UGoverALL 469 Posted May 5, 2017 Report Share Posted May 5, 2017 Mi sa che stai fraintendendo quel che scrivo. Non sto difendendo gli ultras della mia tifoseria, perché a me l'ultras in generale sta sul ca**o e non poco. Dico solo che se nella melma, quelli della Lazio si sono sempre contraddistinti per quanto fanno più schifo degli altri. Vado al San Paolo da 10 anni e non ho mai sentito il minimo coro razzista. Io ci sono passato vicino al San Paolo nei miei innumerevoli viaggi a Napoli. Oh... Avevo paura come in tutti gli stadi italiani. Ecco. A Liverpool invece non avevo questa sensazione... Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,045 Posted May 5, 2017 Report Share Posted May 5, 2017 Io ci sono passato vicino al San Paolo nei miei innumerevoli viaggi a Napoli. Oh... Avevo paura come in tutti gli stadi italiani. Ecco. A Liverpool invece non avevo questa sensazione... Oddio, paura addirittura.. Credo che se ti fai i fatti tuoi, non ti succede mai nulla. A Napoli come a Buenos Aires come a Liverpool. Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,101 Posted May 5, 2017 Report Share Posted May 5, 2017 Credo che se ti fai i fatti tuoi, non ti succede mai nulla. A Napoli come a Buenos Aires come a Liverpool. Mah dai Mone, mi sembra un po' forte come affermazione... Anche perchè somiglia sinistramente a "se l'è andata a cercare". Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted May 5, 2017 Report Share Posted May 5, 2017 Mah dai Mone, mi sembra un po' forte come affermazione... Anche perchè somiglia sinistramente a "se l'è andata a cercare". Amen. È di fatto il sottotesto (anche se Mone è ragazzo intelligente e quindi non credo volesse sottintendere questo). Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,114 Posted May 5, 2017 Report Share Posted May 5, 2017 dopo l'episodio della squalifica di Muntari Gliel'hanno tolta Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,101 Posted May 6, 2017 Report Share Posted May 6, 2017 Tutti pronti per Barbosa titolare, fuori posizione, con la squadra in vacanza pronto ad accattare fischi e le picconate dei media in modo che Pioli possa fingere di avere la coscienza pulita? Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted May 6, 2017 Report Share Posted May 6, 2017 Tommà, è una sega. Fattene una ragione. Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted May 6, 2017 Report Share Posted May 6, 2017 Che partita di merda... bisognava segnare in non so quante occasioni. Qualcuno molto svagato con la testa, per fortuna ci pensa il Pipita a rimediare. Comunque le riserve si confermano imbarazzanti, Licht e Asa andrebbero messi a riposo come i cavalli a fine corsa, mentre Sturaro vabbè... Prendiamoci un punto d'oro e guardiamo avanti, alla fine ci sta bene così. Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted May 6, 2017 Report Share Posted May 6, 2017 Vabbe a questo punto della stagione ci sta gestire così.. Purtroppo asamoah non è un giocatore di pallone mai, soprattutto in un ruolo del genere. Nemmeno sturaro lo è ma può avere un senso in certe situazioni... Asamoah io proprio non lo posso vedere Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted May 6, 2017 Report Share Posted May 6, 2017 Si si assolutamente.... Allegri poteva anche apriree gabbie e far giocare la primavera, mi rideva solo perdere con loro che non hanno visto il colore della maglia di Neto, praticamente. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted May 6, 2017 Author Report Share Posted May 6, 2017 La Juventus questa sera ha commesso una serie di errori tecnici e sotto porta davvero sconsiderata... fortuna che era una partita di un Campionato di 38 tappe perché se ti succede in una gara secca sei morto. Il Toro rischia di vincerla con un unico tiro in porta (Neto spettatore non pagante) ma lotta con le armi che ha su ogni pallone. Juventus molto poco lucida dopo il gol subito, ma prima e dopo le occasioni pericolose sono state tutte e solo sue. Si interrompe qui una serie incredibile di vittorie in campionato allo J-Stadium: applausi! Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,286 Posted May 7, 2017 Report Share Posted May 7, 2017 Tommà, è una sega. Fattene una ragione. Già, l'avrai visto giocare forse due volte per sbaglio ed è una sega. Vedo che dispensi perle in ogni argomento, continua così. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,045 Posted May 7, 2017 Report Share Posted May 7, 2017 Già, l'avrai visto giocare forse due volte per sbaglio ed è una sega. Vedo che dispensi perle in ogni argomento, continua così. Ma è vero che prende € 4.5 mln l'anno ? Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,286 Posted May 7, 2017 Report Share Posted May 7, 2017 Ma è vero che prende € 4.5 mln? Vedo che non sei mai informato su niente 🤔 Ne prende 2.7 fino al 2021 Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted May 7, 2017 Report Share Posted May 7, 2017 Quelle robe di Dybala sono strazianti. È fortissimo, assolutamente niente di niente da dire, ma quando si mette a rotolare a terra come un Rotolone Regina che non finisce mai e quando fa ste cagate, mi verrebbe da coricarlo a pugni in testa. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,045 Posted May 7, 2017 Report Share Posted May 7, 2017 Vedo che non sei mai informato su niente Ne prende 2.7 fino al 2021 LOL, scusami, ma ho letto così su Twitter e mi è sembrata una follia. A meno che non intendevano € 4.5 mln lordi e tu ti riferisci a € 2.7 mln netti, quindi bene o male ci troviamo. Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted May 7, 2017 Report Share Posted May 7, 2017 Io ieri ero in un pub... Mi son perso l'intervento dell'espulsione, ho rimesso lo sguardo sullo schermo e ho visto solo le mega proteste, pensavo, cacchio deve essere stata una simulazione clamorosa, una roba assurda. Parte il replay e vedo quella falciata...non ci potevo credere, io sono di parte ma per voi quello non erq giallo?? Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted May 7, 2017 Report Share Posted May 7, 2017 Io ieri ero in un pub... Mi son perso l'intervento dell'espulsione, ho rimesso lo sguardo sullo schermo e ho visto solo le mega proteste, pensavo, cacchio deve essere stata una simulazione clamorosa, una roba assurda. Parte il replay e vedo quella falciata...non ci potevo credere, io sono di parte ma per voi quello non erq giallo?? Per me no, anzi, non era nemmeno fallo. L'intervento è duro, sicuramente, ma prende in pieno il pallone. Tanto vale abolire le scivolate, se prendere in pieno il pallone non basta a far sì che l'intervento sia regolare. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,626 Posted May 7, 2017 Report Share Posted May 7, 2017 per me non è giallo perché va sulla palla e la prende. ma non è così clamoroso come dice il torino, perché poi comunque nello slancio ha preso tutto. la cosa che ha fatto infuriare è che l'arbitro ha lasciato correre ed era abbastanza vicino, il giallo lo ha deciso il quarto uomo. Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,114 Posted May 7, 2017 Report Share Posted May 7, 2017 In Italia, per i nostri standard, quello è fallo e giallo. In Inghilterra invece una roba così non l'avrebbero mai chiamata, e io mi trovo meglio con questo tipo di valutazione, mi pare piuttosto probabile che dopo una scivolata si finisce addosso all'avversario. Non ha senso fare scivolate a questo punto Quote Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted May 7, 2017 Report Share Posted May 7, 2017 La morte del calcio... Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted May 7, 2017 Author Report Share Posted May 7, 2017 Visto che ne leggo di ogni... Regolamento alla mano (solo per volenterosi )... Documento UEFA per gli arbitri. Criteri valutazione imprudenza: DVD fornito agli arbitri UEFA con le direttive di Collina: Sul fallo di mano di Asamoh... e Masterclass di Collina su SkySport Quote Link to post Share on other sites
rambis 196 Posted May 7, 2017 Report Share Posted May 7, 2017 C'e' un regolamento che parla di vigoria sproporzionata. Aquah entra con la gamba tesa e piede a martello (lo colpisce con la suola) sul pallone e un centesimo di secondo dopo colpisce la caviglia di mandzucic, poi con l'altra gamba lo travolge del tutto. Se esiste una regola che parla di vigoria sproporzionata sembra scritta apposta per quell'intervento. Peraltro quell'intervento comporterebbe l'espulsione diretta. Poi, vogliamo abolire la regola? nessun problema, tutti d'accordo e quello non sarà più fallo, ma finchè esiste, quello resta fallo ed ammonizione. All'andata mandzucic ha fatto una scivolata colpendo il pallone con l'esterno del piede, poi ha colpito col corpo un torinista... fallo ed ammonizione. Quote Link to post Share on other sites
rambis 196 Posted May 7, 2017 Report Share Posted May 7, 2017 REGOLA 12: ...1. CALCIO DI PUNIZIONE DIRETTOUn calcio di punizione diretto è assegnato se un calciatore commette una delle seguenti infrazioni contro un avversario in un modo considerato dall’arbitro negligente, imprudente o con vigoria sproporzionata:• caricare• saltare addosso• dare o tentare di dare un calcio• spingere• colpire o tentare di colpire (compreso con la testa)• effettuare un tackle o un contrasto• sgambettare o tentare di sgambettare ...• Con “vigoria sproporzionata” si intende che il calciatore eccede nell’uso della forza necessaria e mette in pericolo l’incolumità di un avversario e per questo deve essere espulso.... Quote Link to post Share on other sites
rambis 196 Posted May 7, 2017 Report Share Posted May 7, 2017 ops... cedo lo scettro al principe del regolamento.... solo che sono in piena discussione con un amico torinista Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts