Loz 296 Posted March 7, 2017 Report Share Posted March 7, 2017 DeLa oggi dice che è stato lui a vendere Higuain perché sostanzialmente il Pipita voleva disfarsi di Callejon e lo ricattava, ma lui non si fa mettere i piedi in testa. Grande DeLa, i suoi film sono sempre delle sorprese. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted March 7, 2017 Report Share Posted March 7, 2017 No, dai "ricattava" è una forzatura. Però il fratello di Gonzalo gli diceva di venderlo... Ah e Allegri stava per firmare col Napoli ma è arrivato tardi Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,555 Posted March 7, 2017 Report Share Posted March 7, 2017 Uno tipo ADL ti costringe a tifare proprio sempre contro la sua squadra. Apre bocca solo per dire stupidaggini. Quote Link to post Share on other sites
Jesse 30 Posted March 7, 2017 Report Share Posted March 7, 2017 Avete un link per la partita? Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted March 7, 2017 Report Share Posted March 7, 2017 Avete un link per la partita? Premium: sportsntvlive.com/frames/premiuminner.php tuttosportweb.com/ch15.html Quote Link to post Share on other sites
Poz 341 Posted March 7, 2017 Report Share Posted March 7, 2017 BATTERISTAAAAAAAAAAA!!!!1!1!!! Porca trota Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted March 7, 2017 Report Share Posted March 7, 2017 Bonzo a rischio ban? Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted March 7, 2017 Report Share Posted March 7, 2017 È stato un lapsus Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted March 7, 2017 Report Share Posted March 7, 2017 Secondo tempo di fuoco? Daje! Quote Link to post Share on other sites
Poz 341 Posted March 7, 2017 Report Share Posted March 7, 2017 un linkettino??? Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted March 7, 2017 Report Share Posted March 7, 2017 un linkettino??? Nello spoiler del post precedente, dovrebbero ancora funzionare. Quote Link to post Share on other sites
Poz 341 Posted March 7, 2017 Report Share Posted March 7, 2017 Nello spoiler del post precedente, dovrebbero ancora funzionare. Grazie +1 Quote Link to post Share on other sites
ZackMans 5 Posted March 7, 2017 Report Share Posted March 7, 2017 Non sento più il boato del San Paolo..... Quote Link to post Share on other sites
Zelk 128 Posted March 7, 2017 Report Share Posted March 7, 2017 Due gol.senza fare un tiro su azione cioè senza fare un azione... Finirà mai il culo del real? Che odio Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted March 7, 2017 Report Share Posted March 7, 2017 Gran peccato. Comunque sto real fa schifo. Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,273 Posted March 7, 2017 Report Share Posted March 7, 2017 Sergio Ramos: mai apprezzato particolarmente ma clutch come lui ce ne sono e ce ne sono stati pochi. Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted March 7, 2017 Report Share Posted March 7, 2017 Credo che per provare ad arrivare ai quarti di una Champions un allenatore debba imparare, oltre a dare un bel gioco alla squadra, come si deve difendere sui corner. Una marcatura di questo tipo va bene in serie B. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted March 7, 2017 Report Share Posted March 7, 2017 Certo che il Real che può far entrare a 10 dalla fine Morata (il giocatore più decisivo della Champions di 2 anni fa) e Isco è piuttosto illegale dal punto di vista della profondità della rosa. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted March 7, 2017 Report Share Posted March 7, 2017 Il Bayern fa un pochino paura... Ma giusto un pizzico. Ad occhio e croce, sono quasi in forma. Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted March 7, 2017 Report Share Posted March 7, 2017 Certo che il Real che può far entrare a 10 dalla fine Morata (il giocatore più decisivo della Champions di 2 anni fa) e Isco è piuttosto illegale dal punto di vista della profondità della rosa. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk E magari glielo riuscissimo a prendere! Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,037 Posted March 7, 2017 Report Share Posted March 7, 2017 Che Napoli favoloso, un primo tempo che è stata una gioia per gli occhi e per il mio cuore di tifoso azzurro. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,037 Posted March 7, 2017 Report Share Posted March 7, 2017 Credo che per provare ad arrivare ai quarti di una Champions un allenatore debba imparare, oltre a dare un bel gioco alla squadra, come si deve difendere sui corner. Una marcatura di questo tipo va bene in serie B. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Facciamo una marcatura a uomo: Koulibaly va su Ramos, Albiol va su Pepe, chi prende Bale? Benzema? Ronaldo? Il Napoli ha due giocatori che possono marcare a uomo sui calci piazzati. E giocavamo contro una squadra da 20 gol di testa in stagione. Magari fosse la marcatura a zona o a uomo a far la differenza in questo caso. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted March 7, 2017 Author Report Share Posted March 7, 2017 Bonzo a rischio ban? Per forza non conosce i pilastri del rock & roll. Purtroppo per il Napoli è andata un po' come mi aspettavo. Poteva far male coi suoi piccoletti ma, a quei ritmi, regge, al massimo, per un'ora (mi pare di averlo scritto anche dopo Roma)... E in UCL vuol dire pagare dazio sempre e comunque. Complimenti comunque per averci provato e per aver regalato 45 minuti da sogno ai suoi tifosi. Quote Link to post Share on other sites
UGoverALL 467 Posted March 7, 2017 Report Share Posted March 7, 2017 Ci voleva De Laurentis che da la colpa alla "stampa del nord" 😂 Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,949 Posted March 7, 2017 Report Share Posted March 7, 2017 The Aurelio De Laurentis Show mentre sul terreno di gioco Wenger continua a dare spettacolo, vive ancora di rendita dai tempi di Titi. Peccato siano passati tipo 10 anni. Un mistero da SuperQuark Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts