Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer

Recommended Posts

• Replies 67.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Mone 24

7048

• COOPapERino21

4908

• Tony Brando

4169

• Loz

3086

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Quando si capirà che il calcio e lo sport, come tutti gli altri settori ha bisogno di evolvere e stare al passo con i tempi non sarà mai troppo tardi. Se continui a stare fermo in segno della storia,

Posted Images

Non hai fatto studi di carattere economico, mi pare evidente... :lookhere:

Invece si, e come dicono in seguito non ho parlato di impatto sul bilancio (anzi ne ho parlato dicendo che comunque stiamo alzando il livello a tal punto da iniziare a poterci permettere anche più stipendi da 7 milioni in squadra).

Il punto è che se avessimo dovuto cacciare cash 90 milioni per Costa e Bernardeschi era una cosa, visto che probabilmente ne tireremo fuori 46 totali è un' altra.

Invece si, e come dicono in seguito non ho parlato di impatto sul bilancio (anzi ne ho parlato dicendo che comunque stiamo alzando il livello a tal punto da iniziare a poterci permettere anche più stipendi da 7 milioni in squadra).

Il punto è che se avessimo dovuto cacciare cash 90 milioni per Costa e Bernardeschi era una cosa, visto che probabilmente ne tireremo fuori 46 totali è un' altra.

entrambi [immagino tu intenda D.Costa e Bernardeschi]... terzino e centrocampista...

sono cartellini e ingaggi [per i soli Costa e Bernardeschi quanto? 23 l'anno di ingaggio?]

Se tu fossi il DS i soldi ci sarebbero... finiti da un pezzo... :asd

Guest Nigma

Madò, 7 scudetti di fila, 2 finali UCL in 3 anni, 90 milioni per un solo acquisto, e dubitate di potervi permettere Douglas Costa e Bernardeschi? Che pulciosi...

No ragazzi peró su questo ha ragione il papero. La Juve ragiona soprattutto in termine di costi a bilancio, e l'acquisto di Higuain, che a bilancio pesa 30 milioni annui, sommati ai tantissimi rinnovi degli ultimi anni, hanno portato la Juve in una condizione di saturazione. In questo momento possiamo permetterci qualche acquisto perchè anche se quest'anno (inteso 2017-2018) andremo un po' in rosso, sarà sicuramente bilanciato dai 100 milioni stimati di utile dell'anno appena concluso (2016-2017). Il problema è che continuare ad aumentare ingaggi ed ammortamenti porta a richiedere una cessione pesante all'anno, un po' quello che ha sempre fatto Sabatini alla Roma. A me sta anche bene questa strada, a patto che si cerchi prima di vendere quelli più in là con l'età (Bonucci su tutti), peró poi non ci si deve lamentare quando si cerca una plusvalenza ad estate.

Da come mi dicevano, Bonucci era praticamente fatto al Real nei giorni successivi alla finale di CL. Poi la vicenda CR7, visto che lì pare abbiano avuto reale timore di perdere il portoghese ed una certa qual riluttanza di Ramos hanno bloccato tutto. 

entrambi [immagino tu intenda D.Costa e Bernardeschi]... terzino e centrocampista...

sono cartellini e ingaggi [per i soli Costa e Bernardeschi quanto? 23 l'anno di ingaggio?]

Se tu fossi il DS i soldi ci sarebbero... finiti da un pezzo... :asd

Papero se fosse per te, che magari i conti non li sai fare proprio tanto bene, Higuain non sarebbe mai approdato alla Juve.

Talmente stanno impanicati sul bilancio che è notizia fresca fresca che starebbero provando a prendere Bernardeschi indipendentemente dalla cessione di Cuadrado perché Allegri avrebbe richiesto di lasciargli in squadra un destro.

Pensa te...magari anche loro si fanno i conti male, chissà 😅

A qualcuno mi pare non sia chiarissimo che esistono delle limitazioni alla formazione delle liste...

Semplificando, quella per la UCL dello scorso anno era piena... quindi per uno che esce uno può entrare.

Per dire... Bentancur e Schick, che hanno già sostenuto le visite mediche, non sono stati ancora tesserati.

La Juventus è una società sportiva mica Tuttosport... :asd

A qualcuno mi pare non sia chiarissimo che esistono delle limitazioni alla formazione delle liste...

Semplificando, quella per la UCL dello scorso anno era piena... quindi per uno che esce uno può entrare.

Per dire... Bentancur e Schick, che hanno già sostenuto le visite mediche, non sono stati ancora tesserati.

La Juventus è una società sportiva mica Tuttosport... :asd

...vallo a dire a loro ahah

Perché Costa è praticamente chiuso e stanno cercando di prendere Bernardeschi.

Magari si sono fatti i conti male...

...vallo a dire a loro ahah

Perché Costa è praticamente chiuso e stanno cercando di prendere Bernardeschi.

Magari si sono fatti i conti male...

O semplicemente... salgono enormemente le possibilità che Schick non sbarchi a Torino questa estate?

Uno esce... uno entra...  :lookhere:

O semplicemente... salgono enormemente le possibilità che Schick non sbarchi a Torino questa estate?

Uno esce... uno entra... :lookhere:

Ma infatti chi dice nulla su questo...anzi è molto probabile che se arrivano due esterni Mandzukic vada a fare il vice Higuain e Schick rimanga un altro anno alla Samp in prestito...

Sei tu che dici che non ci so' sordi e che ci sono le liste! Ahah

Come vedi le soluzioni si trovano.

Ora se riusciamo a chiudere Bernardeschi iniziano le cessioni e poi chiudiamo il mercato con centrocampo e terzino.

Raga è inutile discutere col papero, lui sa, noi no...poi con " :asd " alla fine di ogni post rimarca la sua onniscenza. 

Io vi dico che secondo me la Juve prende sta settimana Costa e Bernardeschi, non so quando probabilmente prenderà De Sciglio a prescindere, ed un centrocampista tra Matuidi N'zonzi (e io spero Can). 

Se poi parte Sandro arriverà un terzino sinistro...

Il Papero vuole solo farci credere che la Juve non ha soldi e che quindi i scudetti che vince possono essere paragonati al miracolo Leicester.

Esagerato...

Il Leicester non ha fatto nulla di speciale, in confronto :asd

Ma infatti chi dice nulla su questo...anzi è molto probabile che se arrivano due esterni Mandzukic vada a fare il vice Higuain e Schick rimanga un altro anno alla Samp in prestito...

Sei tu che dici che non ci so' sordi e che ci sono le liste! Ahah

Come vedi le soluzioni si trovano.

Ora se riusciamo a chiudere Bernardeschi iniziano le cessioni e poi chiudiamo il mercato con centrocampo e terzino.

Io ho scritto che non ci sono soldi?

Ho scritto che ci sono le liste ed il bilancio... Tuttosport fa un mestiere le Juventus un altro (magari così è più chiaro).

Io vi dico che secondo me la Juve prende sta settimana Costa e Bernardeschi, non so quando probabilmente prenderà De Sciglio a prescindere, ed un centrocampista tra Matuidi N'zonzi (e io spero Can).

È inutile discutere con il Papero perché ha sempre ragione. D'altra parte in questo mercato non stiamo cercando due ali, perché come da lui sempre sostenuto avevamo programmato di avere Lemina e Sturaro nel ruolo..... #troll :asd

Comunque Schick + Costa + Berna + De Sciglio + MisterX a cc, sarebbe un mercato assolutamente positivo.

Basta che non cedano Sandrino...

Io ho scritto che non ci sono soldi?

Ho scritto che ci sono le liste ed il bilancio... Tuttosport fa un mestiere le Juventus un altro (magari così è più chiaro).

Mi hai scritto prima che non so fare i conti...

Ti ripeto, probabile che ti sia sfuggito qualcosa perché la Juventus sta provando a fare esattamente quello che ti ho detto io.

COSTA + BERNARDESCHI + tenere CUADRADO.

Se pensi che è una strategia che porta al fallimento scrivigli che magari gli spieghi cosa stanno sbagliando nella lettura del bilancio.

Allora riepilogando:

1) Shick come vice Higuain

2) Douglas Costa ala destra

3) Bernardeschi alternativa sulla fascia

4) CC che arriverà, per me acquisto fondamentale il vero ago della bilancia del nostro mercato

5) Szczesny come vice Buffon

6) Terzino destro (De sciglio?)

7) Orsolini e Bentancur da valutare se rimarranno in rosa o meno.

Quindi abbiamo praticamente 8 acquisti a fronte di:

1) Neto

2) Dani Alves

3) Lemina

4) Rincon

5) Sturaro

Probabilmente Orsolini e Bentancur saranno girati in prestito, mi aspetto ora che pure Shick faccia un altro anno di apprendistato alla samp perchè siamo troppi li davanti:

Higuain, Dybala, Mandukic, Pjaca, Cuadrado, Douglas Costa, Bernardeschi per 3/4 posti...

Secondo me Cuadrado parte se arrivano entrambi.