Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer

Recommended Posts

• Replies 67.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Mone 24

7048

• COOPapERino21

4908

• Tony Brando

4169

• Loz

3086

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Quando si capirà che il calcio e lo sport, come tutti gli altri settori ha bisogno di evolvere e stare al passo con i tempi non sarà mai troppo tardi. Se continui a stare fermo in segno della storia,

Posted Images

è straordinariamente bello leggervi.da quello che ho capito il Milan sia se si farà il closing sia che salti finirà male...AHAHAHAHAHAH siete mitici...intanto nessuno parla di un'altra importante vittoria della truppa del generale Montella,che sarà pure scarsa,ma ha un grande cuore ed è a meno due dalla grandiosa e ricchissima indaaaa

è straordinariamente bello leggervi.da quello che ho capito il Milan sia se si farà il closing sia che salti finirà male...AHAHAHAHAHAH siete mitici...intanto nessuno parla di un'altra importante vittoria della truppa del generale Montella,che sarà pure scarsa,ma ha un grande cuore ed è a meno due dalla grandiosa e ricchissima indaaaa

No, abbiamo detto che se il closing non si farà dovrai nasconderti per un po' :asd

Speronato da un sedicente gruppo di tifosi napoletani sull'autostrada del Sole un autobus con a bordo tifosi della Juventus provenienti dalla Campani e diretto allo stadio di Genova dove fra poco c'è l'incontro della loro squadra de cuore. Una volta fermo il mezzo è stato danneggiato con sassi e spranghe, rompendo alcuni vetri. L'increscioso episodio si è appena verificato nel tratto autostradale fra Arezzo e Firenze. Sul posto c'è la polizia di stato. Per fortuna, pare non ci siano feriti, solo tanta paura fra i tifosi della Juventus. 

garion forse ancora non hai capito come sono fatto.io la faccio ce la metto e ce la metterò sempre,non temo nessuno e per il mio Milan sono pronto a tutto,sempre.detto questo il Milan verrà ceduto

Bon, si capiva, detto ciò : come lo vedi il Milan da qui a 2 anni?

garion forse ancora non hai capito come sono fatto.io la faccio ce la metto e ce la metterò sempre,non temo nessuno e per il mio Milan sono pronto a tutto,sempre.detto questo il Milan verrà ceduto

Ma il punto è: come fai a metterci la faccia se non sei assolutamente addentro alla vicenda, come nessuno di noi?

Sai perfettamente chi sono gli acquirenti? E perché non si arriva mai a una fine, caso più unico che raro nella storia di un club sportivo? E le parole di Galliani come le spieghi?

Quello che provo a dirti da un po' è che è assolutamente insensato iniziare crociate perché "credi" sia così quando non puoi "sapere" con certezza.

Cioè, se ci azzecchi ci hai appunto azzeccato, ma mica potevi "sapere".

Idem con patate col discorso Luke.

Il dubbio devi sempre un po' averlo... altrimenti non saresti qui con noi a parlarne eh ;)

allora,delle parole di galliani ti potrei postare quelle di un mese fa che dicevano totalmente il contrario,non te lo devo spiegare io il gioco delle parti.da dove arriva la mia sicurezza che il milan verra' venduto? dai dati di fatto,primo fininvest delle tante cose che possiede il milan è l'unica cosa in costante perdita annuale,80 milioni di passivo perenne solo di gestione,senza mercati.secondo il milan come voi saprete non è piu in mano a berlusconi padre come un tempo che gestiva fininvest,ma dei figli,marina su tutti che del milan frega meno di zero.terzo,il milan poteva servire anche a mediaset per il calcio e i diritti televisivi, vi do una notizia,mediaset sta pian piano uscendo dal calcio,il prossimo anno sara' l'ultimo anno della champions e poi abbandonera' pure il campionato,quindi il milan non gli servira' neanche piu' a quello.quarto meno importante degli altri tre punti ma sempre da non sottovalutare,esistono anche i tifosi che sono esasperati dagli ultimi sei anni,si stanno piano piano disamorando della propria squadra,per una societa' ferma da anni sul mercato,quando si muove le rare volte fa anche danni come nel 2014...per tutto questo ritengo che la cessione del milan sia una questione di tempo,molto breve e per rispondere anche a verdastro,io vedo il milan in un limbo sin quando non cambiera' gestione,non ci sono vie di uscita

Tu mi hai dato le giustificazioni per una vendita del Milan.

Io però ti ho chiesto da dove viene la tua sicurezza per "questa" trattativa di vendita.

Che non significa che non venderanno mai, anzi. Però diciamo che non sta andando tutto secondo i piani... O no?

viene da un contratto preliminare firmato e da due caparre versate,in un paese normale tutto porta a un closing formale solo da dover siglare.le complicazioni sono sempre dietro l'angolo in operazioni da oltre un miliardo di euro,anche perchè il milan è iper valutato

Se esce dal calcio cosa trasmette premium? 

Io attendo il closing poi parlo, situazione comunque innegabilmente imbarazzante bonzo, su questo c'è poco da dire.

ho mai detto che non sia imbarazzante?gestione mediatica semplicemente pessima.premium era stata venduta addirittura a vivendi,il closing era addirittura stato compiuto se non ricordo male,poi i francesi si tirarono indietro

Speronato da un sedicente gruppo di tifosi napoletani sull'autostrada del Sole un autobus con a bordo tifosi della Juventus provenienti dalla Campani e diretto allo stadio di Genova dove fra poco c'è l'incontro della loro squadra de cuore. Una volta fermo il mezzo è stato danneggiato con sassi e spranghe, rompendo alcuni vetri. L'increscioso episodio si è appena verificato nel tratto autostradale fra Arezzo e Firenze. Sul posto c'è la polizia di stato. Per fortuna, pare non ci siano feriti, solo tanta paura fra i tifosi della Juventus.

Fermo restando che è un atto da condannare,mi nasce spontanea qualche domanda:

Come hanno fatto i facinorosi napoletani a sapere che fosse una vettura piena di juventini? Hanno avuto qualche episodio antecedente? E in che modo, cosa si sono detti/fatti? E dove?

Fermo restando che è un atto da condannare,mi nasce spontanea qualche domanda:

Come hanno fatto i facinorosi napoletani a sapere che fosse una vettura piena di juventini? Hanno avuto qualche episodio antecedente? E in che modo, cosa si sono detti/fatti? E dove?

Era un bus di tifosi Juventini...di solito sono tappezzati di bandiere e sciarpe, però francamente non so. Quello è l'articolo, quello sta scritto.