Artest 1,113 Posted February 1, 2017 Report Share Posted February 1, 2017 Er rigorino Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,276 Posted February 1, 2017 Report Share Posted February 1, 2017 Rigore patetico. Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted February 1, 2017 Report Share Posted February 1, 2017 Ricordo che tutti i rigori dati alla Roma c'erano..... Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted February 1, 2017 Report Share Posted February 1, 2017 Sarà colpa anche oggi dell'arbitro napoletano Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted February 1, 2017 Report Share Posted February 1, 2017 Ho visto ora il rigore. E, niente, non so bene cosa dire. Ottimo Cesena nella mezz'ora di gara che ho visto. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted February 2, 2017 Report Share Posted February 2, 2017 Sarà colpa anche oggi dell'arbitro napoletano Ma sbaglio o era davvero napoletano ? Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted February 2, 2017 Report Share Posted February 2, 2017 Ma sbaglio o era davvero napoletano ? Lo era Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,561 Posted February 2, 2017 Report Share Posted February 2, 2017 Ricordo che tutti i rigori dati alla Roma c'erano..... Dammi quello a Genova. Intanto. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted February 2, 2017 Report Share Posted February 2, 2017 Dammi quello a Genova. Intanto. Non l'avevo ancora visto: Strootman meglio della Cagnotto. Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted February 2, 2017 Report Share Posted February 2, 2017 Dai siamo seri...in questa gif non si vede un contatto. Poi non so se ci sono altre inquadrature che facciano luce. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,561 Posted February 2, 2017 Report Share Posted February 2, 2017 E' il Papero l'esperto di moviola... lascio fare a lui. Sinceramente manco l'ho vista Roma-Cesena. Piuttosto sono stato a vedere i prossimi avversari della Roma e devo dire che Chiesa Jr. dal vivo pare veramente uno destinato a diventare buono per davvero. Tanto bravo tecnicamente, quanto tignoso. Ah, la figlia di Gautieri è una semi-delusione. Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,094 Posted February 2, 2017 Report Share Posted February 2, 2017 caceres a un passo dal Milan.Gianluca di Marzio.come valore è assoluto,da verificare le condizioni fisiche molto precarie.a giuste cifre una scommessa che farei Quote Link to post Share on other sites
marco91 60 Posted February 2, 2017 Report Share Posted February 2, 2017 l'avessero dato alla juve ci saremmo sorbiti pagine e pagine di regolamenti per dimostrare che il rigore si deve dare. comunque roma penosa, se non si possono far riposare dzeko e radja contro una squadra terzultima in serie b vuol dire che siamo proprio alla frutta. speriamo florenzi e salah tornino il prima possibile. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted February 2, 2017 Report Share Posted February 2, 2017 Perché riportare a casa Felicioli dal prestito all'Ascoli era troppo mainstream. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,561 Posted February 2, 2017 Report Share Posted February 2, 2017 l'avessero dato alla juve ci saremmo sorbiti pagine e pagine di regolamenti per dimostrare che il rigore si deve dare. comunque roma penosa, se non si possono far riposare dzeko e radja contro una squadra terzultima in serie b vuol dire che siamo proprio alla frutta. speriamo florenzi e salah tornino il prima possibile. Conoscendoci penso che l'approccio mentale sia stato ridicolo. Ma è un vizio che ci porteremo dietro per sempre. Quote Link to post Share on other sites
marco91 60 Posted February 2, 2017 Report Share Posted February 2, 2017 Conoscendoci penso che l'approccio mentale sia stato ridicolo. Ma è un vizio che ci porteremo dietro per sempre. mah, si e no, nel senso ok l'approccio ma ho visto giocatori fare errori che manco in lega pro.... secondo me a centrocampo siamo troppo troppo corti, a febbraio coi tanti impegni per me scoppiamo. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted February 2, 2017 Report Share Posted February 2, 2017 mah, si e no, nel senso ok l'approccio ma ho visto giocatori fare errori che manco in lega pro.... secondo me a centrocampo siamo troppo troppo corti, a febbraio coi tanti impegni per me scoppiamo. Secondo me ve ne fregate una mazza dell'EL e pensate a campionato e doppio derby di CI. Quote Link to post Share on other sites
Shooter 582 Posted February 2, 2017 Report Share Posted February 2, 2017 Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted February 2, 2017 Report Share Posted February 2, 2017 è da inizio anno che giochiamo in 16. semplicemente non iniziamo più a reggerci in piedi, ed il mercato di riparazione è stato ridicolo. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted February 2, 2017 Author Report Share Posted February 2, 2017 E' il Papero l'esperto di moviola... lascio fare a lui. Non ho visto Roma - Cesena. Di certo quello che non diedero a noi a Genova era ben più netto della GIF postata... Con 4 derby in un anno, a Roma si dimenticano pure... della Raggi. Quote Link to post Share on other sites
marco91 60 Posted February 2, 2017 Report Share Posted February 2, 2017 è da inizio anno che giochiamo in 16. semplicemente non iniziamo più a reggerci in piedi, ed il mercato di riparazione è stato ridicolo. eh ma mi sa ce ne siamo accorti solo noi, visto che per la società evidentemente stiamo apposto cosi. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted February 2, 2017 Author Report Share Posted February 2, 2017 un paio di tweet da ridere... Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted February 2, 2017 Report Share Posted February 2, 2017 Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,561 Posted February 2, 2017 Report Share Posted February 2, 2017 è da inizio anno che giochiamo in 16. semplicemente non iniziamo più a reggerci in piedi, ed il mercato di riparazione è stato ridicolo. Si spera che recuperando Salah e Florenzi le rotazioni restino così fino alla fine. A quel punto avresti: 2 terzini per fascia; 5 centrali; 4 a centrocampo; 3 esterni offensivi; un bomber + Totti e Florenzi ( che può essere considerato terzino, centrocampista o esterno d'attacco/trequartista alla Nainggolan ): 17 mi sembrano sufficienti. Non perdi a Genova perchè non ti reggi in piedi, ma solo ed esclusivamente perchè sei una squadra di dementi. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted February 2, 2017 Report Share Posted February 2, 2017 Intanto niente stadio per la Roma. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts