Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer

Recommended Posts

• Replies 67.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Mone 24

7048

• COOPapERino21

4908

• Tony Brando

4169

• Loz

3086

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Quando si capirà che il calcio e lo sport, come tutti gli altri settori ha bisogno di evolvere e stare al passo con i tempi non sarà mai troppo tardi. Se continui a stare fermo in segno della storia,

Posted Images

Perchè c'era la gestione povera che non stampava moneta e voleva fatturare solo coi media compiacenti. Bistecca è un bravo ragazzo, non me la sento di biasimarlo, ci sta che in quegli anni abbia avuto un momento di debolezza. Vi confesserò un segreto, anche io fino al 2012 ero un milanista povero, per una questione di riconoscenza verso chi per vent'anni ci aveva fatto ricchi. Poi mi illuminai e capii che per essere competitivi nuovamente occorreva tornare ricchi, comprare calciatori e per comprarli, pagarli, concetti che in quelli anni sono stati a noi sconosciuti. Ma questa è una storia lunga che temo vi abbiano già raccontato.

conte ha comunicato a diego costa che il giocatore non rientra piu nei piani,lo ha detto lo stesso costa nel dopo partita della spagna...ha aggiunto che si deve cercare una squadra per giocare nell'anno dei mondiali.oggi jorge mendes suo procuratore sbarca a milano...

Anche per me Keita va alla Juventus. Peraltro da esterno di un tridente non mi entusiasma.

Bravo, acquisto che non mi entusiasmerebbe.

Su Diego Costa lasciamo perdere, acquisto da condor...

Non l'ho vista... Kean sta dimostrando un sinistro scivolamento verso gli abissi di idiozia balotelliani. 

ho visto gran parte della partita...Kean è di un'altra categoria rispetto ai primavera (tra l'altro ottime cose da Kanoute e Clemenza) ma ha sbagliato una caterva di gol, alcuni anche clamorosi, con la Juve in superiorità numerica recuperata al 93° per un rigore idiota

^

^

Il vostro "problema" è la base di partenza (ovvero la squadra che ha finito il campionato). Servono talmente tanti rinforzi per compete per i primi 4 posti, e in così tanto ruoli, che non credo si possa puntare subito al colpo grosso (profilo internazionale).

Secondo me state facendo bene così: ancora 2/3 acquisti a puntellare vari ruoli e per iniziare a rifondare l'attacco si parte da Belotti.

Se fai così e arrivi nelle prime 4, nel prossimo mercato hai la possibilità di concentrarti su nomi grossi, perchè il livello della squadra è già buono. E per i soldi non sarà un problema, perchè come ci spieghi te li stampate direttamente voi :asd