big bonzo 4,083 Posted March 24, 2015 Report Share Posted March 24, 2015 Si josé fece l'accoppiata uefa e champions in 2 anni filati col porto,ma passando al chelsea non andò mai a giocare l'intercontinentale...anche con l'Inter fece così passando poi al real Quote Link to post Share on other sites
swaggy_g 69 Posted March 24, 2015 Report Share Posted March 24, 2015 Io sarei interessato, ma i biglietti? Sul sito del monaco i prezzi sono interessanti, ma sui vari venditori di ticket online le cifre sono assurde io e il mio socio ne abbiamo 2. cmq da lunedi a montecarlo sono disponibili...ci starebbe la gita in cote azur... Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,611 Posted March 24, 2015 Report Share Posted March 24, 2015 Commento abbastanza soggettivo direi. Comunque quel Porto era davvero una meraviglia. certo. ognuno ha la sua idea di bel calcio. Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,273 Posted March 24, 2015 Report Share Posted March 24, 2015 certo. ognuno ha la sua idea di bel calcio. Per dire, la sua Inter mica giocava un brutto calcio, anzi. Aggressivo, alto e fatto di tocchi veloci in verticale. Il suo Real Madrid dopo un brutto inizio era una macchina da gol, molto più di quello attuale per certi versi. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted March 25, 2015 Author Report Share Posted March 25, 2015 Scrive per il Tempo?!? Spero per lui che non abiti a Roma e che lavori da casa... Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,611 Posted March 25, 2015 Report Share Posted March 25, 2015 Per dire, la sua Inter mica giocava un brutto calcio, anzi. Aggressivo, alto e fatto di tocchi veloci in verticale. Il suo Real Madrid dopo un brutto inizio era una macchina da gol, molto più di quello attuale per certi versi. guarda, non discuto perché ho un'altra idea di calcio. quella è cmq validissima ed efficace. non mi piace chi lascia l'iniziativa agli altri per aggredirlo e recuperare, pure se lo fa alto (che è una cosa che invece mi piace). i migliori movimenti complessivi di squadra a quella inter li ho visti fare quando c'era da andare a fare il capannello intorno all'arbitro. lì erano davvero belli coordinati e compatti... Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted March 25, 2015 Report Share Posted March 25, 2015 Redazione, posso mandare (pacatamente, serenamente) affanc*lo uno per il quale milanista = berlusconiano oppure, nel caso, mi tocca il warning/ban/ghigliottina? Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted March 25, 2015 Report Share Posted March 25, 2015 Marotta: "Quello di contestare l'arbitro è un malcostume" Ah ah ah ah detto da chi pianse in mondovisione perchè l'arbitro era di Torre Annunziata provincia di Napoli fa ridere parecchio Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,611 Posted March 25, 2015 Report Share Posted March 25, 2015 Redazione, posso mandare (pacatamente, serenamente) affanc*lo uno per il quale milanista = berlusconiano oppure, nel caso, mi tocca il warning/ban/ghigliottina? puoi sicuramente esprimere il tuo pensiero senza essere offensivo... Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted March 25, 2015 Report Share Posted March 25, 2015 puoi sicuramente esprimere il tuo pensiero senza essere offensivo... Ti ringrazio, Tony, è che trattasi di una di quelle etichette contro le quali combatto sin da ragazzino e mi riesce difficile recuperare modalità diplomatiche. Quote Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted March 25, 2015 Report Share Posted March 25, 2015 Ma il papero gode di immunità??? Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted March 25, 2015 Author Report Share Posted March 25, 2015 Ma il papero gode di immunità??? Che ho scritto? Quote Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted March 25, 2015 Report Share Posted March 25, 2015 Che ho scritto? Credo che gli equilibri in questo 3D (come sai benissimo anche tu) siano sottilissimi e postare riferimenti a Moggi, calciopoli, Pairetto ecc ecc non sia d'aiuto a questo forum, tutto qui... Poi oh, io non sono un moderatore e non devi rendermi conto... Mi sono fatto una domanda a voce alta... Quote Link to post Share on other sites
swaggy_g 69 Posted March 25, 2015 Report Share Posted March 25, 2015 Redazione, posso mandare (pacatamente, serenamente) affanc*lo uno per il quale milanista = berlusconiano oppure, nel caso, mi tocca il warning/ban/ghigliottina? nigma, mi spiego perché non vorrei essere equivocato: non ho fatto nessuna equazione milanista=berlusconiano. anche perché sarebbe ridicolo, visto che il cuore pulsante della vostra curva (fdl) era perlopiù gente da centro sociale. e molti li conosco, e di qualcuno sono amico. ho detto solo che francamente che i milanisti dopo 30 anni di berlusconesimo diano etichette di onestà a qualcuno, scusa, ma fa sbellicare dal ridere. ma non ce l'avevo coi milanisti in generale, bensì con uno a cui piace fare il furbetto. tutto qui. senza rancore, spero. saluti. Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,083 Posted March 25, 2015 Report Share Posted March 25, 2015 In questo covo juventino e lo dico con simpatia di moggi quasi quasi si può parlare di un perseguitato,martire, santo, mentre berlusconi è da mandare al patibolo... Diciamo che tutti e due non sono dei santi anzi, passiamo avanti... 😄 Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted March 25, 2015 Report Share Posted March 25, 2015 Brando smettila di farti le pippe sui Warriors campioni di Division e vieni a lavorare Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted March 25, 2015 Author Report Share Posted March 25, 2015 Credo che gli equilibri in questo 3D (come sai benissimo anche tu) siano sottilissimi e postare riferimenti a Moggi, calciopoli, Pairetto ecc ecc non sia d'aiuto a questo forum, tutto qui... Poi oh, io non sono un moderatore e non devi rendermi conto... Mi sono fatto una domanda a voce alta... Ah... Ok.Ma era su tutte le prime pagine dei giornali ... Si è pure scomodato il direttore di gazzetta Chiudo con la battuta che ho twittato ieri: viste le dimensioni più che una cupola quella di Moggi pare una coppa A di reggiseno Quote Link to post Share on other sites
Redazione 313 Posted March 25, 2015 Report Share Posted March 25, 2015 Cristo ma veramente fate? Non riuscite a scambiarvi opinioni, anche con sfottò come facciamo tutti, senza scendere nell'offesa personale? Richiamo ufficiale per Big Bonzo e Swaggy. Comunque, visto che la Pasqua si avvicina, chiudo il topic dieci minuti per dare una bella pulizia. edit: topic sbloccato. Regolatevi. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,037 Posted March 26, 2015 Report Share Posted March 26, 2015 Nella prossima vita voglio essere Marco Borriello. Senicar, Minetti, Belén.. Dio mio.. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,611 Posted March 26, 2015 Report Share Posted March 26, 2015 Nella prossima vita voglio essere Marco Borriello. Senicar, Minetti, Belén.. Dio mio.. eh ma de tutti i cazzi non se parla però. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,037 Posted March 26, 2015 Report Share Posted March 26, 2015 Leggende metropolitane di Roma ? Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted March 26, 2015 Report Share Posted March 26, 2015 Borriello idolo... il suo non sarò forte, ma qualche gioia te l'ho regalata resterà mitico per me... Quote Link to post Share on other sites
swaggy_g 69 Posted March 27, 2015 Report Share Posted March 27, 2015 no Marchisio, no pogba. bene. asamoah e romulo quando rientrano? Quote Link to post Share on other sites
enum 696 Posted March 27, 2015 Report Share Posted March 27, 2015 É la maledizione di Pepe... è rientrato lui, e finchè non si spacca di nuovo se ne spacca un altro a settimana... :smiley-angry019: Quote Link to post Share on other sites
marco91 60 Posted March 27, 2015 Report Share Posted March 27, 2015 uno dei pochi che mi stanno simpatici della juve, riprenditi presto cludio. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts