Tony Brando 11,612 Posted June 18, 2017 Report Share Posted June 18, 2017 Si "aspettavate" è sbagliato...intendevo dire, dato che un sacrificio mi pare fosse nell'aria, che sia stato scelto Salah vi sta bene o preferivate rinunciare a Manolas ad esempio? Per il sostituto quali sono i nomi? non siamo nella condizione di fare scelte, visto che dobbiamo per forza cedere entro il 30 giugno, per chi fanno l'offerta lo facciamo partire. anzi che monchi è riuscito a strappare un pezzo tutto sommato congruo a 45 più bonus, se venisse confermata la cifra. sostituti boh. Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted June 18, 2017 Report Share Posted June 18, 2017 non siamo nella condizione di fare scelte, visto che dobbiamo per forza cedere entro il 30 giugno, per chi fanno l'offerta lo facciamo partire. anzi che monchi è riuscito a strappare un pezzo tutto sommato congruo a 45 più bonus, se venisse confermata la cifra. sostituti boh. Sisi economicamente gran affare..però Salah per me è veramente forte e sostituirlo non sarà facile, certo è che almeno avete mantenuto Manoals e Rudiger che non è poco. Inoltre secondo me invece avevate la possibilità di scegliere chi cedere tra questi 3, perchè comunque sono 3 nomi che hanno mercato. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted June 18, 2017 Report Share Posted June 18, 2017 E Conti ha il diritto di rifiutare tutte le proposte tranne quella del Milan. Lo stallo però a che serve? Aggiungo che il Milan non sta offrendo 10 milioni + un set di cravatte gialle vintage: si parla di 20 milioni + contropartite tecniche vs 28 milioni. Si troverà un punto di compromesso, spero (ma sono sempre pi convinto che Conti alla fine non vestirà rossonero). Sulla seconda parte sono ovviamente d'accordo perché è un'evidenza. Nigma, però l'Atalanta è la stessa che ha accettato di vendere ora Kessié per una plusvalenza che svilupperà tra 3 anni, quindi che vi voglia tutto 'sto male non ci credo affatto. Se hanno bisogno di fare ora una plusvalenza di € 28 mln piuttosto che € 20 mln o se gli offrite qualche pippone alla Poli e Zapata, avranno anche le loro ragioni per rifiutare la vostra offerta ed accettare quella dell'Inter. Comunque, secondo me, la Roma si prende Berardi per sostituire Salah. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted June 18, 2017 Report Share Posted June 18, 2017 Sisi economicamente gran affare..però Salah per me è veramente forte e sostituirlo non sarà facile, certo è che almeno avete mantenuto Manoals e Rudiger che non è poco. Inoltre secondo me invece avevate la possibilità di scegliere chi cedere tra questi 3, perchè comunque sono 3 nomi che hanno mercato. rudiger lo voleva l'inter e credo non volessero rinforzarla. per manolas offerte a oggi non ci sono state. salah voleva tornare in premier e va bene così. a me il giocatore, come caratteristiche non fa impazzire, ma ovviamente ha fatto due grandi stagioni e credo che non prenderemo nulla meglio di lui nell'immediato. pronti e via perdiamo spalletti, szczesny e salah. di quegli 87 punti ne sono spariti almeno 30. speriamo sia l'ultimo calciomercato così. Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted June 18, 2017 Report Share Posted June 18, 2017 Panzane. A Florentino non può fregar di meno di spendere soldi per il cartellino di un portiere 18enne sconosciuto alla propria tifoseria. Con tutto lo spogliatoio e Zidane che sono dalla parte di Navas. L'interesse del PSG è già più credibile ma anche quello in realtà non si è trasformato in niente di concreto. E' solo Raiola che lo sta offrendo a destra e manca. Infatti secondo me va dove dice Raiola, ovvero dove ottiene maggior tornaconto personale...Le normali logiche di mercato, domanda offerta, quando c'è di mezzo lui contano poco IMO. Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted June 18, 2017 Report Share Posted June 18, 2017 Panzane. A Florentino non può fregar di meno di spendere soldi per il cartellino di un portiere 18enne sconosciuto alla propria tifoseria. Con tutto lo spogliatoio e Zidane che sono dalla parte di Navas. L'interesse del PSG è già più credibile ma anche quello in realtà non si è trasformato in niente di concreto. E' solo Raiola che lo sta offrendo a destra e manca.Dai Sturaro e 25Milioni e siete a posto così. (20 dei 25 sono stecca per Raiola) Sturaro lo puoi mettere anche in porta, tanto... Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted June 18, 2017 Report Share Posted June 18, 2017 Panzane. A Florentino non può fregar di meno di spendere soldi per il cartellino di un portiere 18enne sconosciuto alla propria tifoseria. Con tutto lo spogliatoio e Zidane che sono dalla parte di Navas. L'interesse del PSG è già più credibile ma anche quello in realtà non si è trasformato in niente di concreto. E' solo Raiola che lo sta offrendo a destra e manca. Meglio allora....per noi 😅 Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted June 18, 2017 Report Share Posted June 18, 2017 rudiger lo voleva l'inter e credo non volessero rinforzarla. per manolas offerte a oggi non ci sono Avrei messo la firma sul fare cassa con l'egiziano, mantenendo intatta la difesa. Adesso vi comprerete Berardi e siete praticamente ok così.. magari una punta di riserva dietro Dzeko. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted June 18, 2017 Report Share Posted June 18, 2017 Avrei messo la firma sul fare cassa con l'egiziano, mantenendo intatta la difesa. Adesso vi comprerete Berardi e siete praticamente ok così.. magari una punta di riserva dietro Dzeko. certo, uguale... il sassuolo poi vuole troppo per berardi. e ha incognite fisiche e di capoccia troppo alte. credo prenderemo un nome poco pubblicizzato. credo manolas parta. e comunque palmieri si è fatto il crociato, florenzi pure e peres è una sega. quindi serve quantomeno un terzino bifascia. quantomeno. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted June 18, 2017 Author Report Share Posted June 18, 2017 Avrei messo la firma sul fare cassa con l'egiziano, mantenendo intatta la difesa. Adesso vi comprerete Berardi e siete praticamente ok così.. magari una punta di riserva dietro Dzeko. Se con Salah Monchi porta a Roma Berardi e Pellegrini... Vuol dire che inizia a magheggiare anche nella capitale. Super regalo a Di Francesco Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted June 18, 2017 Report Share Posted June 18, 2017 certo, uguale... il sassuolo poi vuole troppo per berardi. e ha incognite fisiche e di capoccia troppo alte. credo prenderemo un nome poco pubblicizzato. credo manolas parta. e comunque palmieri si è fatto il crociato, florenzi pure e peres è una sega. quindi serve quantomeno un terzino bifascia. quantomeno. No è chiaro che l'ho messa giù semplice. Ma io da fuori ho avuto l'impressione che anche senza Salah la Roma fosse super... e se non ha più necessità di fare cassa, sarebbe stupida a dare via anche il greco. Per me è molto più importante confermare quella difesa che è sinonimo di solidità. Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted June 18, 2017 Report Share Posted June 18, 2017 Se con Salah Monchi porta a Roma Berardi e Pellegrini... Vuol dire che inizia a magheggiare anche nella capitale. Super regalo a Di FrancescoPellegrini dovrebbe essere loro, ed è proprio buono... Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted June 18, 2017 Report Share Posted June 18, 2017 Under 21 abbastanza oscena.. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted June 18, 2017 Report Share Posted June 18, 2017 Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted June 18, 2017 Author Report Share Posted June 18, 2017 Pellegrini dovrebbe essere loro, ed è proprio buono...Devono riscattarlo. Gli servono i soldi di Salah. Per questo ho scritto magata. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted June 18, 2017 Report Share Posted June 18, 2017 Devono riscattarlo. Gli servono i soldi di Salah. Per questo ho scritto magata. 10 milioni, erano già a bilancio. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted June 18, 2017 Report Share Posted June 18, 2017 Se con Salah Monchi porta a Roma Berardi e Pellegrini... Vuol dire che inizia a magheggiare anche nella capitale. Super regalo a Di Francesco certo. come quando con gerson vincevamo lo scudetto. smettetela di trollarmi. perdiamo portiere titolare, allenatore e punta da 19 gol e 15 assist e ci rinforziamo con allenatore e due giocatori del sassuolo arrivato decimo... abbiate pietà. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted June 18, 2017 Report Share Posted June 18, 2017 Però il solo cambio Salah - Berardi è, ad ora, un downgrade importante. L'egiziano è un fattore in 8 partite su 10 in Serie A, quando può sfogare la sua velocità può essere devastante. Berardi non ho ancora ben chiaro cosa sappia fare e possa diventare. Tra l'altro credo che tra i due ci siano giusto un paio d'anni di differenza. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted June 18, 2017 Report Share Posted June 18, 2017 Però il solo cambio Salah - Berardi è, ad ora, un downgrade importante. L'egiziano è un fattore in 8 partite su 10 in Serie A, quando può sfogare la sua velocità può essere devastante. Berardi non ho ancora ben chiaro cosa sappia fare e possa diventare. Tra l'altro credo che tra i due ci siano giusto un paio d'anni di differenza. esatto. ma infatti non lo prendiamo berardi, è un esborso troppo alto. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted June 18, 2017 Author Report Share Posted June 18, 2017 certo. come quando con gerson vincevamo lo scudetto. smettetela di trollarmi. perdiamo portiere titolare, allenatore e punta da 19 gol e 15 assist e ci rinforziamo con allenatore e due giocatori del sassuolo arrivato decimo... abbiate pietà. Hai inquadrato il problema di Berardi : la testa. Ma tecnicamente non ha nulla da invidiare a Salah e ha la stima del tecnico (aspetto fondamentale per lui) Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted June 18, 2017 Report Share Posted June 18, 2017 esatto. ma infatti non lo prendiamo berardi, è un esborso troppo alto. Boh, è il primo nome che mi è venuto in mente perché gioca nello stesso ruolo di Salah e voi avete l'allenatore che l'ha lanciato in Serie A. Anche se per caratteristiche mi sembrano comunque piuttosto diversi. Ma dipende tutto da come vuole giocare Di Francesco, non lo so. Piuttosto ho letto che siete vicini a Seri, di cui ho sempre letto ottime cose. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted June 18, 2017 Report Share Posted June 18, 2017 eh vicini... ci hanno rifiutato le prime due offerte. però sì, lui sarebbe un grande acquisto. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted June 18, 2017 Report Share Posted June 18, 2017 Mi piace pensare che quella gente che ha lanciato i soldi a Donnarumma, se li è fatti in macchina i 1320 km che dividono Cracovia da Milano. :asd Quote Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted June 18, 2017 Report Share Posted June 18, 2017 Eroi... Ahahahahah Quote Link to post Share on other sites
UGoverALL 467 Posted June 18, 2017 Report Share Posted June 18, 2017 Mi piace pensare che quella gente che ha lanciato i soldi a Donnarumma, se li è fatti in macchina i 1320 km che dividono Cracovia da Milano. :asd 500 giardinetta senza Aria Condizionata... Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts