Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer

Recommended Posts

• Replies 67.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Mone 24

7048

• COOPapERino21

4908

• Tony Brando

4168

• Loz

3086

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Quando si capirà che il calcio e lo sport, come tutti gli altri settori ha bisogno di evolvere e stare al passo con i tempi non sarà mai troppo tardi. Se continui a stare fermo in segno della storia,

Posted Images

Dopo avere letto che Belotti e Bernardeschi insieme valgono 150 milioni, non so che dire. Ne valgono 70 a dirla grossa, ma siccome sono italiani raddoppiamo il valore?

Dopo avere letto che Belotti e Bernardeschi insieme valgono 150 milioni, non so che dire. Ne valgono 70 a dirla grossa, ma siccome sono italiani raddoppiamo il valore?

Non sono i valori, sono le richieste delle rispettive società. E ciascuna società avrà il sacrosanto diritto di chiedere quello che le pare per un proprio tesserato, non credi? Questo è. 

Non sono i valori, sono le richieste delle rispettive società. E ciascuna società avrà il sacrosanto diritto di chiedere quello che le pare per un proprio tesserato, non credi? Questo è. 

E infatti gli si ride in faccia. Transfermarkt è molto più realista.

Ah boh. Giocherebbe titolare nel Real? Nel Bayern? Nel Barca? Nel City? Nell'Atletico? Nel PSG? Nella Juve? Nel Chelsea? Nel Liverpool?

Non sarebbe indiscutibilmente titolare nel Napoli o nella Roma. Parlo seriamente eh.

Il problema è che tu pensi che il Milan possa stare tra quelle squadre li.

Il Milan ha appena accennato ad una ripartenza ma ci vorranno 3-4 anni prima che possa riacquistare forza nel calcio italiano ed europeo.

Tra 3-4 anni potrai iniziare a fare i paragoni con quelle squadre li. Ad oggi, che senso ha?

È come se la Juventus appena risalita dalla B avesse avuto l'ambizione immediata di stare al tavolo con i grandi club europei.

Ah boh. Giocherebbe titolare nel Real? Nel Bayern? Nel Barca? Nel City? Nell'Atletico? Nel PSG? Nella Juve? Nel Chelsea? Nel Liverpool?

Non sarebbe indiscutibilmente titolare nel Napoli o nella Roma. Parlo seriamente eh.

Giocherebbe in nessuna delle 4 top e in tutte le altre, esattamente come Gesù Dybala... real barca bayern e City (x potenza economica) fanno corsa a parte e non è un caso che cambino pochissimo ogni anno e spesso con giocatori tra di loro (Kroos, Alcantara...). Suso nella Juve giocherebbe eccome, nel Psg e nell'Atletico pure.

Se non ricordo male, Brando elogiò il mancino di Suso, che probabilmente è il migliore del campionato al momento.

Io non so se Deulofeu è un Bojan 2.0, sta di fatto che Bernardeschi ha dimostrato di valere più di lui, era questo il punto della discussione.

No il punto della discussione era meglio Deulofeu gratis con diritto di riscatto a 10 che bernardeschi 50 cash... a parità di condizioni (o per lo meno condizioni reali e sensate, tipo 25 x berna) chiaro che oggi prendo il viola

Giocherebbe in nessuna delle 4 top e in tutte le altre, esattamente come Gesù Dybala... real barca bayern e City (x potenza economica) fanno corsa a parte e non è un caso che cambino pochissimo ogni anno e spesso con giocatori tra di loro (Kroos, Alcantara...). Suso nella Juve giocherebbe eccome, nel Psg e nell'Atletico pure.

Buahahaha. A voi la coppa dei cammellieri vi ha fatto male. Gesù deliri di onnipotenza che mancò Galliani

This. Ecco perché meglio evitarli a prescindere dal loro prezzo. A me Belotti fa impazzire, ma non spenderei più di 40M per lui, perché 40 è già un'offerta con cui prendi giocatori veri all'estero (cinesi permettendo) o cmq un equivalente Belotti (con altre caratteristiche magari, ma di quel valore)

Buahahaha. A voi la coppa dei cammellieri vi ha fatto male. Gesù deliri di onnipotenza che mancò Galliani

Peccato che Suso vi abbia fatto a pezzi in quella partita che vi dovete ancora riprendere...

This. Ecco perché meglio evitarli a prescindere dal loro prezzo. A me Belotti fa impazzire, ma non spenderei più di 40M per lui, perché 40 è già un'offerta con cui prendi giocatori veri all'estero (cinesi permettendo) o cmq un equivalente Belotti (con altre caratteristiche magari, ma di quel valore)

Con 40 milioni ci prendi Joao Mario e Otamendi. 

JOAO MARIO e OTAMENDI.

E credi davvero di poterci prendere un Belotti? 

Non piovono Milik dappertutto...

Ahahahaha. Si amico mio, credici. Ci penso tutti i giorni. Ahahahaha

Diciamo che rispondere "Ahahahah. Bla bla bla. Ahahahah" non dà proprio l'impressione di averla già digerita... che poi sia una coppa che vale meno di zero, lo avevo detto pure io nell'immediatezza. Ma non conosco juventino che non rosichi ancora un pochino per la sconfitta contro questo Milan carino e coccoloso ma tutt'altro che invincibile. 

Con 40 milioni ci prendi Joao Mario e Otamendi. 

JOAO MARIO e OTAMENDI.

E credi davvero di poterci prendere un Belotti? 

Non piovono Milik dappertutto...

Joao Mario che valeva 10 milioni, tra l'altro.

Oh fai come vuoi. Io parlo di valori reali, non di quanto sperperino le squadre.

I valori di Heze di LakerLand, i valori reali sono roba da Football Manager o da siti completamente e solamente analitici come Trasfermarkt.

Diciamo che rispondere "Ahahahah. Bla bla bla. Ahahahah" non dà proprio l'impressione di averla già digerita... che poi sia una coppa che vale meno di zero, lo avevo detto pure io nell'immediatezza. Ma non conosco juventino che non rosichi ancora un pochino per la sconfitta contro questo Milan carino e coccoloso ma tutt'altro che invincibile.

Si peccato che io l ho scritto PRIMA della partita che della coppa dei cammelli fregava zero. Voi invece siete ricomparsi tutti DOPO la vittoria . Poi ti ripeto ..Doha, Manchester...a quello vi dovete attaccare per non vedere la realtà . Cioè Suso c ha fatto a pezzi...con Alex Sandro non ha toccato la palla...ma sono io scemò che vi rispondo .

tu lo so che pensi ancora a quella di manchester,ti bastera' per il resto della tua esistenza :siciao:

Si guarda hai proprio trovato il gobbo giusto ,quello interessato alla Champions. Avrò 50 volte i biglietti di campionato rispetto a quelli della Champions. Allo stadium non ho vista una partita di Champions ,mai. Poi che il 99% dei gobbi siano ossessionati dall Europa hai anche ragione ma non questo gobbo qua. Ho visto più partite di coppa Italia che di Champions league allo stadio . Mi spiace bonzo puoi scrivere tutte le Gallianate che vuoi ma con me proprio non funzionano. Finché non faranno una super lega modello NBA qualsiasi coppa rimane una coppa per essere veramente campioni d Europa serve altro, quindi ne puoi vincere anche altre 7 e la mia opinione non muterà. E lo scrivo prima e lo ribadirò qualora dovessimo vincera la coppa campioni.Non è che se vinco la coppa Italia sono campione d italia.e comunque il mio odio sportivo per il Milan non c'entra nulla con vittorie o sconfitte ma sarei ot e probabilmente ( giustamente) manco vi frega. Per il resto pensatela come volete , davvero non è importante