Mone 24 2,035 Posted January 14, 2017 Report Share Posted January 14, 2017 Tra l'altro Joao Mario l'avesse preso qualcun'altro dopo il grandissimo Europeo, saremmo qua a discutere di un grande acquisto...l'ha preso l'Inter a 40 milioni, è sopravvalutato e ne vale 10...insomma, siamo sempre alle solite. Bene così. Ma sai, questo non credo. Otamendi è stato pagato € 40/50 mln dal City ed è considerato, all'unanimità, un pacco. Se poi parli di stampa italiana allora ok, in mente ce l'ho una squadra che avrebbe avuto un trattamento diverso. Assolutamente. Peraltro se non sbaglio pochi giorni fa era Sant'Arcadio. Bravo Nigma, molto bene così. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted January 14, 2017 Report Share Posted January 14, 2017 Tra l'altro Joao Mario l'avesse preso qualcun'altro dopo il grandissimo Europeo, saremmo qua a discutere di un grande acquisto...l'ha preso l'Inter a 40 milioni, è sopravvalutato e ne vale 10...insomma, siamo sempre alle solite. Bene così. Il punto è un altro, secondo me, e spiego come la vedo io: per me JM è un giocatore utilissimo, ma non è un building block e dunque non vi spenderei mai quella cifra. A maggiore se fossi una società come l'Inter e in quella precisa fase del suo percorso. Idem i 30 di Kondogbia e i 20 di Gagliardini. Invece secondo me si ricorda troppo poco spesso il gran colpo fatto col Ivan Perisic: rapporto qualità-prezzo eccellente. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted January 14, 2017 Report Share Posted January 14, 2017 Bravo Nigma, molto bene così. Grazie grazie. :) Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted January 14, 2017 Report Share Posted January 14, 2017 incredibile come qui si continui a prendere per il culo suso,poi che cazzo di paragone è con dybala?ruoli offensivi ma completamente diversi.suso alla Juve non giocherebbe perché non rientra nel modulo piu usato da allegri,ma anche in un Milan top insieme a donnarumma Romagnoli e bonaventura rientrerebbe assolutamente nei miei piani. Suso bel giocatore . In un Milan top come quelli del passato , comunque, farebbe il 12esimo non il titolare . Ma quello che scrive il milanista col cappello da giullare non si può leggere. Peraltro alla Juve Pjaca non gioca mai...per fare un esempio . Ps che poi Suso con Alex Sandro non l abbia mai vista e che poi abbia fatto a pezzi un pensionato non è un pensiero , è cronaca. Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,081 Posted January 14, 2017 Report Share Posted January 14, 2017 io parlo per me,alex sandro innanzitutto non sara' maldini ma lo reputo uno dei terzini piu' forti in europa,quindi ci sta che suso possa averlo sofferto nell'inizio gara,poi conoscendo lo spagnolo che cresce molto alla distanza come lo stesso bonaventura ,magari anche con sandro avrebbe fatto la sua ottima partita, stiamo sempre parlando di ipotesi...tornando al discorso se avrebbe giocato nel milan dei kaka e dei shevchenko, sicuramente ti posso dire che nella rosa ci stava alla grandissima,poi le grandi squadre piu' giocatori bravi hanno e meglio è.suso tra l'altro è ancora abbastanza giovane(23 anni) con ampi margini di miglioramento Quote Link to post Share on other sites
2KB4 29 Posted January 14, 2017 Report Share Posted January 14, 2017 Urge sottolineare che anche in campionato la juve ha perso 1-0 con alex Carlos titolare... Quote Link to post Share on other sites
2KB4 29 Posted January 14, 2017 Report Share Posted January 14, 2017 Invece secondo me si ricorda troppo poco spesso il gran colpo fatto col Ivan Perisic: rapporto qualità-prezzo eccellente.Giocatore mostruoso, giù il cappello. Ed è stato pagato un Gagliardini, o un mezzo Bernardeschi se preferite. Sono questi i colpi da fare per competere e sono questi i giocatori a cui penso quando dico Belotti a 60M no grazie Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,081 Posted January 14, 2017 Report Share Posted January 14, 2017 su belotti non mi trovi d'accordo,per me è uno dei pochi italiani che davvero fanno la differenza.attaccante moderno,completo,che gioca sia in profondita' e anche in aiuto alla squadra tra sponde e protezione della palla,forte di testa,niente da dire,lo accoglierei a braccia apertissime uno cosi,poi è anche un milanista sfegatato con idolo shevchenko,cosa da non sottovalutare Quote Link to post Share on other sites
2KB4 29 Posted January 14, 2017 Report Share Posted January 14, 2017 su belotti non mi trovi d'accordo,per me è uno dei pochi italiani che davvero fanno la differenza.attaccante moderno,completo,che gioca sia in profondita' e anche in aiuto alla squadra tra sponde e protezione della palla,forte di testa,niente da dire,lo accoglierei a braccia apertissime uno cosi,poi è anche un milanista sfegatato con idolo shevchenko,cosa da non sottovalutare Fratello rossonero non confondere la mia valutazione... contesto il prezzo, non il giocatore. Se a catena incasso 30-35 da Niang in Inghilterra, 60 per Belotti li pago di corsa. Se devo tirarli fuori da un budget di 100 faccio altre scelte (Lukaku o aubameyang) Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted January 14, 2017 Report Share Posted January 14, 2017 Fratello rossonero non confondere la mia valutazione... contesto il prezzo, non il giocatore. Se a catena incasso 30-35 da Niang in Inghilterra, 60 per Belotti li pago di corsa. Se devo tirarli fuori da un budget di 100 faccio altre scelte (Lukaku o aubameyang) Aubameyang difficilmente starebbe sotto i 100, Lukaku per me è sopravvalutato come pochi. Quote Link to post Share on other sites
2KB4 29 Posted January 14, 2017 Report Share Posted January 14, 2017 Aubameyang difficilmente starebbe sotto i 100, Lukaku per me è sopravvalutato come pochi.Per Aubame, dipende da che aria tira nelle altre squadre... se piomba il Real di turno sì, se invece sono tutti apposto magari a 50 ce la puoi anche fare penso... Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted January 14, 2017 Report Share Posted January 14, 2017 Ricordiamo sempre che Catilina e Willy erano quelli forti. Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,081 Posted January 14, 2017 Report Share Posted January 14, 2017 anche a me lukaku non fa impazzire,la quantita' di goal che fa è considerevole ma non mi convince del tutto,preferisco un diego costa per farti un nome o kane del tottenham,ovviamente i suarez,lewa e higuain non li considero... Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted January 14, 2017 Report Share Posted January 14, 2017 Tra l'altro Joao Mario l'avesse preso qualcun'altro dopo il grandissimo Europeo, saremmo qua a discutere di un grande acquisto...l'ha preso l'Inter a 40 milioni, è sopravvalutato e ne vale 10...insomma, siamo sempre alle solite. Bene così. Non è vero. Non mi importa chi l'abbia comprato, ma per me è strapagato. Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted January 14, 2017 Report Share Posted January 14, 2017 Urge sottolineare che anche in campionato la juve ha perso 1-0 con alex Carlos titolare... Urge sottolineare lo sfondo del telefonino di Galliani in quella partita...ah no. Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted January 14, 2017 Report Share Posted January 14, 2017 Fratello rossonero non confondere la mia valutazione... contesto il prezzo, non il giocatore. Se a catena incasso 30-35 da Niang in Inghilterra, 60 per Belotti li pago di corsa. Se devo tirarli fuori da un budget di 100 faccio altre scelte (Lukaku o aubameyang) Lukaku e Aubemayang venderanno cd nei parcheggi quando Dybala sarà a Madrid sponda Real. È dai tempi del mitologico crimar che non trovavo siffatta incompetenza Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,081 Posted January 14, 2017 Report Share Posted January 14, 2017 Erano mesi che non mi piaceva così tanto il gioco dell'Inter... Chievo un tiro in porta e un gol... sigh Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted January 14, 2017 Report Share Posted January 14, 2017 Lukaku e Aubemayang venderanno cd nei parcheggi quando Dybala sarà a Madrid sponda Real. Questa onestamente non l'ho capita... Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted January 14, 2017 Author Report Share Posted January 14, 2017 Isak al Real. http://www.101greatgoals.com/news/transfers/real-madrid-sign-17-year-old-wonderkid-alexander-isak-new-zlatan-marca/ Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted January 14, 2017 Report Share Posted January 14, 2017 Questa onestamente non l'ho capita... Era una (brutta ) iperbole. Cioè questo discute dybala , e mi può anche andare bene x carità , e poi mi dice lukaku...dai su ... il Belgio floppa ogni volta ma il suo centravanti è un fenomeno? E dai. Quote Link to post Share on other sites
Hap 100 Posted January 14, 2017 Report Share Posted January 14, 2017 Dominata dall'inizio alla fine e dopo miracoli di Sorrentino e sfighe varie l'abbiamo portata a casa. Gagliardini molto molto bene, prestazione intelligente e di personalità. Kondo finalmente dominate. Perisic la solita certezza. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted January 14, 2017 Report Share Posted January 14, 2017 Altri punti made in Perisic (con l'amichevole partecipazione di Sorrentino). Che giocatore meraviglioso il croato. Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,081 Posted January 14, 2017 Report Share Posted January 14, 2017 Tutti pronti per la settimana sui media? "L'inter vince ma non convince" "Gagliardini, nonostante l'investimento spropositato, non segna all'esordio: 5.5" "Per Cesari c'erano due rigori per il Chievo" "Kondogbia sprazzi di classe ma perde due palloni: delusione da 35 milioni" "Che fine ha fatto Gabigol? Discussioni ad appiano" ... "È #crisiinter" Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,035 Posted January 14, 2017 Report Share Posted January 14, 2017 Tutti pronti per la settimana sui media? "L'inter vince ma non convince" "Gagliardini, nonostante l'investimento spropositato, non segna all'esordio: 5.5" "Per Cesari c'erano due rigori per il Chievo" "Kondogbia sprazzi di classe ma perde due palloni: delusione da 35 milioni" "Che fine ha fatto Gabigol? Discussioni ad appiano" ... "È #crisiinter" Ma questa è la nuova frontiera del pianto ? Narrami di più a riguardo.. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted January 14, 2017 Report Share Posted January 14, 2017 Aggiungiamo i media nazionali a LBJ, Patriots e Di Caprio. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts