Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer

Recommended Posts

• Replies 67.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Mone 24

7048

• COOPapERino21

4908

• Tony Brando

4169

• Loz

3086

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Quando si capirà che il calcio e lo sport, come tutti gli altri settori ha bisogno di evolvere e stare al passo con i tempi non sarà mai troppo tardi. Se continui a stare fermo in segno della storia,

Posted Images

Non so quante vale. Però so che è una sega.

Avrebbe fatto fatica a giocare nel centrocampo del Milan dell'anno scorso. E ho detto tutto.

È esattamente quello il punto... Non sai quanto vale.

Ma alla fine potete prendervelo voi tranquillamente. Menomale c'è Marotta che programma, tra poco arriva a 250 milioni tra Higuain, Pjanic, Dybala, Quadrado e Pjaca. L'ultimo ha toccato più palloni in finale degli altri quattro sommati. Ma lui è il re delle plusvalenze, fotte sega se col benestare del genio di Livorno distrugge il centrocampo o se la panchina vede uscire Lemina, Sturaro e Rincon.

Vabbè questo è delirio alla stato puro però ahah

Abbiamo vinto tutto tranne la finale di Champions. Ok voi avete 7 Champions e bla bla ma io inizierei ad andare cauti visto che state ritornando...

Te lo dico perché la musica in Europa non è più quella pre 2006 (e tu dirai "voi perdevate anche prima -vero-) e vincere una Champions League in questo periodo storico con questo gap che c'è tra quelle 2-3 e le altre non è robetta da poco.

Quindi ok sfottete, sfottete ma occhio a non sfottete troppo perché poi dovete tornare a giocarla pure voi la Champions è vi renderete conto che son dolori e magari giocarsi 2 finali in 3 anni.

MILLE DI CENTO!

:asd:siciao:

Immagino si parta da qui: http://www.juventus.com/it/news/news/2014/accordi-con-il-genoa-per-l-acquisto-di-sturaro.php

Da 9 a 13 (+12 farebbe 25) il passo è breve.

Vogliamo fare una scommessa sul valore di vendita?

Dimmi una cosa non vera tra quelle che ho scritto.

10 + Sturaro non è ridicolo? (ok, non sono Marotta, quindi non posso definire congruità o meno dei prezzi di mercato)

Non sono stati spesi 250 milioni per quei giocatori?

Quei giocatori non hanno toppato clamorosamente la finale, dimostrandosi non all'altezza delle pressioni e delle aspettative?

Non è stato distrutto il centrocampo?

La rosa non è corta e senza ricambi?

Me le sono sognate io queste cose o l'andamento dei fatti le ha confermate? Mi puoi dire che parlo col senno del poi, benissimo. Eppure questi presentimenti c'erano e sono stati denunciati a suo tempo, da molti. Anche da parte degli stessi juventini. Infatti il leitmotiv del "menomale gli Juventini ci avevano detto che...." è risuonato forte durante l'anno, giustamente. Ma è risuonata forte dopo la finale anche la presa di coscienza della realtà. E allora credo ci si possano porre anche delle domande, anzichè far passare tutto come un successo sempre e comunque, con gli alibi da Juventus Channel "ma tanto gli altri stanno peggio".

-Sturaro e 10 milioni è un offerta che vale almeno 20 milioni di euro (ti ricordo che Sturaro è stato pagato 8 milioni ed ha ancora 23 anni). Per me non è ridicola, ma capisco che la Lazio potrebbe non accettarla e non lo farei nemmeno io.

-Per quei giocatori sono stati spesi un po' meno di 250 milioni (90+40+32+25+23), ma cambia poco. Per me sono stati ottimi acquisti, magari Cuadrado si poteva non prendere (non mi entusiasma), ma se li rivendi oggi di certo non ci perdi un euro, e nel frattempo hai vinto campionato e coppa Italia, e farai almeno 120 MILIONI DI UTILI (alcuni dicono 150), record per una squadra italiana, quindi il problema economico non sussiste.

-Hanno giocato male la finale? Non c'è nessun dubbio su questo, ma per tanti giocatori era la prima volta, e comunque non ne faccio un problema, si sono dimostrati adeguatissimi in quanto fino a lì ci sono arrivati loro, non altri. E le pressioni le sanno reggere benissimo, altrimenti non fai un percorso del genere in Champions.

-il centrocampo è di ottimo livello per giocare a 2, non lo scambierei con nessun centrocampo eccetto quello del Real. Se si parla di centrocampo a 3 siamo corti, sono stati fatti errori nella valutazione di Lemina e Sturaro probabilmente. (Per me Pjanic è un top 10 al mondo, e Khedira nei 2 davanti alla difesa è fortissimo).

-Mancano delle alternative, nessun dubbio, ma tutto nasce dalla scelta di continuare col 3-5-2 di inizio anno. In questo caso l'unico problema sarebbe stato il centrocampo, frutto di errori di valutazione (Sturaro e Lemina su tutti), ma anche di quel problema di voler a tutti i costi cercare l'occasione invece di comprare a prezzo pieno (vedi Witsel, che per fortuna non è arrivato).

Dimmi una cosa non vera tra quelle che ho scritto.

10 + Sturaro non è ridicolo? (ok, non sono Marotta, quindi non posso definire congruità o meno dei prezzi di mercato)

Non sono stati spesi 250 milioni per quei giocatori?

Quei giocatori non hanno toppato clamorosamente la finale (vabbè, a parte Pjaca messo lì a comporre il paradosso, ovviamente), dimostrandosi non all'altezza delle pressioni e delle aspettative?

Non è stato distrutto il centrocampo?

La rosa non è corta e senza ricambi?

Me le sono sognate io queste cose o l'andamento dei fatti le ha confermate? Mi puoi dire che parlo col senno del poi, benissimo. Eppure questi presentimenti c'erano e sono stati denunciati a suo tempo, da molti. Anche da parte degli stessi juventini. Infatti il leitmotiv del "menomale gli Juventini ci avevano detto che...." è risuonato forte durante l'anno, giustamente. Ma è risuonata forte dopo la finale anche la presa di coscienza della realtà. E allora credo ci si possano porre anche delle domande, anzichè far passare tutto come un successo sempre e comunque, con gli alibi da Juventus Channel "ma tanto gli altri stanno peggio".

Ok, la rosa della Juventus complessivamente la puoi acquistare con un biglietto viola. Così va bene?

Macchè sfottere, è realismo. Siete accecati dalla propaganda e dalla retorica di chi celebra il vento (inteso come andamento dei risultati sportivi) che comanda. Avete tutto per alzare la posta e competere, anche in Europa. Basta volerlo fare. E non acquistare giocatori che tutti sanno non essere all'altezza di certi palcoscenici e certe partite. Però vi raccontate la favoletta del "eh ma abbiamo battuto il Barcellona", "eh ma noi siamo il modello, visto quanto vinciamo", quando invece tutti voi la volevate ad ogni costo, anche arrivare 32esimi in campionato ed uscire in Coppa Italia contro l'Avellino di turno. Ma tanto ora si acquista N'Zonzi a 30 milioni, gli si dà 6 milioni di ingaggio e si vola, grande Marotta!1!!!!

Io se fossi juventino sarei parecchio incazzato, poi se vi piace tutto questo, non so che dirvi.

Basta volerlo fare? 😅

E quali giocatori dovremmo andare a prendere? Mi fai qualche nome di gente che dovrebbe prendere la Juventus in questa sessione?

E più che altro con cosa pareggiamo i 10 e passa milioni di ingaggio che offrono da altre parti?

Anche a me piacerebbe bruciare tutta la concorrenza e prendermi il nuovo Henry del Monaco...ma servono più di 130 milioni ad esempio

Anche a me piacerebbe prendere Kroos, Di Maria e Modric o tenere James Rodriguez in tribuna in una finale di Champions.

Ma non lo possiamo fare 😅

Per quello ti dico che secondo me, tu in particolare, ti sei fatto un film per il quale le italiane sono ancora ai livelli pre 2006. Te ne accorgerai quando arriverete in Champions che non ci si caga nessuno! E non ci si caga nessuno pur avendo fatto 2 finali in 3 anni!

Ma scusa eh...

Keità vuole andare alla Juve e l'anno prossimo lo puoi prendere a 0, che ti devo offrire? Un pacco di patatine e due noccioline...al massimo

Secondo te se voi aveste avuto l'accordo con il giocatore avreste offerto così tanto per il pacchetto Keita-Biglia? Dai su.

e in effetti questo è un ricatto.

e in effetti questo è un ricatto.

Paul George l'anno prossimo scade e dice che vuole andare ai Lakers.

Boston offre 10 scelte, il culo della moglie del proprietario e mezza città.

I Lakers offrono Randle e il magazziniere.

È un ricatto?

I Lakers dovrebbero fare un'offerta congrua al valore del giocatore sapendo che il prossimo anno comunque vada lo prendi a 0?!

Cazzi di Indiana e della Lazio se non sono riusciti a tenere dei buoni rapporti con i propri giocatori e sono costretti a darli via per due noccioline.

Sturaro quanto vale? Per sapere... Perché la Juventus lo ha prelevato dal Genoa non a gratis... E nel frattempo ha vinto campionati e giocato UCL, quindi, si suppone, valga più di quando è stato acquistato.

Senza voler entrare nella discussione, ma Papero il boldato è una cosa totalmente priva di senso.

Perdonami..

:asd

Io non vedo l'ora che tornano le milanesi, davvero ci servono come il pane.

Mi fanno piacere i 2 punti cetriolo, ma non si era capito che ero ironico ?

:cddTR:

Non è solo senza senso, ma è un insulto a chi legge.

Sturaro vale quanto un Poli o un Kucka.

Forse meno di Kucka.

Il prezzo è dato dall'incontro di domanda ed offerta... È economia di base.

Se le due non si incontrano non c'è lo scambio: qual è il problema?

Se Pogba riceve un'offerta da 15 milioni l'anno va... Offritene 5 a Keita e tranquilli firma subito per il Milan (lo stesso può fare Lotito sia chiaro)

Il prezzo è dato dall'incontro di domanda ed offerta... È economia di base.

Se le due non si incontrano non c'è lo scambio: qual è il problema?

Se Pogba riceve un'offerta da 15 milioni l'anno va... Offritene 5 a Keita e tranquilli firma subito per il Milan (lo stesso può fare Lotito sia chiaro)

Grazie, graziella e graziarcazzo.

Quello che hai scritto prima di Sturaro è un altro paio di maniche.

Maniche mozzate aggiungerei.

E io ho parlato di valore del giocatore, non di cartellino e/o stipendio.