Mone 24 2,041 Posted March 22, 2017 Report Share Posted March 22, 2017 Senza Champions l'Inter è ad un passo dal fallimento... cit. Io da tifoso del Napoli sono un po' amareggiato, non te lo nascondo. Dovevo aspettarmelo, ma speravo non arrivasse mai questo momento. E continuo a leggere di gente (non qui) che parla del movimento italiano che ha bisogno della risalita delle milanesi, non di Roma e Napoli, ma vafangul. Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,276 Posted March 22, 2017 Report Share Posted March 22, 2017 Che forte Manolas, magari. Ma alle voci di marzo credo fino ad un certo punto. Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,083 Posted March 22, 2017 Report Share Posted March 22, 2017 E continuo a leggere di gente (non qui) che parla del movimento italiano che ha bisogno della risalita delle milanesi, non di Roma e Napoli, ma vafangul. Il movimento italiano ha bisogno che non ci siano posti come questo dove ci dividiamo tra di noi, mentre i padroni del vapore ridono Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,561 Posted March 22, 2017 Report Share Posted March 22, 2017 Che forte Manolas, magari. Ma alle voci di marzo credo fino ad un certo punto. Ad essere forte è forte. Partendo dal presupposto che lo considero inferiore ( e di tanto ) ai due difensori centrali ceduti durante la gestione americana, Marquinhos e Benatia, il greco è andato spesso in difficoltà nelle partite importanti quando messo alle strette dal pressing avversario. Purtroppo non ha dei piedi eccelsi e, da un certo livello in poi, secondo me, serve gente che sappia impostare e non combini disastri in uscita. In sostanza a quella cifra è giusto farlo partire. Detto questo, ad oggi, per me nessuno nella Roma è incedibile, cederei al giusto prezzo pure i vari Nainggolan e Strootman, visto che, tanto, anche con loro in questa promettente stagione non si è vinto un emerito cazzo. Le eliminazioni dall'Europa League e dalla Coppa Italia, per quanto mi riguarda, sono la pietra tombale su questo gruppo. Chi vuole andare si accomodi all'uscita purché porti l'offerta giusta. Ciao, avanti i prossimi. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,561 Posted March 22, 2017 Report Share Posted March 22, 2017 Il movimento italiano ha bisogno che non ci siano posti come questo dove ci dividiamo tra di noi, mentre i padroni del vapore ridono Ridacci l'ultimo scudetto di Mancini e l'ultimo di Mou e,forse, ne riparliamo. Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,083 Posted March 22, 2017 Report Share Posted March 22, 2017 Sull'ultimo di Mou spero davvero tu stia scherzando... Poi non lamentiamoci se non cambia nulla Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,561 Posted March 22, 2017 Report Share Posted March 22, 2017 Sull'ultimo di Mou spero davvero tu stia scherzando... Oh nooo, non scherzo. Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,083 Posted March 22, 2017 Report Share Posted March 22, 2017 Vabbè dai continua a farli godere che devo dirti... non rientro nemmeno nel merito a ricordarti che giocavo in nove d'ufficio negli ultimi due mesi. Ricordati solo di queste divisioni la prossima volta che la prendete nel culo e passa al solito tra la caciara e le ripicche incrociate. Dividi et impera Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,561 Posted March 22, 2017 Report Share Posted March 22, 2017 Vabbè dai continua a farli godere che devo dirti... non rientro nemmeno nel merito a ricordarti che giocavo in nove d'ufficio negli ultimi due mesi. Ricordati solo di queste divisioni la prossima volta che la prendete nel culo e passa al solito tra la caciara e le ripicche incrociate. Dividi et impera Al momento vincono perché come programmazione del club sono avanti anni luce a tutte le altre società italiane. Penso che la Juve attuale meriti di stare dove sta. Tant'è che sono arrivato ad augurarmi che sia poggiata la prima pietra del nuovo stadio più di un gol o di una vittoria. Di quello che succede a Inter e Milan, permettimi, mi importa davvero poco. Ti ricordo che se ci sono state società allineate con il sistema italiano del calcio dei vari Lotito-Tavecchio, quelle sono state proprio le milanesi, figurati cosa me ne può fregare di un asse Roma-Milano anti Juve che mi sembra molto più adatto ad una partita di Risiko che a vincere partite di pallone. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,611 Posted March 22, 2017 Report Share Posted March 22, 2017 manolas di molto inferiore a benatia? dai posa il fiasco. che in effetti ti sto leggendo poco lucido su questo topic. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted March 22, 2017 Report Share Posted March 22, 2017 manolas di molto inferiore a benatia? dai posa il fiasco. che in effetti ti sto leggendo poco lucido su questo topic. È in fase di rifiuto dopo che ha capito che sarà venduto. Stranamente chiunque è venduto dalla Roma per lui diventa una pippa. Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,276 Posted March 22, 2017 Report Share Posted March 22, 2017 Stavo per scrivere la stessa cosa, per me Manolas è molto più fortedi Benatia a livello difensivo, nell'1 vs 1 è devastante e fisicamente ti umilia proprio. Chiaro che andrebbe affiancato da due terzini dai piedi buoni e da un mediano che sappia toglierli i palloni in uscita... Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,611 Posted March 22, 2017 Report Share Posted March 22, 2017 ma sono sicuro di trovare 20 post di Federico che affermino il contrario. Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,276 Posted March 22, 2017 Report Share Posted March 22, 2017 Oh nooo, non scherzo. Perché, avremmo avuto difficoltà a battere una Lazio quintultima (o giù di lì) che se la sarebbe giocata? Ma su... Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,611 Posted March 22, 2017 Report Share Posted March 22, 2017 Perché, avremmo avuto difficoltà a battere una Lazio quintultima (o giù di lì) che se la sarebbe giocata? Ma su... questo però non c'entra nulla. io poi non sono d'accordo con federico nel complesso del discorso. ma questo che vuol dire? Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,276 Posted March 22, 2017 Report Share Posted March 22, 2017 questo però non c'entra nulla. io poi non sono d'accordo con federico nel complesso del discorso. ma questo che vuol dire? Vuol dire che non si può dire che un campionato del genere sia stato rubato, semplicemente. Anche perché non è che si è scansata una squadra di alto livello, in quell'anno la Lazio era quasi in B. Quote Link to post Share on other sites
Matteoberti 143 Posted March 22, 2017 Report Share Posted March 22, 2017 Vuol dire che non si può dire che un campionato del genere sia stato rubato, semplicemente. Anche perché non è che si è scansata una squadra di alto livello, in quell'anno la Lazio era quasi in B. Peró la Juve ruba perché si scansano Sampdoria e Udinese.... Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,276 Posted March 22, 2017 Report Share Posted March 22, 2017 Peró la Juve ruba perché si scansano Sampdoria e Udinese.... Ho mai scritto una roba del genere? Ho mai scritto che un atteggiamento del genere sia positivo? La risposta è no, quindi sto post non saprei proprio cosa possa rappresentarmi. Quote Link to post Share on other sites
simolakers 81 Posted March 22, 2017 Report Share Posted March 22, 2017 manolas di molto inferiore a benatia? dai posa il fiasco. che in effetti ti sto leggendo poco lucido su questo topic. Ma di che ti preoccupi? "È il meno importante dei 3 dietro" cit. Dgen da quando l'hai detta sta cosa Fazio ha inanellato solo prestazioni da 4 in pagella Quote Link to post Share on other sites
Dedo 1,728 Posted March 22, 2017 Report Share Posted March 22, 2017 MasterPower Effettivamente gira voce di una presunta cordata guidata da zio Fester. Sarebbe l'apoteosi per un Dedo :) No, no, non riesco ad immaginare nulla di peggio di questi cinesi Certo un'eventuale scalata (ma mi basterebbe pure il solo tentativo) di Galliani aggiungerebbe alla vicenda un ulteriore capitolo che la renderebbe grottescamente leggendaria. Purtroppo non ci credo minimamente Certo anche il mini anticipo della terza caparra non è niente male come trovata Lo sceneggiatore è indubbiamente un genio Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted March 22, 2017 Report Share Posted March 22, 2017 La caparra della caparra, il confine è il cielo, continuate così ragazzi Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted March 22, 2017 Report Share Posted March 22, 2017 Detto questo, ad oggi, per me nessuno nella Roma è incedibile, cederei al giusto prezzo pure i vari Nainggolan e Strootman, visto che, tanto, anche con loro in questa promettente stagione non si è vinto un emerito cazzo. Le eliminazioni dall'Europa League e dalla Coppa Italia, per quanto mi riguarda, sono la pietra tombale su questo gruppo. Chi vuole andare si accomodi all'uscita purché porti l'offerta giusta. Ciao, avanti i prossimi. Perdonami D-Gen, posso chiederti cosa ti aspettavi da questa stagione della Roma ? A leggerti sembra che ti aspettavi di poter giocare per il titolo, dopo che la Juve si è comprata il miglior giocatore della scorsa seconda classificata e uno dei migliori (non so dire se IL migliore) della scorsa terza classificata. Forse eri un po' troppo speranzoso. Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,092 Posted March 22, 2017 Report Share Posted March 22, 2017 Bloomberg ne parla da sempre Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted March 22, 2017 Report Share Posted March 22, 2017 L'intercettazione che inguaia Andrea Agnelli, presidente della Juventus: "Questa è gente che ha ucciso" Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted March 22, 2017 Report Share Posted March 22, 2017 La caparra della caparra, il confine è il cielo, continuate così ragazzi : : Una trattativa serissima Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts