Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer

Recommended Posts

• Replies 67.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Mone 24

7048

• COOPapERino21

4908

• Tony Brando

4169

• Loz

3086

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Quando si capirà che il calcio e lo sport, come tutti gli altri settori ha bisogno di evolvere e stare al passo con i tempi non sarà mai troppo tardi. Se continui a stare fermo in segno della storia,

Posted Images

Guest Nigma

Sempre Sky (Di Marzio) parla di clausola secca da circa 80 milioni, senza vincoli di CL.

Nel frattempo incassiamo 6 milioni per la cessione di Kucka al Trabzonspor. 

Sempre Sky (Di Marzio) parla di clausola secca da circa 80 milioni, senza vincoli di CL.

Nel frattempo incassiamo 6 milioni per la cessione di Kucka al Trabzonspor.

E soprattutto nessuna percentuale a Raiola se non il solito 5% consueto. Vuol dire che nella peggiore delle ipotesi il Milan vende un portiere per 70-75m di plusvalenza puliti, nella migliore Gigio resta al Milan ancora a lungo. Trionfo di Raiola non c'è che dire
Guest Nigma

E soprattutto nessuna percentuale a Raiola se non il solito 5% consueto. Vuol dire che nella peggiore delle ipotesi il Milan vende un portiere per 70-75m di plusvalenza puliti, nella migliore Gigio resta al Milan ancora a lungo. Trionfo di Raiola non c'è che dire

La plusvalenza è la cifra stessa della cessione, in quanto Donnarumma è prodotto delle giovanili. Se la clausola è 80, la plusvalenza è 80. Alla peggio, si ripiana un intero bilancio; alla meglio, abbiamo un portiere. Peraltro si parla di commissioni zero in caso di cessione: Raiola si prenderebbe solamente il 5% dello stipendio, come da normale competenza fra procuratore e assistito.

La plusvalenza è la cifra stessa della cessione, in quanto Donnarumma è prodotto delle giovanili. Se la clausola è 80, la plusvalenza è 80. Alla peggio, si ripiana un intero bilancio; alla meglio, abbiamo un portiere. Peraltro si parla di commissioni zero in caso di cessione: Raiola si prenderebbe solamente il 5% dello stipendio, come da normale competenza fra procuratore e assistito.

Eppure ci avevano spiegato che non era assolutamente così, che delusione, raiola su tutta la linea, ma proprio tutta... 

Guest Nigma

Uelo era ironico, Bisté.

Aspettiamo le cose formali di Fassone, comunque, prima di festeggiare.

E prepariamoci agli 80 (o NN) milioni della Juventus anno prossimo.

E prepariamoci agli 80 (o NN) milioni della Juventus anno prossimo.

Potresti fare il titolista del Tuttosport...

fa rider(issimo) quasi come questo...

DEHTmxZWsAAws_r.jpg

Win/win del Milan, anche se Raiola volesse portarlo alla Juve servono 80M, prezzo mai pagato per un portiere... e cmq io penso che andrà diversamente: tra due anni rinnova con clausola ancora più alta e stavolta sì mazzetta comprensibile a Raiola

Se le cifre e le clausole sono queste, concordo che sia stato un ottimo colpo per il Milan

conoscendo Raiola mi aspetto qualcosa tipo il Milan che compra El Kaddouri per 18 milioni, cede Abate per 11 di cui 10 al procuratore e al suo posto prende Kenny Tete dall'Ajax per 30 e Kluivert figlio per 50.

La vittoria di Raiola 😂 Un saluto agli sciacalli.

Dispiace per Kuco, dalla panchina poteva essere un buon elemento, ma immagino sia uno due pochi "esuberi" ad aver un minimo di mercato. Ne rimarrà comunque un buon ricordo.

Ma quindi c'è qualche tifoso napoletano qui in giro? Dichiaratevi: papponisti, sarristi o cerchiobottisti?

Tifoso del Napoli, senza appartenere a nessun sub-gruppo.

Io tifo Juve, quindi ti do un parere esterno.

Per me fanno entrambi il bene del Napoli, pur con qualche uscita a volte un po' fuori luogo, che serve a stuzzicare l'altro a dare sempre il 100%. Hanno due personalità molto forti quindi è normale che ogni tanto non se le mandino a dire.

Detto questo, Sarri è incriticabile dal punto di vista tecnico, e infatti credo che non ci sia un napoletano che non ne sia innamorato.

De Laurentiis, secondo me, è sempre stato impeccabile a livello manageriale. Ci sono molti tifosi del Napoli che lo criticano perché non investe soldi suoi nella squadra, ma sinceramente credo non avrebbe potuto fare meglio, consolidando il Napoli come realtà Europea, partendo da una base economica e tecnica pessima e mantenendo sempre i conti a posto.

Esistono napoletani che criticano Sarri, altroché.

Non posso dire che siano tanti perché non è vero, ma esistono.

Io l'ho accolto con scetticismo, però ormai me ne sono innamorato. Il modo in cui fa giocare la squadra è paradisiaco.

Su ADL: ha mille difetti, ma la sua gestione del Napoli è eccezionale. Migliorabile, ma nei limiti che una città ricca di difficoltà impone.

Detto questo, abbiamo preso Mario Rui, a € 9.25 mln.

Affarone per la Roma, speriamo che in mano a Sarri si esalti.