Bigfish46 220 Posted February 8, 2017 Report Share Posted February 8, 2017 Mi ero francamente perso la questione della punizione all'indietro battuta da Chiellini intercettata da Icardi. Che dire, un'altra perla forse poco sottolineata e come spesso succede minimizzata da quasi tutte le trasmissioni TV. Addirittura la pagina juventina (e quindi super-partes, lol) linkata qualche pagina fa che negava tutto dicendo che stavano facendo un cambio, cosa assolutamente falsa. Un capolavoro, come detto lunedì. Il regolamento del calcio questo sconosciuto Quote Link to post Share on other sites
marco91 60 Posted February 8, 2017 Report Share Posted February 8, 2017 Farete giocare tutti i titolari nella sfida col Villarreal ? Io non sto gufando, anche perché non credo di avere i superpoteri. Felice di essere smentito chiaramente, ma ci credo pochino. magari un piccolo turnover il mister lo farà, ma sinceramente non capisco perchè dovremmo snobbare l'europa league, che poi visti il crotone e il torino di questo periodo potremmo fare 6 punti e al tempo stesso passare con gli spagnoli. mi preoccupa piu il trittico inter-derby-napoli in una settimana, sinceramente. Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted February 8, 2017 Report Share Posted February 8, 2017 Mi ero francamente perso la questione della punizione all'indietro battuta da Chiellini intercettata da Icardi. Che dire, un'altra perla forse poco sottolineata e come spesso succede minimizzata da quasi tutte le trasmissioni TV. Addirittura la pagina juventina (e quindi super-partes, lol) linkata qualche pagina fa che negava tutto dicendo che stavano facendo un cambio, cosa assolutamente falsa. Un capolavoro, come detto lunedì. il godimento mi stava passando..ma post come questo mi rimandano in paradiso! Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,561 Posted February 8, 2017 Report Share Posted February 8, 2017 magari un piccolo turnover il mister lo farà, ma sinceramente non capisco perchè dovremmo snobbare l'europa league, che poi visti il crotone e il torino di questo periodo potremmo fare 6 punti e al tempo stesso passare con gli spagnoli. mi preoccupa piu il trittico inter-derby-napoli in una settimana, sinceramente. a me preoccupa più la partita di domenica. Come tutte le partite contro le squadrette. Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,276 Posted February 8, 2017 Report Share Posted February 8, 2017 il godimento mi stava passando..ma post come questo mi rimandano in paradiso! D'altronde voi siete quelli del "il fine giustifica i mezzi", tutto regolare. Che ne pensate di cambiare il titolo del Topic? Magari qualcosa tipo "Arbitri e dintorni". Tanto ormai di calcio non ne parla più nessuno. Giusto, scusate. Torniamo a parlare delle dichiarazioni di mister Allegri e della formazioni di stasera contro il Crotone. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,561 Posted February 8, 2017 Report Share Posted February 8, 2017 ^ vabbè ma la "Soppressata Cup" quindi è una partita ??? Quote Link to post Share on other sites
federex 34 Posted February 8, 2017 Report Share Posted February 8, 2017 ^ vabbè ma la "Soppressata Cup" quindi è una partita ??? Non è la partita che ti preoccupa di più? Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,276 Posted February 8, 2017 Report Share Posted February 8, 2017 ^ vabbè ma la "Soppressata Cup" quindi è una partita ??? Ovviamente no. Tant'è che mister Nicola ha detto, tra il serio e il faceto, "possiamo battere la Juventus solo se non si presentano" Giusto per rendere ancora più competitivo questo campionato Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,561 Posted February 8, 2017 Report Share Posted February 8, 2017 Sono curioso di sentire, invece, la raggiante conferenza stampa di sabato pre sfida con la Roma. Lì niente caroselli o accoglienza festante, ma coltello tra i denti e partita della vita. 100%. Quote Link to post Share on other sites
Los Angeles lover 806 Posted February 8, 2017 Report Share Posted February 8, 2017 Rigore negato su Dybala Da ora in poi diventeremo pesanti pure noi Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted February 8, 2017 Report Share Posted February 8, 2017 Ovviamente no. Tant'è che mister Nicola ha detto, tra il serio e il faceto, "possiamo battere la Juventus solo se non si presentano" Giusto per rendere ancora più competitivo questo campionato Pensa te come ti rode...ti vai pure a leggere le conferenze di mister Nicola ahahahahah Dai pensa alle cose serie, tipo queste Quote Link to post Share on other sites
Los Angeles lover 806 Posted February 8, 2017 Report Share Posted February 8, 2017 Sono curioso di sentire, invece, la raggiante conferenza stampa di sabato pre sfida con la Roma. Lì niente caroselli o accoglienza festante, ma coltello tra i denti e partita della vita. 100%. Serie A Crotone, Vrenna: «Juventus da fermare per fare un favore a Napoli e Roma» Il presidente: «Sono un gran mangiatore di pasta, dovessi battere i bianconeri non la mangerei fino a giugno!» Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,276 Posted February 8, 2017 Report Share Posted February 8, 2017 Pensa te come ti rode...ti vai pure a leggere le conferenze di mister Nicola ahahahahah Dai pensa alle cose serie, tipo queste Certo, come no, vado a leggermi le conferenze stampa di Nicola. Non è che magari mi è apparsa la notizia leggendo l'app di Eurosport. Tu invece ju29rme.com lo frequenti ancora, piuttosto? Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted February 8, 2017 Report Share Posted February 8, 2017 Comunque solita partita che se non la sblocchi è una bella rogna, tipo Napoli Palermo, dominio assoluto ma avversari tutti dietro e compatti. Qualche occasione l'abbiamo avuta, per non parlare la sfiga clamorosa nel finale...ma bisogna cercare qualche combinazione in velocità. Quote Link to post Share on other sites
marco91 60 Posted February 8, 2017 Report Share Posted February 8, 2017 Sono curioso di sentire, invece, la raggiante conferenza stampa di sabato pre sfida con la Roma. Lì niente caroselli o accoglienza festante, ma coltello tra i denti e partita della vita. 100%. vabbè ma se perdi punti col crotone è da ritirare la squadra fino a fine campionato, non scherziamo Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted February 8, 2017 Report Share Posted February 8, 2017 OptaMone: 11 - Con il 2 a 0 sul campo del Crotone, la Juve è tornata a vincere in casa. Non succedeva dal 14 Maggio 2006, quando vinse 2 a 0 sul campo della Reggina, ormai 11 stagioni fa. Ritorno. Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted February 8, 2017 Report Share Posted February 8, 2017 OptaMone: 11 - Con il 2 a 0 sul campo del Crotone, la Juve è tornata a vincere in casa. Non succedeva dal 14 Maggio 2006, quando vinse 2 a 0 sul campo della Reggina, ormai 11 stagioni fa. Ritorno. fa prima il Napoli a vincere un scudetto senza Luciano Moggi in società che Mone a fare una battuta che fa ridere Quote Link to post Share on other sites
marco91 60 Posted February 8, 2017 Report Share Posted February 8, 2017 la juve cmq prima o poi pareggerà una partita, almeno lo spero Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted February 8, 2017 Report Share Posted February 8, 2017 fa prima il Napoli a vincere un scudetto senza Luciano Moggi in società che Mone a fare una battuta che fa ridere Eddai, ma non la prendere sempre così male.. Era una battuta piuttosto simpatica dai.. :Asd Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted February 8, 2017 Report Share Posted February 8, 2017 Eddai, ma non la prendere sempre così male.. Era una battuta piuttosto simpatica dai.. :Asd Nel 1993 i granata fecero lo striscione juve in trasferta Calabria deserta. Hai fatto una battuta di 30 anni fa Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted February 8, 2017 Report Share Posted February 8, 2017 Nel 1993 i granata fecero lo striscione juve in trasferta Calabria deserta. Hai fatto una battuta di 30 anni fa Vuoi mettere questo striscione triste con il dato Opta ?! Siamo su pianeti di umorismo diversi. Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted February 8, 2017 Report Share Posted February 8, 2017 Vuoi mettere questo striscione triste con il dato Opta ?! Siamo su pianeti di umorismo diversi. In effetti era una battuta all avanguardia. Nel 1993 Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted February 8, 2017 Report Share Posted February 8, 2017 Che gran partita il milan... Deulofeu spettacolare. Un pochino ci godo per quel mediocre di Donadoni.. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted February 8, 2017 Report Share Posted February 8, 2017 Partita che ridimensiona la vittoria del Napoli. Bologna squadra scarsissima, Donadoni non può farci nulla con quelle seghe. Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,093 Posted February 8, 2017 Report Share Posted February 8, 2017 vittoria di vita Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts