TheGoods 2,461 Posted May 18, 2017 Report Share Posted May 18, 2017 Valida solo per l'estero e solo a partire dell'estate 2018. Te piacess eh! Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted May 18, 2017 Report Share Posted May 18, 2017 Anno scorso erano 390.. Intanto bella la clausola per Mertens Mmm e comm è bell 'sta clausol (cit.) Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted May 18, 2017 Report Share Posted May 18, 2017 Mmm e comm è bell 'sta clausol (cit.) Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted May 18, 2017 Report Share Posted May 18, 2017 Mannagg... Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,611 Posted May 18, 2017 Report Share Posted May 18, 2017 è passato sottotraccia di maria all'inter. Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,083 Posted May 18, 2017 Report Share Posted May 18, 2017 Finchè non si vedono le firme tutte queste parole dei presunti acquisti di inter e milan per me valgono poco. Quote Link to post Share on other sites
KB24 -Black Mamba- 133 Posted May 18, 2017 Report Share Posted May 18, 2017 è passato sottotraccia di maria all'inter. Per me non è proprio passato. PSG, soldi, Champions League, 29 anni...chi glielo fa di venire all'Inter? Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,611 Posted May 19, 2017 Report Share Posted May 19, 2017 ma su twitter si è scatenato l'inferno. lui ha pure iniziato a seguirla. poi entro qui e non trovo nulla. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted May 19, 2017 Author Report Share Posted May 19, 2017 La plusvalenza del solo Pogba è di 96,5 milioni... + gli altri si arriva più o meno a 120 La plusvalenza di Pogba è di € 72.6 millioni (comunicato ufficiale Juventus.com) Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted May 19, 2017 Report Share Posted May 19, 2017 La plusvalenza di Pogba è di € 72.6 millioni (comunicato ufficiale Juventus.com) Hai ragione, Mi sono confuso tra la plusvalenza normale e la plusvalenza con di mezzo Raiola. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted May 19, 2017 Report Share Posted May 19, 2017 Sapevo che avresti colto la citazione di spessore.. Intanto ho letto un paio di rumors su Rudiger (il suo agente visto in colloquio con Ausilio) e una presunta offerta dell'Inter da € 40 mln. Chiedo ai tifosi giallorossi del forum: li vale secondo voi? E se proprio dovete cedere un difensore, meglio che va via lui o Manolas? Quote Link to post Share on other sites
simolakers 81 Posted May 19, 2017 Report Share Posted May 19, 2017 Dipende a chi lo chiedi, per D-gen è il Beckenbauer nero Io dico che è un buon giocatore ma non diventerà mai un top, diciamo che come centrale più scarso della coppia (quello che viene comandato) può essere ottimo. Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted May 19, 2017 Report Share Posted May 19, 2017 è passato sottotraccia di maria all'inter.È la stessa Inter che deve portare i libri in tribunale? .cit Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted May 19, 2017 Report Share Posted May 19, 2017 dall'intervista di Ausilio ieri, l'unico Di Maria che l'Inter può prendere pare questo https://www.transfermarkt.it/marco-di-maria/profil/spieler/37684 Quote Link to post Share on other sites
Matteoberti 143 Posted May 19, 2017 Report Share Posted May 19, 2017 dall'intervista di Ausilio ieri, l'unico Di Maria che l'Inter può prendere pare questo https://www.transfermarkt.it/marco-di-maria/profil/spieler/37684 Io continuo a non capire il mercato che farà l'Inter. Si parla di centinaia di milioni e poi Ausilio fa questa uscita. Si parla di FFP, ma anche del fatto che senza Europa league non sarà un problema. Sono tutte contraddizioni. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,611 Posted May 19, 2017 Report Share Posted May 19, 2017 Sapevo che avresti colto la citazione di spessore.. Intanto ho letto un paio di rumors su Rudiger (il suo agente visto in colloquio con Ausilio) e una presunta offerta dell'Inter da € 40 mln. Chiedo ai tifosi giallorossi del forum: li vale secondo voi? E se proprio dovete cedere un difensore, meglio che va via lui o Manolas? ma quale 40 milioni. ora te lo rispiego per la quinta volta: la roma DEVE vendere entro il 30 giugno, una società che vuole un giocatore aspetta il 28 e offre 25 milioni. non troviamo mica sempre la juve a farci i favori e ci paga la clausola per pjanic. ovviamente rudiger e fazio possono andare, manolas deve essere il perno. ma infatti andrà via il greco entro il 30 giugno. se poi non arriviamo secondi ne parte anche un altro sempre entro il 30. mi pare strano però possa essere l'inter, perché anche loro devono rientrare entro il 30 giugno. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,611 Posted May 19, 2017 Report Share Posted May 19, 2017 Io continuo a non capire il mercato che farà l'Inter. Si parla di centinaia di milioni e poi Ausilio fa questa uscita. Si parla di FFP, ma anche del fatto che senza Europa league non sarà un problema. Sono tutte contraddizioni. ma che ci vuole? entro il 30 giugno vendono perisic o non so chi altro, insomma vendono per la cifra che devono rientrare. dal 1 luglio comprano tutto quello che vogliono. il prossimo anno comunque l'europa non la fanno, intanto entrano in champions league il prossimo con i quattro posti e gli acquisti e tra soldi champions, sponsorizzazioni suning ecc ecc vanno dall'uefa a dire: siamo a posto, il trend è positivo lasciateci stare o riducete la pena. ausilio parla come uno che sta per andare via. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted May 19, 2017 Report Share Posted May 19, 2017 ma quale 40 milioni. ora te lo rispiego per la quinta volta: la roma DEVE vendere entro il 30 giugno, una società che vuole un giocatore aspetta il 28 e offre 25 milioni. non troviamo mica sempre la juve a farci i favori e ci paga la clausola per pjanic. ovviamente rudiger e fazio possono andare, manolas deve essere il perno. ma infatti andrà via il greco entro il 30 giugno. se poi non arriviamo secondi ne parte anche un altro sempre entro il 30. mi pare strano però possa essere l'inter, perché anche loro devono rientrare entro il 30 giugno. Comunque dopo le parole di Ausilio di ieri (Suning potrebbe anche prendere Cristiano Ronaldo, ma non può farlo per il FPF) credo anche io che non sia l'Inter la squadra che acquisterà un vostro difensore. Penso più un Man City (altra squadra che si legge nei rumors di Rudiger e dei € 40 mln, che a 'sto punto potrebbe essere una cifra fasulla) o simili. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted May 19, 2017 Author Report Share Posted May 19, 2017 non troviamo mica sempre la juve a farci i favori e ci paga la clausola per pjanic. Manolas ha una clausola? Altrimenti non ci interessa... Quote Link to post Share on other sites
ZackMans 5 Posted May 19, 2017 Report Share Posted May 19, 2017 non troviamo mica sempre la juve a farci i favori e ci paga la clausola per pjanic. 80 per Manolas e Naingollan? Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted May 19, 2017 Report Share Posted May 19, 2017 Di clausole quest'anno paghiamo quella di Schick e siamo apposto... Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,561 Posted May 19, 2017 Report Share Posted May 19, 2017 Ausilio La nuova proprietà cinese potrebbe tranquillamente comprare i giocatori più famosi tipo Cristiano Ronaldo, ma la verità è che non possiamo farlo perché c’è quel famoso Financial Fair Play Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted May 19, 2017 Report Share Posted May 19, 2017 Certo che la Juventus potrebbe far vincere il Crotone nel derby cittadino, che diamine pure.. Quote Link to post Share on other sites
UGoverALL 467 Posted May 19, 2017 Report Share Posted May 19, 2017 Certo che la Juventus potrebbe far vincere il Crotone nel derby cittadino, che diamine pure..Dobbiamo ridere?Abbiamo già vinto il derby contro di voi 😂 Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted May 19, 2017 Report Share Posted May 19, 2017 Dobbiamo ridere? Abbiamo già vinto il derby contro di voi 😂 Giocate troppi derby.. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts