Guest Nigma Posted May 21, 2017 Report Share Posted May 21, 2017 Dei 6 scudetti della Juve, questo è il più bello e difficile. Per me rimane quello di Conte 2012. Ma pure per distacco. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted May 21, 2017 Author Report Share Posted May 21, 2017 The last team to stop Real Madrid scoring, in all comps, was Man City - and 63 matches ago! @101greatgoals Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted May 21, 2017 Report Share Posted May 21, 2017 Papero se iniziamo da oggi è tragica fino al 3.. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted May 21, 2017 Report Share Posted May 21, 2017 Per me rimane quello di Conte 2012. Ma pure per distacco. Ma infatti lo penso anche io. Anticipavo solo il post di qualcun altro, di solito è del buon MasterPower. Questo è sicuramente il più scontato di tutti. L'hanno vinto nel momento in cui Higuain ha passato le visite mediche a Playa d'en Bossa. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,611 Posted May 21, 2017 Report Share Posted May 21, 2017 La mia non era una critica al Sassuolo. Al più al calcio italiano, ma il Sassuolo non ha colpe in questo discorso. ma in realtà in tutti i campionati maggiori d'europa oramai il campionato si vince a più di 90 punti. questo è stato alla lunga il risultato delle politiche del fpf: i più ricchi diventano sempre più ricchi, gli altri vedevano la forbice allargarsi. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted May 21, 2017 Report Share Posted May 21, 2017 ma in realtà in tutti i campionati maggiori d'europa oramai il campionato si vince a più di 90 punti. questo è stato alla lunga il risultato delle politiche del fpf: i più ricchi diventano sempre più ricchi, gli altri vedevano la forbice allargarsi. Certo Tony, ma la scarsa competitività del nostro campionato a tutti i livelli possibili è soprattutto figlia della spartizione dei diritti televisivi, che prevede un rapporto di 5 a 1 (se non peggio) tra prima e ultima. Così non permetterai mai il miglioramento delle ultime della classifica e i fenomeni Pescara e Palermo (squadre improponibili in A) saranno sempre più frequenti. Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted May 21, 2017 Report Share Posted May 21, 2017 Certo Tony, ma la scarsa competitività del nostro campionato a tutti i livelli possibili è soprattutto figlia della spartizione dei diritti televisivi, che prevede un rapporto di 5 a 1 (se non peggio) tra prima e ultima. Così non permetterai mai il miglioramento delle ultime della classifica e i fenomeni Pescara e Palermo (squadre improponibili in A) saranno sempre più frequenti. La Juve ne ha presi 105 e il Crotone 19 Comunque fintanto che il totale sarà così poco rispetto agli altri campionato imho le grandi non accetteranno mai una ripartizione diversa. 1,1 miliardi è una miseria rispetto agli altri campionati... Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted May 21, 2017 Report Share Posted May 21, 2017 La Juve ne ha presi 105 e il Crotone 19 Comunque fintanto che il totale sarà così poco rispetto agli altri campionato imho le grandi non accetteranno mai una ripartizione diversa. 1,1 miliardi è una miseria rispetto agli altri campionati... Siamo anche il campionato dove i diritti TV pesano di più in proporzione. Ossia dove le squadre non fanno altro che aspettare i soldi dei diritti TV. E non è in contrapposizione a quello che hai scritto tu. Noi siamo indietro quanto a valorizzazione del marchio Serie A. Tipo che in Cina pagano la Bundesliga cinque volte più che la A Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted May 21, 2017 Report Share Posted May 21, 2017 La Juve ne ha presi 105 e il Crotone 19 Comunque fintanto che il totale sarà così poco rispetto agli altri campionato imho le grandi non accetteranno mai una ripartizione diversa. 1,1 miliardi è una miseria rispetto agli altri campionati... Sì ma è tutto consequenziale. Che interesse ha la Cina a strapagare i diritti di un campionato che offre una miriade di partite oscene ? Non dico di puntare ad essere la Premier perché lì ci sono almeno 6 squadre le cui sfide tra loro creano un evento sportivo che si vende da solo, ma almeno puntare alla Bundes cercando di migliorare il livello qualitativo delle medio-scarse. Finché ci sarà questa ripartizione, le grandi diventeranno sempre più forti, le piccole sempre più scarse e l'appeal del campionato sarà sempre più basso. Poi che le grandi squadre non vogliano farlo lo so. Basti pensare che il Napoli è secondo solo all'Everton in Europa per % dei diritti TV sull'ammontare complessivo del fatturato.. Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted May 22, 2017 Report Share Posted May 22, 2017 Bella direzione arbitrale ieri in Lazio Inter.... Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted May 22, 2017 Report Share Posted May 22, 2017 Bella direzione arbitrale ieri in Lazio Inter.... "Quando non conta più nulla" cit. Quote Link to post Share on other sites
nacus 25 Posted May 22, 2017 Report Share Posted May 22, 2017 Intanto visite mediche per Musacchio. Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,092 Posted May 23, 2017 Report Share Posted May 23, 2017 non vale,keitaro aspetta tutte le firme compreso musacchio Quote Link to post Share on other sites
nacus 25 Posted May 23, 2017 Report Share Posted May 23, 2017 non vale,keitaro aspetta tutte le firme compreso musacchio Ma fa bene. Non si sa mai che durante le visite gli trovano i denti storti Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted May 23, 2017 Report Share Posted May 23, 2017 Nessuno che parla di Spalletti all'Inter? Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted May 23, 2017 Report Share Posted May 23, 2017 Nessuno che parla di Spalletti all'Inter? perché? perché Moratti ha detto che è il profilo ideale? secondo me, tra l'altro, lo è al netto delle sparate per cui dovrebbe arrivare Conte o Pochettino o Mazinga Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted May 23, 2017 Report Share Posted May 23, 2017 perché? perché Moratti ha detto che è il profilo ideale? secondo me, tra l'altro, lo è al netto delle sparate per cui dovrebbe arrivare Conte o Pochettino o Mazinga Ah no perché ho sentito alla radio che è cosa fatta o.O Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted May 23, 2017 Report Share Posted May 23, 2017 Ah no perché ho sentito alla radio che è cosa fatta o.O mah, secondo me non verrà detto niente prima del 3 giugno oh, mio parere, chiaramente Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,561 Posted May 23, 2017 Report Share Posted May 23, 2017 Nessuno che parla di Spalletti all'Inter? Da parte mia dico che Roma è un ambiente ridicolo che l'ha portato all'esasperazione. Mi dispiace tantissimo. Al tempo stesso mi piace l'ipotesi Di Francesco. Quote Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted May 23, 2017 Report Share Posted May 23, 2017 Da parte mia dico che Roma è un ambiente ridicolo che l'ha portato all'esasperazione. Mi dispiace tantissimo. Al tempo stesso mi piace l'ipotesi Di Francesco. Speriamo... Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,611 Posted May 23, 2017 Report Share Posted May 23, 2017 Da parte mia dico che Roma è un ambiente ridicolo che l'ha portato all'esasperazione. Mi dispiace tantissimo. Al tempo stesso mi piace l'ipotesi Di Francesco. a me sembra onestamente anche ridicolo pensare che questo se ne va davvero per colpa di balzani e maida, su. se fosse davvero così che vada pure all'inter. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted May 23, 2017 Report Share Posted May 23, 2017 Da parte mia dico che Roma è un ambiente ridicolo che l'ha portato all'esasperazione. Mi dispiace tantissimo. Al tempo stesso mi piace l'ipotesi Di Francesco. Di Francesco ha proprio scritto AS Roma in fronte. E secondo me insieme a lui vi prendete pure Pellegrini dal Sassuolo. Spalletti all'Inter è perfetto per lui (ambiente non difficile come quello giallorosso) che per la squadra (prendono un allenatore fortissimo per tattica e che conosce il campionato). Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,561 Posted May 23, 2017 Report Share Posted May 23, 2017 a me sembra onestamente anche ridicolo pensare che questo se ne va davvero per colpa di balzani e maida, su. se fosse davvero così che vada pure all'inter. Alan ad oggi la realtà dell'Inter è molto più vicina al keitaro pensiero che alle cavolate che scrivono sulla gazzetta.. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,611 Posted May 23, 2017 Report Share Posted May 23, 2017 Alan ad oggi la realtà dell'Inter è molto più vicina al keitaro pensiero che alle cavolate che scrivono sulla gazzetta.. sì ma lui avrà pensato che lì ci sono più possibilità di vincere, magari ANCHE perché non c'è questo ambiente che qui non gli dà così fastidio. e del resto facciamo un giochino: la juve il prossimo anno non vince, su chi li giocheresti 100 euro per il campione d'italia? roma o inter? così, secca. io dico inter. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,611 Posted May 23, 2017 Report Share Posted May 23, 2017 Di Francesco ha proprio scritto AS Roma in fronte. E secondo me insieme a lui vi prendete pure Pellegrini dal Sassuolo. Spalletti all'Inter è perfetto per lui (ambiente non difficile come quello giallorosso) che per la squadra (prendono un allenatore fortissimo per tattica e che conosce il campionato). quella è una certezza. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts