Valiero24 1,112 Posted June 29, 2017 Report Share Posted June 29, 2017 fatto screen nel caso accadesse...io ho detto occhio non che lo faranno.tu ridi vedremo Occhio a tutto allora...che discorsi sono! Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,083 Posted June 29, 2017 Report Share Posted June 29, 2017 sono indiscrezioni e le ho riportate.tu le hai scartate a prescindere neanche avessi detto scambio con dybALA... Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted June 29, 2017 Report Share Posted June 29, 2017 sono indiscrezioni e le ho riportate.tu le hai scartate a prescindere neanche avessi detto scambio con dybALA... Le indiscrezioni che hai riportato tu sono legate al fatto che la Juve si sarebbe intromessa tra Milan e Barca per prendere Deulofeu. Siccome è una cagata perde di valore anche la seconda parte. Quote Link to post Share on other sites
JackInTheBox 189 Posted June 29, 2017 Report Share Posted June 29, 2017 No soldi ai gobbi. Cuadrado solo per De Sciglio, al massimo un conguaglio minimo di massimo 10M. Quote Link to post Share on other sites
PaulEnta 594 Posted June 29, 2017 Report Share Posted June 29, 2017 Tanta roba Morata-Belotti-Cuadrado Ah no.... Quote Link to post Share on other sites
PaulEnta 594 Posted June 29, 2017 Report Share Posted June 29, 2017 Non dobbiamo generare ricavo ma plusvalenze. Dovremmo essere vicini, Jovetic/Medel/Biabiany dovrebbero coprire il buco. Io non ho ancora capito cosa succede se non generiamo i 30 di plusvalenze. Secondo me nulla... Quote Link to post Share on other sites
nacus 25 Posted June 29, 2017 Report Share Posted June 29, 2017 Ma sticazzi di Cuadrado. Rinnovare Suso. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted June 29, 2017 Report Share Posted June 29, 2017 Tanta roba Morata-Belotti-Cuadrado Ah no.... Tanta roba ? - ? - ? Ah no.... Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,083 Posted June 29, 2017 Report Share Posted June 29, 2017 vuole fare lo spiritoso,ha ancora poco tempo per farlo... Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,083 Posted June 29, 2017 Report Share Posted June 29, 2017 per quale squadra tiene polenta? Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted June 29, 2017 Report Share Posted June 29, 2017 per quale squadra tiene polenta? Inter. Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,083 Posted June 29, 2017 Report Share Posted June 29, 2017 apposto Quote Link to post Share on other sites
Earvin M4G1C 614 Posted June 29, 2017 Report Share Posted June 29, 2017 per quale squadra tiene polenta? I vostri cugini credo Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,083 Posted June 29, 2017 Report Share Posted June 29, 2017 potrei infierire ma per ora passo... Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,037 Posted June 29, 2017 Report Share Posted June 29, 2017 Mettiamola così: se Kjaer e Borini vengono a fare le riserve (io mantengo i miei dubbi, perché pagare una riserva € 6 mln di cartellino e € 3 mln lordi l'anno è un po' strano) allora potrebbero anche avere il loro perché. In caso contrario, sono due acquisti parecchio discutibili (per non dire di merda). Ma c'è anche da dire che dopo aver speso un bel po' per i vari Musacchio, Silva e Rodriguez (Kessiè lo pagate tra un paio d'anni), qualcosa devi farti andare giù per completare la rosa. Quote Link to post Share on other sites
JackInTheBox 189 Posted June 29, 2017 Report Share Posted June 29, 2017 Mone come fai ad avere dei dubbi che Borini sia una riserva? Lo è già ad oggi senza che arrivi nessuno di nuovo, a maggior ragione lo sarà dopo i prossimi 2-3 nuovi arrivi. Idem per Kjaer. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,037 Posted June 29, 2017 Report Share Posted June 29, 2017 Per il costo dell'ingaggio, principalmente. Oltre al fatto che non è buono ma è sicuramente duttile e molto diligente, quindi mi sa che farà tantissime presente. Quote Link to post Share on other sites
JackInTheBox 189 Posted June 29, 2017 Report Share Posted June 29, 2017 Per il costo dell'ingaggio, principalmente. Oltre al fatto che non è buono ma è sicuramente duttile e molto diligente, quindi mi sa che farà tantissime presente. Ma 1,5 è un ingaggio da riserva, mica da titolare... i titolari saranno Calhanoglu, André Silva e Suso (o chi arriverà al suo posto). In più c'è Bonaventura che può giocare ala sx... in più, potrebbero prendere ancora un altro giocatore esterno, oppure impiegare André da seconda punta. Borini giocherà i preliminari di EL, la coppa Italia e qualche partita sfigata, ammesso sarà disponibile in queste partite Quote Link to post Share on other sites
PaulEnta 594 Posted June 29, 2017 Report Share Posted June 29, 2017 potrei infierire ma per ora passo... Hai tempo fino a domani per infierire.. Poi iniziamo a far mercato anche noi (se non ci arrestano ) Non sarà management di classe come Mirabelli-Fassone-Morey, ma ci accontentiamo.... Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,037 Posted June 29, 2017 Report Share Posted June 29, 2017 Ma 1,5 è un ingaggio da riserva, mica da titolare... i titolari saranno Calhanoglu, André Silva e Suso (o chi arriverà al suo posto). In più c'è Bonaventura che può giocare ala sx... in più, potrebbero prendere ancora un altro giocatore esterno, oppure impiegare André da seconda punta. Borini giocherà i preliminari di EL, la coppa Italia e qualche partita sfigata, ammesso sarà disponibile in queste partite Sicuramente € 1.5 mln netti è un ingaggio da riserva per la Juve, che da la stessa cifra a Neto. Ma, al di la di questo, Calhanoglu ad esempio non sa fare l'esterno, quindi non sarebbe lui ipoteticamente a rubare minuti a Borini. Nel 4-3-3 Borini un paio di ruoli li copre, se non 3. Nel 3-5-2 copre entrambi i ruoli d'attacco. Imho giocherà e non poco. Che poi se compri un giocatore e gli dai € 3 mln lordi l'anno non è che lo compri per farlo marcire in tribuna perché credi che sia una pippa. Se lo compri è perché credi nelle sue qualità e non hai problemi a farlo giocare un bel po'. Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted June 29, 2017 Report Share Posted June 29, 2017 Penso che siano finiti soldi ed idee. Dopo aver fatto acquisti economicamente importanti, è giusto frenare un attimo e pensare alle cessioni. Non si può stare con 40 giocatori in rosa. Adesso il focus si è giustamente spostato sulle cessioni degli esuberi. Proveremo a fare cassa con Lapadula, De Sciglio, Bacca e qualche altro prima di provare eventualmente a fare uno o due acquisti importanti per chiudere il mercato. Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,273 Posted June 29, 2017 Report Share Posted June 29, 2017 Io non ho ancora capito cosa succede se non generiamo i 30 di plusvalenze. Secondo me nulla... Se rimani sotto ai 10, come siamo adesso avendo fatto 20 milioni di plusvalenza, ci arriva una multa di 7 milioni ma con mercato libero. I 10 milioni necessari per arrivare a 30 credo arriveranno tra Jovetic e/o Medel/Biabiany. Se non avessimo generato quelle plusvalenze credo maxi-multa e limitazioni al mercato. Quote Link to post Share on other sites
PaulEnta 594 Posted June 29, 2017 Report Share Posted June 29, 2017 Se rimani sotto ai 10, come siamo adesso avendo fatto 20 milioni di plusvalenza, ci arriva una multa di 7 milioni ma con mercato libero. I 10 milioni necessari per arrivare a 30 credo arriveranno tra Jovetic e/o Medel/Biabiany. Se non avessimo generato quelle plusvalenze credo maxi-multa e limitazioni al mercato. Ottimo, grazie. Molto bene... Quote Link to post Share on other sites
Hap 100 Posted June 29, 2017 Report Share Posted June 29, 2017 Manolas ha rifiutato lo Zenit. Prendere. E magari dare al Mancio Murillo Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted June 29, 2017 Report Share Posted June 29, 2017 Vendiamo bonucci e prendiamo manolas... Già scritto. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts