Heze 1,594 Posted March 23, 2017 Report Share Posted March 23, 2017 Che poi l'Huffington Post è proprio di Agnelli. Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted March 23, 2017 Report Share Posted March 23, 2017 Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,092 Posted March 23, 2017 Report Share Posted March 23, 2017 A buttarla in caciara sei il migliore a mani bassissime. Ma stiamo sulle scatole cinesi dai, spiegamele mi adeguo a voi cari...a te ho finito di spiegare,tanto la pensi sempre a cavolo tuo pure se uno ti fa il disegnino, non perchè sei un imbecille anzi,ma per la tua malafede e per provocarmi... Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,092 Posted March 23, 2017 Report Share Posted March 23, 2017 Bonzo che attacca anche quando è nella melma fino al collo che melma fino al collo?io sono bello sereno,rimango sempre piu' scioccato dalle robe raccapriccianti che scrivete ma purtroppo chi non si informa adeguatamente sulle vicende e da aria alla bocca come keitaro non merita piu' la mia attenzione... Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,083 Posted March 23, 2017 Report Share Posted March 23, 2017 Io sono NOTO per non informarmi Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,092 Posted March 23, 2017 Report Share Posted March 23, 2017 Io sono NOTO per non informarmi l'importante che l'inter fallisce,se me lo hai detto tu ci credo..... Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,083 Posted March 23, 2017 Report Share Posted March 23, 2017 Io sono NOTO per credere VERAMENTE che l'Inter fallisca a giugno Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted March 23, 2017 Report Share Posted March 23, 2017 A me, della vicenda dei rapporti tra malavita e calcio, piacerebbe evitare di leggere parole e sentenze solo su un'unica società, magari cose tipo "piaccia o no, non ci sono intercettazioni che riguardino la squadra xxx", sempre che interessi, soprattutto a livello parlamentare, fare luce e pulizia su questi rapporti e non colpire solo una società. Non per altro, ma perché è già successo, dando adito a taluni di fregiarsi di titoli di "pulizia" che non gli appartengono. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,083 Posted March 23, 2017 Report Share Posted March 23, 2017 Non c'è nessun titolo di pulizia. Ci alcune pratiche sporche sancite da sentenze definitive della cassazione e chi quelle pratiche sporche non le ha fatte, rimettendoci. Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted March 23, 2017 Report Share Posted March 23, 2017 Non c'è nessun titolo di pulizia. Ci alcune pratiche sporche sancite da sentenze definitive della cassazione e chi quelle pratiche sporche non le ha fatte, rimettendoci. Ma certo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted March 23, 2017 Report Share Posted March 23, 2017 Io sono NOTO per non informarmi Stai sottintendendo che io non mi informo? ???? Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted March 23, 2017 Report Share Posted March 23, 2017 mi adeguo a voi cari...a te ho finito di spiegare,tanto la pensi sempre a cavolo tuo pure se uno ti fa il disegnino, non perchè sei un imbecille anzi,ma per la tua malafede e per provocarmi... Beh si, un poco sono in malafede. Ma si parla di Berlusconi, mica di Gandhi Quote Link to post Share on other sites
Poz 341 Posted March 23, 2017 Report Share Posted March 23, 2017 Stai sottintendendo che io non mi informo? ???? Se ti informassi lo sapresti! Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted March 23, 2017 Report Share Posted March 23, 2017 Se ti informassi lo sapresti! So di non sapere Quote Link to post Share on other sites
Poz 341 Posted March 23, 2017 Report Share Posted March 23, 2017 So di non sapereAhhh leggi solo riviste di filosofia a quanto pare. Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted March 23, 2017 Report Share Posted March 23, 2017 Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,083 Posted March 23, 2017 Report Share Posted March 23, 2017 Stai sottintendendo che io non mi informo? ???? Avrai notizie dai miei legali Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted March 23, 2017 Report Share Posted March 23, 2017 Keitarelli Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted March 23, 2017 Report Share Posted March 23, 2017 Una vocale, ho sbagliato una vocale Per tutto il resto ti rimando comunque al meme di due post fa :D Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted March 23, 2017 Author Report Share Posted March 23, 2017 Non ho mai detto che é imputato (per ora, vediamo dove porteranno queste o altre indagini) ho detto "pizzicato" e pizzicato lo é stato, pizzicato a mentire spudoratamente: "praticamente mai incontrato" "mai saputo fosse camorrista"... Sei come i politici che detesti. Anche se non fosse penalmente rilevante (per ora) passa sotto silenzio? É accettabile? Quindi anche Facchetti fu "pizzicato"? Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,950 Posted March 23, 2017 Report Share Posted March 23, 2017 Quindi anche Facchetti fu "pizzicato"? http://www.huffingtonpost.it/2017/03/23/legami-juventus-ndrangheta_n_15565562.html?utm_hp_ref=italy Ora la telefonata non e' piu' tra D'Angelo e Agnelli, ma tra D'Angelo e Francesco Calvo. Annamo bene Intanto questa famosa intercettazione e' ancora up in the air, non si sa dove sia, chi ce l'abbia in mano, chi l'abbia passata alla procura federale. e' lecito chiedersi se esista o meno. Questo, ripeto, non toglie nulla alla bonta' delle azioni della procura torinese che, in ritardo di circa 40 anni, hanno iniziato a scoperchiare il vaso di pandora. Ben vengano queste azioni ma temo saranno indagini molto, molto difficili ovunque vengano intraprese, non solo torino e juventus Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted March 23, 2017 Report Share Posted March 23, 2017 leggevo commenti dei componenti della commissione antimafia che dicono che sono andati a cercare negli atti queste famose intercettazioni e non le hanno trovate, per cui sarebbe anche il caso di smettere di associare la Juve alla 'ndrangheta. Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted March 24, 2017 Report Share Posted March 24, 2017 anzi, viene fuori che l'intercettazione che l'HP ha messo lì bene in vista non riguardasse affatto Agnelli ma due dipendenti della Juve, sconvolti nell'aver scoperto, cercando su Google, chi fosse la famiglia Dominello cioè l'esatto contrario della tesi dell'accusa, perché l'intercettazione non riguarda Agnelli e la Juve si allarma della questione. se ho capito bene (ma, ovviamente, tutto è perfettibile), la Juve ha rapporti con Rocco Dominello così come qualsiasi società sportiva ha rapporti con i referenti di gruppi organizzati (poi, vabbeh, questo - a mia personalissima opinione - è un problema di per sé, nel senso che io aborro il concetto di "gruppo organizzato" nel tifo, ma, avendone, tra l'altro, fatto parte, in gioventù, ne capisco le ragioni). I capi ultrà della Juve non sono proprio stinchi di santo, come in nessuna curva d'Italia, ma Rocco Dominello non ha in fedina penale niente che riguardi mafia, 'ndrangheta, camorra o altro. E' un capo ultrà e la Juve lo incontra, come tutti gli altri, in piena liceità per la gestione dei biglietti, tra l'altro alla luce del sole. Ora, poiché è venuto fuori che Rocco Dominello è indagato e ne viene chiesto l'arresto, con il fratello, sono saltati fuori i suoi affari con la Juve, uguali a quelli degli altri gruppi organizzati. Per cui non è emerso nessun rapporto Agnelli-Dominello (al contrario di quello che dice la Bindi) e non è emersa nemmeno la conoscenza pregressa da parte della Juve dell'affiliazione alla criminalità organizzata di uno dei capi ultras. Che poi sia tutto uno schifo è evidente, come è tutto uno schifo qualsiasi rapporto tra società e capi ultras, che fanno marcio ovunque (qualcuno ha già citato i nomi e i misfatti dei capi ultras delle altre squadre) ed è per questo che vorrei proprio non vedere qualcuno che usa queste inchieste per far sembrare la Juve unica o peggiore di altre... Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,561 Posted March 24, 2017 Report Share Posted March 24, 2017 anzi, viene fuori che l'intercettazione che l'HP ha messo lì bene in vista non riguardasse affatto Agnelli ma due dipendenti della Juve, sconvolti nell'aver scoperto, cercando su Google, chi fosse la famiglia Dominello cioè l'esatto contrario della tesi dell'accusa, perché l'intercettazione non riguarda Agnelli e la Juve si allarma della questione. se ho capito bene (ma, ovviamente, tutto è perfettibile), la Juve ha rapporti con Rocco Dominello così come qualsiasi società sportiva ha rapporti con i referenti di gruppi organizzati (poi, vabbeh, questo - a mia personalissima opinione - è un problema di per sé, nel senso che io aborro il concetto di "gruppo organizzato" nel tifo, ma, avendone, tra l'altro, fatto parte, in gioventù, ne capisco le ragioni). I capi ultrà della Juve non sono proprio stinchi di santo, come in nessuna curva d'Italia, ma Rocco Dominello non ha in fedina penale niente che riguardi mafia, 'ndrangheta, camorra o altro. E' un capo ultrà e la Juve lo incontra, come tutti gli altri, in piena liceità per la gestione dei biglietti, tra l'altro alla luce del sole. Ora, poiché è venuto fuori che Rocco Dominello è indagato e ne viene chiesto l'arresto, con il fratello, sono saltati fuori i suoi affari con la Juve, uguali a quelli degli altri gruppi organizzati. Per cui non è emerso nessun rapporto Agnelli-Dominello (al contrario di quello che dice la Bindi) e non è emersa nemmeno la conoscenza pregressa da parte della Juve dell'affiliazione alla criminalità organizzata di uno dei capi ultras. Che poi sia tutto uno schifo è evidente, come è tutto uno schifo qualsiasi rapporto tra società e capi ultras, che fanno marcio ovunque (qualcuno ha già citato i nomi e i misfatti dei capi ultras delle altre squadre) ed è per questo che vorrei proprio non vedere qualcuno che usa queste inchieste per far sembrare la Juve unica o peggiore di altre... La ricostruzione mi sembra assolutamente plausibile. L'unica cosa che non condivido è in neretto. Perchè sarebbe pienamente lecito affidare la gestione dei biglietti alle curve ? Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted March 24, 2017 Report Share Posted March 24, 2017 Comunque, a prescindere da tutto, ci tengo a fare una riflessione (che potrà fregate il giusto ma tant'è ). Il tifo di una squadra non c'entra nulla con la proprietà, ne tantomeno con quello che può o non può fare la stessa. Si tifa solitamente sin da bambini, per i colori, per la città e per una innata simpatia che può nascere per tantissimi fattori. Ma solitamente da bambini. Quindi mi pare assurdo il pensiero di dover giustificare il proprio tifo difendendolo da accuse di qualsiasi tipo sulla proprietà/allenatore/giocatori/ultrà/risultati sportivi. Se ne può parlare, ovvio, ma a volte sembra quasi che si attacchi o difenda qualcosa come per dire "io tifo la squadra più "giusta". Non c'è una squadra giusta. Anche se la propria squadra dovesse fallire per associazione a delinquere. Si sceglie fin da bambini, e non si sceglie per la proprietà. Per fortuna Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts