MasterPower 472 Posted April 21, 2017 Report Share Posted April 21, 2017 Domanda: allora chiellini se avessimo vinto la champions due anni fa non doveva festeggiare il titolo perchè non era suo in quanto non ha partecipato alla finale perchè squalificato? Ma che discorso è? fino ad ora è stato fondamentale a portare la squadra a questo punto della competizione, mancano 3 partite (anche se le più importanti e decisive) e ne ha giocate 11, vedete voi se non deve sentirsi suo un eventuale trofeo... Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,037 Posted April 21, 2017 Report Share Posted April 21, 2017 Master, non hai capito il mio discorso. Per quanto mi riguarda, la coppa andrebbe assegnata anche ad Ibra (e così sarà in effetti), come anche l'eventuale FA Cup vinta. Ma parliamo di un personaggio di caratura mondiale prima che di un giocatore, l'immagine di lui che alza la coppa è un conto, assegnarla d'ufficio perché assente causa infortunio è un altro conto. Ibra assente nell'unica finale che potrebbe vincere fa una certa notizia, di Chiellini nemmeno me ne ricordavo. Non è la stessa cosa sù, lo spessore del personaggio mediatico è diverso. Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted April 21, 2017 Report Share Posted April 21, 2017 ^ Penso che anche mediaticamente gli verranno riconosciuti dei meriti a questo ibra che ha contribuito più di tutti alla ricostruzione insieme a mourinho di un manchester united che era a pezzi da anni e quest'anno ha iniziato il percorso di risalita. Te ne faccio un altro di esempio visto che chiellini mediaticamente diverso... Nedved nella sfortunata finale di manchester non c'era perchè squalificato, qualcuno non gli avrebbe riconosciuto grandi meriti in caso di vittoria? E il ceco in quella stagione vinse il pallone d'oro e quindi era il più forte ul pianeta... Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted April 21, 2017 Report Share Posted April 21, 2017 Master, non hai capito il mio discorso. Per quanto mi riguarda, la coppa andrebbe assegnata anche ad Ibra (e così sarà in effetti), come anche l'eventuale FA Cup vinta. Ma parliamo di un personaggio di caratura mondiale prima che di un giocatore, l'immagine di lui che alza la coppa è un conto, assegnarla d'ufficio perché assente causa infortunio è un altro conto. Ibra assente nell'unica finale che potrebbe vincere fa una certa notizia, di Chiellini nemmeno me ne ricordavo. Non è la stessa cosa sù, lo spessore del personaggio mediatico è diverso. Ronaldo non ha giocato la finale degli Europei però direi che quel titolo è anche suo visto che se il Portogallo ci è arrivato è stato per merito suo. Idem per Ibra... Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted April 21, 2017 Report Share Posted April 21, 2017 Ronaldo non ha giocato la finale degli Europei però direi che quel titolo è anche suo visto che se il Portogallo ci è arrivato è stato per merito suo. Idem per Ibra... In realtà l'ha giocata ma è uscito a metà del primo tempo sullo zero zero quando la partita doveva entrare ancora nel vivo... Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted April 21, 2017 Report Share Posted April 21, 2017 In realtà l'ha giocata ma è uscito a metà del primo tempo sullo zero zero quando la partita doveva entrare ancora nel vivo... Vabbè intendevo quello 😂 Ancora doveva iniziare la partita praticamente... Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted April 21, 2017 Report Share Posted April 21, 2017 Eccoci al sorteggio: Pedro Pinto sul palco Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted April 21, 2017 Report Share Posted April 21, 2017 e il primo ministro del Galles... Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted April 21, 2017 Report Share Posted April 21, 2017 eleganza tutta gallese per Rush sul palco... Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted April 21, 2017 Report Share Posted April 21, 2017 EVVVAIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted April 21, 2017 Report Share Posted April 21, 2017 Monaco! E daje! Andata fuori casa... Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted April 21, 2017 Report Share Posted April 21, 2017 ritorno in casa col Monaco, meglio di così effettivamente non poteva andare! Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,555 Posted April 21, 2017 Report Share Posted April 21, 2017 il Monaco è un anno che gioca il miglior calcio offensivo d'Europa... fossi in voi esulterei poco. Nella mia personale scala di difficoltà, per la Juve, era seconda solo all'Atletico. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,037 Posted April 21, 2017 Report Share Posted April 21, 2017 La benedizione di D Gen è arrivata anche in questo turno: Juve quindi in finale facile. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,555 Posted April 21, 2017 Report Share Posted April 21, 2017 La benedizione di D Gen è arrivata anche in questo turno: Juve quindi in finale facile. Come sa bene il mio amico Clutch, io Dandi, Davi e Brando siamo sempre per le italiane in Europa! Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted April 21, 2017 Report Share Posted April 21, 2017 Alla facciazza di chi li dava per spacciati prima del tempo (la pelle dell'orso...) quest'anno la alzano davvero e per tutto quello che hanno costruito in questi ultimi anni se la meritano pure. A maggior ragione viste le nefandezze arbitrali e non delle avversarie spagnole. Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted April 21, 2017 Report Share Posted April 21, 2017 Alla facciazza di chi li dava per spacciati prima del tempo (la pelle dell'orso...) quest'anno la alzano davvero e per tutto quello che hanno costruito in questi ultimi anni se la meritano pure. A maggior ragione viste le nefandezze arbitrali e non delle avversarie spagnole. Monaco Juventus è la semifinale comunque...non la finale 😂 Ci sarebbe, nel caso, una finale da giocare poi... Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted April 21, 2017 Report Share Posted April 21, 2017 Monaco tanto forte offensivamente quanto scarsa difensivamente. Passeggiata Juventus e triplete facile facile. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted April 21, 2017 Author Report Share Posted April 21, 2017 il Monaco è un anno che gioca il miglior calcio offensivo d'Europa... fossi in voi esulterei poco. Nella mia personale scala di difficoltà, per la Juve, era seconda solo all'Atletico. Una volta tanto concordo col Degenerato... il Monaco ha un tecnico preparatissimo e giocatori giovani ma veramente forti (Mbappé è il mio favorito, già in tempi non sospetti...); difetta loro solo l'esperienza internazionale, e questo è l'unico aspetto che mi faceva preferire i francesi all'Atletico ed al Real. Per farsi un'idea dei "principeschi": http://www.ultimouomo.com/il-monaco-segna-tanto/ e http://www.ultimouomo.com/dalla-carta-al-campo-monaco-manchester-city/ Ah dovevo le percentuali ad Artest... 60/40 Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,037 Posted April 21, 2017 Report Share Posted April 21, 2017 Ho già prenotato il viaggio in Tibet nel caso in cui la Juve alzi la coppa: non sono spiritualmente pronto ad accettare Buffon, Chiellini e Bonucci sul tetto d'Europa. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted April 21, 2017 Author Report Share Posted April 21, 2017 Ho già prenotato il viaggio in Tibet nel caso in cui la Juve alzi la coppa: non sono spiritualmente pronto ad accettare Buffon, Chiellini e Bonucci sul tetto d'Europa. Disdici... tranquillo! Ci sono due sole cose certe nella vita: la morte e la Juventus che perde la (eventuale) finale di UCL! (semicit.) Quote Link to post Share on other sites
Shooter 582 Posted April 21, 2017 Report Share Posted April 21, 2017 Buffon che alzandola si candida prepotentemente al pallone d'oro, diventando il primo portiere nella storia a vincerlo. sarebbe il primo pallone d'oro alla carriera Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted April 21, 2017 Report Share Posted April 21, 2017 La difesa del Monaco fa così schifo che potrebbe perfino segnare Higuain. Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted April 21, 2017 Report Share Posted April 21, 2017 É chiaramente l'anno della Juve. Quote Link to post Share on other sites
Hap 100 Posted April 21, 2017 Report Share Posted April 21, 2017 Scusate se cambio argomento, ma ho appena pranzato e l'immagine di Buffon che alza la coppa potrebbe farmi correre in bagno. Stavo pensando... Lloris Sidibè Varane Umtiti Mendy Dembelè Bakayoko Pogba Lemar Mbappè Griezmann Tranne Lloris e Griezmann, se non sbaglio, tutti sotto ai 25 anni. E in più ci sono Laporte, Kurzawa, Tolisso, Kante, Fekir, Lacazette, Martial, Coman ecc. ecc. :obamanotbad: Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts