big bonzo 4,083 Posted July 6, 2017 Report Share Posted July 6, 2017 clausola da 75 milioni anche senza Champions.rinnovo per cinque anni Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,273 Posted July 6, 2017 Report Share Posted July 6, 2017 A Sky dicono 4 anni di contratto Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted July 6, 2017 Report Share Posted July 6, 2017 Sempre Sky (Di Marzio) parla di clausola secca da circa 80 milioni, senza vincoli di CL. Nel frattempo incassiamo 6 milioni per la cessione di Kucka al Trabzonspor. Quote Link to post Share on other sites
JackInTheBox 189 Posted July 6, 2017 Report Share Posted July 6, 2017 Quanta ira dentro ogni New Era Quanto vento dentro a una scarpa nuova Quanta fame dentro a due uova Senza macchina un testacoda Citazione top Quote Link to post Share on other sites
JackInTheBox 189 Posted July 6, 2017 Report Share Posted July 6, 2017 Sempre Sky (Di Marzio) parla di clausola secca da circa 80 milioni, senza vincoli di CL. Nel frattempo incassiamo 6 milioni per la cessione di Kucka al Trabzonspor. E soprattutto nessuna percentuale a Raiola se non il solito 5% consueto. Vuol dire che nella peggiore delle ipotesi il Milan vende un portiere per 70-75m di plusvalenza puliti, nella migliore Gigio resta al Milan ancora a lungo. Trionfo di Raiola non c'è che dire Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,083 Posted July 6, 2017 Report Share Posted July 6, 2017 si Sky dice 4 anni e ottanta di clausola e cinque per cento sulla rivendita.non proprio malaccio fassone... Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted July 6, 2017 Report Share Posted July 6, 2017 E soprattutto nessuna percentuale a Raiola se non il solito 5% consueto. Vuol dire che nella peggiore delle ipotesi il Milan vende un portiere per 70-75m di plusvalenza puliti, nella migliore Gigio resta al Milan ancora a lungo. Trionfo di Raiola non c'è che dire La plusvalenza è la cifra stessa della cessione, in quanto Donnarumma è prodotto delle giovanili. Se la clausola è 80, la plusvalenza è 80. Alla peggio, si ripiana un intero bilancio; alla meglio, abbiamo un portiere. Peraltro si parla di commissioni zero in caso di cessione: Raiola si prenderebbe solamente il 5% dello stipendio, come da normale competenza fra procuratore e assistito. Quote Link to post Share on other sites
black panther 164 Posted July 6, 2017 Report Share Posted July 6, 2017 Prima volta che entro nella sezione pallone: vedere il comandante Sarri accostato a quella roba mi ha provocato strane sensazioni e volevo farlo presente... Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted July 7, 2017 Report Share Posted July 7, 2017 Quanta ira dentro ogni New Era Quanto vento dentro a una scarpa nuova Quanta fame dentro a due uova Senza macchina un testacoda Il Comandante ❤️ Quote Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted July 7, 2017 Report Share Posted July 7, 2017 La plusvalenza è la cifra stessa della cessione, in quanto Donnarumma è prodotto delle giovanili. Se la clausola è 80, la plusvalenza è 80. Alla peggio, si ripiana un intero bilancio; alla meglio, abbiamo un portiere. Peraltro si parla di commissioni zero in caso di cessione: Raiola si prenderebbe solamente il 5% dello stipendio, come da normale competenza fra procuratore e assistito. Eppure ci avevano spiegato che non era assolutamente così, che delusione, raiola su tutta la linea, ma proprio tutta... Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted July 7, 2017 Report Share Posted July 7, 2017 Uelo era ironico, Bisté. Aspettiamo le cose formali di Fassone, comunque, prima di festeggiare. E prepariamoci agli 80 (o NN) milioni della Juventus anno prossimo. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted July 7, 2017 Author Report Share Posted July 7, 2017 E prepariamoci agli 80 (o NN) milioni della Juventus anno prossimo. Potresti fare il titolista del Tuttosport... fa rider(issimo) quasi come questo... Quote Link to post Share on other sites
JackInTheBox 189 Posted July 7, 2017 Report Share Posted July 7, 2017 Win/win del Milan, anche se Raiola volesse portarlo alla Juve servono 80M, prezzo mai pagato per un portiere... e cmq io penso che andrà diversamente: tra due anni rinnova con clausola ancora più alta e stavolta sì mazzetta comprensibile a Raiola Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted July 7, 2017 Report Share Posted July 7, 2017 Se le cifre e le clausole sono queste, concordo che sia stato un ottimo colpo per il Milan conoscendo Raiola mi aspetto qualcosa tipo il Milan che compra El Kaddouri per 18 milioni, cede Abate per 11 di cui 10 al procuratore e al suo posto prende Kenny Tete dall'Ajax per 30 e Kluivert figlio per 50. Quote Link to post Share on other sites
nacus 25 Posted July 7, 2017 Report Share Posted July 7, 2017 La vittoria di Raiola 😂 Un saluto agli sciacalli. Dispiace per Kuco, dalla panchina poteva essere un buon elemento, ma immagino sia uno due pochi "esuberi" ad aver un minimo di mercato. Ne rimarrà comunque un buon ricordo. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,037 Posted July 7, 2017 Report Share Posted July 7, 2017 Il Comandante ❤️ Se avessi una figlia spererei che la scopasse. Che uomo. Quote Link to post Share on other sites
black panther 164 Posted July 7, 2017 Report Share Posted July 7, 2017 Ma quindi c'è qualche tifoso napoletano qui in giro? Dichiaratevi: papponisti, sarristi o cerchiobottisti? Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,037 Posted July 7, 2017 Report Share Posted July 7, 2017 Ma quindi c'è qualche tifoso napoletano qui in giro? Dichiaratevi: papponisti, sarristi o cerchiobottisti? Tifoso del Napoli, senza appartenere a nessun sub-gruppo. Quote Link to post Share on other sites
Matteoberti 143 Posted July 7, 2017 Report Share Posted July 7, 2017 Io tifo Juve, quindi ti do un parere esterno. Per me fanno entrambi il bene del Napoli, pur con qualche uscita a volte un po' fuori luogo, che serve a stuzzicare l'altro a dare sempre il 100%. Hanno due personalità molto forti quindi è normale che ogni tanto non se le mandino a dire. Detto questo, Sarri è incriticabile dal punto di vista tecnico, e infatti credo che non ci sia un napoletano che non ne sia innamorato. De Laurentiis, secondo me, è sempre stato impeccabile a livello manageriale. Ci sono molti tifosi del Napoli che lo criticano perché non investe soldi suoi nella squadra, ma sinceramente credo non avrebbe potuto fare meglio, consolidando il Napoli come realtà Europea, partendo da una base economica e tecnica pessima e mantenendo sempre i conti a posto. Quote Link to post Share on other sites
black panther 164 Posted July 7, 2017 Report Share Posted July 7, 2017 Vi sembrerà strano ma di napoletani che criticano Sarri ce ne sono a bizzeffe... io l'ho amato dal primo minuto, anche perché la gestione precedente era stata la peggiore del Napoli del Pappy. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,037 Posted July 7, 2017 Report Share Posted July 7, 2017 Esistono napoletani che criticano Sarri, altroché. Non posso dire che siano tanti perché non è vero, ma esistono. Io l'ho accolto con scetticismo, però ormai me ne sono innamorato. Il modo in cui fa giocare la squadra è paradisiaco. Su ADL: ha mille difetti, ma la sua gestione del Napoli è eccezionale. Migliorabile, ma nei limiti che una città ricca di difficoltà impone. Detto questo, abbiamo preso Mario Rui, a € 9.25 mln. Affarone per la Roma, speriamo che in mano a Sarri si esalti. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,611 Posted July 7, 2017 Report Share Posted July 7, 2017 Ma quindi c'è qualche tifoso napoletano qui in giro? Dichiaratevi: papponisti, sarristi o cerchiobottisti? quelli che stanno qui sopra sono chiagnutisti. Quote Link to post Share on other sites
black panther 164 Posted July 7, 2017 Report Share Posted July 7, 2017 La nobile arte del pianto a dirotto 😍 Vedo una frangia milanista molto folta... Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted July 7, 2017 Report Share Posted July 7, 2017 "Rafaelita a vita" cit. Quote Link to post Share on other sites
black panther 164 Posted July 7, 2017 Report Share Posted July 7, 2017 "Rafaelita a vita" cit.Un Napoli soporifero: prima di Sarri solo Walter 😍 Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts