snakepit 7,420 Posted January 9, 2017 Report Share Posted January 9, 2017 Evra in queste ultime due stagioni è stato il Metta World Peace della Juve, con la differenza che non ha alle spalle una gara-7 per la quale lo ringrazieremo a vita. Anzi. Il sostituto nel ruolo di terzino è già in casa: Mandzukic Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted January 9, 2017 Report Share Posted January 9, 2017 Asamoah è un giocatore finito... Orribile Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted January 9, 2017 Author Report Share Posted January 9, 2017 Interessante la distribuzione del gioco di ieri sera Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted January 9, 2017 Author Report Share Posted January 9, 2017 A Firenze dovrebbero rientrare Buffon, Bonucci e Alex Sandro... terzino. aggiornamento sulle condizioni di Federico Mattiello: nella mattinata di oggi il giocatore è stato sottoposto a intervento chirurgico di riduzione delle fratture alle ossa nasali, ad opera del Dott. L. Tubino, presso l'ospedale di Chivasso. Nei prossimi giorni riprenderà l'attività, utilizzando inizialmente una mascherina protettiva. Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted January 9, 2017 Report Share Posted January 9, 2017 Interessante la distribuzione del gioco di ieri sera molto interessante perché fa notare alcune cose - Pjanic nella sua posizione è il fulcro del gioco della Juve, dialoga con tutti e non ha vincoli di spazio - Asamoah è stato, presumibilmente, "trattenuto" da Allegri, non si è mai spinto oltre i 25 metri dalla porta di Mirante - l'unico che ha scambiato più di 4 passaggi col Pipita è stato Pjanic, eppure Higuain ha fatto 2 gol. Esempio perfetto di "puntero" Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted January 9, 2017 Report Share Posted January 9, 2017 Il primo gol di Higuain è qualcosa di clamoroso. Al netto del mezzo pasticcio di Mirante, ma colpire così bene quel pallone che arriva da dietro è roba per pochi. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted January 9, 2017 Author Report Share Posted January 9, 2017 Molto curioso di vedere le formazioni che schiererà Allegri vs Atalanta e Fiorentina... Difesa a 4 mercoledì e a 3 (vista l'assenza di Lichtsteiner per squalifica) nel week end? Contro i nerazzurri rischierei (ma non sarà così, non vi preoccupate... ) un 4-2-3-1/4-3-3 Neto Lichtsteiner Rugani Chiellini Asamoah Rincon Sturaro Cuadrado Pjanic Pjaca Mandzukic Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted January 9, 2017 Report Share Posted January 9, 2017 Pjaca non ha giocato manco un minuto però... Dubito che parte dall'inizio, qualsiasi sia la formazione. Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted January 9, 2017 Report Share Posted January 9, 2017 Metterei dentro anche qualche Primavera... Non si sa mai. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted January 9, 2017 Author Report Share Posted January 9, 2017 Pjaca non ha giocato manco un minuto però... Dubito che parte dall'inizio, qualsiasi sia la formazione. Ho scritto "non sarà così, non vi preoccupate..." semplicemente mi stuzzica l'idea di vedere il tridente Cuadrado - Mandzukic - Pjaca Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted January 9, 2017 Report Share Posted January 9, 2017 con l'atalanta secondo me metterà qualcosa di molto simile alla formazione del finale di partita di ieri, Cuadrado e Rincon a fare minuti (magari con Hernanes al posto di Marchisio) e Sturaro in campo ancora nel 4-3-1-2. A sinistra, dato che Mattiello è reduce da un'operazione al setto nasale, credo vedremo ancora Asamoah, mentre a Firenze dovrebbe rientrare Sandro. Anche secondo me non viene rischiato Pjaca dall'inizio. vedo Dybala-Mandzukic, con Pjaca al 50° per la Joya. Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted January 9, 2017 Report Share Posted January 9, 2017 Kolacinac o come si chiama com'è? Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted January 10, 2017 Author Report Share Posted January 10, 2017 Kolacinac o come si chiama com'è?Una sorta di Lichtsteiner mancino Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted January 10, 2017 Report Share Posted January 10, 2017 Una sorta di Lichtsteiner, molto più scarso, mancino Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted January 10, 2017 Report Share Posted January 10, 2017 Una sorta di Lichtsteiner mancinoIl primo Lichtsteiner era un signor giocatore, quello attuale meh.... bene (domenica molto bene), ma non benissimo. Comunque pare fatta per giugno; vediamo di non fare gli spilorci e portarlo subito qui, visto che serve. Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted January 10, 2017 Report Share Posted January 10, 2017 leggo ottime cose di Grimaldo, già accostato alla Juve a novembre peccato che sia sempre rotto Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted January 10, 2017 Author Report Share Posted January 10, 2017 Il primo Lichtsteiner era un signor giocatore, quello attuale meh.... bene (domenica molto bene), ma non benissimo. Comunque pare fatta per giugno; vediamo di non fare gli spilorci e portarlo subito qui, visto che serve. Ho trovato questa scheda... http://www.juventibus.com/profilo-sead-kolasinac-velocita-irruenza-juve/Che conferma la mia impressione di un Lichtsteiner mancino... Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,611 Posted January 10, 2017 Report Share Posted January 10, 2017 kolasinac è un giocatore molto versatile, terzino sinistro all'occorrenza anche centrale. più chiellini di lichsteiner. gli è capitato anche di giocare davanti alla difesa. un passato clinico importante però, tra cui un crociato. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted January 10, 2017 Author Report Share Posted January 10, 2017 kolasinac è un giocatore molto versatile, terzino sinistro all'occorrenza anche centrale. più chiellini di lichsteiner. gli è capitato anche di giocare davanti alla difesa. un passato clinico importante però, tra cui un crociato. Ma infatti non mi sembra una presa irrinunciabile. Va bene come riserva (di Sandro e Chiellini) ma solo se ti costa veramente poco (sarà parametro zero a giugno). Da qui a fine anno hai comunque Asamoah che può fare il cambio di Sandro e centralmente sei coperto con Bonucci Barzagli Chiellini Rugani e Benatia. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,037 Posted January 10, 2017 Report Share Posted January 10, 2017 leggo ottime cose di Grimaldo, già accostato alla Juve a novembre peccato che sia sempre rotto Visto giocare contro il Napoli, mi è piaciuto moltissimo per la capacità di uscire in palleggio dalla difesa, si vede che viene dal Barça. Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted January 10, 2017 Report Share Posted January 10, 2017 Asamoah il cambio di Sandro non lo può fare.. Perde palla costantemente quando viene un minimo pressato, col Bologna non fa testo. Io non mi scordo le porcate viste in precedenza.. Figuratevi se disgraziatamente deve essere schierato in champions, dove almeno evra pur facendo cagare in campo ci sa stare. Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted January 10, 2017 Report Share Posted January 10, 2017 Caressa: "Gagliardini ai videogiochi ha 70 di abilità. Io sto giocando con il Wimbledon in terza serie inglese e se ne trovano tanti simili." Direttore di Sky Sport. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted January 10, 2017 Author Report Share Posted January 10, 2017 Caressa: "Gagliardini ai videogiochi ha 70 di abilità. Io sto giocando con il Wimbledon in terza serie inglese e se ne trovano tanti simili." Direttore di Sky Sport. È un intenditore di calcio... Giocato (ai videogiochi). Peccato lavori per una testata sportiva... Quote Link to post Share on other sites
2KB4 29 Posted January 10, 2017 Report Share Posted January 10, 2017 Caressa: "Gagliardini ai videogiochi ha 70 di abilità. Io sto giocando con il Wimbledon in terza serie inglese e se ne trovano tanti simili." Direttore di Sky Sport. Quello che vuole dire però secondo me è sensato... non si diventa giocatori da 50 miliardi di lire in 15 partite da mediano dell'Atalanta... altrimenti Locatelli (di cui io non sono un enorme estimatore) quanto vale, 80? Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,037 Posted January 10, 2017 Report Share Posted January 10, 2017 Quello che vuole dire però secondo me è sensato... non si diventa giocatori da 50 miliardi di lire in 15 partite da mediano dell'Atalanta... altrimenti Locatelli (di cui io non sono un enorme estimatore) quanto vale, 80? No ma secondo me non voleva dire nulla, semplicemente non conosce il giocatore di cui parla ma doveva dire per forza qualcosa. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts