big bonzo 4,092 Posted February 28, 2017 Report Share Posted February 28, 2017 https://m.youtube.com/watch?v=EBEMaUSJhGg Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted February 28, 2017 Report Share Posted February 28, 2017 Si ma tu non devi prendere goal però. E i 3 napoletani si trovano in difficoltà con le difese a 3. La scelta è chiarissima e ha una sua logica. Si può essere d'accordo o meno ma non è una stronzata. 30 minuti e la scelta è talmente sensata che allegri cambia modulo . LOL. In effetti non è una stronzata, è peggio . E intanto hai regalato mezz'ora al Napoli . Mamma che somaro ... Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted February 28, 2017 Report Share Posted February 28, 2017 Tutto ok? Cambia modulo giusto ? Max allegri fan club? Mone? LOL. Cosa ho fatto di male nella vita per meritarmi allegri... Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted February 28, 2017 Report Share Posted February 28, 2017 Ahahahah Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted February 28, 2017 Report Share Posted February 28, 2017 Tutto ok? Cambia modulo giusto ? Max allegri fan club? Mone? LOL. Cosa ho fatto di male nella vita per meritarmi allegri... Ma se abbiamo preso goal appena siamo ripassati a 4 😅 Ma almeno stai zitto no? 😂 Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted February 28, 2017 Report Share Posted February 28, 2017 Ma se abbiamo preso goal appena siamo ripassati a 4 😅 Ma almeno stai zitto no? 😂 No ma tu davvero non hai vergogna . Manco la mamma di allegri lo difende così 😂 Ed hai il coraggio di scrivere stai zitto!!! Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted February 28, 2017 Report Share Posted February 28, 2017 Lol Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted February 28, 2017 Report Share Posted February 28, 2017 Bel tuffo Dybalino e come è passato sotto silenzio in telecronaca, sia mai. Fa il pari con la spinta nel primo tempo in area... Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,276 Posted February 28, 2017 Report Share Posted February 28, 2017 Ma Hamsik quando lo giocherà un big match sopra la sufficienza? Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted February 28, 2017 Report Share Posted February 28, 2017 Torniamo col modulo solito e facciamo subito 2 gol . Ma non era una stronzata. No ma va. LOL Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted February 28, 2017 Report Share Posted February 28, 2017 Reina è una sciagura... ma la fase difensiva su questo contropiede pure peggio. Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,276 Posted February 28, 2017 Report Share Posted February 28, 2017 Allo Juventus Stadium si perde, inutile che ci speriate. Appena le cose si mettono male ci sono sempre quel paio di episodi dubbi che vanno sempre nella stessa direzione. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted February 28, 2017 Report Share Posted February 28, 2017 Noi già stiamo inguaiati di nostro, poi danno rigori di questo tipo. E che giochiamo a fare? Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted February 28, 2017 Report Share Posted February 28, 2017 Allo Juventus Stadium si perde, inutile che ci speriate. Appena le cose si mettono male ci sono sempre quel paio di episodi dubbi che vanno sempre nella stessa direzione. "Episodio dubbio" significa "attacco travolgente" o "errori difensivi madornali"? Altro non c'è. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Quote Link to post Share on other sites
marco91 60 Posted February 28, 2017 Report Share Posted February 28, 2017 rigorepaaaaaaajuve Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,561 Posted February 28, 2017 Report Share Posted February 28, 2017 vabbè quantomeno la Lazio giocherà la finale di Coppa Italia a Roma e non sulla luna... Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,276 Posted February 28, 2017 Report Share Posted February 28, 2017 "Episodio dubbio" significa "attacco travolgente" o "errori difensivi madornali"? Altro non c'è. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk È ovvio che altro non c'è, per voi è la norma e siete completamente miopi su quello che succede. Vi capisco. Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted February 28, 2017 Report Share Posted February 28, 2017 Cioè quello non è rigore? Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted February 28, 2017 Report Share Posted February 28, 2017 "Episodio dubbio" significa "attacco travolgente" o "errori difensivi madornali"? Altro non c'è. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Loz che voi siate fortissimi e meritevoli di N vittorie e scudetti è indubbio, ammettere che i rigori non ci sono non sminuisce quel che siete ma ti rende solo intellettualmente onesto. Quote Link to post Share on other sites
marco91 60 Posted February 28, 2017 Report Share Posted February 28, 2017 vabbè quantomeno la Lazio giocherà la finale di Coppa Italia a Roma e non sulla luna... beh se passava il napoli avrebbero avuto un'altro derby in finale invece dovranno giocare con la loro seconda squadra del cuore, comunque vada avranno vinto la coppa. Quote Link to post Share on other sites
marco91 60 Posted February 28, 2017 Report Share Posted February 28, 2017 Cioè quello non è rigore? il secondo direi di no Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted February 28, 2017 Report Share Posted February 28, 2017 Secondo me è dubbio anche quello. Reina primariamente va sulla palla e la prende pure, sporca, ma nettamente. Poi prende anche Quadrado, d'altronde mica può arrestare lo slancio del corpo. Comunque confesso la mia ignoranza sulla regola, anzi se qualcuno me la chiarisce mi fa un piacere. Se prende prima la palla non è rigore. Anche perché non può smaterializzarsi, il giocatore lo prenderà sempre ma lo prende solo poi. Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted February 28, 2017 Report Share Posted February 28, 2017 Secondo me è dubbio anche quello. Reina primariamente va sulla palla e la prende pure, sporca, ma nettamente. Poi prende anche Quadrado, d'altronde mica può arrestare lo slancio del corpo. Comunque confesso la mia ignoranza sulla regola, anzi se qualcuno me la chiarisce mi fa un piacere.e vabbe ma allora qualsiasi intervento in cui prendi anche la palla non è mai fallo..ma a parte questo, la questione rilevante credo che sia che la palla dopo il tocco di reina era ancora nella disponibilità di cuadrado. Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted February 28, 2017 Report Share Posted February 28, 2017 Loz che voi siate fortissimi e meritevoli di N vittorie e scudetti è indubbio, ammettere che i rigori non ci sono non sminuisce quel che siete ma ti rende solo intellettualmente onesto. Anche ammettere che la difesa a 3 della Juve era una sciocchezza sarebbe intellettualmente onesto da parte tua. Quote Link to post Share on other sites
marco91 60 Posted February 28, 2017 Report Share Posted February 28, 2017 ma non è rigore su, prende prima il pallone nettamente, errore non scandaloso ma tant'è. che poi la juve meriti comunque di vincere, visto il napoli inesistente di questo secondo tempo, è altrettanto vero. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts