Valiero24 1,112 Posted February 17, 2017 Report Share Posted February 17, 2017 Anche da prima del 2 a 0 siamo passati al 4 2 3 1 con sturaro largo a destra? Siamo partiti con Pjaca a destra e Sturaro a sinistra, poi li ha invertiti quasi subito... Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted February 18, 2017 Report Share Posted February 18, 2017 Giocato bene Stury?sì peccato che per eccesso di generosità corre come un cavallo senza testa dal primo minuto.. E a metà secondo tempo soffre di crampi Quote Link to post Share on other sites
Shooter 582 Posted February 18, 2017 Report Share Posted February 18, 2017 Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted February 18, 2017 Report Share Posted February 18, 2017 Più grande calciatore italiano di sempre. Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted February 18, 2017 Report Share Posted February 18, 2017 C'è qualcuno dietro che si vuole inserire Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted February 19, 2017 Report Share Posted February 19, 2017 Bello il calcio di Eder sugli stinchi di Dzemaili.... panolada in arrivo? Ehehehe Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,087 Posted February 19, 2017 Report Share Posted February 19, 2017 Per favore... Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted February 19, 2017 Report Share Posted February 19, 2017 Vergogna al Bologna. Quote Link to post Share on other sites
Dedo 1,728 Posted February 19, 2017 Report Share Posted February 19, 2017 Bentornata Zemanlandia Il boemo idolo assoluto dai tempi del mitico Foggia del tridente Rambaudi-Baiano-Signori Il miglior allenatore possibile al Mondo (non sto scherzando) per qualsiasi squadra italiana che non si chiami Juve, Inter, Milan e forse Roma/Napoli Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted February 19, 2017 Author Report Share Posted February 19, 2017 Leggo di una strenua resistenza del Torino a Roma... La stessa versione iperaggressiva che mi attendo nel derby... Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted February 19, 2017 Report Share Posted February 19, 2017 Bentornata Zemanlandia Il boemo idolo assoluto dai tempi del mitico Foggia del tridente Rambaudi-Baiano-Signori Il miglior allenatore possibile al Mondo (non sto scherzando) per qualsiasi squadra italiana che non si chiami Juve, Inter, Milan e forse Roma/Napoli uno dei peggiori allenatori al mondo per qualsiasi squadra in qualsiasi serie... dall'alpi alle piramidi, dal manzanarre al reno, un'unica certezza, si esonera il boemo Cagliari, Roma, Stella Rossa, Fehnerbace, Napoli, Salernitana, Brescia...un bel ripasso di geografia italiana ed europea alla ricerca dei suoi fallimenti (sempre per colpa di Moggi, ovviamente) bentornato Zeman, vediamo quanto duri a 'sto giro Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,276 Posted February 19, 2017 Report Share Posted February 19, 2017 Stima infinita per il maestro boemo. Forza Zdenek 😍 Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted February 19, 2017 Report Share Posted February 19, 2017 Che merde i calciatori del Pescara comunque.. Quote Link to post Share on other sites
ZackMans 5 Posted February 19, 2017 Report Share Posted February 19, 2017 Il miglior allenatore possibile al Mondo (non sto scherzando) per qualsiasi squadra italiana che non si chiami Juve, Inter, Milan e forse Roma/Napoli soprattutto un Vincente Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,087 Posted February 19, 2017 Report Share Posted February 19, 2017 Ma cosa me ne frega del calcio quando si parla di Zeman? Uno dei pochi in questo paese ad aver parlato senza coperture e pagato direttamente. Basterebbe questo a ricordarlo. Orrico lo ricordiamo perchè era un grande allenatore? Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted February 19, 2017 Report Share Posted February 19, 2017 Che merde i calciatori del Pescara comunque..Fossi Oddo andrei a prenderli a calci in culo fuori dal campo di allenamento. Vergognosi. Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted February 19, 2017 Report Share Posted February 19, 2017 È incredibile come riuscite ad accapigliarvi perché un vecchio ha vinto una partita inutile contro una squadra che è in vacanza da 3 mesi ( ultime 11: 8 sconfitte 3 pareggi ). È più interessante il curling, come tutte le partite con in campo il Crotone, il Pescara o il Palermo sono semplici amichevoli. Quote Link to post Share on other sites
Dedo 1,728 Posted February 19, 2017 Report Share Posted February 19, 2017 Resto serenamente della mia idea: allenatore meraviglioso Ho sempre ammirato la sua ricerca e volontà di dare un gioco propositivo (vero e proprio marchio di fabbrica) alle sue squadre, raggiungendo a volte vette poetiche (l'ultimo Pescara o il primo mitico Foggia di Rambaudi-Baiano-Signori, sempre che qui si abbia l'età per ricordare quella strepitosa perfetta macchina da goal). Non nego che in certi casi Zeman, come tutti, abbia fallito (non annovererei comunque in questa casistica le sue esperienze con Lazio e Roma), pure in modo fragoroso (in linea d'altra parte con la sua filosofia che non prevede le mezze misure) ma a mio parere resta un "maestro" del gioco, categoria sempre più rara nel mare magnum dei mestieranti/ex pedatori. Se poi il solo nominare il boemo fa saltare la mosca al naso agli juventini poco ci posso fare, d'altra parte a me la polemica doping, Calciopoli o più in generale il suo essere anti-juventino interessa il giusto e soprattutto non mi fa perdere quell'oggettivita che mi consente di ammirare il gioco offensivo delle sue squadre Rispetto poi al fatto che Zdenek non sia un vincente (mi piacerebbe capire al riguardo come viene considerato il fatto che abbia letteralmente dominato due campionati, mah) glisso visto che quella è un'etichetta la cui attribuzione mi lascia (tranne rarissimi casi, chi ha detto Tom Brady??!!??) da sempre parecchio tiepido e perplesso Quote Link to post Share on other sites
Earvin M4G1C 614 Posted February 19, 2017 Report Share Posted February 19, 2017 Io sono Juventino e ho sempre adorato Zeman. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted February 19, 2017 Author Report Share Posted February 19, 2017 a mio parere resta un "maestro" del giocooffensivo. Così concordo. Va benissimo per sviluppare dei giovani (attaccanti): da juventino sono ben felice che possa lavorare su Cerri e Kastanos. Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted February 19, 2017 Report Share Posted February 19, 2017 Rimane il fatto che la partita di oggi non aggiunge nulla alla carriera di zeman, quale che sia l opinione che avete di lui Quote Link to post Share on other sites
Earvin M4G1C 614 Posted February 19, 2017 Report Share Posted February 19, 2017 Rimane il fatto che la partita di oggi non aggiunge nulla alla carriera di zeman, quale che sia l opinione che avete di luiLa partita di oggi è stata al massimo una reazione d'orgoglio dei giocatori del Pescara.. il classico effetto scossa dopo il cambio allenatore. Zeman è arrivato da due giorni, non penso proprio abbia cambiato nulla al gioco del Pescara Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted February 19, 2017 Report Share Posted February 19, 2017 più che cura Zeman...cura Genoa! Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted February 19, 2017 Report Share Posted February 19, 2017 La partita di oggi è stata al massimo una reazione d'orgoglio dei giocatori del Pescara.. il classico effetto scossa dopo il cambio allenatore. Zeman è arrivato da due giorni, non penso proprio abbia cambiato nulla al gioco del Pescara Esatto. Ma mi rendo che ai giornalisti piace dare aria al bocca Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,950 Posted February 20, 2017 Report Share Posted February 20, 2017 offensivo. Così concordo. Va benissimo per sviluppare dei giovani (attaccanti): da juventino sono ben felice che possa lavorare su Cerri e Kastanos. A Lecce ha lasciato un ottimo ricordo e lanciato un sacco di giocatori: cassetti, Ledesma, wcnic, il bulgaro...perfino Erminio rullo pareva un giocatore e fini al Napoli. Però la fase difensiva non era proprio allenata, lo stesso Stovini ammise che non preparavano mai nulla.Per questo motivo non lo si può ritenere un buon allenatore. Un buon coach offensivo e di giovani probabilmente si. Sent from my SM-G930F using Tapatalk Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts