Magic Luke 2,950 Posted June 3, 2017 Report Share Posted June 3, 2017 Chiedendo scusa agli amici juventini, chiedo agli altri: io vorrei fare un post su cristiano ronaldo però prima vorrei sapere se 2 gol in finale Champions sono decisivi o no? Così mi regolo.Ronaldo è li con MJ come GOAT nello sport di tutti i tempi. E ci sta qualcuno cge ancora cita messiahajahAnche oggi solo gol a porta vuota poi Sent from my SM-G930F using Tapatalk Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted June 3, 2017 Report Share Posted June 3, 2017 Nah, LeBron non giocherà mai contro la juvemerda. Comunque Ramos come nessuno mai a livello di flopping. Incredibile Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted June 3, 2017 Report Share Posted June 3, 2017 Posso dire 90M per toccare 2 palle(le sue nella pipí tra 1 e 2 tempo) in tutta la partita o passo per rosicone a penombr? Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted June 3, 2017 Report Share Posted June 3, 2017 Posso dire 90M per toccare 2 palle(le sue nella pipí tra 1 e 2 tempo) in tutta la partita o passo per rosicone a penombr? Hai proprio il fegato spappolato.. Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,087 Posted June 3, 2017 Report Share Posted June 3, 2017 Messi chi? MESSI CHI?????? Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted June 3, 2017 Report Share Posted June 3, 2017 Messi chi? MESSI CHI?????? Libera il kraken Quote Link to post Share on other sites
marco91 60 Posted June 3, 2017 Report Share Posted June 3, 2017 Ronaldo decisivo, per la prima volta in vita sua ha fatto qualcosa di utile a questo mondo. Bravo Cristiano, scurdammuce o passat! per la prima volta, insomma..... direi che dai quarti in poi ha dominato come non ha mai fatto nemmeno messi( forse 2 anni fa, ma non a questo livello). l'organico del real comunque è allucinante, il loro piu scarso sarebbe titolare in metà delle squadre europee. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted June 3, 2017 Report Share Posted June 3, 2017 Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,950 Posted June 3, 2017 Report Share Posted June 3, 2017 Alcuni giocatori non si riprenderanno più dopo questa. Penso serva una mezza rivoluzione in estate Sent from my SM-G930F using Tapatalk Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted June 3, 2017 Report Share Posted June 3, 2017 Alcuni giocatori non si riprenderanno più dopo questa. Penso serva una mezza rivoluzione in estate Sent from my SM-G930F using Tapatalk Penso anche io. Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted June 3, 2017 Report Share Posted June 3, 2017 Certo che due di fila così sono effettivamente una mazzata mica da ridere Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted June 3, 2017 Report Share Posted June 3, 2017 Certo che due di fila così sono effettivamente una mazzata mica da ridere Furono molto peggio quelle del 97 e 98, secondo me. Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted June 3, 2017 Report Share Posted June 3, 2017 Hai proprio il fegato spappolato.. Mo chiamo un tifoso del Real e faccio cacciare due lezioni di vita sulla vittoria Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted June 3, 2017 Report Share Posted June 3, 2017 Si ma se ti capita a una certa età smetti proprio di crederci, anche perché nessuno ti assicura che potrai arrivarci di nuovo. Credo la vecchia guarda abbia più di uno scricchiolio Quote Link to post Share on other sites
Earvin M4G1C 614 Posted June 3, 2017 Report Share Posted June 3, 2017 Furono molto peggio quelle del 97 e 98, secondo me.Sicuramente.. ma in quelle fu proprio sfigaStavolta non meritavamo più di tanto. L'anno prossimo ci riproviamo..noi. Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,950 Posted June 3, 2017 Report Share Posted June 3, 2017 Paradossalmente fu molto poi\ partita quella di due anni fa, quando la juve affrontava una squadra già sulla carta nettamente migliore e aveva tevez e altri alla canna del gas Nel primo tempo partita equilibrata anzi juve leggermente meglio, nella ripresa non so cosa sia successo ma credo sia un problema mentale, alcuni giocatori tipo Dybala non ci sono mai stati. Per dire, Tevez spompato > questo dybala. Non esiste comunque che prendi un gol anche se sculato e stacchi tutto a 30 dalla fine. O forse ci eravamo illusi che questa squadra avesse ben altra solidità mentale ma in realtà...quando è stata testata esattamente questa solidità? Quote Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted June 3, 2017 Report Share Posted June 3, 2017 Furono molto peggio quelle del 97 e 98, secondo me. Esatto...non c'è paragone. Lì perdemmo contro due squadre inferiori a noi. Qui le avversarie erano alla vigilia favorite (più il Barca, meno il Real) e si sono dimostrate in campo effettivamente migliori. Quote Link to post Share on other sites
jawbone 370 Posted June 3, 2017 Report Share Posted June 3, 2017 Ronaldo è li con MJ come GOAT nello sport di tutti i tempi. E ci sta qualcuno cge ancora cita messiahajah Anche oggi solo gol a porta vuota poi Sent from my SM-G930F using Tapatalk di certo oggi e' finita una volta per tutte la favoletta secondo la quale messi giocava in squadre migliori, visto che un organico come quello schierato del madrid stasera faccio fatica a ricordarlo. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted June 3, 2017 Report Share Posted June 3, 2017 Vi siete spenti troppo presto e purtroppo una squadra come il Real (o il Barca nelle sue stagioni al top) non la puoi aspettare in maniera così passiva. Siete andati calando in maniera costante. Prima mezz'ora direi che, senza ombra di dubbio, avete giocato meglio. Negli ultimi 15 minuti del primo tempo vi siete annullati a vicenda. Dall'inizio del secondo tempo avete giocato sempre peggio, fino a "spegnervi". Non so a cosa sia dovuto il calo, forse è stato sia mentale che fisico. Non ho dubbi sul fatto che il prossimo anno ve la rigiocherete. La vostra sfiga è stata quella di incontrare Barca e Real. Questa però credevo ve la sareste giocata di più, non vedevo un Real così favorito. Un 4 a 1 preso così lascia un pò perplessi in effetti. Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,950 Posted June 3, 2017 Report Share Posted June 3, 2017 Esatto...non c'è paragone. Lì perdemmo contro due squadre inferiori a noi. Qui le avversarie erano alla vigilia favorite (più il Barca, meno il Real) e si sono dimostrate in campo effettivamente migliori. io avevo dato il real a 55 o 60 credo, per il solo fatto di schierare ronaldo. Col barca partivi tipo 20-80, però ripeto paradossalmente te l'eri giocata più li. Il calcio è fatto di momenti e di episodi, è normale che il real abbia la fase della partita in cui pressa e spinge di più. Non è normale l'atteggiamento con cui sono rientrati in campo, parlo proprio di linguaggio del corpo, e non è normale spegnere completamente a 30 minuti dalla fine. è un problema mentale, non di condizione atletica o di uomini. Penso anche che molti giocatori debbano salutare, a questo punto, e non credo si riprendano facilmente da questa mazzata. perchè diciamoci la verità, oggi hai preso 4 pere ma alla vigilia si parlava di 50e50. Questa è una bastonata nei denti Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted June 3, 2017 Report Share Posted June 3, 2017 Mo chiamo un tifoso del Real e faccio cacciare due lezioni di vita sulla vittoriainvece se mi date il vostro numero tu e mone riuscite ad insegnarmi ad essere simpatico come voi? Quote Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted June 3, 2017 Report Share Posted June 3, 2017 io avevo dato il real a 55 o 60 credo, per il solo fatto di schierare ronaldo. Col barca partivi tipo 20-80, però ripeto paradossalmente te l'eri giocata più li. Il calcio è fatto di momenti e di episodi, è normale che il real abbia la fase della partita in cui pressa e spinge di più. Non è normale l'atteggiamento con cui sono rientrati in campo, parlo proprio di linguaggio del corpo, e non è normale spegnere completamente a 30 minuti dalla fine. è un problema mentale, non di condizione atletica o di uomini. Penso anche che molti giocatori debbano salutare, a questo punto, e non credo si riprendano facilmente da questa mazzata. perchè diciamoci la verità, oggi hai preso 4 pere ma alla vigilia si parlava di 50e50. Questa è una bastonata nei denti Io vado un po' controcorrente: secondo me nell'ultima fase della stagione siamo calati fisicamente. Leggevo e sentivo di una Juve che arrivava benissimo nella fase finale della stagione, ma a mio avviso il caso fisico era lì tutto da vedere. Il secondo tempo di stasera ne è la dimostrazione. Hai dato tutto, forse troppo col senno di poi, nel primi 45'. Poi hai completamente finito la benzina. Anche la testa ovviamente conta, ma non può essere a mio avviso la discriminante principale. Anche perché non si spiegherebbe l'approccio iniziale alla partita che invece è stato strapositivo. Paghiamo prima di tutto la lunghezza della rosa, soprattutto nel confronto di stasera contro un Real che ha due squadre praticamente. Soprattutto il fatto di avere i giocatori contati in attacco (come numero) ed in mezzo al campo (come qualità). L'acquisto di Rincon per esempio si è rivelato un flop clamoroso. Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,950 Posted June 3, 2017 Report Share Posted June 3, 2017 Puntualizzo per quando si faranno pagine e pagine per l'impresa Juve Zidane >>> Mourinho take that for data! Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted June 3, 2017 Report Share Posted June 3, 2017 invece se mi date il vostro numero tu e mone riuscite ad insegnarmi ad essere simpatico come voi? Mmm non saprei, ma nel dubbio puoi scrivere Ciao Paul Quote Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted June 3, 2017 Report Share Posted June 3, 2017 Zidane >>> Mourinho take that for data! In effetti Mourinho ha fatto l'impresa di non vincere una Champions' avendo in squadra un fenomeno come Cristiano Ronaldo. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts