Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer

Recommended Posts

La spina dorsale del futuro in azzurro:

Donna - ? - Verratti - Belotti?

Il punto di domanda è sto Caldara? Ma in linea di massima in Russia sarebbe bello presentarsi così o sbaglio?

spina dorsale ok,poi aggiungerei i rugani,romagnoli e bernardeschi...se tornera' conte o con un ancelotti l'italia potrebbe davvero fare grandi cose

• Replies 67.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Mone 24

7048

• COOPapERino21

4908

• Tony Brando

4169

• Loz

3086

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Quando si capirà che il calcio e lo sport, come tutti gli altri settori ha bisogno di evolvere e stare al passo con i tempi non sarà mai troppo tardi. Se continui a stare fermo in segno della storia,

Posted Images

Non credo sia stupido, credo solo che non faccia quel tipo di discorso che ho scritto nel post di prima.

La Nazionale italiana è nel pieno del cambio generazionale e il mondiale del 2018 è il primo evento utile per iniziare a costruire quel gruppo che potrebbe portare un trofeo negli anni successivi. Perdere l'occasione per far giocare ancora i vari Buffon, Barzagli e De Rossi mi sembra una stupidaggine: rispetto per la carriera ma fino ad un certo punto.

Sul fatto che convochi il Torino non lo so, potrebbe essere.

Belotti e Benassi lo meritano sicuramente, Barreca mi sembra ancora lontano dall'essere un giocatore da Nazionale di un certo spessore (ha delle lacune difensive importanti).

Però la generazione dell'europeo 2020 sembra molto interessante.

Evento che dovrebbe cadere anche in concomitanza con il prime delle carriere di Verratti, Insigne e Belotti, forse i tre talenti più fulgidi della generazione intermedia (dal 90 al 94).

94 sono pure Berardi e Bernardeschi... 

94 sono pure Berardi e Bernardeschi... 

Sì ma Berardi lo aspetto al varco da un po'.

Ad ora mi sembra quello che ha dimostrato di meno tra lui, lo stesso Bernardeschi, Verratti, Insigne e Belotti.

Sì ma Berardi lo aspetto al varco da un po'.

Ad ora mi sembra quello che ha dimostrato di meno tra lui, lo stesso Bernardeschi, Verratti, Insigne e Belotti.

In Serie A ha messo a segno (in 101 partite) 40 gol e 26 assist; Bernardeschi 13+12 (in 64), Insigne 30+37 (in 157).

Un commento sul nuovo presidente del palermo?

Molto dubbioso su questa tipologia di personaggi...

È una macchina stampa soldi quello li...bisogna vedere i motivi per cui ha deciso di comprare il Palermo

È una macchina stampa soldi quello li...bisogna vedere i motivi per cui ha deciso di comprare il Palermo

Perché era già nella cordata di Frank Cascio.

In Serie A ha messo a segno (in 101 partite) 40 gol e 26 assist; Bernardeschi 13+12 (in 64), Insigne 30+37 (in 157).

Sì ma stica dei numeri Papero, mi aspetto da lui un salto di qualità che ancora non ha fatto.

Oltre al fatto che non ha mostrato continuità di rendimento, mentre Insigne quest'anno sta giocando benissimo e con continuità, anche su palcoscenici importanti.

Ma non è quel tipo che aiutò Pif in una puntata de Il Testimone ?

Ma non è quel tipo che aiutò Pif in una puntata de Il Testimone ?

Proprio lui...

In pochi anni ha costruito su un impero nel mondo della finanza.

Con i soldi sicuramente ci sa fare.

Sì ma stica dei numeri Papero, mi aspetto da lui un salto di qualità che ancora non ha fatto.

Oltre al fatto che non ha mostrato continuità di rendimento, mentre Insigne quest'anno sta giocando benissimo e con continuità, anche su palcoscenici importanti.

è stato fuori per un girone intero... nelle qualificazioni di UEL ha segnato 5 gol ed 1 assist in 4 partite... poi, per somma sfiga delle speranze europee del Sassuolo s'è rotto. Insigne è di 3 anni più vecchio... tre anni fa cosa aveva dimostrato Insigne in Serie A (ed in Europa)? 

^

^

Magari è una sola 😂

Leggevo ora che il presidente del fondo accostato al nome di Paul ha smentito la notizia e ha smentito anche il fatto che lui lavori con loro ahahah

Magari è uno scherzo di Zamparini 😅

Io sapevo che questo frequentava ambienti della finanza però ci sta che mi sbagli...

^

^

Magari è una sola

Leggevo ora che il presidente del fondo accostato al nome di Paul ha smentito la notizia e ha smentito anche il fatto che lui lavori con loro ahahah

Magari è uno scherzo di Zamparini

Io sapevo che questo frequentava ambienti della finanza però ci sta che mi sbagli...

Beh d'altronde per un Soros tatuato ex iena comprare il Palermo sarebbe stato sicuramente l'affare della vita ! 

:trollface:

Ma allora sei scemo veramente e non hai capito una beneamata minchia di cane.

Scrivi il cazzo che ti pare dove cazzo ti pare, sai quanto me ne strasbatto le palle dei cinesi, di Berlusconi e di te.

Mi sono permesso di darti un consiglio, se non ti interessa amen uguale eh.

Poi però se trovi in giro qualcuno un pelo più stronzo, vedi le differenze e inizi a pesare le parole che dici in pubblico.

O qualcuno che ti rifà la dentiera.

In considerazione delle parole succitate, ti becchi un richiamo ufficiale.

La Redazione

sono quelle cose che altri utenti del forum, ora non più presenti, non capiscono

quando l'Inter prese Gagliardini io dissi che era una buona presa perché il gioco di Pioli andava bene per l'unico contesto in cui Gagliardini ha fatto bene nella sua carriera, ossia l'Atalanta di Gasperini: un centrocampo che cerca la verticalità, che costruisce catene laterali dove lo scopo del centrocampista e mandar via la palla il prima possibile. Caldara è un giocatore con un ottimo senso della posizione, sa stringere quando deve, arretrare quando deve, prendersi rischi quando sa di potere. In questo senso lo vedo bene in un contesto difensivo come quello della Juve dove c'è elasticità, dove si reagisce al movimento dell'attaccante, si segue il giocatore e non la palla.

Ergo, non saprei cosa aspettarmi da un Gagliardini in un contesto come quello juventino (dove i centrocampisti centrali detengono il pallone e da loro partono le azioni) o da un Caldara in un contesto come quello napoletano (dove i difensori si muovono compatti, seguono il movimento della palla).

Nell'Inter però Gagliardini si inserisce spesso in area, lasciando spesso alla fase di copertura Kondogbia...quindi il suo gioco sta "cambiando" in base ai compiti che gli vengono dati, anche perchè si sta "scoprendo" anche lui in determinati aspetti del gioco.

Parlare di un giocatore che deve dare "via subito palla il prima possibile" quando è il primo che cerca profondità con inserimenti e belle giocate in verticale per gli esterni...beh, vuol dire che non stai seguendo le partite dell'Inter.

Pochi giocatori ho visto presentarsi in questo modo a San Siro in un ambiente difficile come il nostro con i ragazzi giovani.

Pochi giocatori ho visto presentarsi in questo modo a San Siro in un ambiente difficile come il nostro con i ragazzi giovani.

Lo adoro, come tutti noi, ma anche Santon si era imposto con personalità ed umiltà, seppur in un contesto più facile (o forse no, tra tutti quei campioni..).

Il vero banco di prova sarà il prossimo anno, io comunque sono fiducioso...

Nell'Inter però Gagliardini si inserisce spesso in area, lasciando spesso alla fase di copertura Kondogbia...quindi il suo gioco sta "cambiando" in base ai compiti che gli vengono dati, anche perchè si sta "scoprendo" anche lui in determinati aspetti del gioco.

Parlare di un giocatore che deve dare "via subito palla il prima possibile" quando è il primo che cerca profondità con inserimenti e belle giocate in verticale per gli esterni...beh, vuol dire che non stai seguendo le partite dell'Inter.

Beh, mi stai dicendo che è un giocatore che si inserisce e gioca in verticale per gli esterni, abbastanza simile alla descrizione che ne ho fatto io. Io ne ho parlato marcando la differenza rispetto a giocatori che tengono palla a lungo come Pjanic e Khedira.

Comunque sì, non guardo molte partite dell'Inter, un po' mi spiace.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

è stato fuori per un girone intero... nelle qualificazioni di UEL ha segnato 5 gol ed 1 assist in 4 partite... poi, per somma sfiga delle speranze europee del Sassuolo s'è rotto. Insigne è di 3 anni più vecchio... tre anni fa cosa aveva dimostrato Insigne in Serie A (ed in Europa)? 

Che sia capace di dominare a livelli quali preliminari di UEL non ne dubito, ma vorrei vederlo su palcoscenici più importanti.

Quest'anno è stato parecchio out, ora è tornato ma non ancora del tutto (sta facendo parecchio male, ma è plausibile).

3 anni fa Insigne iniziò a carburare ai massimi livelli, debuttando in Champions con Benitez con un gol da 30 m su punizione contro il BVB.

Può non piacere, ma chi segue assiduamente il Napoli non può negare che la sua crescita è davvero esponenziale. E se c'è una qualità che il ragazzo ha indubbiamente è la personalità, la mancanza di paura quando gioca a certi livelli e su certi palcoscenici (tipo al Bernabeu). Quest'anno sta giocando talmente bene e con una tale continuità che se riuscisse a confermarsi anche il prossimo anno sarebbe follia pura non vederlo titolare al Mondiale (ma non lo sarà, già lo so).