Mone 24 2,037 Posted June 8, 2017 Report Share Posted June 8, 2017 Matic normale in cosa ? Matic è un centrocampista fortissimo, vi prego non diciamo 'ste eresie.. Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted June 8, 2017 Report Share Posted June 8, 2017 Se lo prendessimo il Chelsea non lo valuterebbe di certo 0 milioni, ma qualcosa come 20 milioni, che costituirebbe un ulteriore ammortamento importante e un aumento dei costi nel medio periodo. Ok, ma allora fai 20 milioni in più di plusvalenza... Non vedo dove sia il lato negativo finanziariamente di aggiungere matic. Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted June 8, 2017 Report Share Posted June 8, 2017 Matic normale in cosa ? Matic è un centrocampista fortissimo, vi prego non diciamo 'ste eresie.. Nel barca sarebbe titolare? nel real? nel bayern? nella stessa juve? Se no, per me è un giocatore normale. Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted June 8, 2017 Report Share Posted June 8, 2017 Buffon/ Codice fiscale TD: De Sciglio, Alves Centrali: Rugani, Chiellini, Barzagli, Benatia e se ti serve fai rientrare Caldara subito. Ts: Sandro Centrocampo: Matic, Tolisso, Khedira, Pjanic, Marchisio Esterni: Orsolini, D.Costa, Mandzukic, Dybala, Cuadrado, Pjaca Punte: Higuain/ Schick Manca un cambio per Sandro come terzino e per me siamo apposto. Allegri può variare tutti i moduli che vuole a seconda di chi vuole in campo e seconda cosa questa è una formazione, tolto Matic che potresti fare anche senza vendere Bonucci. Quindi boh, si potrebbe provare anche per Di Maria. Magari sto andando troppo avanti con la fantasia ma non mi pare una brutta formazione per competere sui 3 fronti. Quote Link to post Share on other sites
Matteoberti 143 Posted June 8, 2017 Report Share Posted June 8, 2017 Buffon/ Codice fiscale TD: De Sciglio, Alves Centrali: Rugani, Chiellini, Barzagli, Benatia e se ti serve fai rientrare Caldara subito. Ts: Sandro Centrocampo: Matic, Tolisso, Khedira, Pjanic, Marchisio Esterni: Orsolini, D.Costa, Mandzukic, Dybala, Cuadrado, Pjaca Punte: Higuain/ Schick Manca un cambio per Sandro come terzino e per me siamo apposto. Allegri può variare tutti i moduli che vuole a seconda di chi vuole in campo e seconda cosa questa è una formazione, tolto Matic che potresti fare anche senza vendere Bonucci. Quindi boh, si potrebbe provare anche per Di Maria. Magari sto andando troppo avanti con la fantasia ma non mi pare una brutta formazione per competere sui 3 fronti. Togli Matic e costa e puoi forse permetterti Di Maria. Come cambio di Sandro hai spinazzola da far rientrare. Ok, ma allora fai 20 milioni in più di plusvalenza... Non vedo dove sia il lato negativo finanziariamente di aggiungere matic.Cambia semplicemente che ci stiamo via via avvicinando ad avere necessità di fare una plusvalenza all'anno. Se possibile io cercherei di evitarlo limitando i costi, quindi eviterei giocatori che secondo me sono superflui. Naturalmente è comunque una strada percorribile, peró si mette in preventivo di cedere uno tra Dybala e Sandro nel 2018. Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted June 8, 2017 Report Share Posted June 8, 2017 Togli Matic e costa e puoi forse permetterti Di Maria. Come cambio di Sandro hai spinazzola da far rientrare. Ne tolgo al massimo 1 😂😂 Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,037 Posted June 8, 2017 Report Share Posted June 8, 2017 Nel barca sarebbe titolare? nel real? nel bayern? nella stessa juve? Se no, per me è un giocatore normale. Ma non è un discorso così semplice, esistono moduli ed interpretazioni diverse degli stessi. Per me Matic nella Juve sarebbe il migliore per impatto fisico della partita, senza alcun dubbio. Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted June 8, 2017 Report Share Posted June 8, 2017 Se uno è forte lo metto in campo, cambio qualcosa ma gioca. Non ci sono moduli o interpretazioni che tengano. Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted June 8, 2017 Report Share Posted June 8, 2017 Spinazzola come vice Sandro per me andrebbe benissimo ma proprio benissimo il Real dietro a Marcelo ha Fabio Coentrao dietro a Carvajal ha Danilo non parliamo di supermegacampionissimi, anzi... Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted June 8, 2017 Report Share Posted June 8, 2017 Io voglio Douglas costa dal bayern.. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted June 8, 2017 Report Share Posted June 8, 2017 Spinazzola è talmente diligente che può coprire praticamente tutti i ruoli della fascia sinistra. Mi piace un sacco. Quote Link to post Share on other sites
JackInTheBox 189 Posted June 8, 2017 Report Share Posted June 8, 2017 Io direi no a Diego Costa, basta con queste Gallianate, ha 29 anni... Cosa ci facciamo??? Bene invece Keita. Non mi farei prendere per il collo per Conti invece. Donnarumma Storari Gabriel Abate Calabria Musacchio Zapata Romagnoli Gomez Ricardo Antonelli Kessié Kucka Biglia Montolivo Bonaventura X (da prendere) Suso X (da prendere) Belotti X (da prendere) Keità X (da prendere) Coi titolari ci siamo, se puntelliamo le riserve siamo da scudetto. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted June 8, 2017 Report Share Posted June 8, 2017 La parola Scudetto non pronunciamola nemmeno per scherzo. L'obiettivo è il quarto posto. Quote Link to post Share on other sites
Matteoberti 143 Posted June 8, 2017 Report Share Posted June 8, 2017 Io direi no a Diego Costa, basta con queste Gallianate, ha 29 anni... Cosa ci facciamo??? Bene invece Keita. Non mi farei prendere per il collo per Conti invece. Donnarumma Storari Gabriel Abate Calabria Musacchio Zapata Romagnoli Gomez Ricardo Antonelli Kessié Kucka Biglia Montolivo Bonaventura X (da prendere) Suso X (da prendere) Belotti X (da prendere) Keità X (da prendere) Coi titolari ci siamo, se puntelliamo le riserve siamo da scudetto. Da scudetto? Donnarumma=Buffon Abate<Alves Musacchio<Bonucci Romagnoli<Chiellini Rodriguez<Sandro Biglia<Pjanic Kessie<Khedira Bonaventura?Mandzukic (era il paragone più azzardato, non saprei a chi dare il punto, sono giocatori diversissimi) Suso<Dybala Belotti<Higuain Keita>Cuadrado Detto che è un paragone del cazzo, faccio fatica a trovare due ruoli in cui il Milan sia superiore, e questo senza contare il mercato della Juve, il fatto che i giocatori si conoscano a meraviglia, il sistema di gioco collaudato, l'allenatore che secondo me è superiore e l'abitudine a giocare le partite determinanti. Mah.. Quote Link to post Share on other sites
JackInTheBox 189 Posted June 8, 2017 Report Share Posted June 8, 2017 Da scudetto? Donnarumma=Buffon Abate<Alves Musacchio<Bonucci Romagnoli<Chiellini Rodriguez<Sandro Biglia<Pjanic Kessie<Khedira Bonaventura?Mandzukic (era il paragone più azzardato, non saprei a chi dare il punto, sono giocatori diversissimi) Suso<Dybala Belotti<Higuain Keita>Cuadrado Detto che è un paragone del cazzo, faccio fatica a trovare due ruoli in cui il Milan sia superiore, e questo senza contare il mercato della Juve, il fatto che i giocatori si conoscano a meraviglia, il sistema di gioco collaudato, l'allenatore che secondo me è superiore e l'abitudine a giocare le partite determinanti. Mah.. Le tue sono tutte letture tifose... In che film Alves è superiore ad Abate su 40 partite, considerando che Alves ne gioca 10? (ah a proposito, in quel ruolo il Milan sta trattando cmq Conti, segno che un terzino lo vogliono ugualmente prendere, seppur io non ne veda la necessità). Chiellini meglio di Romagnoli? Khedira (un altro da 10 partite) meglio di Kessié? Pjanic meglio di Biglia per cosa, per partito preso? Higuain meglio di Belotti? Sinceramente gli unici mismatch vinti senza dubbio sono Bonucci-Musacchio e Dybala-Suso, sugli altri 9 possiamo discutere fino a quando vuoi, senza contare che tutti gli 11 della Juve sono nella fase calante della loro carriera (tranne Dybala) e tutti gli 11 del Milan (tranne Abate, ma il paragone sta con uno che è ancora più calante di lui) sono in rampa di lancio, cosa che penso sia un tantino importante, altrimenti giocheremmo ancora con la formazione della Champions 2007. Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted June 8, 2017 Report Share Posted June 8, 2017 Bere tanta acqua e non uscire nelle ore più calde. Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,083 Posted June 8, 2017 Report Share Posted June 8, 2017 grande goods.oggi sto leggendo certe primizie... Quote Link to post Share on other sites
nacus 25 Posted June 8, 2017 Report Share Posted June 8, 2017 Dai ragazzi, capisco l'entusiasmo per l'inizio di mercato sprint, ma lo scudetto non lo vediamo manco in foto Detto questo, che Chiellini sia meglio di Romagnoli, insomma... Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,037 Posted June 8, 2017 Report Share Posted June 8, 2017 Wilde4Juve&Milan Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted June 8, 2017 Report Share Posted June 8, 2017 Higuain meglio di Belotti? Ma perchè, vorresti dire che Belotti è più forte di Higuain? ahahahaha Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,037 Posted June 8, 2017 Report Share Posted June 8, 2017 Ma perchè, vorresti dire che Belotti è più forte di Higuain? ahahahaha Il Gallo è secondo solo a Suarez, forse. Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted June 8, 2017 Report Share Posted June 8, 2017 Wilde4Juve&Milan Vabbè i milanisti stanno solo approfittando del vuoto pneumatico dovuto alla mancata champions... Altrimenti altro che riccanza Torneranno tutti al loro posto a campionato iniziato, ovvero sotto la dicitura OT Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted June 8, 2017 Report Share Posted June 8, 2017 Calenda (agente di Keita) ha confermato che Milan e Lazio hanno un accordo, gli è stato comunicato ufficialmente. ATTENZIONE. Quote Link to post Share on other sites
JackInTheBox 189 Posted June 8, 2017 Report Share Posted June 8, 2017 Ma perchè, vorresti dire che Belotti è più forte di Higuain? ahahahahaIo mi tengo Belotti, qualora arrivasse. Non stiamo di certo parlando di Lewandovski con Higuain, penso ormai sia palese sia un attaccante da campionato e basta, quindi scende al livello Belotti (con anzi la speranza che il Gallo esploda). Quote Link to post Share on other sites
Matteoberti 143 Posted June 8, 2017 Report Share Posted June 8, 2017 Le tue sono tutte letture tifose... In che film Alves è superiore ad Abate su 40 partite, considerando che Alves ne gioca 10? (ah a proposito, in quel ruolo il Milan sta trattando cmq Conti, segno che un terzino lo vogliono ugualmente prendere, seppur io non ne veda la necessità). Chiellini meglio di Romagnoli? Khedira (un altro da 10 partite) meglio di Kessié? Pjanic meglio di Biglia per cosa, per partito preso? Higuain meglio di Belotti? Sinceramente gli unici mismatch vinti senza dubbio sono Bonucci-Musacchio e Dybala-Suso, sugli altri 9 possiamo discutere fino a quando vuoi, senza contare che tutti gli 11 della Juve sono nella fase calante della loro carriera (tranne Dybala) e tutti gli 11 del Milan (tranne Abate, ma il paragone sta con uno che è ancora più calante di lui) sono in rampa di lancio, cosa che penso sia un tantino importante, altrimenti giocheremmo ancora con la formazione della Champions 2007. Infatti khedira quest'anno ha giocato più di 30 partite, lo stesso vale per Alves, ma volendo anche Licht è superiore a Abate, ma anche Barzagli. Tra Pjanic e Biglia non c'è troppa differenza (comunque a favore del bosniaco) ma se il laziale è anche injury pron addio. Belotti-Higuain Romagnoli-Chiellini/Benatia/Rugani Edit: quest'anno Khedira 45 presenze totali..... ad occhio nessuno nel Milan ne ha fatte di più dato che il Milan neanche ha disputato 45 partite.. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts