Heze 1,594 Posted July 11, 2017 Report Share Posted July 11, 2017 Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted July 11, 2017 Report Share Posted July 11, 2017 James Rodriguez prestito biennale a 5 l'anno e opzione di acquisto a 32.5 milioni nel 2019. Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,083 Posted July 11, 2017 Report Share Posted July 11, 2017 Renato Sanchez in orbita Milan...che non è detto che venga così subito chiariamo possibili prese per il culo future ma i discorsi con Mendes suo procuratore ci sono stati e ce ne saranno nei prossimi giorni. Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted July 11, 2017 Report Share Posted July 11, 2017 Schick è da tenere assolutamente, altro livello rispetto a Cuadrado. E se si vuole riportare Mandzukic attaccante tanto vale cederlo. Costa Dybala Mandzukic (Bernardeschi) (Schick) (Pjaca) Higuain (Schick) Berna, Cuadrado, Dybala, Costa, Manzo, Pjaca. 6 giocatori per tre posti, ma considerando anche che Marko fino a gennaio è più uno slot occupato che un giocatore a disposizione. Schick vice-Pipita, con possibilità di giocare anche al posto di Paolino? Riuscissimo a trattenere tutti + due 2 acquisti, saremmo a cavallo. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,037 Posted July 11, 2017 Report Share Posted July 11, 2017 Douglas Costa è devastante in Italia, il settimo scudetto rischia di essere più scontato dei precedenti 6. Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted July 11, 2017 Report Share Posted July 11, 2017 Douglas Costa è devastante in Italia, il settimo scudetto rischia di essere più scontato dei precedenti 6. Almeno aspettiamo agosto, cribbio..... Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted July 11, 2017 Author Report Share Posted July 11, 2017 come da lui sempre sostenuto avevamo programmato di avere Lemina e Sturaro nel ruolo..... #troll Citamela... http://www.lakersland.it/forum/index.php?/topic/3855-wilde4soccer/?p=945447 http://www.lakersland.it/forum/index.php?/topic/3855-wilde4soccer/?p=968650 sei proprio un troll!!! però mi hai fatto ridere quindi... punto cetriolo. Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted July 11, 2017 Report Share Posted July 11, 2017 Comunque per me sandro parte... Quindi aspetterei veramente la fine per fare un bilancio del mercato della juve. Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted July 11, 2017 Report Share Posted July 11, 2017 Citamela... Non ho l'abitudine di ripescare i vecchi post, anche perché andrei a picchiare contro qualche mia cazzata sparsa qua e là.... Comunque per me sandro parte... Quindi aspetterei veramente la fine per fare un bilancio del mercato della juve. E' il mio timore, come l'anno scorso hanno comprato Higuiain e solo dopo ceduto........ speriamo di no, e che al limite il sacrificato sia Bonucci e non Sandro. Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted July 11, 2017 Report Share Posted July 11, 2017 Quoto! Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted July 11, 2017 Report Share Posted July 11, 2017 Il discorso per la rosa della Juve è solo e unicamente di gestione delle liste Se le regole non sono cambiate, per la CL il discorso è questo - massimo 25 giocatori - 8 cresciuti "a livello locale" di cui 4 tesserati nel proprio club per 3 anni tra i 15 e i 21 stesse identiche regole per la Serie A con, in più, un massimo di 2 giocatori extracomunitari tesserabili (se almeno 1 viene ceduto, e per la Juve è il caso di Neto), e le differenze relative alla "lista B" (per la Serie A va bene chiunque sia nato da gennaio '96 in avanti, per la Uefa devono aver giocato 2 anni per la squadra, per cui gente come Rugani, Orsolini, Schick, Mandragora non può entrare in questa lista) In questo momento la Juve può tesserare sia Douglas Costa che Bentancur. L'uruguagio è ancora in stand-by: per la FIGC può entrare serenamente in lista B (è del '97) ma per la Uefa no, perché è appena arrivato. In più credo si stia ancora aspettando di capire se è il caso di puntare su Danilo come terzino destro (altro extracomunitario). Come tesserati nel proprio club possiamo considerare solo Marchisio, Pinsoglio (al 99% sarà lui il 3° portiere), Marrone e uno dei giovani: Kean, Romagna, Clemenza (Mattiello è stato ceduto in prestito alla Spal). Però il totale degli altri è di 21 e sono tutti quelli dell'anno scorso (ho messo Szceszny al posto di Neto ma è la stessa cosa): 1 Buffon, 2 Szceszny, 3 Barzagli, 4 Bonucci, 5 Chiellini, 6 Rugani, 7 Benatia, 8 Lichtsteiner, 9 Sandro, 10 Khedira, 11 Pjanic, 12 Asamoah, 13 Lemina, 14 Sturaro, 15 Mandragora, 16 Rincon, 17, Cuadrado, 18 Dybala, 19, Mandzukic, 20 Pjaca, 21 Higuain Per cui se entra uno, un altro deve uscire, non per bilancio ma per esubero! Se entrano Schick, Douglas Costa, Bernardeschi, Bentancur, Orsolini, un terzino destro...vuol dire che 6 devono salutare, per forza di cose. E siccome di questi 6, 4 sono sostanzialmente offensivi, la vedo difficile che stiano tutti nella rosa 17/18, per lo meno non se rimangono tutti gli altri (Cuadrado in primis). Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted July 11, 2017 Report Share Posted July 11, 2017 Orsolini e Bentancur vanno in prastito. Lemina, sturaro e Rincon probabilmente tutti e tre fanno le valigie. Cuadrado prima della fine alla giusta offerta se ne va. Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted July 11, 2017 Report Share Posted July 11, 2017 Sturaro lemina rincon....li vedo facilmente fuori lista e dati che giochiamo a 2, 4 sono più che sufficienti direi. Comunque sul discorso "sacrificherei bonucci e non sandro", anche io sono d'accordo ma pare proprio che l'offerta seria sia arrivato per il terzino con annesso gradimento della proposta del chelsea. Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted July 11, 2017 Report Share Posted July 11, 2017 Orsolini e Bentancur vanno in prastito. Lemina, sturaro e Rincon probabilmente tutti e tre fanno le valigie. Cuadrado prima della fine alla giusta offerta se ne va. credo anche io, ma devi comunque cederli. Non credo che tutti e 3 i centrocampisti se ne andranno (per me Sturaro resta) e onestamente io darei una chance a Bentancur che è un giocatore già pronto per fare minuti in Serie A alle spalle di Khedira. Cuadrado ciao, purtroppo è veramente monodimensionale...per dire, se fosse abbastanza adattabile da diventare un esterno a tutta fascia, alla Sandro, lo terrei al volo, ma lui è uno che quando viene saltato si ferma a lamentarsi Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted July 11, 2017 Report Share Posted July 11, 2017 credo anche io, ma devi comunque cederli. Non credo che tutti e 3 i centrocampisti se ne andranno (per me Sturaro resta) e onestamente io darei una chance a Bentancur che è un giocatore già pronto per fare minuti in Serie A alle spalle di Khedira. Cuadrado ciao, purtroppo è veramente monodimensionale...per dire, se fosse abbastanza adattabile da diventare un esterno a tutta fascia, alla Sandro, lo terrei al volo, ma lui è uno che quando viene saltato si ferma a lamentarsi Pure io per la crescita del ragazzo, però questo vuol dire che non investi più a centrocampo dove sappiamo che è il nostro reparto meno forte... Mi lascia un pò perplesso questa cosa. Su Cuadrado, se arrivano effettivamente sia Costa che Bernardeschi è ora di fare cassa col colombiano. Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted July 11, 2017 Report Share Posted July 11, 2017 Sandro per me resta. Fino ad oggi l'unica offerta è stata dal Chelsea a 60 milioni rimbalzata al mittente senza passare dal via. L'altro interessamento parrebbe esserci da parte del Psg. Ma non penso che Sandro voglia ne il Chelsea ne il PSG. Se avesse voluto andar via avremmo mantenuto i rapporti con il Chelsea e starebbero trattando per alzare il prezzo. Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted July 11, 2017 Report Share Posted July 11, 2017 Eh.. Che ne sai che non lo stanno facendo, non ha neanche rinnovato Sandro se è per questo. Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted July 11, 2017 Report Share Posted July 11, 2017 Eh.. Che ne sai che non lo stanno facendo, non ha neanche rinnovato Sandro se è per questo. Perché ci avrebbero informato... sulla Juventus quest'anno mi pare che ci siano diversi soggetti che ne sanno a bizzeffe. Se non sbaglio ha ancora 3 anni di contratto...che non abbia voluto rinnovare subito magari è anche frutto del fatto che voglia vedere che squadra si allestisce Per me resta, poi se non rinnova manco l'anno prossimo allora si, andrà via... Quote Link to post Share on other sites
black panther 164 Posted July 11, 2017 Report Share Posted July 11, 2017 È sempre affascinante leggere frotte di juventini che parlano del nulla 😍 Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted July 11, 2017 Author Report Share Posted July 11, 2017 Orsolini e Bentancur vanno in prastito. Lemina, sturaro e Rincon probabilmente tutti e tre fanno le valigie. Cuadrado prima della fine alla giusta offerta se ne va. Bentancur va in prestito? e ti sei bruciato così un posto da extraUE? Mi pare particolare. Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted July 11, 2017 Report Share Posted July 11, 2017 Bentancur va in prestito? e ti sei bruciato così un posto da extraUE? Mi pare particolare. Se va in prestito verrebbe conteggiato nei 2 extraUE? Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted July 11, 2017 Author Report Share Posted July 11, 2017 Se va in prestito verrebbe conteggiato nei 2 extraUE? sì; se non ricordo male l'unico modo per non conteggiarlo è... non tesserarlo: ma dovrei andare a verificare ed ora non ho tempo... Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted July 11, 2017 Report Share Posted July 11, 2017 È sempre affascinante leggere frotte di juventini che parlano del nulla 😍illumianci tu oh divino Otelma! Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted July 11, 2017 Report Share Posted July 11, 2017 È sempre affascinante leggere frotte di juventini che parlano del nulla Ti riferisci al fatto che parliamo di giocatori che non sono ancora stati ufficializzati? Se vuoi parliamo delle bacheche di Inter e Milan degli ultimi 5 anni, sai che silenzio poi... Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted July 11, 2017 Report Share Posted July 11, 2017 Ti riferisci al fatto che parliamo di giocatori che non sono ancora stati ufficializzati? Se vuoi parliamo delle bacheche di Inter e Milan degli ultimi 5 anni, sai che silenzio poi... Hai ragione... parliamo della bacheca internazionale della Juventus negli ultimi 20! PS. Ah, noi almeno abbiamo una SuperCoppa italiana. Voi una coppa Intertoto? Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts