MasterPower 472 Posted June 6, 2017 Report Share Posted June 6, 2017 Pure a me piacciono sia chiaro, l'importante è che poi si tarino dichiarazioni e di conseguenza aspettative a seconda di quello che si fa. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted June 6, 2017 Report Share Posted June 6, 2017 In Belotti vedo una fame e una grinta da trascinatore vero, però ho qualche dubbio sul fatto che sia davvero un profilo internazionale. Cosa che invece è Morata, il quale però tende a soffrire di pause e apatia (che magari risolve con un colpo da fuoriclasse, ma è comunque atteggiamento negativo). Per tutta una serie di ragioni la mia preferenza ricadrebbe sul Gallo, soprattutto ritengo essenziale costituire un nucleo italiano. Quote Link to post Share on other sites
nacus 25 Posted June 6, 2017 Report Share Posted June 6, 2017 50mln+disadattato a scelta per Belotti e per me è ok. Donnarumma ha già stracciato i maroni, se vuole andare via basta che lo dice. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,037 Posted June 6, 2017 Report Share Posted June 6, 2017 È un alibi fino ad un certo punto. La Juventus ha dimostrato che con una buona organizzazione si puo arrivare 2 volte in finale di Champions anche avendo un fatturato ridicolo rispetto alle dirette concorrenti. Ma togli anche la Juventus e prendi il doppio scontro Napoli-Real Madrid (accidenti a voi!). Si è vista tutta la differenza di fatturato? A me non sembra. Se Mertens non si mangiava quel goal a porta vuota diventava uno scontro apertissimo, ad esempio. Poi se mi dici che in campionato il fatturato conta di più ti do ragione eh... Non è un alibi infatti. Chiaro che nelle competizioni a 180' può anche essere ribaltato il discorso del fatturato, ma quasi mai. Nei 180' tra Real e Napoli si è visto eccome: noi ci siamo aperti il culo dalla fatica per metterli sotto 60' al San Paolo, loro ci hanno messo un nulla per segnarci con Ramos (i corner di Kroos, VM18), da 35 metri a volo con Casemiro, di testa con Benzema su assist di trivela del loro terzino dx (che ha la tecnica del miglior giocatore del nostro campionato). 7; decisivo nel girone contro il Lione (l'avversario più pericoloso) con il gol a Torino e l'assist (con un cambio di fronte clamoroso) per il gol di Cuadrado all'andata... Ha giocato benissimo contro il Barca ed ha segnato i due gol che ci hanno spalancato le porte della Finale contro il Monaco. Vabbè, siamo su posizioni di pensiero praticamente opposto. Per me, in relazione all'investimento che si porta sulle spalle, ha giocato una Champions davvero insufficiente. Digliene Bonzo. A forza di leggere juventini e napoletani che ancora dopo anni devono decidere se il fatturato sia importante o no, guarda che succede. Dietro al milione in più, a quello in meno. Tutti nostalgici del Condor sotto sotto. Menomale abbiamo Fassone che applica la macroeconomia Keynesiana. Siamo poveri. Ma noi ce ne sbattiamo e viviamo da ricchi. Facciamo la rivoluzione, al diavolo l'austerity. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted June 6, 2017 Report Share Posted June 6, 2017 Petrachi ha dichiarato che ci sono giocatori del Milan che piacciono al Torino (anche per via di Mihajlovic). Sveglia Mitch. Quote Link to post Share on other sites
simolakers 81 Posted June 6, 2017 Report Share Posted June 6, 2017 Se prendiamo Belotti/Morata è solo perché sono certi di vendere donnarumma, che avrebbe già abbondantemente scassato i coglioni. Raiola magari muori gonfio. Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted June 6, 2017 Report Share Posted June 6, 2017 Se prendiamo Belotti/Morata è solo perché sono certi di vendere donnarumma, che avrebbe già abbondantemente scassato i coglioni. Raiola magari muori gonfio. Se vi porta 70/80 milioni per un portiere perchè dovrebbe essere visto male Raiola? La verità è che fa fare affari a tutti, a se stesso e al suo assistito in primis ma pure a chi vende e chi compra... Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,037 Posted June 6, 2017 Report Share Posted June 6, 2017 Morata ha detto dopo la finale di UCL che non vuole venire in Italia ma vorrebbe rimanere al Madrid. Secondo me vi prendete qualcuno di Mendes per l'attacco e dal Torino vi prendete Baselli e/o Zappacosta. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted June 6, 2017 Report Share Posted June 6, 2017 Morata ha detto dopo la finale di UCL che non vuole venire in Italia ma vorrebbe rimanere al Madrid. Secondo me vi prendete qualcuno di Mendes per l'attacco e dal Torino vi prendete Baselli e/o Zappacosta. André Silva? Magari Zappacosta, lo preferisco proprio a Conti (specialmente per fare il terzino basso). Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,037 Posted June 6, 2017 Report Share Posted June 6, 2017 André Silva? Magari Zappacosta, lo preferisco proprio a Conti (specialmente per fare il terzino basso). Sì, stavo pensando anche io all'attaccante del Porto. Che poi sarebbe un profilo perfetto per una squadra in ricostruzione come la vostra. Su Zappacosta onestamente ho i miei dubbi, mi sembra sappia praticamente solo correre come un forsennato sulla fascia e crossare in maniera dinamica. Da terzino della difesa a 4 non mi convince tantissimo per la difesa, però nemmeno Conti ha giocato chissà quanto a 4. Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted June 6, 2017 Report Share Posted June 6, 2017 Se vi porta 70/80 milioni per un portiere perchè dovrebbe essere visto male Raiola? La verità è che fa fare affari a tutti, a se stesso e al suo assistito in primis ma pure a chi vende e chi compra... infatti tutte 'ste manfrine, con tanto di comunicato della curva, io non le capisco io credo che il vero problema, se tale vogliamo chiamarlo, sta nelle clausolone pro domo sua che inserisce Raiola...che fanno comunque contenti tutti. La Juve, alla fine, da Pogba ha incassato molto meno dei centomilafantastiliardi sganciati dal ManUtd, ma comunque il suo portafoglio si è gonfiato parecchio. Il Milan quando mai può vedere 60-70 milioni di incasso da un suo giocatore, peraltro un portiere...che è sì fondamentale ma nemmeno poi tanto (e Donnarumma di errori ne ha fatti pure parecchi) se pensiamo che Navas ha vinto due CL da titolare? Quote Link to post Share on other sites
JackInTheBox 189 Posted June 6, 2017 Report Share Posted June 6, 2017 L'attaccante serve forte forte, lasciamo perdere le scommesse Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted June 6, 2017 Report Share Posted June 6, 2017 Siamo la rivoluzione, facciamo quello che ci pare e non quello che ci dite di fare, non vendiamo ma compriamo, siamo ricchi. "le carte di credito che le hanno inventate a fare? " Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,273 Posted June 6, 2017 Report Share Posted June 6, 2017 Stavo guardando le probabili convocazioni della nostra under 21 per gli Europei: Donnarumma, Conti, Caldara, Rugani, Pellegrini, Gagliardini, Berardi, Bernardeschi, Chiesa.... Mi chiedo cosa ci inventeremo per perdere questo europeo, la rosa è di livello assoluto come non succedeva da anni. PS: E' morto Giuliano Sarti, leggenda di Inter, Fiorentina e della Nazionale Italiana. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,037 Posted June 6, 2017 Report Share Posted June 6, 2017 Stavo guardando le probabili convocazioni della nostra under 21 per gli Europei: Donnarumma, Conti, Caldara, Rugani, Pellegrini, Gagliardini, Berardi, Bernardeschi, Chiesa.... Mi chiedo cosa ci inventeremo per perdere questo europeo, la rosa è di livello assoluto come non succedeva da anni. Io ho letto un po' troppo spesso che l'allenatore è una mezza sega, però non ho mai visto la U21 per avere una mia opinione. Ma la punta chi sarebbe? Pignatone? Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,273 Posted June 6, 2017 Report Share Posted June 6, 2017 Io ho letto un po' troppo spesso che l'allenatore è una mezza sega, però non ho mai visto la U21 per avere una mia opinione. Ma la punta chi sarebbe? Pignatone? Purtroppo sì, non ci sono valide alternative (Cerri) se vuole giocare con una punta centrale. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,555 Posted June 6, 2017 Report Share Posted June 6, 2017 Davanti farei giocare Tumminiello. Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,273 Posted June 6, 2017 Report Share Posted June 6, 2017 Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted June 6, 2017 Report Share Posted June 6, 2017 Alessandro Sorbone nuovo Chief Operations Officer: ne avevamo uno prima? Benservito pure al Dott. Tavana. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted June 6, 2017 Report Share Posted June 6, 2017 Ora non esageriamo dai. Tra poco ci sbattono fuori, io per primo. Teniamoci i post solo per quando arrivano i voli coi giocatori. Ricardo Rodriguez è atterrato poco fa a Malpensa, ore 18.20. Inizierà le visite mediche domattina alle 7.30. :asd Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted June 6, 2017 Author Report Share Posted June 6, 2017 Ricardo Rodriguez è atterrato poco fa a Malpensa, ore 18.20. Inizierà le visite mediche domattina alle 7.30. :asd se è atterrato... ottimo acquisto, complimenti. Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted June 6, 2017 Report Share Posted June 6, 2017 La nuova pic di LAC è MERAVIGLIOSA. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted June 6, 2017 Report Share Posted June 6, 2017 Mi sa che finalmente abbiamo sfanculato Beatrice Moro! Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,273 Posted June 6, 2017 Report Share Posted June 6, 2017 BlackSoul Statistica inquietante... Per sottolineare per l'ennesima volta lo stra-dominio che ha creato il calcio spagnolo negli ultimi anni. Mi veniva da ridere quando definivano la Premier il campionato migliore e più competitivo... Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted June 6, 2017 Report Share Posted June 6, 2017 Io comunque trovo sbagliatissima la scelta della Juve di non festeggiare neanche quest'anno Scudetto e coppa col bus per la città...il tempo c'era tutto! Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts