Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer

Recommended Posts

• Replies 67.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Mone 24

7048

• COOPapERino21

4908

• Tony Brando

4169

• Loz

3086

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Quando si capirà che il calcio e lo sport, come tutti gli altri settori ha bisogno di evolvere e stare al passo con i tempi non sarà mai troppo tardi. Se continui a stare fermo in segno della storia,

Posted Images

C'è chi come copaperino preferisce vincere solo esclusivamente scudetti sino alla nausea e chi come Carletto che colleziona champions su champions alla faccia degli juventini che lo mandarono via con la fama del perdente Ahahahahahahah,p.s ha scritto anche un libro Carletto, dal titolo preferisco la coppa!!! Carletto uno di noi, cuore rossonero!!!

Devi anche aver molto coraggio a mandar via un allenatore come Carletto e definirlo un perdente... Altra cosa, è vero devi avere una squadra all'altezza per vincere la champions ma può anche non bastare, basta vedere jose a Madrid prima di Carletto... E stiamo parlammo di mou non un allegri qualsiasi!... Ancelotti sa far coesistere tanti campioni, al Milan ha fatto rendere al massimo tutti insieme Pirlo seedorf rui costa kaka sheva Inzaghi, così come a Madrid, a metà stagione si è reinventato di Maria centrocampista come d'incanto e ha cambiato la stagione con la decina...

Guest Nigma

Intervento con piede a martello da 1 metro. Frattura di tibia e perone. Nemmeno cartellino giallo.

Poi se un giocatore si azzarda a fare un applauso ironico all'arbitro, cartellino rosso diretto.

Tutto normale.

PS. Suino belga.

Intervento con piede a martello da 1 metro. Frattura di tibia e perone. Nemmeno cartellino giallo.

Poi se un giocatore si azzarda a fare un applauso ironico all'arbitro, cartellino rosso diretto.

Tutto normale.

PS. Suino belga.

Naingollan Maiale!

ovviamente il belga entra malissimo ma credo ci sia anche una discreta dose di sfortuna per come avviene il contatto piede/gamba col pallone anche di mezzo. non vorrei passare per il difensore di naingollann, ho visto entrate ben più criminali di questa che resta ovviamente pericolosa però, come detto, credo che qui intervenga anche un bel pò di malasorte

beh no su questo non sono d'accordo, puoi anche essere in anticipo ma il piede a martello è gioco pericoloso, il fallo a mio avviso è del belga.

Poi ripeto, il grave infortunio è dovuto a un impatto del tutto particolare, non vedo criminalità nell'intervento del belga.

andrea, nainggolan è in anticipo sul pallone, mattiello entra come un disperato, radja mette il piede. mattiello si rompe tutto ed è sfortunato.

ma da qui a chiamarlo maiale ce ne passa un bel po', è stata una cosa che in partita accade molte volte.

ma infatti non ho parlato di maialata, ma da regolamento il piede a martello è gioco pericoloso quindi fallo, naingollan poteva benissimo entrare laterale anche se in anticipo. L'infortunio sta nella combinazione particolare in cui i due entrano a contatto -con mattiello in ritardo che entra in modo certo non naturale- col pallone di mezzo. Gli interventi criminali sono ben altri, qui c'è una notevole dose di sfortuna