Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer

Recommended Posts

Loz

Gli sfotto' fanno parte del gioco.

E comunque quella centesima per essere un paragone più attinente doveva valere le altre 99 messe insieme :)

mannaggia, hai ragione...magari non vale come tutte e 99 messe insieme, però diciamo che la centesima è Anastasia Shcheglova...

Comunque io ribadisco e cito anche l'analisi di Zoff: abbiamo la caga della finale di Champions, per me potevamo vincerla ma dal 46° non ci siamo più affacciati in avanti. ci prendiamo gli sfottò perché, mai come quest'anno, ci stanno alla grande

spiace che giocatori come Buffon parlino di episodi, perché non si è trattato di questo, proprio per niente. A meno che "episodio" non sia anche sonnecchiare sul divano e accorgersi di un tiro quando ormai è già dentro.

Io penso che sia giusto partire con la voglia e la convinzione di andare a vincere l'anno prossimo. Ho letto varie storie di tante squadre che hanno dedicato una stagione intera alla Champions, tralasciando il resto (e vincendo...tipo il Real nel '98 o anche il Milan in alcune stagioni), cosa che la Juve può permettersi di fare dopo 6 scudetti consecutivi.

Come ho detto, qualcosa deve cambiare, qualcuno deve andarsene. Sono contento se dovesse arrivare Szczesny, portiere già pronto, sono contento se arriverà Schick (che, per dire, ha la stessa età di Asensio, che in finale ha giocato e ha segnato...). Sono contento di vedere che l'Italia che arriva nella semifinale del mondiale under 20 ha una caterva di juventini (Romagna, Vitale, Cassata, Mandragora, Orsolini, Favilli) e li vorrei vedere in rosa, una "cantera" che ci eviti di spendere soldi per giocatori come Hernanes, Rincon, Lemina (che pure mi piace) e spenderli per giocatori di maggiore classe.

Non mi strapperei i capelli se ci salutasse Bonucci (per un pacco di soldi), né Cuadrado (anche lì per un pacco di soldi).

• Replies 67.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Mone 24

7048

• COOPapERino21

4908

• Tony Brando

4169

• Loz

3086

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Quando si capirà che il calcio e lo sport, come tutti gli altri settori ha bisogno di evolvere e stare al passo con i tempi non sarà mai troppo tardi. Se continui a stare fermo in segno della storia,

Posted Images

Diciamo che all'occorrenza farei fare il centrale più a Lapadula che a lui però. In quel ruolo è stato un disastro quest'anno.

E quindi la Juve ha preso il polacco.. Cioè questi prendono a € 16 mln un portiere di riserva. E poi ve ne uscite con o fatturat.

Se riesci a capire che noi stiamo guardando da un paio di anni a Real, Barca e Bayern forse riesci a capire che 16 milioni per un portiere di riserva (1 anno tra l'altro) sono bazzecole.

La Juventus secondo te avrebbe vinto lo scudetto con Higuain ancora al Napoli? Davvero? Sicuro?

Higuain è stato fondamentale negli scontri diretti in Campionato e con i suoi gol ti ha spianato le porte per le finali di Coppa Italia (semi col Napoli) e UCL (semi col Monaco); è stato un acquisto cannato? OK, ne prendo atto. Se poi mi dici che non è CR7 ti rispondo e graziearcazzo! ma temo il portoghese non fosse sul mercato...

La risposta alla tua prima domanda: assolutamente sì.

Mi dai un voto alla Champions di Higuain?

Mai detto che Higuain dovrebbe essere CR7.

Se riesci a capire che noi stiamo guardando da un paio di anni a Real, Barca e Bayern forse riesci a capire che 16 milioni per un portiere di riserva (1 anno tra l'altro) sono bazzecole.

Eh ma voi (magari non tu, non lo so) mi insegnate che o fatturat è solo un alibi di noi napoletani, io lo sto cercando di capire.

:asd

La risposta alla tua prima domanda: assolutamente sì.

Mai detto che Higuain dovrebbe essere CR7.

Eh ma voi (magari non tu, non lo so) mi insegnate che o fatturat è solo un alibi di noi napoletani, io lo sto cercando di capire.

:asd

È un alibi fino ad un certo punto.

La Juventus ha dimostrato che con una buona organizzazione si puo arrivare 2 volte in finale di Champions anche avendo un fatturato ridicolo rispetto alle dirette concorrenti.

Ma togli anche la Juventus e prendi il doppio scontro Napoli-Real Madrid (accidenti a voi!). Si è vista tutta la differenza di fatturato? A me non sembra.

Se Mertens non si mangiava quel goal a porta vuota diventava uno scontro apertissimo, ad esempio.

Poi se mi dici che in campionato il fatturato conta di più ti do ragione eh...

7; decisivo nel girone contro il Lione (l'avversario più pericoloso) con il gol a Torino e l'assist (con un cambio di fronte clamoroso) per il gol di Cuadrado all'andata...

Ha giocato benissimo contro il Barca ed ha segnato i due gol che ci hanno spalancato le porte della Finale contro il Monaco.

Guest Nigma

Se sono vere le cifre che circolano, Biglia strapagato.

Io ho letto di 18-22. Strapagato per il rapporto età-stato contrattuale? Concordo. Comunque le parole odierne di Lotito lasciano poco spazio alle interpretazioni. E se davvero arriverà il Principito, dopo di lui sarà il turno della prima punta. O di Andrea Conti.

PS. Chi mezzala sinistra (considerando Bonaventura esterno d'attacco e solo gli attuali membri della rosa)? Kessiè potrebbe giocare a sinistra nel centrocampo a 3?

Master, temo ti sfugga un piccolissimo particolare...

10 anni fa festeggiavi... il ritorno in A; con un gap da colmare (anche in termini di fatturato) nei confronti di Inter, Milan, Roma, Napoli... 

oggi ti lamenti per aver perso la 2a finale di UCL nelle ultime tre stagioni (chiuse con vittoria di Scudetto, arrivato anche nelle 3 stagioni precedenti, e Coppa Italia) ed hai il primo fatturato tra le squadre italiane; nel 2006 avevi il terzo... IN EUROPA! a stretto giro rispetto alle prime due; oggi sei nuovamente nelle prime 10; nel 2007 eri... morto.

Non hai veramente il senso della misura.

Assolutamente, mi danno fastidio tutte le parole spese che poi non hanno avuto riscontro sul campo. Come per dumoulin (per chi ha letto il topic del ciclismo) prima si vince poi si parla, invece qui si è sbandierato ai 4 venti obiettivi, convinzioni, ecc. per poi fare una figura di merda.

effettivamente la juve non è un grande club.

Ecco, lo sapevo che arrivavi li  :asd

Intendo dire che pure Manchester City, lo stesso real, forse pure il Manchester United (esempi di grandi club) forse cambieranno portiere o comunque si vocifera siano alla ricerca di un estremo difensore, ma nessuna sta corteggiando il polacco. Juventus a parte  :asd

biglia sarà 15 più bonus.il mercato del Milan dovrà prevedere ancora terzino destro il primo nome conti,poi biglia come regista,la mezzala sinistra nome internazionale,una prima punta top e un esterno alla Papu Gomez o Keita.

Guest Nigma

biglia sarà 15 più bonus.il mercato del Milan dovrà prevedere ancora terzino destro il primo nome conti,poi biglia come regista,la mezzala sinistra nome internazionale,una prima punta top e un esterno alla Papu Gomez o Keita.

Keita non è già sulla strada di Torino? Se la cifra fosse particolarmente consona, il Papu non mi dispiacerebbe, visto che in serie A ha dimostrato di poter fare la differenza.

Mati lo riscattiamo? Manca anche un vice-Suso... (a proposito: quando rinnova?)

#bonzoracolo :asd

Keita non è già sulla strada di Torino? Se la cifra fosse particolarmente consona, il Papu non mi dispiacerebbe, visto che in serie A ha dimostrato di poter fare la differenza.

Mati lo riscattiamo? Manca anche un vice-Suso... (a proposito: quando rinnova?)

#bonzoracolo :asd

Così dicono, o subito o a 0 a breve se Lotito la spara grossa.

Però in queste cose se si va troppo per le lunghe si rimane sempre a secco.

Comunque Di Marzio ha detto che i primi due obiettivi della Juve sono Costa e Di Maria. Vediamo se anche quest'anno la prendiamo nel didietro ahah

Così dicono, o subito o a 0 a breve se Lotito la spara grossa.

Però in queste cose se si va troppo per le lunghe si rimane sempre a secco.

Comunque Di Marzio ha detto che i primi due obiettivi della Juve sono Costa e Di Maria. Vediamo se anche quest'anno la prendiamo nel didietro ahah

vero

vero anche che abbiamo giocato 3 giorni fa l'ultima partita, che pare che Schick e Szczesny siano fatti e che primariamente va chiuso il capitolo Allegri con una firma sotto

non è che gli altri stiano facendo granché (mi si permetta di perculare un minimo i milanisti che fanno i caroselli in centro per l'acquisto del centrale del Villareal e del ventordicenne Kessie), c'è tempo.

Ecco, Di Maria è un vincente...

Ma non gioca nella stessa nazionale del perdente Higuain?

però hanno battuto il Barca 4-0 all'andata in effetti...  :lookhere:

Mi fai una breve guida per individuare un calciatore vincente?

Belotti sarebbe un gran colpo, credo sia il ragazzo e il giocatore giusto per questo Milan, detto questo non spenderei più di 50 milioni e mi sembrano già una cifra alta.

Per quanto riguarda il centrocampo manca sicuramente una mezzala sinistra (bonaventura è meglio venga impiegato esterno), il profilo dev'essere di qualità, insomma qualcuno bravo a giocare in verticale...

di Maria come dicevo ieri sarebbe perfetto per la Juve,in prospettiva Champions neanche a paragone con l'acquisto di higuain dell'anno scorso.ma resto dell'idea che il psg non lo farà partire per nulla al mondo sino alla scadenza del suo contratto,come fece con ibra e matuidi

Ma non gioca nella stessa nazionale del perdente Higuain?

però hanno battuto il Barca 4-0 all'andata in effetti...  :lookhere:

Mi fai una breve guida per individuare un calciatore vincente?

E' stato il migliore in campo nonché giocatore decisivo nella finale di champions del 2014 vinta dal Real.

(a corredo ha vinto mondiale U20 e olimpiadi, tornei minori comunque).

vero

vero anche che abbiamo giocato 3 giorni fa l'ultima partita, che pare che Schick e Szczesny siano fatti e che primariamente va chiuso il capitolo Allegri con una firma sotto

non è che gli altri stiano facendo granché (mi si permetta di perculare un minimo i milanisti che fanno i caroselli in centro per l'acquisto del centrale del Villareal e del ventordicenne Kessie), c'è tempo.

Ma infatti per ora Schick e codice a barre sono ottimi...però ora c'è da fare il lavoro più grosso! Esterni, terzino e centrocampista.