla panca, infatti in finale non l'avete mai vista a centrocampo contro di loro. 

Non l'abbiamo vista per i primi 20 minuti, poi si è equilibrata... anzi, ad un certo punto si era messa anche bene. :facepalm::chetristezza

Comunque si, mi ero parzialmente corretto tra parentesi dicendo "il secondo".

Non l'abbiamo vista per i primi 20 minuti, poi si è equilibrata... anzi, ad un certo punto si era messa anche bene. :facepalm::chetristezza

Comunque si, mi ero parzialmente corretto tra parentesi dicendo "il secondo".

no clutch, l'avete vista solo per 20 minuti nel secondo tempo. è il contrario.

bravo pesce ti fa onore.se quel primo tempo finisce tre ,quattro a zero non c'era niente da dire...

Ripeto non trovo ci sia niente di vergognoso nel perdere , lottando, contro una squadra così . Noi eravamo ottimi, loro erano semplicemente migliori di noi. Esiste anche l avversario eh. Poi Buffon è lì per quello, anche . E fa una parata irreale sennò dopo 10 minuti siamo 2-0. Ma non per colpa nostra, erano favolosi loro. L azione del loro primo gol è perfetta in ogni dettaglio tecnico.

infatti sono d'accordo.e ti ricordi quella tutta da prima nel secondo tempo che finisce col tiro di messi fuori di poco?come ho sempre detto delle sei finali perse dalla Juve quella col barca era la più scontata

Al di là di finali perse per qualche sbagliata decisione arbitrale quella che non puoi perdere mai è quella col Dortmund. Quella è una finale che fa male, loro sono 3 livelli sotto di te e perdi 3-1? Assurdo.

Beh, anche in quella di Atene con goal di Magath da 30 metri non si scherza eh

Quell'Amburgo quanti ennemila livelli sotto era alla Juve che schierava 6 freschi Campioni del Mondo (Zoff, Gentile, Cabrini, Scirea, Tardelli, Rossi) + Bettega che non aveva partecipato al Mundial di Spagna '82 solo perchè reduce da un bruttissimo infortunio, due solidissimi comprimari (Bonini e Brio) ed a completare il tutto nientepopodimeno che Platini e Boniek nel loro prime??!!?? 

Al tempo avevo 14 anni e ricordo ancora lo choc e l'incredulità dei miei amici bianconeri 

Se quella partita l'avessero rigiocata 10 volte, la Juve ne vinceva nove e forse forse ne pareggiava una