Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer

Recommended Posts

"Mica giocavi contro la Steaua"

Ecco la frecciata del Papero...

In realtà non era una frecciata... è che Pizzighettone in UCL non lo puoi trovare... :asd

Fa conto abbia scritto Celtic o Ranger, OK?  :lookhere:

• Replies 67.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Mone 24

7048

• COOPapERino21

4908

• Tony Brando

4169

• Loz

3086

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Quando si capirà che il calcio e lo sport, come tutti gli altri settori ha bisogno di evolvere e stare al passo con i tempi non sarà mai troppo tardi. Se continui a stare fermo in segno della storia,

Posted Images

Papero, sono cose che si sanno da mo'. Ma voi non ci provate neanche. E' questo il punto. Mi sembra una linea di pensiero, passami il termine, ovviamente in altre proporzioni, "gallianizzata", quella che avete sposato.

Aspetta che chiamo la Bellucci e le chiedo di uscire

Se non me la da deve essere una mia linea di pensiero.

... Avremo la controprova quest'anno. Milan e Inter con i soldi cinesi.

Voglio proprio vedere che si siedono al tavolo dei Top Player.

Io voglio vincere la champions, del resto non me ne frega più una mazza.

Interessa più ad altri che a noi il resto.

Mettiti in testa che la Champions è molto difficile da vincere. Guarda le vincitrici delle ultime 10 Champions. Le sorprese quali Sono? Inter e Chelsea.

Per il resto tutte squadre costruite per vincere la Champions. E ci va bene che ancora le inglesi non hanno trovato la quadra e continuano a sputtanare soldi.

LAconf

Ma quelli guadagnano 10+ milioni/anno.

Il doppio di Higuain

Per convincerli devi offrire di più.

É che fai con il resto della squadra?

... Mica tutti sono come Dovizioso che si abbassa lo stipendio per far spazio a Lorenzo

va be' comunque è evidente che fino alla riforma di metà/fine anni '90, il trofeo più difficile da vincere fosse la coppa Uefa (dalla seconda alla quinta di tutti i campionati) e non la coppa dei campioni (solo la prima). 

poi che la juve non riuscisse a vincere neanche la coppa dei campioni è un altro discorso. 

ad ogni modo il milan in quegli anni schierava in campo semplicemente 5 dei primi 10 giocatori al mondo probabilmente e magari mi tengo stretto. diciamo 10 dei primi 20 per rendere ancora meglio l'idea.

però padrone del destino sempre fino a un certo punto: se il napoli non si vende lo scudetto alla camorra nell'88 il ciclo non ha inizio. o se a belgrado non scende la nebbia per la prima volta in 200 anni staremmo parlando di altro. come sempre ci vuole anche culo. anche per i più forti.

Mettiti in testa che la Champions è molto difficile da vincere. Guarda le vincitrici delle ultime 10 Champions. Le sorprese quali Sono? Inter e Chelsea.

Per il resto tutte squadre costruite per vincere la Champions. E ci va bene che ancora le inglesi non hanno trovato la quadra e continuano a sputtanare soldi.

Esattamente quello che cercavo di dire prima.

Anche a me piacerebbe, ma sono realista se dico che abbiamo fatto forse più di quanto fossero le mie aspettative

Detto questo,resto dell'idea che la Juve dell'altro ieri abbia fatto pena nel secondo tempo molto più per demeriti propri che non per i meriti del Real.

Non so se sono stati più demeriti della Juve o più meriti del Real, di certo ci hanno massacrato.

Intanto...

Belotti per lo meno è milanista. Dopo le dichiarazioni fatte, difficilmente gradirei Morata.

Verratti prende 6, per dire. Un Isco di turno di qualche tempo fa, che sembrava ormai ai margini, sempre per fare degli esempi strampalati (ora è chiaro che non sia più in uscita), leggo 4.

Verratti non vale i soldi che devi spendere. Isco la Juventus lo ha seguito per 2 stagioni e stava per chiudere... Purtroppo saltò Benitez e con lui la chiusura dell'affare (era dato per certo nella finestra invernale).

Che discorso è? Higuain è valso, vale e varrà, considerando il caro orizzonte temporale ovviamente più ristretto, i soldi che avete speso?

Se ricordi il ero critico sulla chiusura dell'affare ma prime punte di quel livello chi puoi prendere?

In mediana non trovi nessuno che ti costi meno di 25/30 milioni per 5 stagioni (tra cartellino ed ingaggio)?

Fabinho, Tolisso, Bakayoko, Keita (del Red Bull)...

E ne prendi uno intanto e diamine. Ne puoi prendere un altro l'anno successivo. In tre anni sono riusciti a prendere solo due parametri zero dalle concorrenti, Khedira e Alves. Non è normale.

Su più stagioni è fattibilissimo hai ragione.

Certo, dopo dovresti adeguare tutti i contratti.

La cosa che mi fa strano del mercato della Juve è proprio il fatto che non sia mai riuscita a prendere i giocatori più appetibili di ogni finestra di mercato. Si era fatta fregare pure Draxler dal Wolfsburg. Wolfsburg eh, non il Bayern. Boh. O che la Seria A ha perso veramente così tanto appeal, oppure è propria una scelta dovuta a non so cosa. Soldi non credo, o meglio, non solo.

Se li perdono è probabile che tirino un pò troppo la corda sui prezzi. Che sia sul prezzo o su come spalmare le rate dell'acquisto.

Comunque alla Juve non manca tanto. Devono allungare un pò la rosa di giocatori presentabili ad un certo livello (3 elementi possono bastare) e iniziare il processo di ringiovanimento della difesa (Chiellini, Bonucci e Barzagli).

Se fossi in loro io andrei dritto dal PSG per prendere Verratti. 60mln via.

Al resto ci si pensa dopo :asd

La cosa che mi fa strano del mercato della Juve è proprio il fatto che non sia mai riuscita a prendere i giocatori più appetibili di ogni finestra di mercato. Si era fatta fregare pure Draxler dal Wolfsburg. Wolfsburg eh, non il Bayern. Boh. O che la Seria A ha perso veramente così tanto appeal, oppure è propria una scelta dovuta a non so cosa. Soldi non credo, o meglio, non solo.

Ma Draxler che ha combinato di straordinario in questa stagione? A mio avviso è andato molto meglio Dembele, per dirne uno... o Lemar per rimanere in Francia...

Ma Draxler che ha combinato di straordinario in questa stagione? A mio avviso è andato molto meglio Dembele

Non mi riferisco alla qualità in sé del giocatore, ma al fatto che in Italia comprate chi volete, mentre in Europa fate parecchia fatica. Ed è strano, visto che siete tra le squadre top.

Non mi riferisco alla qualità in sé del giocatore, ma al fatto che in Italia comprate chi volete, mentre in Europa fate parecchia fatica. Ed è strano, visto che siete tra le squadre top.

Credo che sia dovuto al fatto che il Campionato italiano è molto poco attraente. Un giocatore tedesco (o che giochi in Germania) guarda prima al Bayern o ai soldi di PSG (Draxler) o britannici (Sané, De Bruyne) senza parlare dell'ovvio (Kroos al Real).

In Italia, al momento, la Juventus riesce a muoversi per tempo... ma gli ultimi acquisti li hai chiusi solo perché c'era una clausola...