big bonzo 4,091 Posted January 24, 2017 Report Share Posted January 24, 2017 nell'under 21 spagnola giocava a sinistra,puo' fare benissimo tutti e tre i ruoli d'attacco, ma al milan fara' principalmente l'ala sinistra,l'ha detto anche oggi lo stesso montella Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted January 24, 2017 Report Share Posted January 24, 2017 Deulofeu all'Everton giocava a destra. Montella ha dichiarato oggi di volerlo a sinistra. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted January 24, 2017 Report Share Posted January 24, 2017 Montella ha dichiarato oggi di volerlo a sinistra. Ah ecco, non lo sapevo. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted January 24, 2017 Author Report Share Posted January 24, 2017 Sinceramente spero non si schieri sto centrocampo...almeno Khedira Khedira è quello che ha giocato di più. Avesse recuperato Marchisio partiva lui per Hernanes. Così vai con ciò che passa il convento. Dalla panca hai Pjaca, Cuadrado e Higuain. Se vuole sbulaccare... Rincon Sturaro Cuadrado Pjanic Mandzukic Dybala Con Pjanic che si abbassa, sulla linea degli ex-genoani, per creare gioco; possibili sostituzioni Mandzukic - Pjaca e Dybala - Higuain. Però non so... troppi i dubbi legati agli indisponibili (ed ai giocatori da preservare). Diciamo che se fosse un mercoledì di UCL la formazioni sarebbe chiara (e diversa) Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted January 24, 2017 Report Share Posted January 24, 2017 Khedira è quello che ha giocato di più. Avesse recuperato Marchisio partiva lui per Hernanes. Così vai con ciò che passa il convento. Dalla panca hai Pjaca, Cuadrado e Higuain. Se vuole sbulaccare... Rincon Sturaro Cuadrado Pjanic Mandzukic Dybala Con Pjanic che si abbassa, sulla linea degli ex-genoani, per creare gioco; possibili sostituzioni Mandzukic - Pjaca e Dybala - Higuain. Però non so... troppi i dubbi legati agli indisponibili (ed ai giocatori da preservare). Diciamo che se fosse un mercoledì di UCL la formazioni sarebbe chiara (e diversa) Sinceramente è come se lo fosse. Partita dentro fuori e sino ad ora nelle partite dentro fuori abbiamo fatto 60' ottimi con l'Atalanta e poi stop. Per il resto abbiamo scazzato Doha. Sarà l'ora di iniziare ad approcciare a modo le partite da dentro fuori e tenere l'asticella alta finché l'avversario getta la spugna. Io butterei dentro Khedira e chissene se ha giocato di più. Riposa la prossima in campionato. Però capisco chi invoca il turnover selvaggio 😅 Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted January 24, 2017 Report Share Posted January 24, 2017 Pjaca non gioca titolare nemmeno domani . Allegri EDIT Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted January 24, 2017 Author Report Share Posted January 24, 2017 https://twitter.com/juventusfc/status/823959988439814144/photo/1 Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted January 24, 2017 Report Share Posted January 24, 2017 Se la fase difensiva fosse sempre quella vista nelle ultime 2 o 3 partite, avremmo un po' di punti in più in campionato. Anche oggi la benzina è finita al 65esimo (tranne che per alcuni come Insigne, Callejon e Hysaj), ma la fase difensiva è davvero salita di livello e non abbiamo rischiato nulla. Pavoletti ancora piuttosto avulso dal sistema di gioco: quella palla tolta al taglio di Callejon fa capire che non ha ben chiaro come si gioca in questa squadra. Però quel tiro che si è costruito da solo con lo stop di destro sarebbe stato un golazo. Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted January 24, 2017 Report Share Posted January 24, 2017 Hai ragione, ha giocato bene perché si è sbattuto e ha provato a mettersi a disposizione della squadra, però effettivamente non sapeva che movimenti fare in campo. Inoltre fisicamente mi sembra ancora bloccato Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted January 25, 2017 Report Share Posted January 25, 2017 Hai ragione, ha giocato bene perché si è sbattuto e ha provato a mettersi a disposizione della squadra, però effettivamente non sapeva che movimenti fare in campo. Inoltre fisicamente mi sembra ancora bloccato Che fisicamente fosse piuttosto lontano dalla forma me lo aspettavo, considerando che viene da 2 mesi di stop. Considerata la titolarità di ieri sera credevo fosse un po' più inserito nel sistema, ma a questo punto credo che sia stato schierato dal 1' per far riposare Mertens in vista di domenica sera, che contro il Milan già era apparso poco lucido in fase di finalizzazione. Gabbiadini suppongo sia con un piede e mezzo sull'aereo per Southampton, sennò probabile che avrebbe giocato lui. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,560 Posted January 25, 2017 Report Share Posted January 25, 2017 https://twitter.com/juventusfc/status/823959988439814144/photo/1 Addirittura pure i convocati. LakersLandJuve24 Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted January 25, 2017 Report Share Posted January 25, 2017 Che fisicamente fosse piuttosto lontano dalla forma me lo aspettavo, considerando che viene da 2 mesi di stop. Considerata la titolarità di ieri sera credevo fosse un po' più inserito nel sistema, ma a questo punto credo che sia stato schierato dal 1' per far riposare Mertens in vista di domenica sera, che contro il Milan già era apparso poco lucido in fase di finalizzazione. Gabbiadini suppongo sia con un piede e mezzo sull'aereo per Southampton, sennò probabile che avrebbe giocato lui. Credo fosse importante anche mettergli qualche minuto nelle gambe. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted January 25, 2017 Report Share Posted January 25, 2017 Credo fosse importante anche mettergli qualche minuto nelle gambe. Sì, giusto. Probabile che giochi qualche altro minuto contro il Palermo se lo cose si mettono bene e si mettono bene piuttosto presto. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted January 25, 2017 Author Report Share Posted January 25, 2017 Addirittura pure i convocati. LakersLandJuve24 sai dopo che ho letto che le avversarie della Juventus si scansano... ho capito che il ritegno era sparito dal topic e... mi sono buttato senza vergogna. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,560 Posted January 25, 2017 Report Share Posted January 25, 2017 sai dopo che ho letto che le avversarie della Juventus si scansano... ho capito che il ritegno era sparito dal topic e... mi sono buttato senza vergogna. ma siete stati voi a dirlo, Buffon prima ed Allegri poi... Noi l'abbiamo sempre saputo, ma non l'abbiamo mai scritto qui su LakersLandJuve24 Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted January 25, 2017 Author Report Share Posted January 25, 2017 ma siete stati voi a dirlo, Buffon prima ed Allegri poi... Noi l'abbiamo sempre saputo, ma non l'abbiamo mai scritto qui su LakersLandJuve24 ecco, esattamente quanto scrivevo di là sulla reputazione dei giornalisti... Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted January 25, 2017 Author Report Share Posted January 25, 2017 Papero, capisco il riserbo per non dare vantaggi ai nostri avversari, ma ancora non hai pubblicato il piano partita per arginare la furia di Delofò.Andrò a Torino apposta per dare indicazioni ad Allegri... Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted January 25, 2017 Report Share Posted January 25, 2017 Papero, capisco il riserbo per non dare vantaggi ai nostri avversari, ma ancora non hai pubblicato il piano partita per arginare la furia di Delofò. https://www.instagram.com/p/BPr3KSqhzRi/ Basta comprargli un Nokia con le suonerie polifoniche, dargli un account MSN ed è fatta. Belle che neutralizzato. 😂 Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,560 Posted January 25, 2017 Report Share Posted January 25, 2017 ecco, esattamente quanto scrivevo di là sulla reputazione dei giornalisti... https://www.youtube.com/watch?v=_8p86zyu5R4 dici ??? :obamanotbad: Quote Link to post Share on other sites
Poz 341 Posted January 25, 2017 Report Share Posted January 25, 2017 Questo l'XI annunciato (pare): Neto Barzagli Bonucci Rugani Alex Sandro Rincon Sturaro Pjanic Cuadrado Dybala Mandzukic.Due i possibili schieramenti in campo: PRIMA IPOTESI | 3-5-2Neto Barzagli Bonucci Rugani Cuadrado Rincon Pjanic Sturaro AlexSandroDybala Mandzukic *Con la possibile variabile del doppio mediano (Rincon Sturaro) e Pjanic avanzato in trequarti, accanto a Dybala, a sostegno della punta croata. SECONDA IPOTESI | 4-2-3-1 Neto Barzagli Bonucci Rugani AlexSandroRincon PjanicCuadrado Dybala SturaroMandzukic In caso di 4-2-3-1 immagino che Pjanic giochi ancora in mediana per diversi motivi:- Dybala largo perderebbe troppo, per cui meglio lasciarlo dietro la punta e adattare Sturaro sulla fascia;- Sturaro largo a sinistra darebbe grande sostegno ad Alex Sandro in copertura, considerando che Suso pare l'avversario più temibile degli avversari. Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted January 25, 2017 Report Share Posted January 25, 2017 ma se Pjaca non gioca nemmeno in coppa italia, si può sapere quando cazzo vede il campo? basta allegri, basta. Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,091 Posted January 25, 2017 Report Share Posted January 25, 2017 higuain titolare e pure Antonelli fonte sky Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted January 25, 2017 Report Share Posted January 25, 2017 higuain titolare e pure Antonelli fonte skyLetto anche io. Juve con il nuovo 4-2-3-1 Giusto cosi...dobbiamo iniziare a pensare a come affrontare le squadre in champions e visto che il Milan quest'anno non ci riesce proprio batterlo è giusto che si metta in campo il meglio. (Se è vero) Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted January 25, 2017 Report Share Posted January 25, 2017 Mbaye Niang al Watford: 500'000 euro di prestito, diritto di riscatto a 18 milioni che potrebbe trasformarsi in obbligo allo scattare di ignote soglie. Fonte: Sky. Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,091 Posted January 25, 2017 Report Share Posted January 25, 2017 che gioia Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts