Tony Brando 11,611 Posted July 7, 2017 Report Share Posted July 7, 2017 La nobile arte del pianto a dirotto Vedo una frangia milanista molto folta...  eppure fino a tre mesi fa non ti saresti accorto della loro presenza, era juveland. sei-sette anni fa invece c'erano solo interisti. Quote Link to post Share on other sites
black panther 164 Posted July 7, 2017 Report Share Posted July 7, 2017 Brando, dichiarati! Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,611 Posted July 7, 2017 Report Share Posted July 7, 2017 io sempre stato romanista. e sempre stato presente. Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted July 7, 2017 Report Share Posted July 7, 2017 eppure fino a tre mesi fa non ti saresti accorto della loro presenza, era juveland. sei-sette anni fa invece c'erano solo interisti.  Non è vero, io c'ero ed ero più incazzoso di adesso.... Quote Link to post Share on other sites
black panther 164 Posted July 7, 2017 Report Share Posted July 7, 2017 Azzzzz... penso di essere uno dei pochi napoletani vagamente simpatizzanti Roma: ora siete diventati spie 😂😂😂 Non so perché ma vi vedo messi male Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,037 Posted July 7, 2017 Report Share Posted July 7, 2017 quelli che stanno qui sopra sono chiagnutisti.  Dopo i pianti che ti sei fatto nelle ultime giornate di campionato (soprattutto tra Torino vs Napoli e Roma vs Juve), sei entrato nel nostro club di diritto.  Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,037 Posted July 7, 2017 Report Share Posted July 7, 2017 Azzzzz... penso di essere uno dei pochi napoletani vagamente simpatizzanti Roma: ora siete diventati spie Non so perché ma vi vedo messi male  Anche a me la Roma non sta antipatica, a differenza delle strisciate che, sportivamente, non sopporto proprio per varie ragioni. Le cacate da ultras sulle spie e tutte 'ste cose non le ho mai capite e manco mi interessano.  Ah, mi sta sul membro anche il Sassuolo. E le due squadre di Verona. E il Bologna. Anche un po' la Samp, un bel po'. E tutto sommato anche l'Udinese. E chiaramente la Lazio. Quote Link to post Share on other sites
black panther 164 Posted July 7, 2017 Report Share Posted July 7, 2017 Ci avete venduto super Mario a 9 baiocchi; quanto lo avevate pagato l'anno scorso? Quote Link to post Share on other sites
black panther 164 Posted July 7, 2017 Report Share Posted July 7, 2017 Il fantacalcio appiana gentilmente quasi tutto l'odio per determinate squadre: l'unica cosa che non cambierà mai è quello per la Juve (manco intesa come squadra, ma come modo di fare e di pensare). Inter quasi perennemente identificata come squadra sfigata nostra pari e comunque il calcio va cagare e specialmente in Italia ci sono veramente poche squadre che vaga la pena guardare... Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,037 Posted July 7, 2017 Report Share Posted July 7, 2017 Ci avete venduto super Mario a 9 baiocchi; quanto lo avevate pagato l'anno scorso?  Se non sbaglio l'hanno pagato quest'anno. Credo comunque facciamo tranquillamente una plusvalenza da € 5-6 mln, il che è oro colato per un giocatore che viene da una stagione giocata per 600' causa crociato rotto. Quote Link to post Share on other sites
UGoverALL 467 Posted July 7, 2017 Report Share Posted July 7, 2017 l'unica cosa che non cambierà mai è quello per la Juve (manco intesa come squadra, ma come modo di fare e di pensare). . Pensa che mi stavi pure simpatico Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,611 Posted July 7, 2017 Report Share Posted July 7, 2017 pagato 3 anno scorso più 6.5 quest'anno. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,611 Posted July 7, 2017 Report Share Posted July 7, 2017 e neanche a me sta antipatico il napoli. Quote Link to post Share on other sites
nacus 25 Posted July 7, 2017 Report Share Posted July 7, 2017 Il Messaggero parla di accordo trovato con Lotito per Biglia al Milan. Quote Link to post Share on other sites
JackInTheBox 189 Posted July 7, 2017 Report Share Posted July 7, 2017 Il Messaggero parla di accordo trovato con Lotito per Biglia al Milan.Dai Lucas, vieni a prendere per mano il nostro centrocampo, vieni a divertirti con noi che il bello deve ancora venire Quote Link to post Share on other sites
black panther 164 Posted July 7, 2017 Report Share Posted July 7, 2017 Pensa che mi stavi pure simpaticoPensa che campo in una famiglia di bianconeri... Quote Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted July 7, 2017 Report Share Posted July 7, 2017 Uelo era ironico, Bisté.  Aspettiamo le cose formali di Fassone, comunque, prima di festeggiare.  E prepariamoci agli 80 (o NN) milioni della Juventus anno prossimo. Si esatto 😀  Adesso viene il bello del calciomercato e la bravura di un ds, vendere, purtroppo o per fortuna non siamo nella condizione migliore, tutti sanno che dobbiamo sfoltire e tireranno al massimo, però qualcuno su cui fare qualche euro c'è.  Per adesso Poli a gratis e Kucka a sei giusto? Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted July 7, 2017 Report Share Posted July 7, 2017 Dopo i pianti che ti sei fatto nelle ultime giornate di campionato (soprattutto tra Torino vs Napoli e Roma vs Juve), sei entrato nel nostro club di diritto. Â Tony chiagne e fotte Quote Link to post Share on other sites
JackInTheBox 189 Posted July 7, 2017 Report Share Posted July 7, 2017 Bradley Lowery è morto... RIP piccolo angelo. Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,273 Posted July 7, 2017 Report Share Posted July 7, 2017 Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,611 Posted July 7, 2017 Report Share Posted July 7, 2017 daje che comincia. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,555 Posted July 7, 2017 Report Share Posted July 7, 2017 un pochino manca... Quote Link to post Share on other sites
UGoverALL 467 Posted July 7, 2017 Report Share Posted July 7, 2017 Pensa che campo in una famiglia di bianconeri...Ecco. Meno male....E poi adoro Napoli, quindi sei a posto 😂 Quote Link to post Share on other sites
PaulEnta 594 Posted July 7, 2017 Report Share Posted July 7, 2017  Ma meno male .... abbiamo 150 milioni (più cessione di Murillo, Perisic e altri) e pare che non sappiamo come spenderli..... Quote Link to post Share on other sites
nacus 25 Posted July 7, 2017 Report Share Posted July 7, 2017 Prima conferenza stampa dell'anno ed è già in polemica con la società ? Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts