Guest Nigma Posted January 15, 2017 Report Share Posted January 15, 2017 Avevamo trovato la quadratura del cerchio con i 4 dietro e Pjanic dietro le punte.... e invece è voluto ritornare a tre mesi fa il genio della panchina. Che disgrazia. Sì ma chi poteva mettere terzino destro? Alves è rotto, Lichtsteiner squalificato... Barzagli? Quote Link to post Share on other sites
KB24 -Black Mamba- 133 Posted January 15, 2017 Report Share Posted January 15, 2017 Studiati la carriera di Sorrentino e poi ritorna, su. Mica è un Mirante o un Consigli qualsiasi dai... Torino - AEK - Recreativo Huelva - Chievo - Palermo - Chievo, carriera di alto livello dai. Riconosco che è un portiere molto sottovalutato, ma io intendevo che solitamente contro di noi si esalta sempre Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted January 15, 2017 Report Share Posted January 15, 2017 Torino - AEK - Recreativo Huelva - Chievo - Palermo - Chievo, carriera di alto livello dai. Riconosco che è un portiere molto sottovalutato, ma io intendevo che solitamente contro di noi si esalta sempre Difese di merda che ha contribuito a rendere meno di merda. È un gran portiere. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,035 Posted January 15, 2017 Report Share Posted January 15, 2017 Sorrentino sta giocando una stagione clamorosa, al fantacalcio è un 7 fisso per il mio modificato di difesa. Comunque è giunto il momento che in lega inizino a porsi qualche domanda sul campionato: alla ventesima giornata di campionato abbiamo una sfida salvezza già terminata. Passare almeno a 18 squadre è il minimo per rendere più godibile questo campionato. Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted January 15, 2017 Report Share Posted January 15, 2017 Sì ma chi poteva mettere terzino destro? Alves è rotto, Lichtsteiner squalificato... Barzagli? E Pjanic aveva avuto un problema in partitella... Sicuramente a livello di gioco è attaccabilissimo Allegri ma rompergli i coglioni stasera sul modulo fa veramente ma veramente ridere. Il 3-5-2 era obbligato. Così come non aveva senso rischiare Pjanic. Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,081 Posted January 16, 2017 Report Share Posted January 16, 2017 Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted January 16, 2017 Report Share Posted January 16, 2017 Avevamo trovato la quadratura del cerchio con i 4 dietro e Pjanic dietro le punte.... e invece è voluto ritornare a tre mesi fa il genio della panchina. Che disgrazia. Non ha la personalità per lasciare fuori i veterani, Chiellini da tempo non è più materiale da 11 titolare. Rugani stava finalmente emergendo -> panchinato. Sturaro è ormai pedina irrinunciabile per il minestraro..c'è bisogno di aggiungere altro? Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted January 16, 2017 Report Share Posted January 16, 2017 Non ha la personalità per lasciare fuori i veterani, Chiellini da tempo non è più materiale da 11 titolare. Rugani stava finalmente emergendo -> panchinato. Sturaro è ormai pedina irrinunciabile per il minestraro..c'è bisogno di aggiungere altro? È veramente un senza palle. Caso rugani emblematico. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted January 16, 2017 Author Report Share Posted January 16, 2017 Non ha la personalità per lasciare fuori i veterani, Chiellini da tempo non è più materiale da 11 titolare. Rugani stava finalmente emergendo -> panchinato. Sturaro è ormai pedina irrinunciabile per il minestraro..c'è bisogno di aggiungere altro? Posto che, come già scritto ieri sera, tatticamente Allegri è stato surclassato da Sousa, sulla formazione mi pareva la più logica (tant'è che l'avevo scritta pari pari giovedì o venerdì scorso). Non avevi Lichtsteiner volevi mettere Barzagli sull'ala a farsi impallinare da Bernardeschi? o Rugani a sinistra a giocare sul piede debole? Chi mettevi al posto di Sturaro? Rincon? Va criticato per come la Juventus è stata stuprata negli half-spaces ma per la formazione, mah... Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted January 16, 2017 Report Share Posted January 16, 2017 Tu ci hai detto che è uno dei migliori allenatori al mondo, io ho alzato l'asticella... Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted January 16, 2017 Report Share Posted January 16, 2017 Formazione obbligata, quello che dispiace è che ci sono giocatori più e meno in forma (almeno per quello che sembra da fuori) e la formazione sembra non tenerne conto: Pjanic (non sapevo di problemi fisici...sicuri?) e Rugani su tutti. Comunque è, come al solito, una questione di come vai in campo. La famosa BBC sembrava scesa in campo con la spocchia di chi non sbaglierà mai e dal minuto 1 sono stati presi a pallate: lentissimi (Barzagli imbarazzante nella prima azione d'attacco viola), sufficienti (Bonucci, andare in scivolata sul primo gol ti fa sporcare i pantaloncini?), tutti insufficienti. E Marchisio non sa cosa fare con questo modulo. Dybala, boh, con due punte apparentemente non ha con chi dialogare e non sa che fare. Allegri in bambola. Scambiava Khedira e Sturaro come trottole senza capirci niente, poi quattro punte con Dybala laggiù in fondo. Stava per funzionare, comunque, perché la capacità tecnica c'è, se Dybala non avesse sparato altissimo il pareggio era lì... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted January 16, 2017 Author Report Share Posted January 16, 2017 Tu ci hai detto che è uno dei migliori allenatori al mondo, io ho alzato l'asticella... Io ho solo scritto che non è l'imbecille che si dipinge qui dentro... è un po' diverso. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted January 16, 2017 Author Report Share Posted January 16, 2017 E Marchisio non sa cosa fare con questo modulo. Beh sì ci gioca solo da due anni... ci sta che sia spaesato. Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted January 16, 2017 Report Share Posted January 16, 2017 Formazione obbligata, quello che dispiace è che ci sono giocatori più e meno in forma (almeno per quello che sembra da fuori) e la formazione sembra non tenerne conto: Pjanic (non sapevo di problemi fisici...sicuri?) e Rugani su tutti. Comunque è, come al solito, una questione di come vai in campo. La famosa BBC sembrava scesa in campo con la spocchia di chi non sbaglierà mai e dal minuto 1 sono stati presi a pallate: lentissimi (Barzagli imbarazzante nella prima azione d'attacco viola), sufficienti (Bonucci, andare in scivolata sul primo gol ti fa sporcare i pantaloncini?), tutti insufficienti. E Marchisio non sa cosa fare con questo modulo. Dybala, boh, con due punte apparentemente non ha con chi dialogare e non sa che fare. Allegri in bambola. Scambiava Khedira e Sturaro come trottole senza capirci niente, poi quattro punte con Dybala laggiù in fondo. Stava per funzionare, comunque, perché la capacità tecnica c'è, se Dybala non avesse sparato altissimo il pareggio era lì... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk A domanda diretta Allegri risponde che Pjanic in partitella aveva preso una botta e poi aveva avuto qualche fastidio fino alla fine quindi non gli sembrava il caso di rischiarlo. Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted January 16, 2017 Report Share Posted January 16, 2017 Io ho solo scritto che non è l'imbecille che si dipinge qui dentro... è un po' diverso. Non è imbecille ma quest'anno finora male male, aspetto sempre champions e primavera per un giudizio definitivo. Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,081 Posted January 16, 2017 Report Share Posted January 16, 2017 ha tutto sotto controllo altroché imbecille.un misto tra geniale e Zen alla Phil Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted January 16, 2017 Report Share Posted January 16, 2017 Buffon barzagli-bonucci-rugani-sandro sturaro Marchisio khedira dybala pjanic (o pjaca, o cuadrado) higuain era la cosa più facile del mondo, e non saranno tutte le solite difese a spada tratta del Byron allegri fans club a cambiare questo ineluttabile fatto. ah, poi mi fate morire...pjanic ha preso una botta in allenamento...non poteva giocare, infatti si è scaldato tutto il secondo tempo perché non aveva nulla da fare...chiellini febbre a 38 fino a venerdì invece bella scelta di max...tanto rugani in questo periodo sta giocando male. perso con milan 2 volte, viola, inter. sempre con una squadra molto superiore a disposizione. meno male che allegri è maestro a preparare le partite importanti. tanto qualsiasi cosa succede, troverete sempre un modo per difenderlo, ormai è questione di principio. intanto Conte sta disintegrando la Premier. eh,ma allegri è più europeo, è un allenatore di caratura internazionale.* *cit. Quote Link to post Share on other sites
UGoverALL 467 Posted January 16, 2017 Report Share Posted January 16, 2017 Comunque, decendo la sincera verità, a parte i risultati, ho visto raramente la mia squadra giocare così male e con un controllo della partita così basso. Amarezza. Spero di ricredermi in primavera. ma non credo. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted January 16, 2017 Author Report Share Posted January 16, 2017 . intanto Conte sta disintegrando la Premier. A me sfugge il nesso... A te, probabilmente, che Conte se n'è andato sua sponte. Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,081 Posted January 16, 2017 Report Share Posted January 16, 2017 AHAHAHAHAHAH si ricomincia Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted January 16, 2017 Report Share Posted January 16, 2017 A me sfugge il nesso... A te, probabilmente, che Conte se n'è andato sua sponte. A te sfugge il fatto che avete cercato di vendermi , non solo tu, che allegri fosse un upgrade rispetto a conte . Ho notato Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted January 16, 2017 Author Report Share Posted January 16, 2017 A te sfugge il fatto che avete cercato di vendermi , non solo tu, che allegri fosse un upgrade rispetto a conte . Ho notato Io ho scritto che era un upgrade? Io ho scritto che è l'allenatore della Juventus; faccio il tifo per la Juventus non per il suo allenatore o i suoi giocatori... Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted January 16, 2017 Report Share Posted January 16, 2017 Io ho scritto che era un upgrade? Io ho scritto che è l'allenatore della Juventus; faccio il tifo per la Juventus non per il suo allenatore o i suoi giocatori... Eh si proprio così . Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted January 16, 2017 Report Share Posted January 16, 2017 Quindi insomma Barzagli terzino adattato con Bernardeschi contro era la soluzione migliore ieri? 😅 Se fosse successo i commenti sarebbero stati "Guardiolite di Allegri" 😂😂 Ieri la Juventus ha giocato malissimo e la colpa è chiaramente anche del proprio allenatore ma la difesa a 3 era obbligata così come Pjanic in panca se aveva avuto problemi in partitella. Le cose da rivedere sono: - Perché sti qui non riescono a giocare con una certa intensità e appena trovano una squadra fisica vanno sotto pesantemente? - Allegri che continua a dire che bisogna migliorare nella gestione della palla e dei momenti della partita cosa sta facendo di pratico per sistemare queste cose? Il modulo non c'entra un tubo... eppure seguite il calcio da tanto tempo. Quote Link to post Share on other sites
2KB4 29 Posted January 16, 2017 Report Share Posted January 16, 2017 Si può dire che la Juve si è indebolita vendendo Pogba, allegri o non allegri? In pochi anni si è passati da Vidal (sottovalutatissimo) Pirlo Marchisio (integro) Pogba A Khedira (semibollito) Marchisio (post infortunio e con anni in più in cui non ha fatto il salto di qualità) Pjanic (buono anche in prospettiva, imho dovete ricominciare da lì) e Sturaro In più difesa decisamente invecchiata, Buffon incluso. Davanti sei rimasto pari nel complesso e hai saputo rinnovarti all'altezza, cosa che negli altri reparti no. Quindi tutta la grande programmazione Juve imho è al momento una cagata pazzesca. Per gennaio sbandierato Witsel come già fatto, è arrivato Rincon. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts