PaulEnta 594 Posted June 28, 2017 Report Share Posted June 28, 2017 Dici che lo giriamo alla Lazio? Boh, leggo che Mirabelli aveva Borini al Sunderland, quindi il giocatore ha un grande sponsor al Milan. Dubito venga spedito a Roma, però vediamo. A questo punto per me Biglia è imprescindibile, ma bisogna cercare di non strapagarlo. Io non ci credo ad uno scenario simile. Per me è stato un errore scipparlo alla Lazio, visto il personaggio Lotito. I filler alla Borini si trovano anche a fine agosto..... Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,611 Posted June 28, 2017 Report Share Posted June 28, 2017 Mi sa che si riferisce agli acquisti che le strisciate facevano e si facevano a vicenda negli anni '90 e/o i primi '00 di giocatori giovani delle primavere per far quadrare i bilanci, per smuovere un po' le cifre economiche. ma tutte. tanzi e cragnotti erano maestri. credevo infatti fosse oramai un metodo illegale. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,037 Posted June 28, 2017 Report Share Posted June 28, 2017 ma tutte. tanzi e cragnotti erano maestri. credevo infatti fosse oramai un metodo illegale. Sì figurati, io comunque la storia l'ho appresa leggendo quel che facevano Milan e Inter, ma era una pratica diffusa. Comunque credo sia tuttora illegale. Solo che figurati se Tavecchio o chi per lui va a metter mano in queste cose.. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,611 Posted June 28, 2017 Report Share Posted June 28, 2017 in realtà l'inter spendendo in under 18 non deve mettere i 20 spesi per i due del genoa nel fpf perché contano come acquisti virtuosi. quindi ora danno 20 milioni al genoa che a loro non contano e se li fanno ridare dando loro inutili esuberi e coprendo il buco. mi sbaglierò, ma credo stiamo per assistere a uno scenario del genere. Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted June 28, 2017 Report Share Posted June 28, 2017 A quanto ho letto, dovrebbero rientrare nel FPF. Quote Link to post Share on other sites
nacus 25 Posted June 28, 2017 Report Share Posted June 28, 2017 Io non ci credo ad uno scenario simile. Per me è stato un errore scipparlo alla Lazio, visto il personaggio Lotito. I filler alla Borini si trovano anche a fine agosto..... È quello che penso anche io. Non oso immaginare quali sarebbero stati i commenti se un'operazione così l'avesse fatta Galliani. Vabbè speriamo bene. Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,273 Posted June 28, 2017 Report Share Posted June 28, 2017 A quanto ho letto, dovrebbero rientrare nel FPF. Credo di no, io sapevo che le spese per le giovanili non contano nel FFP. Comunque è come dice Brando. Sabatini ne sa, è una volpe. Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,083 Posted June 28, 2017 Report Share Posted June 28, 2017 Galliani le faceva per farlo giocare titolare a borini e lo comprava a venti milioni stile Bertolacci... Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,611 Posted June 28, 2017 Report Share Posted June 28, 2017 Credo di no, io sapevo che le spese per le giovanili non contano nel FFP. Comunque è come dice Brando. Sabatini ne sa, è una volpe. i primi tre anni vi sembrerà un genio. poi tra un po' farà la conferenza di inizio mercato in cui inizierà con le sue parabole, il suo parlato finto colto, ecc ecc. ci sa fare. Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,082 Posted June 28, 2017 Report Share Posted June 28, 2017 Siamo già ridotti alle mossucce ingarbugliate coi giovani che non saranno mai nessuno. L'ultimo passo prima dei libri in procura Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,611 Posted June 28, 2017 Report Share Posted June 28, 2017 in realtà il costo dei cartellini dovrebbe essere comunque conteggiato, per cui resta una furbata ma un po' meno di come mi sembrava 10 minuti fa. il discorso è che lui fa sempre così, ti pulisce nell'immediato ma ti appesantisce sul lungo periodo. ma tanto lui tra tre anni se ne sarà già andato e tu resti con i cazzi nel culo e 15 esuberi in rosa. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted June 28, 2017 Author Report Share Posted June 28, 2017 Per me in Pellegri credono (giustamente) veramente... Se anche ne sborsi 30, facile che in un paio d'anni tu li abbia recuperati... Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,037 Posted June 29, 2017 Report Share Posted June 29, 2017 Dai 16 in poi, il costo del cartellino va a conteggio FPF. L'Inter se non sbaglio ha giusto 2 giorni (oggi e domani) per generare un determinato ricavo, per rispettare il FPF. A meno che non lo fa con Jovetic e Banega, che dovrebbero essere praticamente venduti al Siviglia. Nel frattempo noi prendiamo Ounas, siamo su Mario Rui (...) e per la porta i nomi sono prettamente due: Geronimo Rulli e Meret. Il Milan pare abbia preso Simon Kjaer, ex Palermo e Wolfsburg e da qualche anno al Fener. Mi sa che è il terzo a chiudere la loro difesa a 3. Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted June 29, 2017 Report Share Posted June 29, 2017 Kjaer? Nome dubbio per questo milan. Dov'è LAC? Ma il ricco milan si concentra su certi giocatori? Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,083 Posted June 29, 2017 Report Share Posted June 29, 2017 kjaer come borini per gli attaccanti farebbe parte dei panchinari nel caso delle partenze di Zapata e paletta.Gomez nelle gerarchie gli sta davanti. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,611 Posted June 29, 2017 Report Share Posted June 29, 2017 kjaer e borini... manca solo osvaldo. Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,948 Posted June 29, 2017 Report Share Posted June 29, 2017 temo si sia ritirato temo anche che qualche società calcistica non sia tanto al passo coi tempi. certe cose si facevano già dai tempi del buon Zenoni Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,083 Posted June 29, 2017 Report Share Posted June 29, 2017 Tony da voi facevano i titolari da noi i porta borse AHAHAH Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,273 Posted June 29, 2017 Report Share Posted June 29, 2017 Dai 16 in poi, il costo del cartellino va a conteggio FPF. L'Inter se non sbaglio ha giusto 2 giorni (oggi e domani) per generare un determinato ricavo, per rispettare il FPF. A meno che non lo fa con Jovetic e Banega, che dovrebbero essere praticamente venduti al Siviglia. Nel frattempo noi prendiamo Ounas, siamo su Mario Rui (...) e per la porta i nomi sono prettamente due: Geronimo Rulli e Meret. Il Milan pare abbia preso Simon Kjaer, ex Palermo e Wolfsburg e da qualche anno al Fener. Mi sa che è il terzo a chiudere la loro difesa a 3. Non dobbiamo generare ricavo ma plusvalenze. Dovremmo essere vicini, Jovetic/Medel/Biabiany dovrebbero coprire il buco. Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,273 Posted June 29, 2017 Report Share Posted June 29, 2017 Tony da voi facevano i titolari da noi i porta borse AHAHAH Portano le borse esattamente a...? Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,083 Posted June 29, 2017 Report Share Posted June 29, 2017 musacchio romagnoli André Silva e il prossimo attaccante che arriverà(kalinic?o x) Quote Link to post Share on other sites
simolakers 81 Posted June 29, 2017 Report Share Posted June 29, 2017 Kjaer è proprio una pippa, completamente innaffidabile in difesa. Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,083 Posted June 29, 2017 Report Share Posted June 29, 2017 kjaer è una pippa si.cmq suso in uscita e occhio a uno scambio più conguaglio pro Juve de sciglio cuadrado Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted June 29, 2017 Report Share Posted June 29, 2017 kjaer è una pippa si.cmq suso in uscita e occhio a uno scambio più conguaglio pro Juve de sciglio cuadrado Si buonanotte ahah Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,083 Posted June 29, 2017 Report Share Posted June 29, 2017 fatto screen nel caso accadesse...io ho detto occhio non che lo faranno.tu ridi vedremo Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts